Che meraviglia!Da tutelare!Cerchiamo di valorizzare questi luoghi!!
@BellaSicilia3 жыл бұрын
grazie di cuore
@feliceantoniorusso55123 жыл бұрын
Bellissimo video sulla natura. Si dovrebbe tornare alla natura come una volta, e anche rispettare la flora e la fauna, che sono indispensabili per noi tutti, e anche le future generazioni. Mando un cordiale saluto.
@luigiadainotti57333 жыл бұрын
Bellissima questa intervista che da la possibilità di ammirare questo bellissimo panorama e la fortuna che si ha. Nel poterlo vivere in Prima persona... Ma non tutti sanno apprezzare quello che la terra ci dà.... La canzone del grande. Modugno.. Meraviglioso... Che diceva... Ma come non ti accorgi di quando il mondo è.... Meraviglioso.... Ma forse io sono una vecchietta all'antica.... Bravo il ragazzo che fa l'intervista ormai mi sembra di conoscerlo da sempre anche se non so il suo nome.. Un saluto anche a tutti voi... Naturalmente... Che attraverso i vostri video fatte tanta compagnia a tante persone come me... Grazie ancora con il cuore.... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋🌅🌄🌅🌄🌅🌄🌅🌄🌅🙋♀️🙋🙋♀️🙋🙋♀️🙋🙋♀️🙋🙋♀️
@BellaSicilia3 жыл бұрын
un solo grazie di cuore, bellissime parole
@residencelaplaya6043 жыл бұрын
Carissimo amico. Io sono Siciliano. Bellissime riprese. Avrei eliminato il confronto dei Dolomiti. La Sicilia è una. Buon lavoro. Alfredo da Patti.
@alessandroscollo334 Жыл бұрын
Dalle Dolomiti non si possono ammirare da un lato le Eolie e dall’altro l’Etna . La Sicilia è unica . Nessuna regione racchiude una così varietà paesaggistica , culturale , architettonica ed enogastronomica .
@pinaarico41533 жыл бұрын
Bella Sicilia .... saluti da Torino .... ❣️❣️
@graziagiannuso46413 жыл бұрын
SICILIA = il NOSTRO paradiso 😍
@BellaSicilia3 жыл бұрын
grazie di cuore
@annamariafasano46913 жыл бұрын
Complimenti al video 🙂
@diegoprofita14553 жыл бұрын
Bella Sicilia venite nelle madonie a visitare il santuario più alto d'Europa
@GiuseppeVilardo-t1u Жыл бұрын
Ma su queste alture perché il parco non fa' delle piantumazione di alberi,sono troppo denudate, quindi con alto rischio di erosione...