Рет қаралды 28,223
Bas Rutten significa battaglia.
Dai vicoli olandesi fino ai ring più spietati del Giappone e degli USA, Rutten ha affrontato ogni sfida come fosse l'ultima, senza mai arretrare di un passo.
Dalla leggendaria carriera nel Pancrase, dove divenne per due volte King Of Pancrase e campione assoluto, Rutten è stato simbolo di una battaglia ibrida, un misto tra wrestling e arti marziali, arrivando dal più remoto dei luoghi per affermarsi come leggenda nella terra del sol levante, e poi nella Ultimate Fighting Championship dei pionieri delle MMA.
Pioniere vero e proprio, anche in UFC, dove giunse nel 1999, facendo la storia nonostante le sue non più perfette condizioni fisiche.
La storia di Bas Rutten non è solo quella di un campione, di un brutale fighter, ma di un uomo che ha trasformato la sofferenza dell'infanzia in forza, che ha combattuto contro se stesso e ha vinto. Una vita vissuta sempre sul filo, con il cuore di un guerriero che non ha mai conosciuto resa.
Voce, scrittura e produzione audio / video di Simone Altrocchi.
Music by Karl Kasey @WhiteBatAudio
Abbonati e diventa un ISCRITTO INDISTRUTTIBILE: / @noisiamounbreakable
Simone Altrocchi: / simone_altrocchi
-------------------
Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for fair use for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use.
#UNBREAKABLE #basrutten #anni90 #pancrase #ufc