Complimenti, lei è uno dei pochi che comprende la disidratazione... e potrebbe dire molto di piu
@abdelalibelcaid5349 Жыл бұрын
In effetti senza saperlo ho notato che quando mi sento un po' spossato e bevo acqua mi sento MOLTO meglio, ho iniziato a farlo ogni volta che riscontravo stanchezza e la quasi totalità delle volte mi sentivo meglio.
@davidepolezzz70456 жыл бұрын
La disidratazione cronica esiste? Io da più di un anno a questa parte, non riesco a reintegrare l’acqua, bevo e se anche bevo molto urino di più e basta. Quando provo poi a fare sport prolungato corsa o trekking, dopo poco tempo ho già la bocca asciutta ed iniziano anche i legamenti a risentirne, dopo un certo tempo molto esiguo rispetto al passato, mi devo fermare ho raggiunto il limite. Ho 48 anni ed a parte il testosterone basso per la mia età (sono in cura da un andrologo), ogni analisi va bene, stranamente bene, ma io sto male, ho pensato a tutto, prima alla prostata poi al diabete ed infine alla tiroide, non so più dove sbattere la testa. E non rendo più come prima, poi negli sport sono scandaloso.
@davidepolezzz70454 жыл бұрын
Up!!!
@skerdiibrahimi89142 жыл бұрын
Stesso problema anche io , spero che hai trovato la cura . Io invece non ancora 😔
@davidepolezzz70452 жыл бұрын
@@skerdiibrahimi8914 no, non ancora. Potrebbe essere un problema metabolico.
@tanosagtanosag957 Жыл бұрын
@@davidepolezzz7045 se possa essere un problema metabolico, nella mia ignoranza le chiedo, perchè non dare un occhiata al pancreas o alle ghiandole surrenali?