"Sotto Scacco", la Mafia tra la Prima e la Seconda Repubblica di Udo Gumpel e Marco Lillo

  Рет қаралды 199,524

Gianfrancesco Coppo - Scena Criminis

Gianfrancesco Coppo - Scena Criminis

Күн бұрын

La storia delle #stragi di #mafia e della #trattativa che ne è seguita, da Capaci alla pax mafiosa, passando per la nascita di Forza Italia.
Iscriviti al nostro CANALE KZbin!
Visita il nostro sito www.scenacrimin... ed iscriviti alla Newsletter
FACEBOOK: / scenacriminis
KZbin: / scenacriminis
INSTAGRAM: / scenacriminis

Пікірлер: 156
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 Жыл бұрын
Travaglio sei unico tutto documentato ... fatti riscontrati ma ,depistati CHI LI HA VISSUTI ,TE NÉ DA IL GRANDE MERITO..GRAZIE
@magifiore
@magifiore 2 жыл бұрын
Mmm...secondo me, continuamente raccontare e classificare U Curtu come il capo dei capi, è sempre stato ed è ancora un ottimo e valido diversivo.
@piolo764
@piolo764 Жыл бұрын
Spieghi?
@magifiore
@magifiore Жыл бұрын
@@piolo764 ​l'ex magistrato, oggi avvocato, Carlo Palermo ha scritto molto sulla questione, in particolare il libro "La Bestia".... un bestseller incredibile di documenti ufficiali, testimonianze e analisi.
@filomenaciaramella4630
@filomenaciaramella4630 2 жыл бұрын
Ma Ajala non si vergogna a parlare . Piuttosto ci direbbe dove è finita l agenda rossa di Paolo Borsellino.
@stefano26art
@stefano26art Жыл бұрын
Negare tutto quello che ormai come afferma travaglio è storia inconfutabile.. in primis per le intercettazioni significa aver vissuto gli ultimi 40 anni con i paraocchi o con la testa sotto la sabbia.. Un Travaglio sempre strepitoso.. c'è ne vorrebbero a centinaia..
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 Жыл бұрын
Borsellino si è reso conto più di Falcone ,ha visto in faccia i traditori
@elvira8649
@elvira8649 Жыл бұрын
la cosa che mi fa incazzare quando si parla di berlusconi tutto tace ,ma quanti santi ha in paradiso!! qualsiasi altra persona avrebbero buttato le chiavi,invece questo personaggio fino alla fine dei suoi giorni è sempre ha posti di comando.
@ClementinaPece
@ClementinaPece 9 ай бұрын
@celestefulgonio288
@celestefulgonio288 Жыл бұрын
Le trattative non finiscono mai. Ayala una tipica vergogna locale.
@elgabro3044
@elgabro3044 2 жыл бұрын
Però Massimo Ciancimino che parla col poster dietro del film "il padrino",se la poteva evitare....quasi fosse un vanto mah!!
@alberto.bortolon
@alberto.bortolon Жыл бұрын
Che fortuna che si ha quando si è fuori da questi contesti, non deve essere proprio facile vivere in certe situazioni
@lavoratoreonesto5044
@lavoratoreonesto5044 2 жыл бұрын
Travaglio bravissimo.. Un enciclopedia di conoscenza.....
@fabio78453
@fabio78453 Жыл бұрын
Travaglio conosce le cose ma le espone a suo piacimento….. - mette in comune la strage di Capaci con l’elezione di Andreotti: sará vero, ma Falcone nn aveva programmato quel viaggio in quel giorno, ma gli mancava la Sicilia. - non ê il figlio di Ciancimino a fornire le mappe degli spostamenti di Riina, bensì Balduccio Di Maggio, del mandamento di San Giuseppe Jato, comandato da Bernardo Brusca. - Di Maggio, come i Brusca, non appoggiavano la strategia terroristica di Riina, per cui entrarono nel suo mirino. E nel’arresto fu fondamentale anche l’autista di quel giorno, Salvatore Biondino, che (questo non é certo) fu indotto da Provenzano che invece tramite politici (soprattutto democristiani) cercava di allontanare le luci dei riflettori da loro. - Dell’Utri scende in campo in politica per paura di Tangentopoli, non perché glielo chiede Mangano, e ovviamente sceglie Berlusconi, sempre perché nel mirino di Di Pietro. - la bomba all’Olimpico ê una sola: quella non scoppiata il 23 gennaio 2004. Travaglio confonde i 2 sopralluoghi fatti da Spatuzza e Scarano (figlioccio di Messina Denaro) prima del fallito attentato, nn andato a buon fine per un difetto del telecomando Travaglio non ê un grande giornalista . Era un anticomunista nato, cresciuto sotto l’ala di Indro Montanelli, all’epoca direttore del Giornale, di netta ideologia di destra tanto che declinò il lavoro al La Repubblica, di cui non apprezzava la vicinanza alla sinistra. Segui ancora a LA VOCE Montanelli, ma lo accoltellò in vari editoriali sullo stesso giornale per la sua amicizia con Berlusconi, per cui Travaglio ha sempre nutrito odio e invidia, perseguendolo per anni ma venendo sconfitto in un faccia a faccia nel programma di Santoro su La7. Condannato più di 12 volte per querela (quindi ha scritto o detto il falso) a fronte di 4 vittorie e svariati patteggiamenti, ha ora preso di mira Renzi e la Meloni, con il suo fedele scudiero e “amante” Andrea Scanzi, é un giornalista monotematico che racconta la storia a modo suo, eludendo quasi sempre contraddittori e facendosi ospitare sempre da amici che lo appoggiano a priori (Fazio, Gruber,, prima Santoro che è rinsavito, il pessimo Luttazzi). Ecco chi è per me Travaglio.
@stefano26art
@stefano26art Жыл бұрын
Le mappe sono un'altra cosa.. Di maggio li ha portati a dama nell'ultima abitazione di Riina.. per motivi del tutto personali.. e cioè anni dopo racconta che Riina durante una riunione notò uno sguardo di dissenso da parte di Di maggio a dover inserire in una lista anche un amico del proprio di maggio.. e da lì sentendosi condannato a morte una volta uscito si fermò davanti la prima pattuglia che ha incontrato per strada.. e il resto è storia.. Questo almeno dalle stesse affermazioni in aula di Di Maggio.. Poi alla fine nell'immensità del tutto.. tutto segue anche un filo logico anche del resto.. C'è ne fossero di marco Travaglio.. se non altro per la scaltrezza e rapidità a mettere insieme i pezzi e non ultimo il coraggio di farlo alla luce del giorno.. Ma chi glie lo farebbe fare se fossero tutte cazzate..??
@filomenaciaramella4630
@filomenaciaramella4630 Жыл бұрын
@@fabio78453 solo per il fatto che dici che Travaglio abbia accoltellato Montanelli alle spalle, sta a significare che non sai un bel niente di come sono andate le cose. Poi continuate a paragonare querele per diffamazioni contro condanne per evasione fiscale di Berlusconi. Ma un po di onestà intellettuale è cosi difficile da avere?.... Studia prima di parlare
@fabio78453
@fabio78453 Жыл бұрын
mi sa che Lei non conosce l’ escalation travagliana. La coerenza di Travaglio di passare da IL GIORNALE a IL FATTO QUOTIDIANO é storia, la può leggere su Google. Come quando axxoltellò (in senso figurato, diciamo “tradì”, così la Sua ONESTÁ INTELLETTUALE non viene alterata…….) il suo mentore Montanelli passando a “La Repubblica”, rifiutata ampiamente da Indro in precedenza e più volte. Montanelli che poi disse in una telefonata mi sembra ad un programma di Santoro che Travaglio era il miglior giornalista italiano: discutibile da uno che dice, appena silurati il suo amichetto Conte e i suoi sodali demaiani per manifesta incapacitá, che Draghi è un “figlio di papà” a uno come Mario Draghi che è rimasto senza padre a 15 anni e senza madre a 19 anni. Andiamo avanti: Lei conosce quel vecchio saggio proverbio che dice che “ ne uxxide piú la penna che la spada”? Quindi non sminuiamo le diffamazioni, perché per notizie false o tendenziose si è suixxdata parecchia gente, sa? Immagino di sì perché Lei manifesta di sapere tutto……. Anche se io non ho mai confrontato la condanna per diffamazione alla condanna per evasione fiscale, sempre deduzione Sua. Un Travaglio che interpreta i processi a suo piacimento al calduccio del suo studiolo, senza mai aver fatto il vero giornalista sul campo con inchieste vere o scoop veri: che giornalista! Alcune indicazioni (non consigli, non sia mai!😀🫣) penso di poter darglieLe: - Lei non mi conosce e quindi La invito a moderare i termini - Lei mi offende - Lei parla di ONESTÁ INTELLETTUALE, ma poi le Sue parole dimostrano saccenza - Lei mi impone uno “STUDIA PRIMA DI PARLARE “ che dimostra chi ho di fronte - Se ha letto il mio “post”scrivo “ECCO CHI É PER ME TRAVAGLIO”. Parere personale. E mi hanno educato a rispettare i pareri di ognuno, Lei mi sa che deve un pò ripassare questo concetto. Ciònonostante , Le auguro una buona giornata.
@saba4436
@saba4436 8 ай бұрын
...chissà che m..Ayala..te ci sono dietro alla morte di Borsellino...
@MatthGulins8555
@MatthGulins8555 8 ай бұрын
Ayala quando ha risposto al processo sulla scomparsa della ventiquattro ore di Borsellino a mostrato molta rabbia e tensione, uno che non ha niente da nascondere non risponde nel modo che ha fatto lui. Quindi secondo me’ Ayala sa più di quello che ci racconta.
@adalbertomariaferrari2910
@adalbertomariaferrari2910 2 жыл бұрын
Spiacente ma Lima fu ucciso a marzo 1992 mentre Ignazio Salvo fu ucciso dopo le stragi del 1992
@enzopaparella5099
@enzopaparella5099 2 жыл бұрын
E tutti i soldi tu figlio di Ciancimino dove sono miliardi e miliardi
@davidfrehlini968
@davidfrehlini968 2 жыл бұрын
Bona Sira. Siciliano Americano. Sono molto di Miu Ascendenza Siciliano. La bedda Citta di Corleone. Casa di Miu Catanannu Ernesto Frehlini. Nato 1800 Morto 1882. Reposare In Paci Catanannu. Diu va Benedica.
@spikello69
@spikello69 Жыл бұрын
Mi meraviglio come Marco Lillo ha inserito Ayala come è insulso
@Paparella-ho4bg
@Paparella-ho4bg Ай бұрын
Traditore hai ragione
@enzopaparella5099
@enzopaparella5099 2 жыл бұрын
Vogliamo parlare di Martelli Aaa Claudio Claudio
@andrearomanelli6259
@andrearomanelli6259 Жыл бұрын
Aspettative Costa Abruzzese 92000/123000 Stabili ca.dopo il 2 Sisma! Aquila Fattore Morti Multiplikator 308/30800/308000!
@ariannaangelici2011
@ariannaangelici2011 Жыл бұрын
Intervistare Ayala su questi fatti, come chiedere al lupo notizie su Cappuccetto Rosso...😮
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 Жыл бұрын
E invece si ma si deve difendere l indifendibile per lasciare pulito il nome della nazione....
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 Жыл бұрын
W la COSTITUZIONE VIVA la legalità !!!!
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 Жыл бұрын
Invece tesoro mio . Oggi ancora c è chi fa silenzio e chi combatte il crimine e la CORRUZIONE i tuoi stessi colleghi che si sentono ancora potenti e legittimati a farlo
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 Жыл бұрын
BRAVO Ciancimino le trattative non la trattativa ogni decisione si muove come il Vangelo.... quello che conta è arrivare al risultato ....gente malvagia latitante grazie allo STATO non si arrestano è si ,lasciano operare in piena tranquillità contro il nostro ordinamento costituzionale e con stragi che continuano ancora per altri anni tra Roma Firenze e in ITALIA ancora morti
@HellCaronte
@HellCaronte 2 жыл бұрын
Ayala non me la conta giusta. Anche sulla agenda rossa del dottor Borsellino è stato silente o non ricordo. Aia Aia Aia Ayala.
@francescopetrarca232
@francescopetrarca232 Жыл бұрын
era anche lui in contatto con la mafia e sapeva della trattativa e aveva telefonato a borsellino dicendogli di smetterla di lavorare e prendersi una pausa
@natojuventino8649
@natojuventino8649 Жыл бұрын
Molte contraddizioni di Ayala comunque i 2 magistrati avevano tutti contro anche in magistratura e ovunque.
@antoniodevito6382
@antoniodevito6382 Жыл бұрын
Un mafioso anche lui .
@alanbardon
@alanbardon Жыл бұрын
Ayala è diventato pure parlamentare. Boh
@antoniodevito6382
@antoniodevito6382 Жыл бұрын
@@alanbardon come tanti altri magistrati sporchi
@danielegentile6412
@danielegentile6412 Жыл бұрын
Bravo giornalista scrittore speriamo che muia in brutta situazione Berlusconi
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 Жыл бұрын
Grande documento storico ancora oggi calpestato messo a tacere
@vitolisco5729
@vitolisco5729 Жыл бұрын
Scusatemi ma nelle carceri vengono fatte le indagini per capire se qualcuno mente.
@paoloalessandrini4514
@paoloalessandrini4514 2 жыл бұрын
Solo in Italia possono accadere certe cose.
@adalbertomariaferrari2910
@adalbertomariaferrari2910 2 жыл бұрын
Un grande giudice
@qazakull8131
@qazakull8131 2 жыл бұрын
Spiega perchie dice mio padre er di piu diMafia di Mateo devi sequestare 7 milliardi in banka di Holanda
@mariogriffani5333
@mariogriffani5333 2 ай бұрын
Ministro della giustizia all'epoca era Claudio Martelli:"Lui di queste trattative non ha mai nulla ed ancora oggi ......."poveri Falcone e Borsellino,due eroi solitari.
@qazakull8131
@qazakull8131 2 жыл бұрын
A Masimo i conveniva a amazare Falcone perchie vpleva segustrare 6 miljardi i Holanda
@pietroilardi9941
@pietroilardi9941 Жыл бұрын
Riina o Milano? A chi la vuoi dare a bere? Hai confuso la trama, oppure vuoi omettere gli attori principali dalla scena? Marcello è stato la mente criminale e Silvio il braccio della tesoreria.
@AndreaPellandra
@AndreaPellandra 8 ай бұрын
Bologna la sempre cspita sta cosa è per questo che non parlano mai del Bologna fc in tv presidente del Consiglio faffancu..te e tuo figli...
@albericovietri6209
@albericovietri6209 Жыл бұрын
... io vivo molto lontano, anzi lontanissimo dalla mia patria. La mia domanda e che se esiste ancora oggi la cosidetta la Cosa nostra in Italia dopo la scomparsa del super potente il papa mafioso U Curto?...mi piacerebbe davvero saperlo solo per curiosta' sono piu di 40 anni che non vado piu a vedere la mia patria. GRAZIE in anticipo.😁
@andrearomanelli6259
@andrearomanelli6259 Жыл бұрын
2/3 dei suoli Italiani!e non solo come Thailandia!
@AndreaPellandra
@AndreaPellandra 8 ай бұрын
E pensare che la maggior parte dei italiani compreso mio padre pensa che Berlusconi non è mai centrato niente per mafia mi fa rabbrividire non so so lo pensano veramente ma i fatti parlano dasoli io sono di classe83ste cose mi intrigano e falcone e Borsellino sono i miei eroi come i fumetti ma nella veta e itaglia reale
@alpinrocket8506
@alpinrocket8506 2 жыл бұрын
Casetta piccola Onorevole Martelli
@Sal4500
@Sal4500 Жыл бұрын
Quando il giu.Falcone e arrivato in ospedale chi l ha curato ???
@nandosica1054
@nandosica1054 Жыл бұрын
e' quello che mi sn chiesto sempre io
@ilmondogira3608
@ilmondogira3608 3 ай бұрын
Come allora Tuttora in Italia funziona allo stesso modo....
@AndreaPellandra
@AndreaPellandra 8 ай бұрын
Ero un po brillo il mes l'ho scritto veloce evviva il csm
@alessandromorgante5373
@alessandromorgante5373 2 жыл бұрын
ma.......il logo chicco sul poster del padrino????? 🤔🤔🤔🤔🤔
@4everyoung936
@4everyoung936 Жыл бұрын
e la vita fattene una RAGIONE
@giannisalvatore5843
@giannisalvatore5843 Жыл бұрын
Certo non c'è nulla da meravigliarsi. Però sta di fatto che molti di questi politici, ad oggi non hanno ancora fatto un giorno di carcere. Quindi è giusto meravigliarsi.
@AndreaPellandra
@AndreaPellandra 8 ай бұрын
Forse Martelli non sei morto perché hai fatto il volere di Riina😂
@andrearomanelli6259
@andrearomanelli6259 Жыл бұрын
O stesso casa o litigato al 1988 con mio padre in Germania per non costruire ed investire in Abruzzo!oggi perderò tutto e spero che dopo vedrà chi a rovinato i Figli Reale!
@andrearomanelli6259
@andrearomanelli6259 Жыл бұрын
Al 1997 Apertura dei processi Tangentopoli tedesca ma tu sei Italiano e vali soldi e non sei un Militare o vera vita! Santuario!
@andrearomanelli6259
@andrearomanelli6259 Жыл бұрын
Non vero perché la Russia saldo il conto a Scheuble CDU CSU!2004/2009
@AndreaPellandra
@AndreaPellandra 8 ай бұрын
Apparte che il discorso del tronco te lo dovevi tenere per te si vede da li che rispetto havevi per la persona 😢😮
@HellCaronte
@HellCaronte 2 жыл бұрын
Dove sono i soldi di tuo padre? "Ciancimino"
@4everyoung936
@4everyoung936 Жыл бұрын
in banca ... perche pensi che c'e l'abbia sotto il materasso ?
@andrearomanelli6259
@andrearomanelli6259 Жыл бұрын
Quindi chi investe nei Appalti che i tel.sono vecchi dire svaligiano Denaro Cinema dell passato!Comprare casa ed altro!
@SantoMangiola-v6f
@SantoMangiola-v6f 10 ай бұрын
Scacco alle istutuzioni italiane le cupole dei magistrati l avvocato piu importante di italia
@antoniodigasparro-eldorado3830
@antoniodigasparro-eldorado3830 2 жыл бұрын
La visione del video mi suggerisce una domanda. L'ufficiale di p.g.. incaricato, ha l'obbligo-dovere di riferire al proprio superiore del corpo-arma di provenienza? Oppure in merito alle indagini deve riferire solo al giudice? Grazie.
@semperoccultus
@semperoccultus Жыл бұрын
Certo che si. Innanzitutto.
@santinolatini1010
@santinolatini1010 Жыл бұрын
Per me sono corretti tutti quanti come la caserma di Frosinone del caso mollicone!!!!
@andrearomanelli6259
@andrearomanelli6259 Жыл бұрын
Mi propose una domanda dove e quale suoli sul pianeta sono sicuri!da future catastrofe!
@crismon2913
@crismon2913 10 ай бұрын
Mi sorprende, ma neanche tanto che anche il mostro di Firenze avesse voce in capitolo. Da che pulpito!
@andrearomanelli6259
@andrearomanelli6259 Жыл бұрын
06.04.2009 e arrivato Input!da Artigiano a Artigiani!e non unica Isola!🏝️
@andrearomanelli6259
@andrearomanelli6259 Жыл бұрын
Quale martello 🔨 e più pesante quello del Giudice o di un muratore!
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 Жыл бұрын
Mi ricorda una cosa lo Stato nello stato uguale doppio Stato
@andrearomanelli6259
@andrearomanelli6259 Жыл бұрын
Seguono peculati a Sisma!in tutto il mondo!
@andrearomanelli6259
@andrearomanelli6259 Жыл бұрын
Economy Fahnenflucht!😜😁🔨👽
@rosavitiello8500
@rosavitiello8500 Жыл бұрын
Ayala parla tra i baffi
@alecurta4656
@alecurta4656 2 жыл бұрын
Italia paese di m....
@stefanomezzetti2970
@stefanomezzetti2970 Жыл бұрын
Ayala...un buon difensore centrale del Napoli, e della nazionale Argentina.
@andrearomanelli6259
@andrearomanelli6259 Жыл бұрын
Parlo da Artigiano!
@salvatoremazza2753
@salvatoremazza2753 9 ай бұрын
Le bombe messe nella zona di Berlusca sono state un diversivo, discorso diverso per Costanzo..
@giuseppeverdelli5315
@giuseppeverdelli5315 2 жыл бұрын
Sono convinto che Riina non si sia fatto neanche un mese di 41 bis. I primi 20 tutti veritieri. Ovviamente il figlio di Ciancimino dice un po' il troppo. Ma e veritiero lo stato si è inclinato .
@danielestefanolazzari300
@danielestefanolazzari300 2 жыл бұрын
è stato pure intercettato al 41bis. non l'hanno ammazzato in regime di carcere ostativo perchè non ha mai dato cenno di collaborazione
@kristijanmatic8537
@kristijanmatic8537 2 жыл бұрын
OK..
@emanuelealpini8327
@emanuelealpini8327 4 ай бұрын
ma con che coraggio, Martelli....
@euroossi3696
@euroossi3696 2 жыл бұрын
Questo imput ma da chi è arrivato?avevo sentito dire che gli ordini che venivano dall'alto erano da oltre oceano tipo cia.e vero?
@carmelomirabile2468
@carmelomirabile2468 2 жыл бұрын
😅 per
@Trinita-
@Trinita- 2 жыл бұрын
Grazie
@andrearomanelli6259
@andrearomanelli6259 Жыл бұрын
225000/250000 i pizzi quote!cambio Governo!Alias Sismi dopo!incasso prima!
@pasqualinalibone9602
@pasqualinalibone9602 6 күн бұрын
Ma Ayala non era partito il giorno prima il venerdì e Falcone e sua moglie il sabato. Dovevano viaggiare sullo stesso aereo di stato e lui in questa intervista dice di prendere il primo aereo per Palermo il giorno della strage....
@AdalbertoMariaFerrari-s2k
@AdalbertoMariaFerrari-s2k 2 күн бұрын
M per favore
@pasqualinalibone9602
@pasqualinalibone9602 Күн бұрын
@@AdalbertoMariaFerrari-s2k è proprio così lui non è stato mai indagato e dice un sacco di contraddizioni
@AdalbertoMariaFerrari-s2k
@AdalbertoMariaFerrari-s2k Күн бұрын
@@pasqualinalibone9602 👍👍👍👍
@tommy100590
@tommy100590 2 жыл бұрын
Se ciancimino avesse detto la verità starebbe già sotto terra😂
@andrearomanelli6259
@andrearomanelli6259 Жыл бұрын
Disse difenditi allora bagagli e scappate come disse Andreotti con Oblio!No EU Zone!
@giovannipecorella2521
@giovannipecorella2521 Жыл бұрын
Berlu ti credo
@andrearomanelli6259
@andrearomanelli6259 Жыл бұрын
1997/2004!
@andrearomanelli6259
@andrearomanelli6259 Жыл бұрын
Nassiriya luce!
@toninbriza305
@toninbriza305 2 жыл бұрын
I'm no
@santinolatini1010
@santinolatini1010 Жыл бұрын
Guarda il caso con la nomina di berlusconi hanno fatto la pace!!strano non vi pare???
@Paparella-ho4bg
@Paparella-ho4bg Ай бұрын
Signora suo marito non nessuno peso tutti i miliardi del padre dove sono
@Paparella-ho4bg
@Paparella-ho4bg 9 ай бұрын
Ayala la sai lunga ma la puoi raccontare a chi vuoi tu ma non ad una persona di strada
@gretaandreoli7816
@gretaandreoli7816 6 күн бұрын
Ayala è il traditore "amico" di cui parlo ' borsellino dopo la morte di Falcone e poco prima di morire......
@santinolatini1010
@santinolatini1010 Жыл бұрын
Perche si ricattano a vicenda!
@Paparella-ho4bg
@Paparella-ho4bg Ай бұрын
Dietro il padrino 😅
@AdalbertoMariaFerrari-s2k
@AdalbertoMariaFerrari-s2k 17 күн бұрын
@@Paparella-ho4bg lei ha fallito
@djopticalcomposerpitorymis3642
@djopticalcomposerpitorymis3642 Жыл бұрын
Domandatevi anche perché il pentagono fece silenzio per ben 2 minuti ad onorare morte di Falcone
@danielegentile6412
@danielegentile6412 Жыл бұрын
Avv Musco non difendere i traditori faccia l avvocato onesto e non difendete questa gente traditori
Matteo Messina Denaro e i fantasmi di mafia: lo speciale di Massimo Giletti
3:08:53
Do you choose Inside Out 2 or The Amazing World of Gumball? 🤔
00:19
How Strong is Tin Foil? 💪
00:26
Preston
Рет қаралды 140 МЛН
Le verità scomode delle stragi del 1992 e del 1993 | Roberto Scarpinato
52:59
La Prima Guerra Mondiale dell'Italia - di Alessandro Barbero [2018]
3:13:23
Felice Maniero, boss della Mala del Brenta - Kings of Crime
1:52:23
Roberto Saviano Official
Рет қаралды 8 МЛН
Servizio Pubblico - Vedo, Sento, Parlo - Stagione 1 - Puntata 25
2:51:46
Michele Santoro presenta
Рет қаралды 261 М.
Servizio Pubblico Più - Cosa Vostra (06/06/2013)
1:26:44
Archivio Antimafia
Рет қаралды 97 М.
Alessandro Barbero - I conflitti d'identità nella Storia
1:28:13
Alessandro Barbero Fan Channel
Рет қаралды 754 М.