FATE UNA LIBERA DONAZIONE ALLA RIVISTA e lo potete fare tramite BONIFICO all’IBAN IT23A0335901600100000121875 Intestato, presso BANCA PROSSIMA, a ASSOCIAZIONE PSYCHIATRY ON LINE ITALIA - Via Provana di Leynì 13 Genova, oppure potete usare il nostro account PayPal connesso all’email boll001@pol-it.org Grazie per ciò che farete, grazie dell’attenzione.
@PsychiatryonlineITA111 жыл бұрын
@spaccalinee9 жыл бұрын
i ché l'è i superio?
@mariaantoniettapaolillo926711 жыл бұрын
a mio modesto parere bisognerebbe fare più attenzione quando si parla (o si fa cenno) di omosessualità; presentarla come una "scelta" lesbica/omosessuale è scorretto, specie se si considera la, vastissima, possibilità che in un gruppo ci siano lesbiche, gay, transessuali ecc. Questo crea molta confusione e vizia, anche, il pensiero collettivo a riguardo.Grazie.
@PsychiatryonlineITA111 жыл бұрын
il Prof. Neri fa infatti riferimento ad un gruppo in cui vi erano una lesbica e un omosessuale in realta' ne fa riferimento in collegamento con una paziente che ha tratto giovamento da tale situaione forse ascoltando con piu' attenzione si evitano interventi inappropriati
@mariaantoniettapaolillo926711 жыл бұрын
"due persone che avevano fatto SCELTE sessuali non eterosessuali , una signora che aveva fatto una SCELTA lesbica e un altro che aveva fatto una SCELTA omosessuale " dove trova il mio appunto inappropriato?