Mi ricordo questo spot dal TV rumeno da 2003. Aveva esattamente il spot italiano originale senza traduzione rumena.
@alessandroscienza99443 жыл бұрын
Guarda io ti dico questo spot (ho la versione completa anche) era da una vita che lo cercavo. Mi é sempre piaciuto. E al diavolo chi ha messo il dislike. Mucho grrrr
@adid.55853 жыл бұрын
Avevo 9 anni all’epoca e questo spot mi faceva anche paura un pochino. Il spot era più corto, la musica era troppo drammatica e si finiva bruscamente.
@alessandroscienza99443 жыл бұрын
@@adid.5585 strano che facesse paura (oh forse per il semplice fatto che dal luogo luminoso diventa tutto scuro ci sta). La musica di sottofondo é un jingle più che drammatico a tematica sensuale e travolgente che vede un ragazzo e ragazza credo in in disco pub che si avvicinano in maniera molto intima (le parole stesse della ragazza "facciamo un gioco malizioso") e a mio parere nn si é concluso in maniera brusca ma lieta e felice 😄 e ti dico io l'ho visto che avevo 10 o 11 anni.
@alessandroscienza99443 жыл бұрын
Dopo comunque affermiamo che in quei tempi li nn vi erano le situazioni che vi sn adesso con il covid. E per di più (da come ho analizzato lo spot) vi era più la donna cacciatrice in cerca dell'uomo complice il fatto sicuramente la bellezza (di entrambi) e la campagna dell'estetica e della sensualità (ndr ho studiato analisi e comunicazione dei mass media e della pubblicità 😃😃😄)
@alessandroscienza99443 жыл бұрын
E ultima cosa se noti adesso vi sn meno campagne pubblicitarie a sfondo diciamo sensuale ed empatico complice il fatto il concetto di stereotipi e pregiudizi da parte di entrambi. Poi con questo virus nn parliamone. Apriti cielo. 😑😑🙆♂️🙆♂️🙆♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️