Ma che figata!Eh,a filamento è dura,troppi dettagli sottili,ma a resina è venuta benone! (quella vecchia,marcia e pelosa però ha un suo perché 🤣)
@lucaberton39179 ай бұрын
Ragà. Mi fate morire😂 Daje Nicó ❤
@SpendoPoco9 ай бұрын
@antonioburi47989 ай бұрын
noi dell'associazione "Amici di Gesoo D. Nazareth" avremmo delle idee per delle stampe future
@bonovoxel75279 ай бұрын
Bella Nicoooo!!! Subito filamento Geeetech in vista! L'ho provato prima volta mercoledì, per noia e curiosità gli ho fatto il profilo approfondito e su Bambu viaggia a 21mm3/s come il Bambu. Il mio marrone l'ho pagato... 16€ e 40. LOL. Geeetech spacca.
@Marzio84-VR9 ай бұрын
Belli!
@pierluigimanetti24989 ай бұрын
Attenzione al richiamo della Bambulab A1, può succedere un corto sul filo che va al piatto
@bonovoxel75279 ай бұрын
Nico... Anche in TPU??? Che cazz... Sono stupito, come dicevo credevo fosse abbastanza impossibile. Il TPU che non sia stato umido il filamento, per tutte le stringhe. Dai un'occhiata al TPU hi speed di Overture, va a 12mm3/s e va molto bene! Probabilmente senza le stringhe il modello "ciondola" anche di più btw 😂
@MicheleBreccia9 ай бұрын
Vabbe' ma stampare sta pianta in tpu equivale a tagliarsi le balle da solo :D, cmq per limitare lo stringing (i filamenti) essicca prima il filamento, pure se nuovo e manda la stampa piano, usa le impostazioni di default di bambu studio ma abbatti ulteriormente velocita e accelerazioni. Cmq data la complessita' del modello un po' lo fara' cmq.
@danieletammaro9 ай бұрын
Se posso permettermi, ti do un suggerimento. Ho visto che nello studio hai il sistema di lavaggio/cottura. Quando finisci di stampare, tieni il pezzo nell'acqua (o nell'alcol, se usi la resina classica) per almeno 30 minuti. A quel punto le parti più sottili (quindi i supporti) saranno decisamente più "deboli" e verranno via con estrema semplicità, lasciando anche puntini meno evidenti. Ora, e solo ora, potrai procedere alla "cottura". Ovviamente altro suggerimento che ti salva la vita, compra la resina lavabile con l'acqua. Costa di più, ma risparmi tanto rispetto ad acquistare anche l'alcol, ed eviti di sorbirti il tanfo dell'alcol, soprattutto dopo una serie di lavaggi.
@SpendoPoco9 ай бұрын
Ci sono dei video vecchi dove spiego il tutto, grazie lo stesso :D
@enzoopaco37329 ай бұрын
bellissimo progetto. io per praticità uso nomad sculpt che è per iPad. non è assolutamente manco lontanamente simile a blender ma per un "outdoor o se ti piace scolpire te lo consiglio
@bonovoxel75279 ай бұрын
Pffff devo andare a "scuola" uffi ahaha Appena ho un attimo passo a interagire su Makerworld. Se davvero sei riuscito a stampare in fdm quella mangrovia (Scusa Mario, è un modello organico molto intricato.) Voglio stamparla anch'io, vedrò come esce in slicer!
@ivanoliverio77479 ай бұрын
gengar che fa avanti e indietro mi triggera tantissimo... xD
@lucabastianello98309 ай бұрын
Resina obbligatoria, ma spero ancora migliorino le filamento ^^
@Lucupete9 ай бұрын
Sypergo
@danielcarducci65929 ай бұрын
Che stampante a resina utilizzi?
@SpendoPoco9 ай бұрын
Elegoo saturn s
@MicheleBreccia9 ай бұрын
Il multicolor volendo lo si puo' fare ugualemnte basta sbattersi su Bambu studio a colorare a mano