Se fosse una trilogia ambientata durante la Vecchia Repubblica, stappo il vino buono! 🎉
@Stefano-Solo-Skywatcher2 ай бұрын
Vado a prendere i bicchieri di cristallo😂
@Mammachepulito2 ай бұрын
Faccio uno strappo alla regola e bevo alcol
@andreafiorentini3555Ай бұрын
Quale vecchia repubblica?
@AieieBrazof31842 ай бұрын
Adesso, come minimo, devi fare uno short per ogni giorno del MERAVIGLIOSO calendario dell'avvento lego star wars !
@giovanniimprota40482 ай бұрын
Secondo me è una trappola…
@flawwarmy2 ай бұрын
Spiaze dirlo, ma se non introducono qualche cosa dell’universo espanso, questo franchise non ha più niente da dire
@marcoxbasi2 ай бұрын
IT’S A TRAP
@aguilar353l2 ай бұрын
@@flawwarmy sono d'accordo
@overlockyourmind2 ай бұрын
ho un bruttissimo presentimento…
@T3Kn0_edits2 ай бұрын
ANCHE IOO!
@edo34272 ай бұрын
AUGURI PER I 10k🎉
@linsolenzadir2-d22 ай бұрын
Grazie mille Edo!
@Elisap72 ай бұрын
Io gli Skywalker li adoro come tutti noi, sono l’inizio di tutto, ovviamente ogni loro apparizione anche quando può risultare fan service porta sempre un carico emotivo con sé e non mi dispiacerebbero progetti televisivi anche animati in cui riappaiano (tipo un prodotto sul post endor). Però se si deve fare una nuova trilogia mi piacerebbe avere qualcosa di nuovo, so che è rischioso , ma sarebbe davvero ora, quindi spero che le notizie siano confermate e non siano episodio X,XI e XII😁
@Stefano-Solo-Skywatcher2 ай бұрын
Concordo, una ventata di aria fresca!
@g0ld3ng1w82 ай бұрын
Non so se è normale ma sto ballando e cantando sulla scrivania come un matto 😂😂😂😂😂😂😂
@linsolenzadir2-d22 ай бұрын
Immagino la scena AHAHA, stasera balliamo insieme in live mentre ne parliamo!
@alessandrovaragnolo6082 ай бұрын
Sicuramente una bellissima notizia il fatto che sia in lavorazione una nuova trilogia di Star Wars. Se come annunciato sarà una "continuazione", pur non essendo, almeno ufficialmente, corrispondente agli episodi X, XI, e XII, è molto probabile che si svolgerà avanti nel tempo rispetto l'ultima trilogia: il che potrebbe essere molto positivo dal momento che ormai la "Saga degli Skywalker" è stata conclusa, ed è insensato ripescare dei personaggi in qualche modo legati a quella saga (anche se non è escluso un qual si voglia collegamento indiretto). L'ideale sarebbe se fosse ambientata almeno 100 anni dopo, così da recidere qualsiasi rapporto diretto coi personaggi e gli eventi delle tre trilogie già realizzate ma senza andare al contempo "troppo" avanti, al punto da scollegarsi completamente rispetto al canone. Trovo molto positivo il fatto che sia un'unica persona a curare sia le sceneggiature che la produzione, cosa che è avvenuta nelle prime due trilogie, ma non nella terza, portando ad un risultato che noi tutti ben conosciamo (purtroppo!!!). Altra cosa che spero sinceramente sia evitata, è che questa "quarta" trilogia non finisca per essere la brutta copia di una delle prime due, così com'è stato per la terza. Sarebbe quindi assolutamente auspicabile che non abbia a che fare con guerre civili o ribellioni di qualsiasi tipo. Sarebbe invece molto più interessante uno scenario riguardante un conflitto con un nemico "esterno" (come sarebbe già stato auspicabile nella terza trilogia): un tema che è stato già trattato nelle produzioni cartacee ma che al momento è totalmente inedito nelle produzioni cinematografiche e/o televisive. Altra cosa che sinceramente auspicherei sarebbe, ma qua la vedo già più difficile, è che si tenesse conto non più solo di un pubblico di giovanissimi, come avvenuto in passato, ma si cogliesse l'occasione per realizzare una trilogia che strizzi almeno un pò l'occhio anche ai fans di vecchia data, coloro che erano giovanissimi al tempo della trilogia classica, ma che oggi sono trai 50-60 anni: non dico ai livelli di "Rogue One" ma almeno de "L' Impero colpisce ancora" o "La vendetta dei Sith". Insomma, storie che non siano "scioccanti" per i giovanissimi, ma che al tempo stesso non finiscano per annoiare a morte coloro che sono un pò più avanti negli anni (come "La minaccia fantasma", che era PALESEMENTE un film per bambini). Insomma: credo si dovrebbe fondamentalmente evitare di ricommettere TUTTI gli errori già fatti per l'ultima trilogia: copiare troppo dal passato, creare personaggi senza spessore, e soprattutto, si eviti di combinare "pasticci di regia" mettendo i film in mano a registi completamente scollegati tra loro, ognuno con una sua differente visione della storia.
@andreafiorentini3555Ай бұрын
Gran bel commento, non so quanti anni hai ma hai la giusta sensibilità per capire certe cose!
@francescotrezzi31802 ай бұрын
Grazie Gaetano per l'ottima spiegazione sulla notizia... Vedremo cosa capiterà, speriamo facciano un bel lavoro 👍🏻
@chicercatrova83032 ай бұрын
In pratica ancora non si sa un bel niente, tranne che sarà slegata dagli Skywalker. A me sta bene, benché preferisca il filone classico. Io, per dire, non ho mai guardato "The Accolite", perché mi importa solo dei decenni che corrono fra gli episodi delle trilogie di epoca Skywalker, anche perché c'è ancora molto da trasporre in film e serie di quei periodi, tipo le vicende di Darth Maul giovane, le vicende di Vader e Luke tra episodio 4 e 5, la storia col Sole Nero e Leia poco prima di episodio 6 e ovviamente i molti anni ancora utilizzabili fra episodio 6 e 7: parliamo di 30 anni dove infilarci un sacco di bei film e serie live action e animate. L'hanno appena iniziato a sfruttare quel lasso di anni narrativi, quindi tranquilli che molto altro seguirà, nulla togliendo intanto a prodotti innovativi. Ogni tanto prendono ispirazione dal caro universo espanso, quindi è pacifico credere che continueranno a farlo, così accontentano fan veterani e fan moderni. Comunque, dato che mezzo mondo fan è rimasto ferito mortalmente dagli episodi della terza trilogia, perché non produrre film e serie a mò di realtà parallela con cui narrare il vecchio canone post-endor? Lo si fa già con romanzi e fumetti, con tanto di gadjet, quindi perché non coi prodotti del cinema? Così moltiplicherebbero il fatturato, risolvendo tutto con furbizia. Voi del web fategliela la proposta ufficiale! Svegliateli! Basterà indicare con una nota a inizio film/serie e nella pubblicità dello stesso che si tratta del vecchio canone e via. Così ogni genere di noi fan si guarderebbe il filone preferito, scartando l'altro che non apprezza.
@DarthVader...2 ай бұрын
Vedremo vedremo..................
@Paddy03Ай бұрын
Per me star wars include Episodio 1-6, Clone Wars, Rebels, Solo, Rouge One, Andor e Mandalorian stagione 1. Tutto il resto ha davvero troppi, troppi problemi, con trame banali (a volte addirittura ridicole) e problemi di “lore” che vanno a contraddire il mondo e la “fisica” di Star Wars stessa. È un vero peccato perché tutti gli altri film/serie sono oggettivamente brutti film/serie con ALCUNE bellissime scene che però ovviamente non possono compensare tutta la brutta coreografia, tutti gli orrendi dialoghi, e tutti gli errori logici che hanno.
@GiovanniBernardin2 ай бұрын
Gentile Gaetano, temo fortemente che le tue speranze saranno deluse. A mio parere ma non solo mio, faranno uscire l'episodio 10, 11, 12. E inizierà con Rey. Cogliendo così 2 piccioni con una fava. Ovvero un collegamento con i vecchi episodi ma allo stesso tempo una storia nuova che nel suo sviluppo si allontanerà dalla storia originale. In questo modo sarebbero vere entrambe le affermazioni. È proseguo ma anche tutta un'altra storia.
@melamarcia9922Ай бұрын
Sono ottimista! E cmq qando esce una nuova serie star wars è sempre bello😘 anke se si può pure evitare di guardarla , come certe ultime serie tv...
@Stefano-Solo-Skywatcher2 ай бұрын
Ok, prendiamoci un momento per respirare, tratteniamo il sorriso ebete…3 film, oltre ai 3 già in lavorazione! 🤩 Positivo: 1. Era ora che si sedessero davanti a un caffè e si ritornasse a parlare di grande schermo 2. Posizionare dei grandi pilastri su cui poggiare il canone, è fondamentale per le opere “minori” 3. Vado a cuocere le Popcorn Negativo: 1. Ho già male ai polpastrelli per per dover spiegare L’ovvio a chi già critica, sulla base del niente 2. Dobbiamo sperare quindi che kinberg non abbia Saturno contro per vedere un buon lavoro? 3. Ma affidare agli interni della LucasFilm tali progetti(…così grandi) è così sbagliato? Sono ansioso di vedere qualche foto, notizie, spoiler, informazioni dette tra i denti dagli attori…ma allo stesso tempo, visti i precedenti, tutta la shitstorm dai NonFan… sono contento di essere nel lato chiaro della forza e ho delle vibes altissime, ma anche un po’ di fifa Grazie del video esplicativo Gaetano, fai sempre luce e chiarezza nel web🙏🏼💪🏻daje
@g0ld3ng1w82 ай бұрын
Una domanda su Rebels che non ho mai capito, Anakin Skywalker è doppiato da Hayden Christensen o Matt lanter, o tutte due?
@linsolenzadir2-d22 ай бұрын
In Rebels da Matt Lanter
@matteocafaro58022 ай бұрын
io spero che gli Skywalker ci siano ancora, proprio con questa nuova trilogia
@Mammachepulito2 ай бұрын
Se Rey viene considerata Skywalker, non ne sono certa
@matteocafaro58022 ай бұрын
@Mammachepulito magari Luke in 30 anni da ep 6 qualche storia l'ha avuta e non lo sappiamo
@matteozennaro2 ай бұрын
Perdio...Facciamo diventare Star war come Beutyfull! Gli Skywalker che si accoppiano tra parenti poi con l'azienda concorrente dei Palpatine e via così. Rentedevi conto che è finito tutto con episodio 6. L'unica cosa da salvare in ordine cronologico dopo episodio 6 è il Mandoverse.
@Paddy03Ай бұрын
@@matteozennaroPer me star wars include Episodio 1-6, Clone Wars, Rebels, Solo, Rouge One, Andor e Mandalorian stagione 1. Tutto il resto ha davvero troppi, troppi problemi, con trame banali (a volte addirittura ridicole) e problemi di “lore” che vanno a contraddire il mondo e la “fisica” di Star Wars stessa. È un vero peccato perché tutti gli altri film/serie sono oggettivamente brutti film/serie con ALCUNE bellissime scene che però ovviamente non possono compensare tutta la brutta coreografia, tutti gli orrendi dialoghi, e tutti gli errori logici che hanno.
@stefanodigiacomo67142 ай бұрын
Ha scritto Sherlock Holmes e Rebels... per me c'è da fidarsi e sperare.
@rossos12 ай бұрын
E anche oggi è ancora Gaetano
@linsolenzadir2-d22 ай бұрын
Ebbene si, nemmeno oggi sono andato all'anagrafe a cambiare nome
@rossos12 ай бұрын
@linsolenzadir2-d2 Fantastico
@NicolaTrimboli2 ай бұрын
Ti adoro
@linsolenzadir2-d22 ай бұрын
❤
@andreafiorentini3555Ай бұрын
Non c'è più fantasia negli autori, alè avanti con Star Wars 15, ma fare una serie tv non era meglio?
@Mammachepulito2 ай бұрын
Sono qui per pregare che sia sulla vecchia repubblica
@linsolenzadir2-d22 ай бұрын
La vedo male, dopo recenti dichiarazioni 😮💨 di cui avrò modo di parlare prestissimo
@MammachepulitoАй бұрын
@linsolenzadir2-d2 aspettoil nuovo video,allora
@enricob61222 ай бұрын
Sto gongolando come un bambino
@jeandeville8072 ай бұрын
Beh, in quest'ultima il tema era che una donna forte è già forte in quanto donna e perciò non ha bisogno di allenamenti, simpatia o crescita personale. Nella prossima solo l'odio che K.K nutre per i fan ci dirà su cosa la butteranno.
@yaledioma2 ай бұрын
Star woke.... 😊
@matteozennaro2 ай бұрын
Quando ho srntito C. Kennedy mi è venuta l'orticaria. Sarà un'altra... "cagata pazzesca"😂