Spero approfondisca questi temi, sono illuminanti.
@ladyArtcreations Жыл бұрын
Buonasera dottore! Purtropppo si, mi ci sono ritrovata parecchio soprattutto nel primo esempio,e questa uleriore conferma mi mette parecchia tristezza.... Ma ormai piangere sul latte versato non serve più a nulla.....La cosa brutta é anche quando si continua a ricadere nei propri errori,come se non si avesse imparato niente dagli sbagli precedenti...Spesso il sentimento e la parte di situazioni positive prevaricano sulla ragione,sul buonsenso,sulla realtà oggettiva,su quello che si dovrebbe aver compreso e appreso.... Comunque lei speiga gli argomenti che tratta sempre in maniera esaustiva e molto chiara,grazie!
@dr.matteoradavelli3 ай бұрын
Grazie della condivisione, felice di essere stato utile ☺
@titanic9581 Жыл бұрын
Buona sera dottore 🙏🙋
@chiarasorzia48083 ай бұрын
E la soluzione l'era seconda ipotesi?
@mario-66. Жыл бұрын
Ciao non ti cerca più da Wash app e dopo che se n’è andata da mesi ?
@lucisulforte3085 Жыл бұрын
Grazie. Sì , io l’ho detto e secondo me il vero motivo era perché lui non riusciva a soddisfare i miei bisogni e questo mi provocava rabbia. Ma la rabbia era in fondo più rivolta a me perché cercavo in lui quello che probabilmente avrei dovuto cercare in me, al di là delle sue mancanze. Può avere un senso?
@sem430 Жыл бұрын
Pure a me e capitato questa cosa
@dr.matteoradavelli3 ай бұрын
Purtroppo non posso dare un parere professionale senza conoscere i dettagli della situazione☺
@ritabarchi705 Жыл бұрын
Si....è il voler stare insieme a tutti i cosi...quando magari si condivide casa...mutuo...figli ecc...
@dr.matteoradavelli3 ай бұрын
Si
@canaleYouTubeasperger Жыл бұрын
Me l'hanno detto spesso
@noxcenere1995 Жыл бұрын
Frase immatura detta per scaricare la colpa delle proprie reazioni all'altro, senza assumersi la responsabilità dei propri trigger e senza l'intenzione di voler migliorare le cose per pigrizia, disinteresse o incapacità funzionale di analizzare le situazioni. Ottenuto il proprio miglioramento personale, il partner che ha aiutato nella crescita perde di utilità agli occhi dell'altro e viene abbandonato come un vecchio giocattolo. La gratidudine non è da tutti. La forza di volontà ed il desiderio di ricambiare, nemmeno. Sto accettando pian piano l'idea che esistano persone in grado di dare incondizionatamente e persone capaci invece solo di ricevere.