Stavolta i NO-VAX mi hanno fatto INCAZZARE

  Рет қаралды 16,645

Alessandro de Concini - ADC

Alessandro de Concini - ADC

Күн бұрын

Пікірлер: 1 100
@rickdufer
@rickdufer 2 ай бұрын
Dai Ale, poteva andarti peggio: potevano usare i video dei Daddies. Detto ciò, che schifo, ti abbraccio e ti sono vicino.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
❤️🔥 I daddies questa gente se la comprano. E anche le loro madri.
@Gigio49
@Gigio49 2 ай бұрын
Come ottenere foto di piedini
@lupre76
@lupre76 Ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc NON SI ASSUMONO FARMACI LA CUI SCHEDA TECNICA È SEGRETO MILITARE PER 50 O 60 anni(..O QUELLO CHE ERA) SIANO ESSI VACCINI O SUPPOSTE ANALI Questa è l’unica risposta scientificamente di buon senso che ci si deve dare anche e soprattutto quando spetta non al medico ma all’operaio o all’idraulico la responsabilità di quella firma sul consenso Quindi sono assolutamente d’accordo con te @alessandrodeconcini-adc : LA SCIENZA É L’unica RISPOSTA Perché, come hanno risposto a me allo IOV, il centro tumori di Padova, alla mia richiesta di un semplice controllo preliminare a 15 anni dall’ultima chemio, senza quella scheda tecnica un medico non può sapere cosa c’è dentro e non può intervenire nel caso di un controllo o di una reazione avversa L’alternativa è stata quindi l’esonero dall’ inoculazione? Assolutamente No! Lei è libero di farsi inoculare o di non ricevere più lo stipendio… @alessandrodeconcini-adc chiaro quindi che le menti più fragili hanno reagito in due maniere diverse: 1- puntando il dito al cielo contro i marziani o alla terra contro i rettiliani, dandosi al più bieco e spericolato complottismo come puoi ben testimoniare te ​​⁠ 2- proponendo la concentrazione in appositi campi dei novax (o nozeppelin nel caso delle supposte) o dando pubblicamente del rincoglionito ai virologi che hanno descritto minuziosamente le possibili o certe reazioni avverse, pubblicando nei pochi media che hanno concesso loro di esprimere professionalmente il proprio punto di vista scientifico . Hai perfettamente ragione ad incazzarti ​​⁠ @alessandrodeconcini-adc
@casinigianluca2882
@casinigianluca2882 Ай бұрын
​@@alessandrodeconcini-adcbuongiorno,mi dica...su Quale mammifero di 40 kg è stato testato il vaccino?Ma lei ha presente come funziona una sperimentazione?PS;un vaccino non è un farmaco,si inietta a persone sane...le due sperimentazioni non sono uguali. Buona vita!
@striref
@striref Ай бұрын
@ZtqLE la dignità e pensare con la propria testa non ha pari. vendersi e mettersi a 90 invece...
@AquilaNotte
@AquilaNotte 2 ай бұрын
Mi scusi , ma lei crede a tutto quello che in questi anni la scienza ci propina ? sono stupefatto , io la medicina l' ho studiata altro non posso aggiungere , tale disciplina non è come la matematica che è ESATTA , è statistica pura , piegata a interessi economici di cui lei è forse a conoscenza , riguardo agli studi , alle meta analisi , alle revisioni essi stessi sono la dimostrazione della continua ricerca della verità , spesso gli studi si contraddicono questo è un dato di fatto ineccepibile , fossi in lei cercherei di essere più modesto ,PS studi già che siamo in tema il caso della TALIDOMIDE farmaco usato in gravidanza diversi anni fà che causò effetti teratogeni devastanti sui neonati , leggete e informatevi tutti :i spero di non essere cancellato:
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Nessuno ha mai detto che la scienza è perfetta. Anzi, la scienza è il migliore sistema che ci sia non perché non sbaglia, ma perché individua gli errori e li autocorregge. Il caso del Talidomide è esattamente un esempio di questo. È successo un disastro, una tragedia: si è creduto che un farmaco fosse sicuro e non lo era. Che è successo? Si sono fatti gli studi, raccolte le prove, eliminato per sempre il problema. Non sono serviti gruppi telegram complottisti e non c'è stata alcuna cospirazione globale. Il vaccino covid è stato testato in tutto il mondo e somministrato in multiple dosi a MILIARDI di persone. A questo punto è uno dei farmaci più testati della storia della medicina. E nonostante questo, come ribadisco nel video, certezze assolute non esistono. Se si dovesse scoprire che ha dei problemi ancora non individuati (improbabile, ma mai impossibile) la comunità scientifica sarebbe la prima a scoprirlo e a reagire. Non certo la signora Pina e il signor Mario che si scambiano post sul nuovo ordine mondiale.
@AquilaNotte
@AquilaNotte 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc Mi auguro per tutta l' umanità che lei abbia ragione
@gianlucagirella
@gianlucagirella 2 ай бұрын
​@@alessandrodeconcini-adc Le assicuro da danneggiato da vaccino COVID che sull'argomento è impossibile esprimersi liberamente.. come tante altre persone, ci siamo visti rovinati a vita con un elenco di disturbi invalidanti negati a piu riprese dai medici o comunque riconosciuti a voce ma mai formalizzati per iscritto. Abbiamo una vita stravolta e siamo tantissimi, molti più di quelli che Lei creda.. solo che siamo invisibili e non tollerati nè dai pro vax (che negano la nostra esistenza perché inquiniamo la bellezza teorica e retorica dei vaccini salvifici e che sono acqua fresca priva di effetti collaterali minimi e non malattie devastanti) nè dai non vaccinati (che mettono il dito nella piaga: ve lo avevamo detto e ci avete deriso).. purtroppo non è come dice Lei, gli effetti cplla
@Elettra-vc1he
@Elettra-vc1he 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc il farmaco talidomide è stato consigliato in gravidanza, nonostante non fosse possibile prevedere gli effetti. Perché non è possibile prevedere gli effetti di un farmaco in gravidanza? Perché non è possibile, durante i test clinici, che tra i soggetti volontari vi siano donne incinte. Non sarebbe etico. La sperimentazione di un farmaco prevede varie fasi. Dopo la sperimentazione animale, vi è una fase in cui il farmaco viene testato su soggetti volontari, sani o malati. Sono volontari, sanno che stanno assumendo un farmaco sperimentale, e di solito lo fanno per soldi. Vengono pagati molto, perché è rischioso, a volte comporta anche la morte, e non tutti sono disposti a farlo. Ma, ovviamente, questi soggetti non potranno includere donne incinte o che allattano. Probabilmente nessuna donna accetterebbe di prestarsi a ciò, e sicuramente se anche qualcuna accettasse, non sarebbe un numero sufficiente da costituire un campione statistico rilevante. Ed è per questo motivo, grossomodo, che oggi la maggior parte dei farmaci sono quantomeno sconsigliati in gravidanza. La talidomide fu ritirata dal mercato dopo che si è visto che in gravidanza faceva nascere bambini focomelici (cioè senza nè gambe nè braccia). Purtroppo non era possibile prevedere ciò. Viene, giustamente, da chiedersi se è etico prescrivere un farmaco in gravidanza di cui non è possibile prevedere gli effetti...
@afox7351
@afox7351 2 ай бұрын
Mi scusi lei, ma nella scienza che dice di aver studiato non esistono determinati elementi che vengono dati per veri in modo da eliminare appunto tali inesattezze? è ovvio che essendo studi analisi e revisioni di un singolo fenomeno in un ambiente complesso non raggiungano la perfetta "esattezza" se non date specifiche premesse. Personalmente la sua mi sembra un posizione di parte piuttosto che un'onesta rappresentazione di un fenomeno che come ogni fenomeno riguardante il mondo racchiude un'inesattezza intrinseca al fatto che non siamo onniscienti. Detto ciò spero non si offenda ma che invece ragioni su come anche posizioni come la sua racchiudono un evidente bias di partenza, Buon tutto
@niki9676
@niki9676 2 ай бұрын
07:40 non dimentichiamoci il titolo di giornale "Signora viene investita dopo aver fatto il vaccino Astrazeneca"😅
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Follia
@domenico4533
@domenico4533 2 ай бұрын
Comunque ho fatto la seconda dose prima di ferirmi un dito con un coltello, è una prova schiacciante. Lol. Comunque a parte lo scherzo ognuno ha il diritto di farsi ciò che vuole o no soprattutto su farmaci meno testati rispetto ad altri più antichi. Inoltre ci sono molti effetti collaterali. Ognuno ha il diritto di decidere quali rischi prendere e quali no. Io ho fatto 3 dosi, ma chi non le ha fatte ha il diritto di non averle fatte..
@niki9676
@niki9676 2 ай бұрын
@@domenico4533 Rendere il vaccino obbligatorio è stata una scelta politica ed è discutibile, tutto il resto no. Dal lato mio ti posso dire che non ho per nulla condiviso l'obbligo del green pass imposto da Draghi e compagnia cantante per i negozi di abbigliamento ed il cinema ad esempio: la mascherina FFP2, a parer mio, era sufficiente. Per fortuna questo periodo è passato ma i no-vax sono rimasti e sono un problema. In primis negano ogni fatto scientificamente conclamato e fanno affermazioni che mostrano tutta la loro ignoranza senza dimostrare le stronzate che affermano. Nella scienza l'onere della prova spetta a chi fa l'affermazione: se qualcuno se ne esce che esistono gli unicorni deve essere lui a dimostrare che quello che dice è vero e non io a dimostrare il contrario. Perciò, per concludere, possiamo distinguere tra le persone che per scelta persona hanno deciso di non vaccinarsi senza sputtanare la scienza e i no-vax che sono dei complottisti a pieno titolo.
@VitoPetrone
@VitoPetrone 2 ай бұрын
Mi nonno si è vaccinato contro il colera nel 73, è morto a novant'anni nel 2010. Più prova schiacciante di così...
@mindbrave24
@mindbrave24 Ай бұрын
Qui un porcodio ci sta
@Jerry_Gallo
@Jerry_Gallo 2 ай бұрын
andatevi tutti a fare la quarta, quinta, sesta ecc ecc dose per coerenza.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Il problema è sempre lo stesso. Io sono pronto a cambiare idea. Dimostratemi con una review scientifica che avete ragione e io sarò dalla vostra parte appena finito di leggerla. La domanda che vi pongo è questa: Che prova vi servirebbe per cambiare idea?
@deciomeridio8765
@deciomeridio8765 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc Quali riviste? Magari The Lancet che ha chiesto scusa per aver pubblicato menzogne??? 😗
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Hai appena dimostrato il motivo per cui The Lancet è una delle riviste più autorevoli del mondo. Perché, come tutte le riviste scientifiche serie, se si sbaglia si corregge e si scusa. Se escono nuove prove che contraddicono quanto afferma le pubblica e rettifica. Questa è esattamente l'integrità scientifica.
@deciomeridio8765
@deciomeridio8765 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc Sì, certo: se non fosse stato per i giornalisti che hanno scoperto la truffa... The Lancet NON aveva controllato le credenziali degli autori e le fonti, caro il mio gira-frittate. 😘😘😘 Le ricordo inoltre che l'ex direttore di The Lancet, in una intervista affermò che almeno il 50% della letteratura scientifica è taroccata. Lei si faccia la settima e stia tranquillo. 👽
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
@deciomeridio8765 quindi tu non ti fidi della scienza e della medicina, giusto? Cosa succede quando ti senti male? Se sei coerente dovresti non mettere neanche piede in farmacia, in ospedale o dal medico di base. Non dovresti assumere farmaci. È così? Tra l'altro, la scienza di cui tu non ti fidi è quella che crea il telefono e il computer con cui scrivi su KZbin. È quella che produce gli elettrodomestici che hai in casa e che si assicura che la tua casa stia in piedi. È quella che ti da da mangiare.
@nemo-lp4kq
@nemo-lp4kq Ай бұрын
il farmaco sullo scaffale in farmacia non mi obbligano a prenderlo contro la mia volontà e se non lo prendo posso andare a lavorare lo stesso
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Non stiamo parlando di obbligo qui. Quella è una discussione politica, non scientifica. Qui parliamo del fatto che per supportare tesi antivacciniste si diffondono falsità pseudoscientifiche.
@nemo-lp4kq
@nemo-lp4kq Ай бұрын
​@@alessandrodeconcini-adc falsità pseudoscientifiche come "non ti vaccini ti ammali muori e fai morire" "i vaccini non hanno controindicazioni e sono efficaci al 97%" "i vaccini prevengono la trasmissione"?
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Io non so a chi tu ti riferisca riportando queste frasi così nette e con degli errori. Io non difendo chi ha commesso errori, detto cazzate o si è espresso male, dio solo sa quante stupidaggini ho sentito dire da politici e medici in pandemia, quante inesattezze, quanti errori comunicativi, quante scelte controproducenti. Io sto solo dicendo che le cose che vengono diffuse sulla pericolosità dei vaccini e sulle "morti sospette" nei gruppi in cui hanno usato impropriamente il mio video sono boiate pseudoscientifiche e complottistiche. Tutto qui. Non sto facendo il paladino di ogni medico e ogni politico al mondo, tutt'altro.
@nemo-lp4kq
@nemo-lp4kq Ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc strano mi vengono cancellati virgolettati di politici e medici che non contengono alcuna parola volgare
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
@nemo-lp4kq ripeto, non sono io a farlo. A volte non sono neanche cancellati, è solo il server che funziona male. Io stesso oggi ho per 3 volte scritto un commento che poi è sparito e ho dovuto riscrivere
@elisafili
@elisafili 2 ай бұрын
Quali NO VAX ? Perchè chi non ha fatto la 5 e la 6 è di fatto novax. Queste etichette comunque denotano sempre l'intelligenza di chi le usa. Il video neanche l'ho aperto.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Hai fatto tutto da sola. Non hai visto il video, non sai di cosa stiamo parlando, non sai perché ho usato quel termine, non hai capito nulla. Però hai già deciso, giudicato e commentato. Cosa dice questo della tua capacità critica?
@loiren6134
@loiren6134 Ай бұрын
La 5 elementare, dici? Sì, probabile.
@renatocochi2862
@renatocochi2862 Ай бұрын
​@@loiren6134..le consiglio l'ultima intervista a regista Aron Russo..regista..attivista.. Politico..dove spiegava a cosa serviva... l'emancipazione della donna e la scuola...di una certa scuola... che crea tanti piccoli automi....
@horizonshark6007
@horizonshark6007 Ай бұрын
incommentabile
@loiren6134
@loiren6134 Ай бұрын
@@renatocochi2862 qui gli unici automi sono quelli che ripetono le cose a pappagallo solo perchè hanno visto un regista parlare di sociologia su youtube :')
@sylviamas1075
@sylviamas1075 2 ай бұрын
Scusa però, se io sulla mia pelle ho verificato che senza alcun vaccino ho avuto meno problemi di chi ha fatto 3 dosi per me è sufficiente per contestare le decisioni prese dall'alto che mi obbligavano a vaccinarmi per poter lavorare (con la falsa dichiarazione che il vaccino preveniva il contagio). Inoltre se le reazioni avverse ci sono perchè devo essere obbligata a rischiare? E chi mi assicura di non rientrare in quei rari casi? (Nessuno mi obbliga a prendere l'aspirina)Io contesto questo al di là di chiacchiere complottiste non fondate. La libertà di decidere sulla propria pelle.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Questo è proprio un esempio di ragionamento non scientifico. Nessuno di noi può arrivare alla realtà sul funzionamento di un farmaco basandosi sulla propria esperienza. "Ho verificato sulla mia pelle" non è una prova. Sugli altri punti: - sull'obbligo vaccinale si può discutere, è un punto politico, non scientifico, quindi non c'è una realtà accertata ma solo decisioni e opinioni. Hai la tua opinione e non penso sia a prescindere sbagliata. Ho molti dubbi sulla faccenda e non ho posizioni forti in materia al momento. - il rischio molto basso che ti assumi lo assumi per diminuire la tua probabilità di stare male e per aiutare la collettività nel superare la pandemia. I vaccini non immunizzano singolarmente, lo fanno tramite effetto gregge: quando una percentuale molto alta della popolazione è vaccinata la malattia si estingue o muta in forma più lieve. Questo è esattamente quel che è successo.
@sylviamas1075
@sylviamas1075 Ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc infatti il mio non ha la pretesa di essere un ragionamento scientifico in assoluto (per quanto il metodo scientifico si basi anche sull'osservazione dell'esperienza su grandi numeri) ma una valutazione personale che credo avere il diritto di compiere sul mio corpo. Ognuno ha il proprio vissuto, il mio è quello di un fratello danneggiato dal vaccino antipolio (verificato da commissione medica negli anni '90), quello dei genitori di Camilla Canepa è quello di una figlia di 18 anni morta dopo il vaccino Astrazeneca. Ora, per quanto si ragioni sui grandi numeri c'è sempre una piccola percentuale di reazioni avverse che nessuno ti dice non possa essere tu. Quello che contesto io è proprio la decisione politica di avere voluto rendere obbligatorio il vaccino con lo strumento subdolo del ricatto (se non hai il green pass rafforzato non puoi lavorare) forzando la volontà di chi non ha maturato autonomamente una propria convinzione sulla bontà del gesto del vaccinarsi. E questo modus operandi, per quanto mi riguarda, in me ha creato esattamente l'effetto opposto. Anche perchè le contraddizioni sono tante (Vaccinare i guariti, perchè?, curare con la tachipirina, perchè?). Dopo questa coercizione violenta la mia volontà di collaborare (comunque ho sempre fatto i tamponi e rispettato pienamente i lokdown) è andata a farsi benedire. Al di là delle fuffe complottiste, ci sono anche persone che lucidamente hanno maturato la consapevolezza di avere il diritto di scegliere da soli quali rischi correre o non correre. E, ripeto, in questo ognuno ha messo in campo il proprio vissuto che va comunque rispettato. Inoltre, ti assicuro che non sono stata male per niente anche senza vaccino, e, se permetti, per quanto tu possa non essere d'accordo vengo prima io della collettività, soprattutto perchè nonostante le leggi, lo Stato tentenna nel voler riconoscere eventuali responsabilità, ed essendo la vita la mia devo pensare in primis a tutelare me stessa da queste storture.
@sylviamas1075
@sylviamas1075 Ай бұрын
​@@alessandrodeconcini-adc ho appena scritto una risposta ma noto che non appare più, mi prenderò la briga di scriverla nuovamente. Ripeto: la mia non è la pretesa di fare un discorso scientifico generale (anche se il metodo scientifico ha alla base l'osservazione sistematica di un fenomeno e la sua ripetibilità), ma quella di avere la libertà di compiere le mie scelte in autonomia in base al mio vissuto che è quello di un fratello danneggiato dal vaccino antipolio (attestato da una commissione medica negli anni '90) mentre quello dei genitori di Camilla Canepa è quello di una ragazza di 18 anni morta dopo il vaccino Astrazeneca. Ora, se tu Stato mi vuoi portare con il ricatto e la violenta coercizione (green pass rafforzato per lavorare) a compiere una scelta sul mio corpo la cui bontà non ho maturato autonomamente, da me ottieni esattamente l'effetto contrario ed una chiusura totale. Fino ad allora sono stata assolutamente collaborativa (tamponi, lockdown) ma poi hanno iniziato a venir fuori troppe cose che non mi andavano giù (perchè curare con la Tachipirina quando si sapeva già che funzionavano gli antinfiammatori? perchè la farmacovigilanza passiva? perchè vaccinare i guariti?)... ecco non mi sono fidata. Ho valutato che venivo prima io della collettività (che tu sia d'accordo o no) anche perchè in caso fossi rientrata in quei piccolissimi numeri che dici tu lo Stato probabilmente, nonostante le leggi, non se ne sarebbe assunto la responsabilità. Ho tutelato me stessa da queste storture, ho deciso in base al mio vissuto. E credo di avere il diritto di farlo senza venire classificata come ignorante (che poi socraticamente parlando lo siamo tutti), complottista o altro. Ti assicuro inoltre che con il Covid non ho avuto nessunissimo problema, quindi anche a livello di protezione individuale credo di aver preso la decisione giusta per me. E' questione di bilanciare i propri vantaggi e svantaggi rispetto ad un discorso comune, ma quando si forza la mano verso una direzione, per quanto la cosa non ti vada giù, mi svincolo e decido di fidarmi di me e di quello che vedo. E valuto io quali rischi correre sulla mia pelle e quali no, a prescindere dalla bontà o meno del vaccino.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Per l'ennesima volta, Ludwig: prove. Stai dicendo che quelli non erano vaccini... ok. Dove sono le tue evidenze?
@juannest5030
@juannest5030 Ай бұрын
​@@alessandrodeconcini-adcAllora caro Ale, chiedi prove sugli eventuali effetti avversi e compagnia cantante a giustifica azione delle posizioni di chi con te è in evidente disaccordo, ma proprio tu nn giustifichi la tua che nn definisci posizione ma REALTA' inoppugnabile! E addirittura scrivi di nn avere una posizione forte sul fascistissimo obbligo vaccinale! Ritornando a riproporre la favoletta dell'immunita di gregge, quando ormailesresse ditte produttrici ammettono che i wc imi nn avrebbero impedito il contagio!!!!! Ma tagliamo la testa al toro..... presentaci e commentaci tu gli studi di isolamento del virus denominato Sars cov2!!!
@sitock3661
@sitock3661 2 ай бұрын
l'argomento è ancora fortemente polarizzante purtroppo, io ho trovo tutt'ora difficile far comprendere e distinguere la mia posizione durante la pandemia rispetto all'etichetta novax, anche quando giusto all'inizio del primo lockdown avevo l'appuntamento per il rinnovo dell'antitetanica e avevo il secondo richiamo per il vaccino per la polmonite batterica. (purtroppo saltati per il lockdown) semplicemente non ho fatto il vaccino per il covid perchè non rientravo nelle categorie a rischio e preferivo esercitare la giusta prudenza riducendo l'esposizione, usando igenizzanti e riducendo le frequentazioni accessorie. ho preso il covid giusto dopo due anni anche se sono andato regolarmente a lavoro tutti i giorni, certo ho sostenuto spese aggiuntive per evitare mezzi pubblici o fare i tamponi quando è stato deciso che erano necessari ma è stata una mia scelta ponderata e paradossalmente sarebbe stato estremamente più semplice ed economico fare il vaccino e togliermi il pensiero. in buona sostanza sono daccordo con te Alessandro, ognuno è libero di fare le sue scelte e dal mio punto di vista se ad alcune persone fare il vaccino permetteva di ridurre la paura o sopportare meglio la situazione difficile hanno assolutamente fatto bene a farlo. sono consapevole che il bias di conferma fosse presente in una buona parte di chi non ha fatto il vaccino, ma trovo altrettanto alterate le opinioni di buona parte di chi lo ha fatto. ci sono argomenti che ancora non sono affrontabili come il termine "immunità di gregge", che come termine dal mio punto di vista di pensiero critico era difficilmente raggiungibile o probabilmente più un modo per dare speranza a chi era spaventato o incoraggiare chi era indeciso e aspettava di vedere come reagivano i primi vaccinati. però nel corso del tempo sinceramente ho visto bias di conferma e speculazioni anche dai pro vax, ad esempio il fatto che ci fosse un modo di definire chi prendeva e superava il covid differente in base a se aveva o non aveva fatto il vaccino: "gli è andata bene" se non era vaccinato e "è merito del vaccino" se era vaccinato. e da persona responsabile non vaccinata ad esempio avrei preferito un po di prudenza in più mettendo tamponi gratuiti ma obbligatori anche ai vaccinati, vuoi solo una volta a settimana anzichè le 3 dei non vaccinati, ma di fatto io quando mi presentavo a lavoro davo la garanzia ai miei colleghi che ero sano mentre questo livello di controllo e sicurezza non era ritenuto necessario per chi era coperto dal vaccino. tantè che ho il forte sospetto di aver preso il covid proprio dal mio capo, che da stacanovista anche se vaccinato manifestando sintomi si è messo in una sorta di quarantena virtuale, in cui lavorava da casa ma al di fuori dell'orario di lavoro passava in ufficio a prendere cose e potenzialmente contaminando l'ambiente. (dubito avesse il riguardo di usare guanti o disinfettare le maniglie, condiserando che semplicemente li non ci sarebbe dovuto venire). come lui però tutti gli artigiani o liberi professionisti hanno una mentalità dove la mutua NON esiste, il periodo covid era associato anche all'aumento dei costi e incertezza sui guadagni, per cui il più grosso bias che ho riscontrato è il non capire che per soggetti del genere in caso di influenza o febbre anche pesante avrebbero probabilmente continuato a lavorare, potenzialmente scansando la quarantena obbligatoria perchè era possibile essendo vincolata a tamponi di controllo volontari nel caso dei vaccinati. mi dispiace comunque che ci siano state persone che si sono permesse di fare montaggi di comodo o pretenziosi usando senza consenso la tua immagine, la trovo una triste moda che non ha colori o generi specifici e anzichè essere un tributo con i riferimenti al video integrale diventa una strumentalizzazione.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Purtroppo bias di conferma ed errori di ragionamento ci sono sempre da entrambe le parti ed è veramente raro riuscire a far passare concetti relativi al pensiero critico alle masse. Io non concordo con la tua scelta di non vaccinarti ma palesemente non rientri nella massa di ignoranti novax che ripostano come pecore video complottari. Con persone come te si può discutere, ci si può confrontare, si può trovare punti di incontro. Chi invece grida al complotto a caso è impossibile da raggiungere, purtroppo.
@mens1561
@mens1561 Ай бұрын
Concordo con ogni parola del tuo commento e posso assicurare che vi è molta gente che del complottismo se ne fa ben poco ma che con lucida oggettività e correttezza ha potuto scorgere nella pandemia il momento più vero e conseguentemente rivelativo della natura umana, fortemente esposta a narrative di parte, slogan e sempre con la voglia di trovare il nemico comune, il colpevole. Io sono ancora convinto che questo resti un capitolo aperto della nostra storia recente, tante cose sono rimaste senza una spiegazione, al punto che personalmente continuo a non capire quando siamo usciti dalla pandemia e abbiamo cominciato a convivere col covid visto che è tutt’altro che scomparso. In ogni caso finché ci saranno canali come questo sarà sempre possibile un dialogo, spero, proficuo.
@marionegro6023
@marionegro6023 25 күн бұрын
​@@alessandrodeconcini-adce chi dice che è un complotto? Dovevano solo ingrassare le case farmaceutiche tutto qui. Poi è un problema tuo se ti fidi di persone e dico persone, perché di scienza non si può parlare che dicono l'esatto contrario di chi il vaccino l'ha creato. Vogliamo parlare del paradosso di Simpson? La barzelletta più divertente degli ultimi 100 anni 😂. È ovvio che si ammalano di più i vaccinati, sono in numero maggiore, cioè io mi vaccino per proteggermi e mi ammalo? Magari finisco anche in ospedale e occupo i posti letto a quelli che ne hanno davvero bisogno? 2020 1000 persone di tutte le età, da 6 mesi a 92 anni, con patologie pregresse gravi e non, ospedalizzati 0, deceduti 0, ora mi dirai che 1000 persone non fanno statistica, ma sono sempre 1000 persone in più della donne in gravidanza su cui hanno testato il vaccino in fase di sperimentazione. Sono 1000 persone in più dei fragili su cui non hanno sperimentato il siero, questa io non la chiamo scienza ma stregoneria. Gente con tre dosi di vaccino che prende il covid e finisce in ospedale e prende monolocali, antinfiammatori come un volgare no vax😂. Darwin sta ridendo come un matto a vedere questa scienzaH😂
@_jilted
@_jilted 21 күн бұрын
E allora caro mio perché anziché spendere soldi in tamponi non te lo sei fatto? Lo hai persino detto tu che era più economico! Nov4x mascherato
@RanzatoFlaminio
@RanzatoFlaminio Ай бұрын
Hai ragione, non ti dovevano nemmeno prendere in considerazione...
@emabraita4708
@emabraita4708 Ай бұрын
@@RanzatoFlaminio che coraggio a fare un video del genere. Mi metto nei panni delle famiglie dei danneggiati (io ne ho 9 in azienda, con referti medici che lo comprovano).. l'ho girato ad alcune persone del Comitato "Ascoltami".. sono veramente disgustati
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
​@@emabraita4708se lo hanno guardato, il video, sentiranno che non ho mai negato che esistano effetti collaterali anche gravi. Anzi, ho detto esplicitamente che ci sono. Come per tutti i farmaci mai esistiti.
@sergio.life.strategist
@sergio.life.strategist 2 ай бұрын
Mi dispiace per l'accaduto Alessandro. Si vede che sei una persona onesta con capacità di discernimento e pensiero critico e che la cosa ti ha ferito (a chi non avrebbe fatto arrabbiare?). Ti invito comunque a lasciare nel loro brodo queste persone che lasciano il tempo che trovano, ma continuare a difendere il tuo pensiero critico davanti a etichette e stereotipi, evitando di polarizzare la tua posizione di "io mi affido solo a fonti certe, validate e sicure, tutto il resto è complottismo e novaxismo". Perché l'altra faccia della medaglia del novaxismo/complottismo è lo scientismo. Ricordati sempre che siamo tutti più o meno inconsapevoli di convinzioni, individuali o di massa. Il lavoro in questo senso non fa mai fine, ma diventa un meraviglioso processo di crescita personale. E che, come dice Dilts "ci sono forme di pensiero che plasmano la nostra esistenza". Per questo motivo, l'unica cosa che ti posso consigliare è leggerti il libro "il Dio Vaccino" di Tiziana Alterio, libro d'inchiesta pieno di documenti ufficiali che analizza sotto ogni aspetto come si possano alterare anche ricerche scientifiche, pensiero collettivo, costruire una narrazione e veicolare anche le fonti ufficiali. Questo libro utilizza il metodo Falcone de "segui i soldi e scoprirai la verità". Ti consiglio solo questo: leggilo. Con spirito critico, ma leggilo. Poi riguarda questo tuo video e fai le tue accurate valutazioni. Un caro saluto Sergio
@marycampus3035
@marycampus3035 Ай бұрын
A chi ha consigliato altre letture ha risposto ...questo libro che dovrebbero leggere anche quelli che qui continuano a dire che vogliono le prove, giusto si leggano il libro
@sergio.life.strategist
@sergio.life.strategist Ай бұрын
@@marycampus3035 Non ho capito bene la sintassi della frase😅
@CluRedYT
@CluRedYT 2 ай бұрын
Mi dispiace molto per come abbiano usato il tuo video, e sinceramente hai risposto in maniera ottima, io non sarei rimasto così calmo 😂 Il punto è che hai ragione tu, loro rispondono solamente per sentito dire, dicendo “dopo un anno dalla prima dose gli effetti negativi gravi verranno a galla” (e così non è stato), oppure “c’è anche chi con 3 dosi è andato in terapia intensiva” senza però citare alcuna fonte; purtroppo, mi dispiace dirlo, ma non credo che il tuo video sia stato esaustivo, proprio perché i no vax non cercano risposte argomentate da più pareri, visto che loro credono sempre di avere ragione “e il sistema ha torto” PS: lasciamo stare che molto spesso i no vax erano contro anche al 5g
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Purtroppo penso tu abbia ragione
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Sì.
@Arstalc303215
@Arstalc303215 2 ай бұрын
Hai perfettamente ragione.. a prescindere da quello che uno può pensare riguardo l’argomento nessuno può permettersi di strumentalizzare la tua immagine.
@MicheleNaokiDErrico
@MicheleNaokiDErrico 2 ай бұрын
Porti dei contenuti belli e interessanti che ammiro ma stavolta mi hai deluso.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Onestamente, Michele, non capisco come tu possa ammirare il mio lavoro ed essere deluso da questa mia presa di posizione. L'argomento è diverso ma i metodi applicati esattamente gli stessi. Faccio ricerca, individuo il consenso scientifico su un tema e poi lo divulgo. Questo è il mio lavoro, che si tratti di metodo di studio o, in questo caso, di vaccini.
@ZojaTomic-ep1yp
@ZojaTomic-ep1yp 2 ай бұрын
Di paura di vedere la verità, straparli...
@federicomason2131
@federicomason2131 2 ай бұрын
Vai a studiare
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Perché questa verità di cui parlate non me la fate vedere? Non ho ancora incontrato una sola persona del vostro gruppo disposta a mostrarmi delle prove o delle evidenze. È tutto un "ascolta quel tal medico lì", "questa cosa è risaputa", "vai a informarti". Nessuno studio, nessuna pubblicazione scientifica revisionata, solo principio di autorità, aneddoti e opinioni.
@horizonshark6007
@horizonshark6007 Ай бұрын
fatti una bella studiata che è meglio
@nicolacefaratti2771
@nicolacefaratti2771 2 ай бұрын
Chi lo paga?
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Le persone che scelgono di acquistare i miei libri, i miei corsi e di supportare le mie iniziative.
@1xallallx1
@1xallallx1 Ай бұрын
Indovina?
@alex23631
@alex23631 Ай бұрын
@@nicolacefaratti2771 infatti ti ha appena risposto, per paura di non vendere più, per colpa di quel video manipolato in questione, ora deve pararsi il buc' del cul', dicendo fesserie..
@emanuelacipollini9960
@emanuelacipollini9960 Ай бұрын
Tra poco è sotto terra stanno schiattando tutti tranne i politici che non lo hanno fatto ! Il prossimo tocca a sta faccia da culo !
@paolaalbani2207
@paolaalbani2207 Ай бұрын
poverino; vai a casa e rilaxati​@@alessandrodeconcini-adc
@randalfmajere7239
@randalfmajere7239 Ай бұрын
Come ti capisco Ale (e non entro in quello che 4 furbastri hanno fatto maniplando il tuo video. Io disapprovo totalmente). Purtroppo è così: non c'è, non c'è stato (ci sarà mai?) un confronto serio e onesto tra chi la pensa in un modo e chi in un altro. Non è stato possibile. Dopo aver studiato un'estate intera (quell'estate) ed essermi tenuto aggiornato (ed esserlo ancora) non sono mai riuscito a parlare con la tifoseria avversaria: alla prima domanda ripetevano slogan e non sapevano assolutamente nulla. Nulla. Parlavi di Aifa o Cdc e cadevano dalle nuvole, verbali del CTS (saranno taroccati!), gli mostravi studi e loro "figurati se mi metto a leggere...!", facevi leggere bugiardini? Neanche a parlarne: "lì scrivono di tutto"! Deposizioni presso il parlamento europeo? Leggiamo le statistiche e ricaviamo quattro ragionamenti? Apriti cielo. Vabbè ci facciamo uno spritz gratis? ...E' come dici tu: neanche davanti alle prove o alla realtà, c'è chi rimane immobile. Io ce ne ho messo di tempo, parecchio e con molta fatica e con molti dubbi: d'altra parte quando avvicinano l'ago ai tuoi figli, come dici tu, non puoi non farti delle domande e cercare delle risposte. E se le risposte non sono quelle che ti aspetti è dura. E se hai la gran fortuna che vicino a te la pensano diversamente... è ancora più dura, studi di più, cerchè più prove, metti in dubbio di nuovo, testi le ipotesi, soppesi la ragionevolezza, ci ragioni... ma sei nessuno e quindi ho perso, ho perso perchè molti amici hanno fatto una scelta diversa, ho perso perchè rimangono il tifo e le etichette (vax, no vax ..3 dosi su 5? ibrido... - pro alfa vs pro beta - guerra preventiva vs guerra difensiva - invasione vs operazione - morti vs assassinati...), ho perso perchè un'etichetta tira l'altra, ho perso perchè sembra tornato tutto come prima e la partita sembra chiusa per molti, quando si sarebbe potuto aprire una finestra di conoscenza. Confronto non tifo. Quindi condivido con te la delusione per l'approccio al problema, ai problemi... punto.
@svetlanamaleru8389
@svetlanamaleru8389 Ай бұрын
Non so chi è lei ,ma è evidente quanto è confuso ,parla troppo ma dice poco ,niente .
@horizonshark6007
@horizonshark6007 Ай бұрын
credo che i confusi siate voi e anche fortemente
@anonimous00264
@anonimous00264 2 ай бұрын
Ciao ale, mi spiace tanto per l'accaduto. Sto leggendo un libro di sociologia che parla del tema verità nell'epoca della pandemia con le differenze nell'epoca di Socrate. Si chiama verità e democrazia sulle orme di Foucault. Se vuoi leggilo👋❤️
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Grazie del consiglio!
@anonimous00264
@anonimous00264 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc figurati carissimo. Ti seguo da anni, finalmente sono vicino alla laurea a marzo 2025. Grazie ai tuoi video sono riuscito a superare momenti difficili e mi sono goduto i momenti molto belli che stanno accadendo da 3 anni a questa parte. 4 anni fa ero ad un tabù universitario e cambiai facoltà universitaria dopo un anno pieno di difficoltà di studio e psicologiche. Ora sono vicino al traguardo con grande consapevolezza che quella scelta coraggiosa di cambiare facoltà mi ha portato solo benefici e ora ci siamo quasi. Grazie anche a te ❤️
@costante_3196
@costante_3196 2 ай бұрын
ma no bassetti e pregliasco sono medici della madonna
@marco8696
@marco8696 2 ай бұрын
I bot del regime...
@TheMartinAudio
@TheMartinAudio 2 ай бұрын
Questo risultato è probabilmente dovuto al dilagare di manufatti tipo "PROFONDISSIME RIFLESSIONI INTELLETTUALI", diffusi anche via social...
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Purtroppo è proprio così
@fabior7698
@fabior7698 Ай бұрын
Quale risultato?
@sylviamas1075
@sylviamas1075 Ай бұрын
Ho appena scritto una risposta ma noto che non appare più, mi prenderò la briga di scriverla nuovamente. Ripeto: la mia non è la pretesa di fare un discorso scientifico generale (anche se il metodo scientifico ha alla base l'osservazione sistematica di un fenomeno e la sua ripetibilità), ma quella di avere la libertà di compiere le mie scelte in autonomia in base al mio vissuto che è quello di un fratello danneggiato dal vaccino antipolio (attestato da una commissione medica negli anni '90) mentre quello dei genitori di Camilla Canepa è quello di una ragazza di 18 anni morta dopo il vaccino Astrazeneca. Ora, se tu Stato mi vuoi portare con il ricatto e la violenta coercizione (green pass rafforzato per lavorare) a compiere una scelta sul mio corpo la cui bontà non ho maturato autonomamente, da me ottieni esattamente l'effetto contrario ed una chiusura totale. Fino ad allora sono stata assolutamente collaborativa (tamponi, lockdown) ma poi hanno iniziato a venir fuori troppe cose che non mi andavano giù (perchè curare con la Tachipirina quando si sapeva già che funzionavano gli antinfiammatori? perchè la farmacovigilanza passiva? perchè vaccinare i guariti?)... ecco non mi sono fidata. Ho valutato che venivo prima io della collettività (che tu sia d'accordo o no) anche perchè in caso fossi rientrata in quei piccolissimi numeri che dici tu lo Stato probabilmente, nonostante le leggi, non se ne sarebbe assunto la responsabilità. Ho tutelato me stessa da queste storture, ho deciso in base al mio vissuto. E credo di avere il diritto di farlo senza venire classificata come ignorante (che poi socraticamente parlando lo siamo tutti), complottista o altro. Ti assicuro inoltre che con il Covid non ho avuto nessunissimo problema, quindi anche a livello di protezione individuale credo di aver preso la decisione giusta per me. E' questione di bilanciare i propri vantaggi e svantaggi rispetto ad un discorso comune, ma quando si forza la mano verso una direzione, per quanto la cosa non ti vada giù, mi svincolo e decido di fidarmi di me e di quello che vedo. E valuto io quali rischi correre sulla mia pelle e quali no, a prescindere dalla bontà o meno del vaccino di cui onestamente non sono ancora convinta.
@denishorm4658
@denishorm4658 Ай бұрын
Condivido tutto ciò che hai scritto. A breve cancellerà nuovamente anche il tuo commento dicendo che è stato youtube a causa del linguaggio inappropriato ... (che vorrei capire dove sarebbe) come ha fatto a me x 2 volte che semplicemente, come te, esponevo fatti. Poi dice di essere aperto al confronto e se gli si portano dati è disposto a cambiare idea ...
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
@denishorm4658 guarda, questo non lo accetto. Ho sopportato merda, discusso con persone di qualunque tipo, non accetto che tu continui a fare la vittima accusandomi di cancellare i commenti. Smettila. Come ho ripetuto 700 volte non cancello nulla se non gli insulti. Guarda questa sezione commenti, è piena di gente che non è d'accordo con me e mi attacca. A margine, ci hanno fatto notare che può anche essere un bug della visualizzazione dei commenti più importanti su KZbin. Potrebbe non essere stato cancellato proprio niente, semplicemente in quella visualizzazione non li vedi.
@denishorm4658
@denishorm4658 Ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc la vittima casomai ora la stai facendo tu. Hai fatto un video dove tratti "i no vax" come (ad esser buoni) ritardati, sciocchii, ottusi, retrogadi, antiscientifici, esponendo le tue idee con saccenza, insofferenza, granitica certezza di avere la Verità in tasca e retorica disposizione a metterti in discussione, non rendendoti conto, che quando nel video dici che i complottisti hanno già deciso ... quella roba lì ... sei tu. Sarà stato youtube a cancellare i miei commenti? Ok, se non sei stato tu è chiaro che è stato cancellato in automatico dalla piattaforma. Ma questa cosa è ancora più allucinante,. Si perché consente a te prendere a pesci in faccia e ridicolizzare liberamente chi ti pare, e a chi dissente dalla tua opinione/pensiero unico, di non poterlo fare negli stessi termini o farlo camminando sulle uova, pesando ogni sillaba ed avere comunque il patema, nonostante tutto, di essere bannati. Probabilmente non te ne rendi conto, ma il mondo che alimenti e difendi con la tua insofferenza nel video, è quello della censura, ed è la stessa censura di regime (che chiaramente anche questa non vedi) che ha gestito in maniera vergognosa tutta la fase della pandemia e di cui oggi stiamo irrimediabilmente vivendo la lenta costante evoluzione nel quotidiano. Il fatto stesso, ad esempio, che sia diventata la normalità dover trovare escamotage x poter esprimere sui social le proprie opinioni se divergenti dal pensare comune (tipo cambiare le parole stesse, mettere asterischi anche quando non si tratta di insulti ma termini relativi alla pandemia o non poter proprio trattare determinati argomenti) è un gran, ma gran bel passo verso l'oblio, fatto passare x "fact checking". E la cosa grave, ma veramente grave, è che x te, questo, non solo è normale, è anche giusto.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Comunque sappi, Silvia, che io ti ho risposto in modo esteso al tuo ultimo repost di questo commento. È sparito tutto. Non so se sia un problema di server, un problema di KZbin o se tu abbia preferito toglierlo. Mi spiace, anche perchè ci avevo messo molto a risponderti.
@paoladovigo5259
@paoladovigo5259 Ай бұрын
Ti dispiacerebbe riscrivere la tua risposta anche in modo accorciato,o a grandi linee.​ Mi farebbe piacere sentire cosa hai da dire riguardo quello che ha scritto Silvia.@@alessandrodeconcini-adc
@gunther744
@gunther744 Ай бұрын
Questo video testimonia che sono passati 4 anni ma siamo esattamente ancora allo stesso palo iniziale…
@denishorm4658
@denishorm4658 2 ай бұрын
Bravo 🤡, continua a cancellare i messaggi che non ti piacciono. A sto giro stai prendendo un sacco di schiaffi
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Come scritto più e più volte, rimuovo solo le offese e chi si comporta in modo molesto. Puoi vedere come lascio i commenti critici e rispondo dappertutto. Si può dire tutto ma non che ho paura di confrontarmi. Detto questo, KZbin ha dei filtri automatici che io non controllo e cancella messaggi con link problematici o linguaggio ritenuto inappropriato alla piattaforma.
@denishorm4658
@denishorm4658 2 ай бұрын
​@@alessandrodeconcini-adcnei miei commenti precedenti non ho offeso nessuno, ho riportato fatti, non scrivere sciocchezze.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
@denishorm4658 come dicevo, non ho controllo sui filtri automatici di KZbin. Non ho cancellato io i tuoi commenti.
@denishorm4658
@denishorm4658 2 ай бұрын
Torno a ripetere che non ho usato nessun tipo di linguaggio inappropriato, ero semplicemente in disaccordo. Detto questo, buone cose.
@ifixd455
@ifixd455 Ай бұрын
ma ancora non te la chiudi sta bocca?
@augustocardillo4351
@augustocardillo4351 Ай бұрын
la tua ignoranza è forte
@emabraita4708
@emabraita4708 Ай бұрын
Bhe ma lui ha le fontihh
@augustocardillo4351
@augustocardillo4351 Ай бұрын
@@emabraita4708 ma tu non hai la grammatica.
@emabraita4708
@emabraita4708 Ай бұрын
@@augustocardillo4351 la quarta dose è un dovere civile
@emabraita4708
@emabraita4708 Ай бұрын
@@augustocardillo4351 bisogna rischiare per la collettivitàhh
@augustocardillo4351
@augustocardillo4351 Ай бұрын
@@emabraita4708 falla tu la quarta dose, BEEEE
@Dr.GennaroRomagnoli
@Dr.GennaroRomagnoli 2 ай бұрын
👏👏👏👏
@Elettra-vc1he
@Elettra-vc1he 2 ай бұрын
Non mi sono vaccinata. Ho 30 anni, sono sana, perché avrei dovuto fare un vaccino per una malattia che, nel mio caso, non era pericolosa? I farmaci hanno sempre un rischio di effetti collaterali, quindi vanno assunti solo se i benefici superano il rischio. E io ritenevo di non averne bisogno. Ho sempre rispettato la scelta di chi vuole vaccinarsi, ma ero molto scettica in quanto non credevo che il vaccino avrebbe risolto il problema della pandemia. Col tempo sinceramente non mi sono per nulla pentita della mia scelta. Ho visto che persone giovani e sane, tridosate, si sono ammalate di covid con sintomi molto pesanti, molto più pesanti di chi non si era vaccinato, quindi mi sembra che questi vaccini non abbiano funzionato molto bene. Anche io, da non vaccinata, ho preso il covid, ma con sintomi molto lievi rispetto ai tridosati. Alcuni tridosati sono anche finiti in terapia intensiva per covid, non sembrava fosse così raro. Inoltre le case farmaceutiche hanno poi ammesso che il vaccino non è stato testato per la trasmissibilità, pertanto i vaccinati contagiavano ugualmente rispetto ai non vaccinati. Ovviamente non erano questi i risultati sperati. Molte persone si sono vaccinate credendo di proteggere gli altri, e così non è stato. Su questi vaccini si sapeva ancora troppo poco. Capisco chi si è vaccinato per paura, o perché si è fidato. Io ho preferito ragionare con la mia testa. Ad oggi non sono per niente pentita, rifarei la stessa scelta. In ogni caso rispetto la scelta di chi si è vaccinato, perché ognuno deve essere libero di scegliere.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Perché avresti dovuto farlo? Per gli altri. Il vaccino non serve solo a proteggere te, serve soprattutto a ridurre la probabilità dei contagi e creare il cosiddetto effetto gregge. Onestamente la tua opinione su cosa è stato testato come non conta nulla, come non conta nulla la mia. Quello che conta è il consenso scientifico. Ad anni di distanza il vaccino si è rivelato sicuro e ha aiutato a sconfiggere la pandemia. Questo è un fatto, non è una discussione.
@Elettra-vc1he
@Elettra-vc1he 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc come ho scritto nel commento, Pfizer ha ammesso che il vaccino non è mai stato testato dal punto di vista della trasmissibilità. Questo è anche sotto gli occhi di tutti: ho visto che i tridosati si ammalavano, e con sintomi forti, normalmente. Prendere il covid dopo 3 dosi era la norma, non l'eccezione. Inoltre, se chi si vaccina è, in teoria, protetto, perché dovrei farlo io per proteggere chi (sempre in teoria) dovrebbe essere già protetto? Ma comunque è stato dimostrato che il vaccino non funziona dal punto di vista della trasmissibilità.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
​@@Elettra-vc1heil tuo ragionamento è egoistico e parte da un presupposto errato sul funzionamento del vaccino. 1) Il vaccino non rendeva IMMUNI al covid, rendeva meno probabile prenderlo, meno probabile trasmetterlo e meno gravi i sintomi. Ma esistono comunque complicazioni, persone con quadri medici difficili ecc. Più persone si vaccinano e meno è probabile che quelle persone in difficoltà si prendano la malattia o la vivano nella sua versione peggiore 2) perché esistono persone che il vaccino non possono proprio farselo. O persone immundepresse che non hanno difese immunitarie. Trapiantati, pazienti oncologici, gente che può essere protetta solo in modo indiretto dalle vaccinazioni altrui. 3) perché una delle conseguenze più gravi della pandemia globale è relativa non alla malattia in sé ma all'impatto della malattia sui settori lavorativi e sui sistemi sanitari. Con gli ospedali pieni di covidizzati si creano infiniti problemi a cascata. Anche il covid fosse stata una semplice influenza classica (e non lo era) se tutto il mondo prende l'influenza nello stesso momento succede una catastrofe.
@Elettra-vc1he
@Elettra-vc1he 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc ti ripeto che è stata la stessa Pfizer a dichiarare che il vaccino non è stato MAI testato per la trasmissibilità, e che dal punto di vista di contagio e trasmissibilità, non vi era nessuna differenza tra vaccinati e non vaccinati. Questo, oltre ad essere stato ammesso dalla Pfizer, era anche sotto gli occhi di tutti: tutti hanno visto che le persone con tre dosi di vaccino, si ammalavano e stavano anche parecchio male. Se fosse stato come dici tu, non avremmo avuto tutti quei contagiati. Rispetto chi sceglie di farselo, ma dire "lo faccio per proteggere gli altri" si basa su un presupposto falso e largamente smentito, sia dalla Pfizer sia da ciò che era sotto gli occhi di tutti.
@danielefortuna
@danielefortuna 2 ай бұрын
​@@alessandrodeconcini-adcgrandissssssima premessa: non sono contro i vaccini! All'inizio si diceva dovevano rendere immuni...poi si è visto non era così. Poi doveva servire a non farlo trasmettere... Poi si è visto non era così, riduceva di poco il contagio. L'unica cosa scientificamente riscontrata è che statisticamente si finiva meno in terapia intensiva...BUTTA VIA. Però diciamo che la gestione e i dati raccolti non sono tutt'ora chiari.
@renatocochi2862
@renatocochi2862 Ай бұрын
Non so chi sia costui.... il bazzino è stato sperimentato ..si direttamente sulla gente...dopo le prime punture si sono accorti che su almeno il 20% dei punturati si avevano effetti avversi..da leggeri a gravi anche la morte dopo 5 minuti dalla dose..si trovano molti filmati a proposito..di gente che è schiattata direttamente nel parcheggio dell centro bazzinale.. Ma aifa e company si sono guardati bene di informare le cavie...perchè avrebbero ucciso la campagna bazzinale di massa..queste informazioni sono uscite sei mesi fa ... Ma nessun telegiornale ne ha parlato.. Comunque chi ha ricevuto ha ricevuto... Chi ha dato ha dato.... Scordiamo il passato.. Andate a fare la 4..5..6..ecc È per la transizione ecologica..
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Da dove tiri fuori questi dati? 20%? Sei serio? Dimostralo con delle fonti.
@matmax6834
@matmax6834 Ай бұрын
Io ti seguo nella tua battaglia. Che schifo l'acqua, quasi il 100% delle persone che muore ha bevuto acqua nelle precedenti 24 ore, secondo me non può essere una coincidenza.
@LorenzoDiana-jn4nj
@LorenzoDiana-jn4nj Ай бұрын
Dati inventati. Ragionamento fasullo. Persona stupida
@spartansau6039
@spartansau6039 Ай бұрын
​@@matmax6834e poi è risaputo che nelle ossa abbiamo il ferro e il ferro con l'acqua arrugginisce
@matmax6834
@matmax6834 Ай бұрын
@@renatocochi2862 bazzino, bazzinale, punti di sospensione messi alla Totò, ma hai capito qualcosa dei paper scientifici che hai letto sul vaccino? Sai una cosa strana: quando alle elezioni si presenta un partito dichiaratamente no vax, quali sono i risultati? Non ci riescono neanche i milioni di milioni ( secondo i vostri calcoli ) di no vax a dare fiducia ad un partito simile.
@lucamore96
@lucamore96 2 ай бұрын
Ale scusa, c'è un motivo per cui hai deciso di mettere "no-vax" nel titolo? Per fare sì che anche la loro nicchia potesse sapere che tu ne sei estraneo? Perché dai commenti vedo che li hai attirati, ma dubito che gli freghi qualcosa di quello che hai detto nel video
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
L'ho messo per attirare più gente possibile. Dubito che farò cambiare idea ai no-vax, ma voglio raggiungere più persone possibili della mia community per assicurarmi che sappiano che non c'entro nulla con quella robaccia e più indecisi possibile per eventualmente offrire loro spunti ragionato e argomentati
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Purtroppo so che arriverà anche merda nei commenti, è inevitabile.
@lucamore96
@lucamore96 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc Ha senso. Comunque mi dispiace per tutto quello che è successo, ti hanno regalato un venerdì sera alternativo dai 😅
@juannest5030
@juannest5030 2 ай бұрын
Ti stimavo.... hai ragione se è stato manipolato un tuo video.... ma nello specifico degli validità degli studi scientifici relativi al covid sei proprio fuori strada! Se ti va' leggiti "the final pandemic", E poi ne riparliamo quando e quanto vuoi🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️!!
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Invece di leggere un libro complottista preferisco leggere le review scientifiche, guarda te.
@juannest5030
@juannest5030 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc Mi spiace, ribadendo la mia stima per il resto del tuo lavoro nn credo che tu sappia come leggere uno studio scientifico. Se poi definisci a priori un testo, che non conosci, come complottista, mi fermo qui! Il tempo è galantuomo, non é ancora il tempo giusto per te, tutto qui🤷‍♂️🙋‍♂️!
@Laurelin70
@Laurelin70 2 ай бұрын
@@juannest5030 E tu sai leggerlo, uno studio scientifico? Perché quel libro NON è uno studio scientifico. Gli studi scientifici sono strutturati in un modo ben preciso: premessa teorica dello studio; presentazione del caso studio in esame; formulazione dell'ipotesi; illustrazione dei materiali e dei metodi utilizzati (tra questi rientrano anche la scelta del campione, la presenza di gruppi di controllo, la scelta se operare in cieco o doppio cieco, ecc.); illustrazione dei dati raccolti e loro analisi statistica; eventuali ulteriori correzioni e nuove raccolte dati e relativa analisi; conclusioni tratte dai dati. Dopo tutto sto popo' di roba, lo studio scientifico dovrebbe venir proposto per la pubblicazione su una rivista "peer reviwed" e revisionato dalla commissione di pari di quella rivista. Poi sarà pubblicato. Solo a quel punto potrà essere considerato uno studio scientifico. Un libro divulgativo NON è uno studio scientifico; anche se cita studi scientifici, bisognerebbe andarsi a leggere QUELLI per controllare che non siano citati a sproposito e che l'autore del libro non abbia capito fischi per fiaschi delle conclusione (l'ho visto succedere spesso con gli articoli divulgativi, succede più spesso di quanto si pensi, specie se l'autore NON è un ricercatore e non sa come si costruisce un paper scientifico).
@alex23631
@alex23631 Ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc ma smettila di attacarti alla scienza come se fosse Dio.. Poi dici che gli altri non vogliono aprire gli occhi, ma sei il primo a fidarti solo ed esclusivamente della "scienza" che possono manipolare come vogliono a loro piacimento, su certe cose, e l'abbiamo visto tutti anche in tv la scatoletta di cui vi fidate tanto, è stato detto che quelle punture non fungono e anche moltissimi scienziati. Siamo capaci tutti ad essere razionali e fare i soldatini, ma bisogna leccare i piedi al sistema giusto?? Dai, pensavo fossi molto aperto mentalmente..
@deepblue188
@deepblue188 Ай бұрын
@@juannest5030 "The final pandemic". Chi canta questo brano? 😂😂😂
@awakedreamer1859
@awakedreamer1859 Ай бұрын
Ti porto solidarietà per tutti gli attacchi no-vax che continui a ricevere. Non disattivare i commenti lo trovo eroico ma io non avrei avuto la pazienza che hai tu.
@Fab76rizio
@Fab76rizio 4 күн бұрын
Sei ancora tra noi? 😂
@Glock17-e6h
@Glock17-e6h 3 күн бұрын
@ tu sei ancora con noi
@giorgiabruzzone6212
@giorgiabruzzone6212 2 ай бұрын
Io non la penso come te sul vaccino. Comunque manipolare i video altrui è illegale
@Mrbellacappella
@Mrbellacappella 2 ай бұрын
.. POVERACCIO
@danieleconti4132
@danieleconti4132 Ай бұрын
Bravo! Ti meriti tutta la mia stima.
@claudiogessa6980
@claudiogessa6980 Ай бұрын
Vai a farti benedire che e meglio
@Glock17-e6h
@Glock17-e6h Ай бұрын
Vai tu a fatti benedire tu
@gino33344
@gino33344 Ай бұрын
ma perchè non fai un bel confronto con altri del tuo " calibro " che non la pensano come te ? quaqquaraqqua .
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Perché la scienza non è par condicio e non si fa ad alzata di mano.
@chiarafarronato5405
@chiarafarronato5405 2 ай бұрын
Mi spiace per l'accaduto, veramente scorretto; ma hai mai approfondito tu questo tema nei suoi vari aspetti?
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Sì.
@sabrinatirabassi3529
@sabrinatirabassi3529 2 ай бұрын
Chiara, c'è stata gente che ha imbrattato un palazzo accanto a casa mia con scritte no vax, e quando ne ho beccato uno online, mi ha detto che voleva spingermi ad approfondire il tema, come hai detto tu. Tu non c'entri niente, vero?
@Giopesci333
@Giopesci333 2 ай бұрын
​@@sabrinatirabassi3529 sveglia signora
@Laurelin70
@Laurelin70 2 ай бұрын
@@Giopesci333 Detto da uno addormentato dalle favole del "nocielodikonoh", anche no...
@Giopesci333
@Giopesci333 Ай бұрын
@@Laurelin70 e chi sarebbe l addormentato dalle favole ?
@RobertoRomaniello-z3j
@RobertoRomaniello-z3j Ай бұрын
Come vorrei vedere il bonifico di questo genio😂😂😂😂😂
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Ma poi sparano questa cazzata mostrando chiaramente che non hanno la minima idea di chi io sia, cosa faccia, come sia la mia situazione economica, di cosa viva...
@matmax6834
@matmax6834 Ай бұрын
​@AnitaMarino-g3wquando scrivi "lo capite" sei già fuori tema, credimi.
@pasquik2035
@pasquik2035 2 ай бұрын
ma è ancora così dopo 5 anni... siam messi male!
@pasquik2035
@pasquik2035 2 ай бұрын
@@ludwig5865 la risposta dimostra la tesi... ci sono ancora i no vax dopo 5 anni!!!???
@fabior7698
@fabior7698 Ай бұрын
@@pasquik2035 vedere che ancora c'è dibattito è sconfortante.
@pasquik2035
@pasquik2035 Ай бұрын
@@ludwig5865 ma ancora dopo 5 anni ci sono i novax???!!!
@pasquik2035
@pasquik2035 Ай бұрын
@@fabior7698 sconfortante che dopo 5 anni ci siano ancora i no vax
@sarabern7742
@sarabern7742 Ай бұрын
Se vuoi, ho un video da mostrarti. Un video vero non manipolato.
@1xallallx1
@1xallallx1 Ай бұрын
E ...mettere il nome sul campanello... , chissa perche stanno cercando e invogliando a farlo mettere a tutti , dato che non è obbligatorio...
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Eh? Cosa c'entra il nome sul campanello?
@ManuEatsBrioches
@ManuEatsBrioches 2 ай бұрын
Bravissimo e ti faccio i complimenti per la capicità dialettica, severa e allo stesso tempo autorevole.
@marcogiunta5565
@marcogiunta5565 Ай бұрын
vai a gioca alla play station
@VitoPetrone
@VitoPetrone 2 ай бұрын
Ci avete fatto caso, poi, che staggentemmè usa sempre il volto altrui, tagliando e cucendo da video presi sul web? Non utilizzano mai la loro faccia (salvo ormai gli sputtanatissimi e tristissimi volti noti) e si nascondono dietro il velo dell'anonimato internettiano. Bannato un profilo ne fanno uno nuovo, con i medesimi contenuti. Senza tralasciare il livello orto-sintattico che esprimono e che, inevitabilmente, li smaschera.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Pavidi.
@gino33344
@gino33344 Ай бұрын
ma chi sei , ma chi credi di essere , la verità fatta uomo ? ma chi ti ha mai visto .
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Esattamente il contrario. Proprio poiché penso di non sapere un cazzo e di non essere nessuno non ho l'arroganza di decidere io se un farmaco è pericoloso oppure no e ricerco quello che la comunità scientifica ha studiato in merito. E rimango pronto a cambiare idea di fronte a prove solide. La verità fatta a uomini o donne è quella che leggi nei commenti e in quei gruppi, dove ci sono solo persone che hanno tutte le risposte, che sanno tutto, che non cambierebbero mai idea e si sentono sveglie quando tutti gli altri dormono.
@denishorm4658
@denishorm4658 Ай бұрын
​@@alessandrodeconcini-adcMa ti rendi conto che nella descrizione che fai di chi ti contesta in realtà stai parlando di te stesso e di tutta la cricca pro vax prona in maniera fideisrica alle verità di comodo di chi vi ha indottrinato? Chiaro che non te ne rendi conto, sei completamente rapito ed immerso in un'aura mistica di verità incontestabile, assoluta, dettata da un metodo vaido si, assolutamente, quello scientifico, ma che mai come in questo periodo storico, si trova ad essere irrimediabilmente contaminato, corrotto e piegato agli interessi di chi, la verità delle cose, non vuole emerga, perché in contrasto ai propri interessi. La tua cieca fede in questa entità malata ti porta a non cogliere anche le cose più evidenti,. Sei talmente pregno di questo idottrinamento e di questo bisogno di doverti appoggiare ad un soggetto terzo nella valutazione dei fatti, anche palesi, nella loro dinamica e natura, che tutto deve essere sempre comunque esaminato, verificato, certificato dai soldatini dello scientismo, che se x assurdo, x eccesso, ti trovassi in un bosco, di fronte ad un corpo esanime, già in stato di decomosizione, avresti il dubbio che realmente si tratti di un cadavere, perché li x li privo del certificato di morte stilato dall'autorità competente. È un esempio chiaramente forzato, ma la dinamica che muove la tua militanza, è questa, ed in tutto ciò sei pure convinto di combattere con la tua spada di luce le forze più indegne ed oscurantiste del genere umano, quando in realtà, le stai alimentando, le nutri, con feroce determinazione ed avvilente inconsapevolezza..
@horizonshark6007
@horizonshark6007 Ай бұрын
qualcuno con una maggior cognizione di causa rispetto alla vostra
@vittoriopitorri701
@vittoriopitorri701 2 ай бұрын
Ascolta kennedy cosa dice dei vaccini e visto,che se ti commento mi diresti solito novax e premetto ho fatto antitettanica per lavoro.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Kennedy è un noto complottista. E comunque, per la settecentesima volta: Le opinioni di specifiche persone non contano nulla. La scienza non si fa con principio di autorità e ospitate nei podcast. Quello che conta sono gli studi ripetuti in peer review, il consenso della comunità scientifica, la statistica, le meta analisi.
@VitoPetrone
@VitoPetrone 2 ай бұрын
Ascolta Kennedy, ascolta Montagnier (premio nobel), ascolta tizio e ascolta caio, mentre leggere e comprendere degli studi scientifici - in realtà anche dei report sintetici con statistiche - in completa autonomia no eh? troppo difficile? Troppo lungo?
@vittoriopitorri701
@vittoriopitorri701 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adccomplottista?allora vivi su marte o sei in malatede
@Fab76rizio
@Fab76rizio 2 ай бұрын
​@@ludwig5865Se le cantano e se le suonano da soli questi dormiglioni..😅
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Incredibile eh, sono tutti imbecilli addormentati tranne il vostro gruppetto!
@gino33344
@gino33344 Ай бұрын
non sto dicendo che non hai ragione , non ne sono all'altezza ma secondo te , dottori che fanno le review di articoli scientifici , come mai hanno idee opposte alle tue ? sono tutti rinco ? ma una cosa che non ho mai capito e che ti vorrei chiedere se puoi , è vero o no che per approvare un farmaco vanno fatti gli studi di genotossicità , i quali obbligatoriamente devono seguire tempistiche ovvie per poter vedere il decorso degli eventuali effetti avversi , come mai per questo tipo di vaccini è bastato 1 anno ? calcola che è stato somministrato a miliardi di persone , quindi doveva essere più che sicuro , o no ?
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Io mi conformo proprio alle review sistematiche e al consenso scientifico. Trovi alcune delle fonti che ho consultato in descrizione.
@gino33344
@gino33344 Ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc si , ma rispondi alla domanda se puoi , grazie .
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
La risposta è che quello che dici non è vero. Il consenso scientifico e le review confermano quanto ho affermato (anzi, è il contrario, sono io che riporto quello che affermano.) Le trovi in descrizione. Che poi esistano singoli dottori che dicono cose opposte questo è normale, la scienza non si fa con le opinioni, con il principio di autorità o con il sentito dire. Si fa con gli esperimenti ripetuti. Che ci sia un medico X che dice una cosa non vuol dire niente. Trovi medici che sostengono l'omeopatia, c'erano medici che sostenevano il metodo stamina Nel caso di questo vaccino si è verificata una contigenza unica nella storia: ci hanno lavorato tutti i laboratori del mondo. Si è arrivati all'approvazione in tempi molto più rapidi del normale, questo è poco ma sicuro, ma si sono condotti un'infinità di studi. E infatti, a distanza di anni, la pericolosità di quei vaccini si è rivelata essere assolutamente in linea con quella di altri vaccini e farmaci considerati sicuri. Che non significa che non ci siano stati effetti collaterali anche gravi e gravissimi eh, ci mancherebbe, ogni farmaco li ha.
@gino33344
@gino33344 Ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc quindi se tutti i laboratori del mondo testano la genotossicità di un vaccino si può ridurre il tempo di attesa su umani da 5 anni a 1 anno ? accelerano i tempi canonici dei test ? e come fanno scusa , con la macchina del tempo ?
@dariochiocchetta7474
@dariochiocchetta7474 Ай бұрын
​@@gino33344Come mai si aspettano quelle tempistiche? Quali sono i processi biologici monitorati? Chiedo per curiosità
@stefanogrossi1964
@stefanogrossi1964 2 ай бұрын
Concordo con te sul fatto che ci sia ignoranza e confusione in certi ambiti e mi associo all'indicazione per l'utilizzo strumentale di materiale non autorizzato, che in questo caso non c'entra neppure niente, tagliato e cucito ad hoc per ottenere determinati risultati. Però non posso essere d'accordo, almeno non bel caso del covid e di questi presunti vaccini, con la ricostruzione fatta dalla cosiddetta comunità scientifica che, in questo caso, di scientifico non ha nulla. Posso affermarlo con certezza dal momento che mi sono documentato su fonti più che attendibili da cui risulta, ad esempio, che nessun vaccino è mai uscito dalla fase 3 (documenti depositati presso la fda), per nessun vaccino sono previste dosi aggiuntive oltre quelle iniziali (fda), la fase 3 doveva durare 36 mesi ma è iniziata il 27 luglio 2020 e interrotta il 7 novembre 2020 (fonte pfizer), non c'è alcuna traccia dei finanziamenti senza precedenti che avrebbero permesso di ridurre drasticamente le tempistiche (analisi dei bilanci di pfizer dal 2012 al 2022, da cui risulta un incremento significativo delle spese di R&D a partire da fine 2020 e poi per il 2021 e il 2022 ma si tratta di spese per la produzione di massa dei vaccini covid). I modelli matematici di tipo epidemiologico indicano che il covid era arrivato in Italia almeno da ottobre 2019, come confermato dal ritrovamento di tracce del virus nelle acque reflue di Roma, Torino e Milano, eppure nell'inverno tra il 2019 e il 2020 non c'è stato un significativo incremento della mortalità generale rispetto al periodo di riferimento (2016-2019), così come non c'è stato alcun incremento significativo, se si analizza mese per mese, per tutto il 2020, con eccezione dei mesi di chiusura e lockdown (marzo, aprile, novembre e dicembre 2020, come risulta dai dati ISTAT). Se si fa il confronto della mortalità mese per mese, tra il 2022 e il 2020, si scopre di nuovo che il boom della mortalità del 2020 è confinato ai mesi di lockdown mentre per tutti gli altri mesi la mortalità è decisamente più alta nel 2022 (ISTAT). Nessuno studio scientifico serio è riuscito a dimostrare la necessità di vaccinare I guariti, anzi risulta che la protezione da malattia è efficace e duratura, dal momento che crea memoria, cosa che I vaccini a mRNA non fanno. La possibilità di contagiarsi e contagiare tra vaccinati e non è praticamente identica e non c'è alcuna prova scientifica che dimostri che il vaccino protegge dalla forma grave, dal momento che la carica virale risulta praticamente la stessa e l'unico vantaggio è in una clearance un pochino più rapida nei vaccinati (articoli pubblicati sul bmj nel 2021). Se prendiamo per scienza le statistiche, e non lo sono, allora dobbiamo assumete pe4 buone anche quelle che indicano che la mortalità è risultata più alta nei paesi dove si è vaccinato di più. Il problema delle statistiche è che basta varariare anche solo alcune delle condizioni al contorno per ottenete risultati differenti, oppure basta partire da una tesi sbagliata, come fanno i liberisti quando intendono dimostrare la validità dei parametri di Maastricht e delle politiche di austerità. Per quanto mi riguarda, e posso ancora andare avanti, c'è materiale sufficiente per non poter in alcun modo parlare di scienza, neppure riferendosi al mainstream, senza tirare in ballo le morti improvvise
@loiren6134
@loiren6134 Ай бұрын
Puoi portarci le fonti che citi?
@iuriconti73
@iuriconti73 Ай бұрын
Asfaltato alla grande…..👍👍👍👍👍
@stefanogrossi1964
@stefanogrossi1964 Ай бұрын
@@iuriconti73 non è mia intenzione asfaltare o meno ma siccome sento parlare sempre più spesso e sempre più a sproposito di "scienza che dice cose" e si scambia il principio di autorità per scienza, mentre i modelli descrittivi e predittivi su cui si basa il metodo scientifico sono sostituiti da affermazioni categoriche assolutamente non dimostrate e non dimostrabili, forse è il monento di chiarire che la scienza non dice in bel niente e non si può "credere nella scienza". Credere comporta un atto di fede, la scienza è una cosa diametralmente opposta
@martinamannino7832
@martinamannino7832 Ай бұрын
​@@stefanogrossi1964 per l'appunto, magari partiamo dalle fonti delle tue certezze? Perché addirittura hai detto proprio "ho la certezza", quindi deve essere una fonte attendibile
@stefanogrossi1964
@stefanogrossi1964 Ай бұрын
@@martinamannino7832 prima voglio vedere le fonti delle vostre certezze. Sono tre anni che aspetto. Facciamo che OMS, Ema, aifa non sono fonti attendibili e che voglio vedere i modelli di riferimento. Sono anni che ripetete che "la scienza dice". Bene, vediamo cosa dice effettivamente la scienza, quindi vediamo i modelli descrittivi e predittivi. Poi, se cercate i "finanziamenti senza precedenti" guardatevi i bilanci delle casr farmaceutiche alla voce R&D, sono pubblici. E lo stesso vale per tutto il resto 😁
@lucafantesini8034
@lucafantesini8034 Ай бұрын
Rimuovere i commenti a te sgraditi , non fa che rafforzare la mia tesi ! 🤡
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Luca, per tipo la millesima volta. Non cancello io i commenti. A volte è il server Yt che non funziona bene, a volte sono i filtri automatici di KZbin che su questi temi agiscono togliendo linguaggio che ritengono inappropriato. Io neanche li vedo. Fatti un giro in questa sezione commenti: ti pare che io sia quello che impedisce le critiche?
@horizonshark6007
@horizonshark6007 Ай бұрын
peccato che la vostra tesi da minigruppo complottista non abbia alcun fondamento scientifico. Avete la medesima credibilità di chi legge l'oroscopo o le carte
@ladignita4318
@ladignita4318 2 ай бұрын
Secondo questa gente io dovrei essere morto dal 2023 (visto che mi davano un anno di vita). Tiè!
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Questa gente chi?
@ladignita4318
@ladignita4318 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc No-vax, antisistema in generale. Quando ho fatto la prima dose praticamente avevo un anno di vita (secondo loro). Non l'ho specificato nel commento precedente, sorry
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
​@@ladignita4318ah non capivo cosa intendessi! Dovevamo morire tutti, dovevamo ammalarci tutti, dovevamo finire in dittatura per il green pass, dovevamo avere i microchip che ci controllavano... e invece.
@ladignita4318
@ladignita4318 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc mi sono espresso male io (scrivere di getto non ha aiutato). Ho sopportato tante di quelle eresie in tempo di covid che credo di aver sviluppato una sorta di corazza alle fregnacce. Ora come ora non mi arrabbio nemmeno più, certo che quello che hanno combinato col tuo video è inaccettabile
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Io ci rimango sempre male, non mi abituo mai. Faccio questo mestiere perché credo sul serio nel potere dell'istruzione, della divulgazione e della formazione. Quando mi scontro con la realtà di queste persone mi scoraggio e mi fa male a livello personale. Ma non si molla.
@niki9676
@niki9676 2 ай бұрын
Metto like anche solo per il titolo
@boulomai1
@boulomai1 2 ай бұрын
Idem io! 🖐️
@Leorab74
@Leorab74 2 ай бұрын
Dai dai la prossima forse è quella buona 🤣 per voi famose a capì 🤣
@Fab76rizio
@Fab76rizio 2 ай бұрын
Dopo tutto quello che è uscito e che succede, ancora insistete..😂😂😂🤡
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Cosa è uscito? Dove? Basta parole: fatti, link, prove.
@renatocochi2862
@renatocochi2862 Ай бұрын
​@@alessandrodeconcini-adc...Non era uscito che Aifa sapeva dopo le prime dosi che almeno un 20% di dosati avrebbe avuto effetti avversi?
@VanniDeLuca
@VanniDeLuca 2 ай бұрын
Mi dispiace tantissimo di quanto sia accaduto. Spero che tutte le persone esposte a quel montaggio possano vedere questo video (e non solo) per capire davvero chi tu sia e quanto duro lavoro tu stia facendo prr promuovere pensiero critico e scientificità.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Grazie bro ❤️
@hopelessfool6722
@hopelessfool6722 2 ай бұрын
Il bro ha cucinato 🗣️
@marco8696
@marco8696 2 ай бұрын
Più ché ha cucinato, ha bruciato...😂
@ironcutter2491
@ironcutter2491 2 ай бұрын
2:06 Come ci si può fidare delle informazioni trovate dalle fonti che hai elencato se: - esistono palesi conflitti di interesse - qualsiasi controargomentazione era targata come anti-scientifica o altro (Montaigner è diventato un vecchio con la demenza senile). - semplici deduzioni come: ma se sotto una certa età i rischi sono quasi nulli e non previene la trasmissione, perché era obbligatorio per il lavoro? Non venivano ascoltate. È lì che qualcosa non va. Sull'associare i malori improvvisi al vagino, ci sarà sempre e solo la correlazione tra l'aumento di quelli e della puntura. Anche se trovassero un nesso, non verrebbe mai fuori. Si vivrà per sempre col dubbio. Infine, sull'utilizzo galeotto dei tuoi video, posso solo esprimere la mia solidarietà, sebbene assumiamo posizioni diverse sull'argomento discusso.
@sassooo_
@sassooo_ 2 ай бұрын
concordo con tutto ciò che hai detto
@davide4052
@davide4052 2 ай бұрын
Capisco che ci siano preoccupazioni riguardo alla trasparenza delle fonti e alla possibilità di conflitti d'interesse, specialmente in situazioni complesse come quella della pandemia. Tuttavia, bisogna distinguere tra legittimi dubbi e il rigetto sistematico di prove scientifiche consolidate. Il problema con molte controargomentazioni "anti-scientifiche" non è che fossero contro il mainstream, ma che mancavano di dati robusti o erano basate su correlazioni superficiali piuttosto che su un'analisi rigorosa. La scienza si evolve con il confronto e le prove, e se le teorie di qualcuno non reggono alla verifica dei fatti, è normale che vengano messe da parte. Riguardo all'obbligatorietà per certe fasce d'età, le decisioni politiche durante una pandemia sono spesso prese per il bene collettivo, non solo individuale. Anche se il rischio per i giovani era inferiore, la vaccinazione aiutava a ridurre la diffusione, proteggendo i più vulnerabili e alleggerendo il carico sul sistema sanitario. Infine, sull'aumento dei "malori improvvisi": la correlazione non implica necessariamente causalità. Ogni nuovo intervento medico viene monitorato attentamente e, se ci fossero dati solidi che mostrassero un nesso chiaro, emergerebbe nel dibattito pubblico. Il dubbio è legittimo, ma senza prove concrete, è importante non farsi guidare dalla paura o dalle ipotesi non supportate.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Vado per punti. - parlare di conflitti di interesse nelle review scientifiche significa non avere idea di come funzioni il processo scientifico né la valutazione dei farmaci dagli organi preposti. La casa farmaceutica può avere il conflitto di interessi, perché ne va dei suoi guadagni e del suo nome, ma l'organo preposto al controllo ha l'interesse esattamente contrario, perché ne va della salute delle persone e della credibilità dell'organo stesso. Il singolo scienziato o laboratorio possono avere conflitto di interessi. Ma la ricerca scientifica procede per falsificazione e replicabilità, nei laboratori si cerca di confutare gli studi altrui, non di confermarli. Gli scienziati han tutto l'interesse a trovare che gli altri scienziati si sbagliano, è così che si diventa famosi nel mondo scientifico. - non vengono bollate come antiscientifiche tutte le controargomentazioni. Solo quelle antiscientifiche. - Montagnier È sul serio un vecchio rincoglionito e da anni sostiene tesi folli su una miriade di temi. Come spiego nel video non conta nulla l'opinione di un medico o uno scienziato, proprio perché possono sbagliarsi, possono essere in cattiva fede, avere conflitti di interessi o essere rimbambiti. Il principio di autorità vale zero nella ricerca scientifica. Quello che conta sono gli esperimenti ripetuti in modo indipendente, le meta analisi e il consenso scientifico, che significa non che uno dice una cosa, ma che tutti concordano su quella cosa. - il punto sull'obbligo è un punto politico, non scientifico, puoi essere d'accordo oppure no su come i governi hanno gestito la campagna vaccinale ma questo non ha alcun impatto sulla valutazione del farmaco, che è sicuro ed è stato fondamentale nella lotta alla pandemia. A margine, commetti un errore molto comune: il vaccino non rendeva immuni dalla malattia, serviva a ridurre i contagi e ridurre gli effetti del covid. Il che significa che lo prendi più difficilmente, è meno intenso e, soprattutto, contagi meno persone. Per questo era importante lo facessero anche le persone non a grosso rischio, il vaccino serve per creare immunità di gregge, non lo assumi solo per te e per i tuoi rischi, ma per ridurre il rischio complessivo sugli altri. - non c'è alcun dubbio. Il dubbio ce l'ha chi non ha idea di come funzioni la scienza e la statistica. Le correlazioni non sono causazioni, è la prima regola che si insegna nel leggere gli studi. E "non verrebbe mai fuori" è precisamente un pensiero complottista. Quando ci sono problemi enormi a livello di salute globale viene fuori eccome. Postulare che esista un'organizzazione in grado di impedire la diffusione di notizie e scoperte di questo tipo significa vivere nel mondo delle banane. Non riusciamo a tenere segreti neanche i tradimenti di un ministro, secondo te è credibile che un complotto globale nasconda la verità su una campagna medica che ha interessato miliardi di persone, decine di aziende, stati, associazioni?
@ironcutter2491
@ironcutter2491 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc "ma l'organo preposto al controllo ha l'interesse esattamente contrario, perché ne va della salute delle persone e della credibilità dell'organo stesso". Intanto, si è approvato un farmaco con le fasi in parallelo. Poi, la frase che ti ho citato la troverei assolutamente corretta se non fosse che viviamo in un mondo dove controllare il controllore non si può. Infine, se non si associeranno mai i danni dei vaccini ad esso, è facile stravolgere la scienza. Una mia parente ha fatto il vaccino e ha avuto la pericardite. Da tennista competente, ha il fiatone a fare le scale. Il medico ha attribuito il danno al Coviddi. Prenderà cardioaspirina per tutta la vita, forse. - "non vengono bollate come antiscientifiche tutte le controargomentazioni. Solo quelle antiscientifiche." Forse da te che hai l'onesta intellettuale! E poi se non sono antiscientifiche, perché non si è mai posto rimedio? - è per quello che ho sottolineato correlazione, perchè anche io studiando ho imparato la differenza. Ma sta proprio lì il punto: finché non viene scoperta la causa, rimarrà sempre la correlazione. Sul tuo ultimo punto, abbiamo visioni completamente diverse. Io penso sia tu a vivere nel mondo delle banane, perché una cosa che ho imparato è che della tua salute agli organi non gliene frega proprio niente. Altrimenti non avremmo sigarette, alcool, ecc. - il vaccino non riduce la trasmissione e non previene il contagio. Apparentemente riduce i sintomi. A me viene da ridere perché ricordo ancora come Pfizer venne fuori col 95% dell'efficacia: 2 gruppi da 18.000 persone; circa 100 prendono il covid senza il vaccino, circa 5 lo prendono col vaccino. Usano Pearson --> 95%! E poi dicevano che i malati all'ospedale erano No-Vax perché i vaccinati non venivano messi nei reparti Covid. Guarda, ci sono state così tante manipolazioni per spingere a vaccinarsi che ne ho perso il conto. Ah, non parliamo delle cure, del fatto che i dati dell'ISS erano semanticamente scorretti (pazienti deceduti POSITIVI e non PER COVID)... A me se uno vuole obbligarmi e prendermi per il culo, il suo prodotto non me lo compro. Oltre a quello che ho già detto. Facile, no?
@ironcutter2491
@ironcutter2491 2 ай бұрын
@@davide4052 Certo, immagino i dottori che la prima cosa che fanno dopo un malore improvviso è guardare gli effetti della spike o i linfociti T. Bisogna essere più realisti e non vivere con la fiducia cieca delle autorità. Leggi anche l'esempio della mia parente. Se le decisioni si basano sulla statistica, e io manipolo la statistica, manipolo le decisioni. Ti rendi conto che uno positivo morto annegato è rientrato nel conteggio?
@marioconterno7831
@marioconterno7831 2 ай бұрын
Alessandro, tu riesci ad essere elegante anche da incazzato. Chapeau!
@nicomacc94
@nicomacc94 2 ай бұрын
Vorrei avere il tuo autocontrollo, la tua calma e la tua autorevolezza nel rispondere a certi soggetti mamma mia. Sei un grande, mi dispiace per quello che è successo. Un abbraccio.
@jacopolenzi6413
@jacopolenzi6413 2 ай бұрын
Io con certi soggetti ho la stessa pazienza di Bud Spencer.
@giorgiagubitosi8522
@giorgiagubitosi8522 2 ай бұрын
Certi soggetti sono persone che, la maggior parte delle volte, hanno figli gravemente danneggiati. Certi soggetti hanno idee diverse dalla maggioranza, non per questo sono belve. ...non eravamo in democrazia?😂
@alviseconcolato
@alviseconcolato 2 ай бұрын
​@@ludwig5865 ma tu hai seriamente talmente tanto tempo da perdere da scorrere tutti i commenti e scrivere a caso?
@giuseppinaserra3577
@giuseppinaserra3577 Ай бұрын
Si tutto giusto e lineare,ma nella mia famiglia ci sono tanti dannegiati da siero e un morto. Famiglia in senso largo naturalmente.come ka mettiamo?
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Non capisco la domanda. Ovviamente mi dispiace molto per la tua famiglia e le persone coinvolte ma, come dicevo, non esiste farmaco privo di effetti collaterali anche molto gravi. Io per esempio conosco personalmente centinaia di persone e non ho mai incontrato qualcuno che abbia avuto problemi dal vaccino. Non voglio che tu pensi io sia insensibile al vostro dolore eh, figuriamoci, è una tragedia quando qualcuno soffre o muore.
@giuseppinaserra3577
@giuseppinaserra3577 Ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc io ne conosco parecchie,anche nel mio palazzo ce ne sono. La mia vicina dopo la quarta cosa ha un grave problema ai polmoni e deve fare l'ossigeno. Beato te che non conosci danneggiati da vaccino perché è una cosa brutta. Ringrazio il giorno in cui decisi di non fare il vaccino anti covid, visto quello che assisto quotidianamente.
@Elettra-vc1he
@Elettra-vc1he Ай бұрын
Anche io conosco, tra conoscenti e amici, numerosi danneggiati da vaccino. Invece i provax non ne conoscono mai nessuno. Mi chiedo: non è che, semplicemente, li ignorano pensando che "è semplicemente un caso"?
@Elettra-vc1he
@Elettra-vc1he Ай бұрын
@@giorgio89452 i medici, ovviamente. In alcuni casi poi, è successo subito dopo. Ad esempio mia zia ha avuto un infarto praticamente lo stesso giorno dell'iniezione, come fai a dire che non è collegato? Sarebbe come dire che un fumatore si ammala di cancro ai polmoni ma non è colpa del fumo..... Mia zia stava benissimo prima dell'iniezione e nella sua famiglia non ci sono precedenti di problemi cardiaci, pertanto i medici hanno detto che era ragionevolmente da attribuirsi al vaccino (anche per il nesso temporale). Questo è solo un esempio, ma se iniziassi ad elencarti tutte le storie di conoscenti che conosco, sarebbe troppo lungo.
@gino33344
@gino33344 Ай бұрын
hahahahahahah quella del tono della domanda è proprio forte , perchè non rispondi tu ?
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
È quello che ho fatto. Trovi le fonti in descrizione
@i3000-w8j
@i3000-w8j Ай бұрын
Ahahahha che ridicolo
@Glock17-e6h
@Glock17-e6h Ай бұрын
Guardati allo specchio
@Fab76rizio
@Fab76rizio 4 күн бұрын
​@@Glock17-e6hTu non guardarti se hai fatto la terza dose, potresti spaventarti
@Glock17-e6h
@Glock17-e6h 4 күн бұрын
@@Fab76rizio mi hanno cancellato un commento perché ti insultavo quindi ringrazia KZbin
@Glock17-e6h
@Glock17-e6h 4 күн бұрын
@@Fab76rizio e comunque lo già fatta la terza dose caro
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 4 күн бұрын
Smettetela. Nel mio spazio commenti insulti e flame a caso non son tollerati.
@fabrizioaversa6249
@fabrizioaversa6249 Ай бұрын
Ho salvato questo video, lo riguardero' e lo studiero' come un'inestimabile lezione di epistemologia.
@alessandropaolini-xk1qb
@alessandropaolini-xk1qb 2 ай бұрын
video molto interessante
@fatemamohsin8767
@fatemamohsin8767 2 ай бұрын
Bisogna ricordarsi sempre "noi non siamo solo le nostri opinioni" parole sante, che mi ha fatto ricordare anche il video sul debunking del myers-briggs💪 Vai Ale che sei uno di quelli che veramente ritiene affidabile i metodi scientifici e che lo diffonde tra il pubblico!
@mrmartycontrotutti
@mrmartycontrotutti 3 күн бұрын
delirante sto video
@Inarimiko
@Inarimiko 2 ай бұрын
Madò 2016 non è caduto in prescrizione il video?
@antonioferro7495
@antonioferro7495 2 ай бұрын
ESATTO!!! Avrei evitato la volgarità nel titolo ed in una piccolissima parte del video, ma il contenuto è praticamente INECCEPIBILE!
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Un po' di volgarità mirata serve ad attirare più persone 😉
@antonioferro7495
@antonioferro7495 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc Purtroppo molte persone sono " attratte " da termini volgari, ma per esperienza personale e lavorativa, ti posso assicurare che alcune forme meno " dirette " siano altrettanto, se non addirittura maggiormente, efficaci; quest'ultime fanno leva più sulla curiosità che sul livore e, seppur' magari in un periodo meno immediato, arrivano molto più lontano divenendo, anche in propozione temporale, più vantaggiose rispetto alle prime. Inoltre, all'interno del video, soprattutto verso la fine dello stesso, la scelta di utilizzare parolacce trova ancora meno utilità. Comprendo però ciò possa essere stato dettato dalla rabbia e dall'amarezza... in ogni caso, il mio consiglio è quello d'optare per espressioni più civili. Detto questo il video rimane comunque fruibile, esaustivo ed efficace, e personalmente l'ho condiviso su un social network. Ciao.
@bagnoclaudiobagno4489
@bagnoclaudiobagno4489 Ай бұрын
Hai detto fin troppo potevi anche tacere perchè un bel tacer non fu mai scritto!!!
@federicomelana4257
@federicomelana4257 2 ай бұрын
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno: non è sbagliato farsi delle domande ma è cercarle come si deve
@mauriziobandiera4961
@mauriziobandiera4961 Ай бұрын
poverino una vittima di se stesso
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Ma vittima di cosa? Io sto benissimo
@monicacasciu6384
@monicacasciu6384 Ай бұрын
Scusi dottore che pensa di tutti questi malori improvvisi,che sì ci sono sempre stati ma mai con questa frequenza...se può spiegarlo vediamo anche la sua opinione grazie
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Non sono un dottore e, soprattutto, non penso su questi argomenti, non esprimo una mia opinione personale perché non ha alcun senso farlo. Ricerco e ascolto il consenso scientifico in materia. Il quale, al momento, dimostra che la frequenza dei malori improvvisi non è in alcun modo aumentata e non ci sono correlazioni di nessun tipo con i vaccini. Fonti in descrizione.
@albjig7195
@albjig7195 Ай бұрын
Sarà finanziato da qualcuno ahaha
@matmax6834
@matmax6834 Ай бұрын
​@AnitaMarino-g3wle basi, non hanno neanche le basi. Si scrive pakatiiii111
@williammerelli8963
@williammerelli8963 Ай бұрын
Qualcuno finanziasse le tue cure psichiatriche
@sitock3661
@sitock3661 Ай бұрын
​ @mens1561 si infatti della pandemia quello che ho trovato il vero problema che sarebbe da risolvere è quello del fatto che in un momento di difficoltà si è spinto sulla separazione di idee anzichè alla convergenza sui punti comuni o dato visibilità alle posizioni più estreme rispetto a quelle moderate e capaci di intavolare un dialogo. Il fatto che fosse possibile scegliere di non fare il vaccino sembra sia un dettaglio marginale di cui non ci si pone sufficiente attenzione, ma se fosse stato un obbligo e alcune persone si sottraevano avrei capito tanto accanimento, ma contestare o criticare una scelta legittima con leve morali o mettendo in discussione i valori di qualcuno perchè ha scelto una delle opzioni liberamente a disposizione mi pare un po troppo forzato. Credo sia stato il vero problema silenzioso, perchè molto probabilmente un no-vax prima di radicalizzarsi sentendosi vittima di una vessazione a 360° aveva semplicemente effettuato una scelta, e l'insistenza critica o modi indiretti di forzarlo (o incoraggiarlo verso la scelta popolare) hanno solo logorato la sua fiducia nelle autorità o nel dialogo. Personalmente la critica alle autorità che mi sento di fare è che non hanno avuto il coraggio o la capacità di rendere obbligatoria la vaccinazione sobbarcandosi però le spese di gestione di rimborsi per rari ma possibili effetti avversi, offrire una scelta e facendo firmare una liberatoria a chi si vaccinava era il modo più liberale di demandare al singolo determinate responsabilità che sarebbero dovute essere della politica. Questa scelta e la conseguente indiretta creazione di vincoli e disparità hanno fatto passare le decisioni del o dei governi da autorevoli ad autoritarie, con la conseguente diffidenza di alcuni. Sono infine pienamente daccordo proprio sull'ultima parte del tuo commento, ovvero il fatto che dopo che la proroga per l'estensione di emergenza sanitaria è terminata, tutto il circo mediatico di sensibilizzazione e allarmismo sulle varianti si è spento, silenziato di colpo come le cicale in estate all'arrivo del fresco della sera. E' come se di colpo un virus a cui attribuisci una permeabilità pressochè assoluta e una capacità di mutare e rendere obsoleti i vaccini nel giro di pochi mesi, di colpo al termine del limite costituzionale che legittimava la sua soppressione "con ogni mezzo disponibile" sia diventato endemico e pacificamente si sia allineato statisticamente assieme alle influenze stagionali. Influenze stagionali che ricordiamolo hanno purtroppo sempre avuto anche prima del covid un alto tasso di mortalità tra i soggetti immunodepressi, deboli o a rischio, dove la vaccinazione ha sempre avuto senso e dove questa propaganda e caccia alle streghe potrebbe aver radicalizato qualche soggetto potenzialmente vulnerabile a opporsi anche a qualcosa che prima faceva o a cui si sottoponeva responsabilmente. Non credo valga per molti ma è triste pensare che lo stress e vessazioni sostenuti per aver effettuato una scelta legittima possa aver fatto perdere così tanta fiducia alle persone.
@striref
@striref Ай бұрын
penoso
@williammerelli8963
@williammerelli8963 Ай бұрын
Bravo 🤡
@carnagebj
@carnagebj 2 ай бұрын
Un saluto da un no vaccinello 😂
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Saluti. Spero (e non parlo in modo ironico) che tu possa continuare a porti le stesse domande ma cominci a migliorare la tua capacità di cercare risposte
@sabrinatirabassi3529
@sabrinatirabassi3529 2 ай бұрын
Mia zia è morta di polio, quindi ti mando tutti i miei migliori auguri...
@carnagebj
@carnagebj 2 ай бұрын
@@sabrinatirabassi3529 saluti 👋
@carnagebj
@carnagebj 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc già trovate tutte le risposte grazie!
@marco8696
@marco8696 2 ай бұрын
Sempre occhi aperti mi raccomando, non fermarti agli standard e propagande di evidenza, ascolta sempre nel profondo il tuo istinto, viviamo un un mondo corrotto!
@MassimoFunaro-rd4ey
@MassimoFunaro-rd4ey Ай бұрын
X me ti hanno pagato
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Non dire stronzate
@DanielElia2036
@DanielElia2036 Ай бұрын
​@@alessandrodeconcini-adc te ne dici eccome, quindi per par condicio ci prendiamo le nostre libertà 😅
@Quantumalgox
@Quantumalgox Ай бұрын
Quando dici INTERA comunita medica, esattamente, cosa intendi? Chi includi e chi escludi?
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Nessuno in particolare. Non parlo di persone né di singole istituzioni, parlo di studi e review.
@wizardvirgilio
@wizardvirgilio 2 ай бұрын
Grande verità 😢 Riguardo alle regole, un mio amico compositore, quando iniziai a dedicarmi alla composizione musicale, mi fece un'analogia con il mondo giuridico: un avvocato che ha compreso tutte le leggi, sa come aggirarle.
@tizioincognito.3330
@tizioincognito.3330 2 ай бұрын
Scometto che adesso da 1:16 a 2:00 ti prenderanno il clip e ti useranno per il loro complottismo di nuovo. 😅😅😅😅
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Speriamo di no 😬
@eliobagnara130
@eliobagnara130 2 ай бұрын
Questo video potevi farlo fino a 2 anni fa, ora lascia il tempo che trova, poi con l'ammissione di Aifa..... stendiamo un velo pietoso. Cmq fra un anno non lo rifaresti di certo, scommettiamo?
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Ma che c'entra? L'ho fatto adesso perché questa gente si è presa il mio video e lo ha usato per propaganda
@Santakaos
@Santakaos 2 ай бұрын
Conoscere le regole è poi ignorarle. "Conoscere le regole": personale in GDR (D&D 3.5/Pathfinder 1... O passato anni ad essere sicuro delle regole, è cambiare regole risulta cambiarle una o due alla volta.
@davideraffaelli9172
@davideraffaelli9172 2 ай бұрын
Complottista è colui che lo fa non colui che lo mette in evidenza. Perché non intervista IL DOTT MASSIMO CITRO?
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Colui che lo fa cosa?
@davideraffaelli9172
@davideraffaelli9172 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc ol complotto.... dai uno come te che non capisce..... io mi sono informato a 360 gradi sull'argomento. Tu? Cmq ripeto che ti seguo e stimo da anni ma su questo argomento assolutamente no. Io sono in non vaccinati non un no vax. Cmq ti ricordi che Draghi diceva che chi non si vaccinava moriva? Sono vivo. Diceva che chi si vaccinava non si infettava? Si sono infettati.... ecc. Il "razzismo" sui non vaccinato non è stato giusto come l'atteggiamento aggressivo dei no vax. Ovvio che aver utilizzato le tue parole fuori contesto e da ignoranti che ignorano la fonte di quella informazione
@sabrinatirabassi3529
@sabrinatirabassi3529 2 ай бұрын
Perché scrivete frasi senza senso?
@sabrinatirabassi3529
@sabrinatirabassi3529 2 ай бұрын
Massimo Citro, dal nome direi uno che cura il cancro col bicarbonato...
@sabrinatirabassi3529
@sabrinatirabassi3529 2 ай бұрын
Scommetto che il dottor massimo citro guarda i morti di epidemia quando vuole ridere un po'
@GiuseppeDallapé
@GiuseppeDallapé Ай бұрын
Sei un grande Ale, è bellissimo sentirti parlare di questo quando ho quasi terminato Critical Sensei…
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Sapessi che sconforto leggere lo spazio commenti e trovarlo così invaso di scemenze 😢
@jefreysuarez9128
@jefreysuarez9128 Ай бұрын
​@@alessandrodeconcini-adc è molto sconfortante... e tu solo sai quanta pazienza ed energia ci stai mettendo. Il tuo lavoro è incredibile e spero continui così! Un abbraccioo
@andreamori1508
@andreamori1508 2 ай бұрын
Che cosa ho appena visto e sentito?...è uno scherzo vero?
@andreamori1508
@andreamori1508 2 ай бұрын
Vergognati tu !ma forte
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Purtroppo no 😑
@stufo76
@stufo76 2 ай бұрын
Dimenticavo: ad agosto 2020 mi sono offerto volontario per la sperimentazione. Vergognatevi, null’altro da aggiungere
@Jerry_Gallo
@Jerry_Gallo 2 ай бұрын
cavoli tuoi.
@Fab76rizio
@Fab76rizio 2 ай бұрын
Un genio..😂
@stufo76
@stufo76 2 ай бұрын
@@Fab76rizio se non ci fossero volontari, non esisterebbe nessun farmaco. Noi volontari (e donatori) teniamo alla vita di tutti, anche di quelli come te. Vergognati.
@emabraita4708
@emabraita4708 Ай бұрын
Un genio 😊 giustissimo sacrificarsi per la collettività.. io nel dubbio andrei oltre la quarta
@Drauen
@Drauen 2 ай бұрын
Ma una denuncia a loro carico è fattibile?
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Sì, lo è, ma non ha nessun senso, non riuscirei mai a ottenere nulla e perderei solo tempo e soldi
@sarabern7742
@sarabern7742 Ай бұрын
Tempo al tempo.... ⏳🕰️ Tic toc..tic toc..
@fabior7698
@fabior7698 Ай бұрын
@@sarabern7742 il regno di cristo sta arrivando tic toc ⌛ A me sembra la stessa cosa.
@lucazani2730
@lucazani2730 Ай бұрын
Mi sono vaccinato tre volte e sono fiero di averlo fatto. E il 95% della popolazione italiana si è vaccinata. Cosa credi? Che il 95% della popolazione italiana morirà tra 1 anno o due? Ma per favore Conosco i novax come voi, siete semplicemente dei poveri sfigati così lontani dalla realtà e così convinti di aver ragione che non riuscite proprio ad arrivarci che se il 95% della popolazione si è vaccinata e non ha avuto effetti collaterali allora il vaccino non provoca effetti collaterali. Cosa sono? Tipo 5 casi su 55 milioni di vaccini? Meno dello 0,01%
@SuperShynobi
@SuperShynobi 2 ай бұрын
Ahahahahahahahahahahhaha
@andreaantoninovullo7839
@andreaantoninovullo7839 2 ай бұрын
Like, iscrizione, salva e commento. In quest’ordine, non so come altro tentare di fare indicizzare meglio questo video, dovremmo farlo tutti.
@andreaantoninovullo7839
@andreaantoninovullo7839 2 ай бұрын
Ah certo ovviamente guardandolo fino alla fine.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Grazie davvero, Andrea!
@andreaantoninovullo7839
@andreaantoninovullo7839 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc Ci tengo a precisare che ti ho seguito spesso sporadicamente da solo, insieme al Dottor Rossi, con Du Fer e a volte anche con sommo 🐽😂. Quindi il mio supporto non vuole includere solo questo contenuto chiaramente, sono l’utente medio pigro a cui secca pigiare due tasti, tutto qui ahahah. Però situazioni come quelle che sono successe a te aiutano a ricordare che quei tastini di supporto, quando vengono premuti possono portare te creator ad essere visto da tante persone (soprattuttto quelle che servono). Spero che questo video possa arrivare non solo ai farabutti in questione, ma che ti aiuti ad essere scagionato da queste ingiurie e sia chiarificatore per quelle persone che hanno conosciuto soltanto il “te editato”. Un abbraccio
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
❤️❤️
@mirkoscire1341
@mirkoscire1341 2 ай бұрын
Amo le tue argomentazione Ale. Ti prego di fare una reaction al video di Omega Click. Probabilmente non ho la tua capacità critica e sarebbe interessante vedere te che analizzi il video sui vaccini di omega click.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Non ho mai reactato direttamente a Omega Click ma c'è stato un mezzo incontro ravvicinato del terzo tipo in questa live, in cui reactavo a un argomento che anche Omega ha trattato sul suo canale: kzbin.infoXWlfXvOt9xo?si=QVNU7k8q7EAxm3Pt
@mirkoscire1341
@mirkoscire1341 2 ай бұрын
Top, grande ale. Guardo subito
@Alessandro-u9t
@Alessandro-u9t Ай бұрын
Il like era d'obbligo solo per il titolo, grande Ale.💪 Purtroppo tanta gente parla di vaccini senza nemmeno conoscere la differenza tra un virus e un batterio.. ma vabbè il mondo è bello perchè vario😂
@ComputationalArt
@ComputationalArt Ай бұрын
Non te la prendere è solo il grande inganno ..
@valeriopagnotta7873
@valeriopagnotta7873 2 ай бұрын
Spiego molto semplice. Io tifo Milan. Se qualcuno mette un video mio Fuori contesto Tagliato male e senza il mio consenso Per farmi passere per nerazzurro E divento il nuovo idolo degli interisti E mi salutano tutti con IO TIRO TESTATE CHE MANCO ZIZOU A MATERAZZI.
@RedivaDantes
@RedivaDantes 2 ай бұрын
Non immagino il fastidio, hanno chiaramente sagliato e mi spiace per questo. Non li giustificherei mai, ma non mi piace nemmeno che si generalizzi di conseguenza solo per rabbia o fastidio. Ci sono innumerevoli medici e scienziati in tutto il mondo che hanno espresso grosse critiche e perplessità riguardo i vaccini, e ci sono casi di corruzione regionali, nazionali e addirittura europei che i media hanno fatto passare sotto voce. Non è giusto attaccare a prescindere senza avere conoscenze o argomentazioni intellettualmente oneste che giustifichino questo genere di propaganda underground, è vero, ma nemmeno screditare un'intera fetta della popolazione che più o meno attivamente ha giustamente espresso dei dubbi su un vaccino sviluppato in tempi non credibili per un prodotto medico sicuro che possa essere garantito dalle autorità come è successo. Credere che dietro le Big Pharma del Covid non ci siano esclusivamente interessi economici e di sperimentazione è da buonisti, da persone che non hanno vissuto abbastanza da riconoscere la propaganda, le manipolazioni governative e le pressioni politiche straniere e di presunti filantropi diventati improvvisamente guru della medicina per il bene dell'umanità. L'Aifa ha recentemente dichiarato che i vaccini somministrati in Italia non servivano a prevenire il contsgio di SARSCov2. Ma ce li hanno spacciati per preventivi, necessari, obbligatori per lavorare e uscire di casa. Finalmente è stata nominata una commissione d'inchiesta per far luce sulla faccenda torbida dei vaccini, staremo a vedere. Intanto gli attacchi cardiaci e altre patologie sono schizzate alle stelle dalla pandemia in poi, dati alla mano. Non so chi ti abbia fatto credere a tutto questa bontà danimo da parte di multinazionali quotate in borsa che operano nel business del farmaco e che vivono grazie alla vendita di più farmaci e più vaccini di loro progettazione e commercializzazione. Rispetto il fatto che ci sia tanta disinformazione, ma smettiamo di creare attriti fra la gente, anche se ci sono degli estremisti che operano in mala fede. Ci hanno divisi abbastanza su questo argomento, tecnica base del controllo delle folle di ignari. Basra dottrina pro e contro. Un vaccino serviva ma a quanto pare quello somministrato nel migliore dei casi non è servito a niente, nel peggiore non sappiamo niente perché stiamo scoprendo solo ora sulla nostra pelle i danni che crea ad alcune persone. E non mi sembra giusto, si chiama sperimentare sulla paura dslla gente ed è un modo di operare malvagio e non etico. Ripeto, mi spiace per ciò che ti è accaduto, ma non estremizziamoci. Restiamo col dubbio fino a prova contraria, anche e sopratutto se le prove sembrano sono molto ottimiste. Nessuno è amico dell'amministratore delagato di Astra Zenca o di Pfizer e nessuno può pensare di ottenere giustizia in caso di problemi perché c'è uno squilibrio di forze troppo grande fra queste entità e noi comuni mortali.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Non ho fatto nulla di quello che scrivi. Le fonti le trovi in descrizione.
@RedivaDantes
@RedivaDantes 2 ай бұрын
PS: Sono vaccinato ma stavo molto meglio fisicamente prima del vaccino nonostante abbia mantenuto uno stile di vita salutare nel tempo. Tornassi indietro, perderei il lavoro ma non mi vaccinerei. Per il dovere di cronaca, che no vax non lo sono mai stato e non intendo esserlo se solo le cose venissero fatte per bene, in modo chiaro e onesto, senza costrizioni, rischi per la salute e casi di corruzione e conflitto d'interessi.
@RedivaDantes
@RedivaDantes 2 ай бұрын
​@@alessandrodeconcini-adc grazie, non c'è accusa nel mio discorso. Solo la richiesta di abbassare i toni di odio, perché estremizzano le persone che non si intendono dell'argomento, sia dall'una che dall'altra parte. Posto il fatto che è comprensibile che tu ti senta violato per ciò che hanno fatto questo branco di estremisti in mala fede. Grazie comunque della risposta e spero non ti abbia generato fastidio, perché non era mia intenzione.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Però aspetta, odio è una parola grossa. Sono incazzato (e vorrei anche vedere) ma da lì a dire che esprimo odio secondo me ne passa. Anche perché io sostengo che i dubbi degli antivaccinisti siano corretti, ma che il problema sia il modo in cui cercano di fugarli. E, a margine, chi diffonde quel tipo di filmati e montaggi spesso non è un semplice antivaccinista, ma qualcuno che quel gruppo lo sfrutta, lo alimenta, lo gestisce. Persone senza scrupoli che non si fanno problemi ad alimentare rabbia sociale.
@RedivaDantes
@RedivaDantes 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc inteso come odio geberalizzato verso la "categoria" di persone, almeno questa è stata la mia percezione. Ma forse è solo incazzatura come dici, ed è comprensibile. Fatto sta che ormai penso che gli squilibrati, i doppiogiochisti e gli infiltrati siano un po dappertutto purtroppo, e sono sempre il tallone d'Achille di ogni movimento perché lo destabilizzano, lo deviano, lo estremizzano a loro piacimento. Da dove vengano e che scopi abbiano non è chiaro, ma a volte la gente ripete le cose sentite dire da persone poco autorevoli per mancanza di confronti seri fra le parti e a causa della censura mediatica, che finisce solo per attrarre ed estremizzare, ed è facile finire per essere delegittimati. Comunque condivido che i metodi siano molto scorretti e delegittimano tutti. Spero tu riesca a denunciarli o almeno far bloccare il video fake. In bocca al lupo 🙏
@antoniocolace1071
@antoniocolace1071 Ай бұрын
E andare a lavorare.?😊
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Io lavoro eccome, Antonio.
@AlessandroCordovani
@AlessandroCordovani 2 ай бұрын
No ma te hai capito tutto sui vaccini si 😂😂😂😂😂😂
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Meno parole, più fatti. Ho capito male i vaccini? In descrizione al video trovi fonti autorevoli e verificate. Aspetto le tue.
@AlessandroCordovani
@AlessandroCordovani 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc Certo autorevoli e senza conflitti d interessi !! 🐐🤣🤣
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Di nuovo, se le mie fonti sono scorrette ti basta postare le tue. Sicuramente più autorevoli e indipendenti, più verificate e più supportate da evidenze empiriche.
@AlessandroCordovani
@AlessandroCordovani 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc Semmai più di regime che non accettata nemmeno un confronto in tv e censura !!!
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Però non le metti.
@matmax6834
@matmax6834 Ай бұрын
Alessandro io al posto tuo sai che sarei dispiaciuto? Nel se so che tu hai centinaia di video sul canale, alcuni di argomenti molto interessanti, altri su aspetti utilissimi dello studio e invece il video più comemntato è questo, se non sbaglio. La massa non ha proprio voglia di cercare e studiare qualcosa per migliorarsi, metodi per utilizzare in modo più efficiente il proprio tempo, no, deve solo sfogarsi ed esprimere il proprio disprezzo. Che dispiacere.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
No bé ho video molto più commentati e con molte molte più visualizzazioni, ma di sicuro è uno dei più commentati nel minor tempo. È un dispiacere, ma è anche qualcosa di abbastanza prevedibile e quando lavori online da 8 anni come me questi meccanismi ti sono chiarissimi.
@riccardorigolini358
@riccardorigolini358 2 ай бұрын
Motivo in più per la quale Telegram e altri siti DEVONO comunicare in maniera trasparente con le forze dell'ordine, così da scovare i furbacchioni.
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Concordo.
@pittis82
@pittis82 7 күн бұрын
Lettura scientifica? Lei lo ha letto, mi sembra di no, ah dimenticavo "EFFETTI COLLATERALI", SONO DUE PAROLE DIFFICILI DA CAPIRE, LA PREGO EVITI DI PARLARE NO VAX, BUONA GIORNATA
@Glock17-e6h
@Glock17-e6h 5 күн бұрын
Ai visto il video o sei deficiente
@davideraffaelli9172
@davideraffaelli9172 2 ай бұрын
Dal 6 minuto in poi dici solo cavolate. Se ha il coraggio di confrontarti, e sotto questo aspetto ti stimo perché ti seguo da anni, mettiti in discussione parlando con il dott. MASSIMO CITRO. Guarda che lo sa anche uno al primo anno di medicina che in pandemia non si vaccina. Cmq, sei pronto per il prossimo vaccino?
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
Io le mie fonti le ho messe. E non sono le opinioni bislacche di un medico. Come spiego nel video, l'opinione del singolo non conta nulla. La scienza si fa con la per review e le evidenze verificabili e ripetibili. Massimo Citro è pure stato sospeso dall'ordine dei medici per le fesserie pericolose che ha diffuso.
@davideraffaelli9172
@davideraffaelli9172 2 ай бұрын
@@alessandrodeconcini-adc ho capito Alessandro io non sono un no vax ma tu sei un no contro quelli come me. Quando ti farai un giro sul sito aifa, avvisami. Tu resto della tua prendendo info solo in uno stagno io cerco di avere più stagni diversi. Ti saluto Alessandro
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc 2 ай бұрын
​@@davideraffaelli9172hai ripetutamente citato un medico no vax sospeso per aver detto falsità. E poi ti lamenti se ti considero un no vax? Io il giro sul sito aifa e sulle pubblicazioni scientifiche l'ho fatto.
@sabrinatirabassi3529
@sabrinatirabassi3529 2 ай бұрын
Mia zia è morta di polio. Ti disprezzo profondamente.
@davideraffaelli9172
@davideraffaelli9172 2 ай бұрын
@@sabrinatirabassi3529 io invece ti comprendo. Detto ciò cosa c'entra tua zia con il "vaccino" Covid? Visto che non trovo più neanche questa risposta vai a vedere questo riferimento: sentenza del tar, aifa ammette in tribunale non ha dati su efficacia e benefici dei vaccini di Andrea Zambrano. Ed è uno dei tanti
@roccoronco3954
@roccoronco3954 Ай бұрын
Vergognati, la tua ignoranza, cioè le cose che ignori, sono veramente innumerevoli. Studia ragazzo, studia! Però può essere che, anche studiando molto, tu non riesca a capire. Perché, a proposito di intelligenza....o si nasce con....o si muore senza... Non ti chiedo chi ti paga... Rocco
@alessandrodeconcini-adc
@alessandrodeconcini-adc Ай бұрын
Dimmi, Rocco, cosa dovrei studiare? Da quali fonti?
@Cicetekelo
@Cicetekelo Ай бұрын
​@@alessandrodeconcini-adccosì, lo blocchi! Non credo sappia un nome di una materia o di un corso... grazie
@horizonshark6007
@horizonshark6007 Ай бұрын
gli unici ignoranti depensanti siete voi con le conoscenze ottenute parlando con ammiocuggggino laureato sui social, ed avete anche la pretesa di parlare senza avere uno straccio di conoscenza scientifica, fareste meglio a vergognarvi e a tacere 🤫
@biolip
@biolip 2 ай бұрын
😂 la shienza
@daniloscarpino1787
@daniloscarpino1787 2 ай бұрын
Bisogna tenere conto che internet coi social dà accesso ad un megafono sociale a tutti quanti, più o meno grande in base a quanti danno importanza a tale megafono. Essendo uno strumento informatico che fa ormai parte delle nostre vite, può essere considerato uno strumento destabilizzante per chi questo lo desidera e pur comprendendo la tua rabbia (tant'è che mi si è arrossito il viso mentre guardavo il video, le domande si pongono per analizzare la realtà e solo dopo per trovare conferme o nuovi dubbi alle osservazioni fatte) forse sarebbe stato meglio non farlo questo video o meglio sì ma con solo le parti in cui debunki senza quelle in cui mostri indignazione, perché così secondo me si diventa parte di questo gioco e basta. Purtroppo di questi tempi ci troviamo in una situazione in cui, grazie ad automazioni di/persone pagate da "entità sconosciute", i social network stanno diventando uno strumento in più di propaganda e guerra informativa da usare contro la società stessa, non importa il messaggio e il suo debunking quanto il danno che ne deve scaturire da esso con la sua diffusione. Ti dò ragione quando parli di analfabetismo funzionale che dilaga tra le persone, il problema è che il target di questi messaggi onnisapienti sono proprio loro, perché diventano gli utili idioti o addirittura una fonte di guadagno di chi fa queste campagne di messaggi fake. Mo che scrivo sto pure pensando che possa valere anche all'inverso, cioè che sia io che te con questo video potremmo essere parte di questi utili idioti, perché anche l'indignazione contro lo stesso messaggio fake può essere utile all'obiettivo principale: diffondere, destabilizzare e ancora diffondere. Secondo me questi canali o profili che fanno disinformazione sono da segnalare e far chiudere nel pieno silenzio perché diciamocela tutta: disonesti e corrotti sono utili idioti di qualcuno che puntano al vile denaro sfruttando altri utili idioti e in questa palude gerarchica non esiste la vergogna perché non c'è coscienza di niente. Per tutti gli altri il debunking è una manna dal cielo.
La mia NEURODIVERGENZA (AUTISMO)
29:19
Alessandro de Concini - ADC
Рет қаралды 116 М.
Ho fatto il TEST del QI (intelligenza) e ve lo spiego
19:40
Alessandro de Concini - ADC
Рет қаралды 16 М.
Twin Telepathy Challenge!
00:23
Stokes Twins
Рет қаралды 124 МЛН
SIZE DOESN’T MATTER @benjaminjiujitsu
00:46
Natan por Aí
Рет қаралды 5 МЛН
coco在求救? #小丑 #天使 #shorts
00:29
好人小丑
Рет қаралды 45 МЛН
DOBBIAMO parlare di ANDREW TATE
36:24
Alessandro de Concini - ADC
Рет қаралды 63 М.
Ho incontrato la piazza dei NEGAZIONISTI del COVID
47:50
Barbascura X
Рет қаралды 5 МЛН
Perché non sai parlare INGLESE? Reaction a @StudyTmeITA
21:26
Alessandro de Concini - ADC
Рет қаралды 15 М.
Il Servizio Segreto più letale del mondo
22:10
Nova Lectio
Рет қаралды 1 МЛН
L'ASSURDO motore 6 Tempi PORSCHE: Come funziona?
19:16
Andrea Cars and More
Рет қаралды 210 М.
Ti piace perché sei BRAVO, non il contrario
3:28
Andrea Muzii
Рет қаралды 38 М.
ADHD: tutto quello che DEVI SAPERE, con @ValerioRosso
40:27
Alessandro de Concini - ADC
Рет қаралды 18 М.
Come ho SCONFITTO L'ANSIA
13:38
Andrea Muzii
Рет қаралды 29 М.
EPISODIO COMPLETO del 27 settembre | Fratelli di Crozza
1:13:23
Scandalo VALDITARA, tra PATRIARCATO, IMMIGRATI e VIOLENZA sulle DONNE
10:09
Alessandro de Concini - ADC
Рет қаралды 6 М.
Twin Telepathy Challenge!
00:23
Stokes Twins
Рет қаралды 124 МЛН