Ciao Stefano, possiedo anche io lo zaino della K&F e anche io avevo il problema della borraccia. Ho risolto attaccandola con una cinghia al gancetto che è presente sullo spallaccio. Mai dato un problema, nemmeno in un trekking estremo sull'orlo del cratere centrale dell'Etna. Quando invece mi capita di essere in giro in città ci attacco le chiavi con il moschettone. Prova, dovresti recuperare un po' di spazio!
@StefanoPomaPhoto3 жыл бұрын
Ti ringrazio per il consiglio. Non mi é mai piaciuto attaccare in questo modo le borracce, nemmeno con altri zaini. Però probabilmente in questo caso é l'unico modo. Altra soluzione a cui pensavo era quella di comprare un porta borraccia elastico (una sorta di sacchetto che si fissa alle biciclette per esempio) e poi cucirne una parte sull'esterno dello zaino. Sicuramente dovrò valutare qualcosa
@daniloct463 жыл бұрын
@@StefanoPomaPhoto il metodo che ho sperimentato non è comodissimo, è vero. Eppure, ad oggi, non sono mai riuscito a fare diversamente. La tua idea male non è, effettivamente si potrebbe cucire nella parte laterale così fa da contrappeso per il treppiede. Buona luce!
@StefanoPomaPhoto3 жыл бұрын
@@daniloct46 probabilmente ci proverò. La parte laterale dello zaino completamente vuota é proprio sprecata purtroppo