No Mara, non bevevano e non fumavano, infatti erano stati tutti a messa prima di andare in discoteca. Ma ci fa o c’è ? Il problema non sono i ragazzi ma i gestori del locale e le autorità che rilasciano permessi o non fanno i controlli. Tirate fuori i colpevoli. Poi sta musichetta come sfondo della morte dei ragazzi veramente fuori luogo.
@brikernes6 жыл бұрын
Sta "musichetta" sono i Pink Floyd, la canzone è Shine on you Crazy Diamond
@GR-uv4hd6 жыл бұрын
@Razza Bianca ma che problemi ti affliggono.
@GR-uv4hd6 жыл бұрын
@Razza Bianca Ma vai a pulire i piatti scemo.
@giulyale9106 жыл бұрын
@21 Boulevard chissà cosa farai tu da grande....
@giulyale9106 жыл бұрын
@21 Boulevard é vero xhe non serve una laurea mabisogna avere cervello anche in quel lavoro sai....
@gianluca73896 жыл бұрын
Ma quale concerto era la classica ospitata in una discoteca punto
@corideef98986 жыл бұрын
Gianluca P esatto è una modalitá ricorrente, i ragazzi lo sapevano benissimo, capisco che ai genitori possa sfuggire,ma non c'è da essere sconvolti
@lensss76906 жыл бұрын
Si esatto, quanto da fastidio che sti adulti parlino di un dj set e un concerto come se fosse la stessa cosa
@davyb594 жыл бұрын
@@lensss7690 ma infatti *è la stessa cosa*
@giacpax6 жыл бұрын
Ma io dico, La Venier che finge di scendere dalle nuvole, perche' il concerto e' iniziato in ritardo e perche' c'erano persone ubriache?????? ma te che sei stata negli anni ottanta con Jerry Cala', che si e' pippato il mondo in quegli anni. Ma crediamo che alle sue serato si sia sempre presentato puntuale alle 20.30 e tutti sobri.....ma perfavore.
@giacomo30786 жыл бұрын
Gianluca Passoni MA ABBI RISPETTO DIGNITÀ X CHI È MORTO ALMENO PER LORO
@antoniorossi44976 жыл бұрын
@@giacomo3078 perché? Mangiare sulla testa delle vittime con sto' pseudo giornalismo è rispettoso?
@rachiddafiri46396 жыл бұрын
Tu non c'eri quindi come fai a sapere la verità
@carminesica17686 жыл бұрын
Puoi avere anche ragione, l'intervista oltre che non necessaria appare anche superficiale, ma tu a quanti concerti di Jerry Calà hai partecipato?
@danielabalzani88376 жыл бұрын
Gianluca Passoni vergognosa la Venier .... fa la finta moralista si vergognasse !!! Giudica te stessa schifosa
@eleonora18626 жыл бұрын
In una discoteca c'erano dei ragazzi ubriachi? Davvero?
@corideef98986 жыл бұрын
eleonora strano, di solito mi ci reco per prendere l'ostia e ricevere la benedizione dal prete
@danielabalzani88376 жыл бұрын
Ahahah grandissima ovvio che razza di domande fa sta demente della Venier si vergognasse con tutte le malefatte che ha fatto lei !!!
@lucaluchetta90725 жыл бұрын
Fa strano perché ai nostri tempi, anni 90 i minorenni andavano a ballare la domenica pomeriggio e non si devastavano come fanno oggi…..Cmq la Venier fa quella faccia perché dare alcolici ai minori è pur sempre un reato.
@mino67605 жыл бұрын
luca luchetta si certo si facevano giusto due strisce di coca
@topafra5 жыл бұрын
“Cos’avete bevuto?” Poi mi raccomando Mara, indignati quando alle ragazze stuprate chiedono “Che vestiti indossavi?” Siete lo schifo.
@lovemydog275 жыл бұрын
ma no, l'ha chiesto perchè sono minorenni
@darioaltana91686 жыл бұрын
Per la Venier in discoteca si beve acqua....
@asyiasuad61116 жыл бұрын
Dario Altana credo abbia fatto questa domanda per far sapere che in discoteca hanno servito alcool a minori, ciò vuol dire che, me lo auguro, ci sarà una multa salata per i gestori della discoteca.
@darioaltana91686 жыл бұрын
Martina Suad io penso che in questa tragedia l'alcool e la musica non siano minimamente da prendere in considerazione, il rap e i ragazzini che bevono il sabato esistono da sempre. Il problema è la mancanza di controlli all'ingresso e una vera e propria supervisione dei sistemi di sicurezza di ogni locale presente in Italia.
@asyiasuad61116 жыл бұрын
Dario Altana certo il fatto che abbiano venduto dell'alcol a 13/14 enni non è la cosa più grave ma è comunque una cosa esplicitamente vietata, per quanto riguarda la sicurezza sono totalmente d'accordo con te.
@valentinahaughton57896 жыл бұрын
Quella amara👌🏻
@ilfaronellanotte21176 жыл бұрын
Acquavite
@emanueleamatori44096 жыл бұрын
Onore ai ragazzi che hanno tirato fuori i propri coetanei, loro sono i veri eroi. I buttafuori?
@valentinamerli78536 жыл бұрын
Io sto leggendo certe idiozie assurde. Allora punto uno. Ok nemmeno io andavo in discoteca a 14 anni perfetto questa e un discorso che riguarda le famiglie ognuno educa i figli come meglio vuole e non centra nulla con la tragedia. Li ci potevano stare benissimo anche 25 24 enni non solo minorenni, perche sferaebbasta è un personaggio conosciuto. Punto due nelle discoteche e nei pub (anche negli anni 80) si beveva e ahime alcuni si drogavano non è di certo una novità quelle nel video da parte di mara sono domande completamente inutili perche sono cose che sono sempre esistite! Punto 3 a chi vogliamo dare la colpa? A gente che con il permesso dei genitori voleva trascorerre una serata divertente e carina? Ma stiamo scherzando? La colpa qua è solo ed esclusivamente dell'organizzazione di tale evento. Ok sono dovuti scappare perché qualcuni ha fatto il demente usando questi spray, ma potevano succedere altre e mille motivi per la quale la gente sarebbe dovuta scappare, ci basta pensare alla cosa piu banale tipo un incendio... Il punto è che quell uscita di sicurezza nom poteva sostenere tutta quella gente perche erano troppi rispetto al numero che poteva accogliere! Questo puo capitare non solo in discoteca ma in qualunque locale che non rispetti le norme di sicurezza. Quindi io direi che sia il caso di vedere come stiamo messi con il cervello quando facciamo le cose! Le cose fatte per bene e non con superficialità o solo guardando quanti soldini si fanno in una serata , perche ecco qua i risultati
@della78556 жыл бұрын
👏👏👏👏
@yasminechourga97346 жыл бұрын
Concordo
@maurapelizzari45096 жыл бұрын
Concordo😍
@moorcok6 жыл бұрын
Una volta i programmi domenicali erano pieni di giochi e risate - giusto per far rilassare quelle persone che stavano a casa - adesso invece se non sforate nel melodramma trash non siete contenti. Parlo anche della vostra rivale Mediaset.
@ianustarna81906 жыл бұрын
Non è tutto rosa e fiori, Non possiamo vivere nell'ignoranza
@valeriogiongo86986 жыл бұрын
Poi con quel fare stucchevole dei conduttori, sempre a ostentare una posticcia preoccupazione, anziché limitarsi a fare i giornalisti
@moorcok6 жыл бұрын
@@ianustarna8190 Per l'informazione e gli approfondimenti ci sono i telegiornali e i programmi specializzati, non Domenica In o Domenica Live. Nessuno vuole vivere nell'ignoranza ma la cronaca nera e il trash li troviamo h24 in ogni angolo dell'etere, ogni tanto se permetti vorrei che almeno i programmi domenicali fossero di puro intrattenimento spensierato!!
@federicobordoli81676 жыл бұрын
@@moorcok Mi scusi tanto se le tragedie rovinano la sua quiete domenicale
@moorcok6 жыл бұрын
@@federicobordoli8167 Niente, parliamo due lingue diverse.
@saddamhussein24516 жыл бұрын
Almeno potevate non monetizzare il video
@royaltypr16 жыл бұрын
certo che hanno faticato per trovare due ragazze che paiono uscite da una chiesa...
@TheReasonofHipHop6 жыл бұрын
royaltypr1 ahahah
@antoniorossi44976 жыл бұрын
Vergognoso...
@orey44116 жыл бұрын
Sei tremendo ahahahahaha
@boccmammt__37266 жыл бұрын
ahahahah
@SilviasCrimeWeb6 жыл бұрын
😂😂
@carminesica17686 жыл бұрын
Certezza della pena ... in un paese civile solo questo ci deve essere. Non è possibile far vivere i figli in una campana di cristallo ma occorre affidarsi a regole che devono essere rispettate da tutti.
@dispregiatordelvulgo83106 жыл бұрын
Molto passato, poco presente, niente futuro.
@ciru86456 жыл бұрын
E comunque vorrei far notare che a 9:10 sono visibili nel video dei ragazzi che si coprono naso e bocca con mascherine o direttamente con la maglietta, casualità?
@JasonVoorhees1946_6 жыл бұрын
Vero
@lucaantoniociaramicoli11446 жыл бұрын
Ce ne è uno da quel che so riuscito a vedere, ma non necessariamente è perchè "sa qualcosa".
@giulyale9106 жыл бұрын
Cioè
@sarasammartano6 жыл бұрын
non accuserei tanto quelli che si coprono con la maglietta, di più quelli con la mascherina
@marconeuromassimosbrago4026 жыл бұрын
Guardate che in questi posti queste cose succedono spesso, magari qualcuno è andato prevenuto,
@giuliogaldino65526 жыл бұрын
Mara patetica... proprio una che può solo essere invitata al grande fratello!! Condoglianze e vicinanza a chi sta soffrendo e un pensiero a chi non c'è più.
@justmondo855 жыл бұрын
“Non posso dirlo con certezza ma per me c’erano minorenni ubriachi” Classica omertà italiana tra gli adolescenti, la mia fascia d’età, purtroppo
@andreamaisto61885 жыл бұрын
Non posso dirlo con certezza, ma credo che la domanda fosse fuori luogo quanto il tuo commento.
@bergamadeit5 жыл бұрын
Lo ha detto altro che omertà.
@lifeonmars91576 жыл бұрын
si ma vorrei ricordate alla Mara che non è colpa dei ragazzi che bevevano! secondo il mio parere, è colpa del ragazzino che ha spruzzato lo spray, che rischierà l'ergastolo o comunque una pena detentiva, ma vogliamo parlare del signore/a che ha dichiarato ''sicura'' l' uscita di sicurezza? Come si fa a dichiarare agibile una balaustra di legno sospesa? Se fossi in lui/lei mi sentirei in colpa e dovrebbero dare una pena anche a lui/lei
@Tezcalipoca6 жыл бұрын
Al ragazzo non faranno nulla, con la scusa che non gli si può rovinare la vita a 17 anni se la caverà con un pacca sulle spalle..
@monicamurtas71556 жыл бұрын
Ergastolo per uno spray? Assolutamente no, sicuramente merita una punizione ma non è stata la causa principale, ma la mancanza di sicurezza. Se la balaustra non fosse ceduta non sarebbe morto né rimasto ferito nessuno, se non giusto qualche irritazione alla pelle per i pochi al quale era stato spruzzato lo spray a distanza ravvicinata.
@lifeonmars91576 жыл бұрын
Monica Olly è questo che dico, prima tutti quelli che conosco nella mia città dicevano che era colpa solo del ragazzo, ma secondo me come hai detto te la cosa principale è stata la poca sicurezza
@riccardogrilli57596 жыл бұрын
Monetizzare il video.. bravi! Complimenti
@stefanosantarelli58525 жыл бұрын
Emma fabini,Asia ,Benedetta ,eleonora ,mattia Orlandi,Daniele pongio anche Emiliano mondonico ,Emiliano sala e Davide astori rimmarete per sempre nei Nostri Cuori ❤️❤️😪😪 R.I.P Angeli miei 😪❤️
@paola21884 жыл бұрын
Cosa c'entra Astori con le vittime di Corinaldo??
@stefanosantarelli58524 жыл бұрын
Paola c’entra invece perché nel 2018 è stato un’anno in cui è morto anche Davide il calciatore
@paola21884 жыл бұрын
@@stefanosantarelli5852 lo so benissimo che è morto nel 2018, dico solo che non c'entra comunque nulla in quanto è morto in circostanze completamente differenti da quelle di questi ragazzi. Tutti gli anni muoiono milioni di persone per i più svariati motivi, e se uno per esempio fa una lista di persone vittime di omicidio quell'anno, non mi metto ad includere le vittime, che ne so, di AIDS sempre di quell'anno. Scusa il commento lungo spero di essermi spiegata 😂
@stefanosantarelli58524 жыл бұрын
Paola si sì certo che ti sei spiegata
@forzapescarasempre93783 жыл бұрын
Riposate in pace tutti quanti ❤️❤️😪😪😪
@empoliefrosinonenelcuore57055 жыл бұрын
Rip angeli miei ♥️😢😭
@declandrakee6 жыл бұрын
2:24 ma la faccia di quella dietro?
@monicamurtas71556 жыл бұрын
? Che faccia ha? Sembra solo concentrata
@yousra31646 жыл бұрын
Se c'è una situazione del genere cercherei di aiutare altri/e ragazzi/e...
@velar393026 жыл бұрын
Avete monetizzato si vede
@matildegandiani6 жыл бұрын
Cosa vuol dire monotizzare? Scusa l'ignoranza
@gabrielelemma43874 жыл бұрын
@@matildegandiani guadagnare ,infatti in questo video sono presenti pubblicità con cui loro guadagnano e me ne sono partite 3 a me ,non ha senso guadagnare su una notizia tragica come questa
@niccolomasini83636 жыл бұрын
Ma la verneir fa finta o è così stupida di suo?
@jacquesg846 жыл бұрын
siamo arrivate a mezzanotte e mezza a 14 anni...volevamo prendere un drink....come se fosse tutto normale...per questi....bambini....roba da non credere...
@marcoramos61656 жыл бұрын
Ci stanno ragazzini a 14 anni che si fanno le pere. Svegliati ma in che mondo vivi, apri gli occhi.
@jacquesg846 жыл бұрын
+Marco Ramos gli occhi ce li ho bene aperti....mi hai chiesto in che mondo vivo...e io ti rispondo...in un mondo sempre più schifoso e ipocrita..
@bicuworld34706 жыл бұрын
@@jacquesg84 Finchè sono drink...
@jacquesg846 жыл бұрын
+BicuWorld34 quello é poco ma sicuro...io a quell'età ero a letto pensa te...
@bicuworld34706 жыл бұрын
@@jacquesg84 ho 16 e non ho mai fumato/bevuto alcol o drink. Ti capisco😂
@marcoruggieri88706 жыл бұрын
Se c é un clima di intollerabilità, di mancanza di educazione, di scarsi controlli non é certamente colpo di 14enni.
@Tezcalipoca6 жыл бұрын
Parliamo di un concerto di Sfera Ebbasta, il più pulito lì dentro è ubriaco, strafatto o entrambe le cose, compreso il cantante. Se si tiene presente questo e si tiene presente che a quanto pare c'erano molte più persone di quante ce ne dovevano essere la tragedia è dietro l'angolo, ora chi ha le colpe paghi.
@eli97be6 жыл бұрын
Comunque avete anche rotto eh con sti discorsi idioti riguardanti l'età! prima di tutto ormai è normale andare in discoteca e bere un drink a 14 anni, il problema al massimo è quando diventa più si uno, ma lì come in ogni generazione c'è chi si regola e chi è idiota che sgarra di troppo(e prima che cominciate, io in discoteca a 21 anni non ci sono mai andata ed il primo drink l'ho bevuto tre mesi fa.) Se erano minorenni o maggiorenni non cambia nulla!! Che è, se fossero stati solo maggiorenni non sarebbero morti? Mi sembra che sia morta una mamma di 39 anni, no? smettetela di scrivere puttanate, dai.
@goccia.82306 жыл бұрын
Elisa Brizioli ne riparliamo con la cirrosi ahhahaahahahha
@eli97be6 жыл бұрын
@@goccia.8230 mah dipende, se bevi un drink a settimana non fa tanto male credo. Poi comunque non è quello il discorso centrale ahah
@goccia.82306 жыл бұрын
Elisa Brizioli sta di fatto che a quella età l’alcool fa male
@monicamurtas71556 жыл бұрын
Beh, però chi ha spruzzato lo spray era minorenne, non è stata di certo la 39 enne.. Difficile da credere che un 24 ad esempio possa compiere un gesto così stupido E in ogni caso, morti o non morti, ogni cosa ha un età
@goccia.82306 жыл бұрын
Monica Olly concordo
@madisonhappy53436 жыл бұрын
E da oggi in poi si ascolta de Andre
@gunnellagann5 жыл бұрын
Xd lol porkadio
@qwerty127736 жыл бұрын
Tra poco alcolici e sigarette saranno vendibili anche ai minorenni. Che disagio.
@olivermanchester24565 жыл бұрын
Tutte queste porcherie dovrebbero vietarle
@antoniopanaia81793 жыл бұрын
Già sono vendibili purtroppo
@quellochepensaprimadiparla61013 жыл бұрын
Lo sono già
@rika.jackman6 жыл бұрын
A quattordicianni i miei mi tenevano chiusa in casa o al massimo alle 21.30 coprifuoco, altro che discoteca...caxxo hanno i genitori in testa?
@giuliobani37456 жыл бұрын
Tu, ma non credo che quando avevi la loro età non c'era nessuno che andava in discoteca a 14 anni
@betternow23786 жыл бұрын
Benvenuta nel 21esimo secolo bigotta!!
@qwerty127736 жыл бұрын
@@giuliobani3745 Non è possibile giustificare queste azioni, un minorenne non puó andare in discoteca, non bisogna giustificarsi dicendo "ma quello ci è andato, quindi ci vado anche io". Le conseguenze possono essere tragiche. Tu guideresti un'auto non revisionata?
@giuliadediu36036 жыл бұрын
@@qwerty12773 ma le conseguenze cosa ma ce la fate, è successa la stessa identica cosa in piazza a torino per la partita di calcio e c'erano solo adulti E per la cronaca, le discoteche sono aperte per i minorenni da sempre, svegliatevi
@giuliobani37456 жыл бұрын
@@qwerty12773 infatti, nelle discoteche si può andare benissimo da minorenni, e poi cosa c'entra il paragone con l'auto? Bah, si vede che avete una mentalità contro i giovani al 100%
@carmenfabiano80953 жыл бұрын
Pace all'anima di tutte quelle povere vittime
@Davidon5896 жыл бұрын
Condoglianze ai deceduti!
@elhadjidiallo50546 жыл бұрын
Mi di spiace tantissimo sto piangendo da morire.
@fabiolan19876 жыл бұрын
Erano già in pericolo prima di entrare....
@heavengate.5 жыл бұрын
Ma poi di cosa state parlando che le discoteche cominciano tutte alle 11:30/00:00 e se invitano qualche artista, si esibisce verso l’1/1:30
@davidep7393 жыл бұрын
Mara qui hai perso dignità e tutto , nella pace di ho non c'è al di fuori di questi strumenti televisivi
@manuela22426 жыл бұрын
Pace alla loro anima
@louim12486 жыл бұрын
A 14 anni in discoteca...a prendere drinks...ma dove sono le regole, le leggi in Italia?? Servire alcool e vendere sigarette ai minorenni...mah...🤕 cosi' giovani si dovrebbe andare al cinema, in sala giochi, alle feste in casa coi genitori che supervisionano...almeno ai miei tempi era cosi' e ci divertivamo lo stesso...
@mett6s6 жыл бұрын
Ai tuoi tempi era peggio.
@louim12486 жыл бұрын
@@mett6s ai "miei" tempi quando ero ragazzina io, mi riferivo a me stessa, alla mia gioventu', alle mie amiche e amici...poi sicuramente c'era gente che andava in discoteca cosi' giovane anche negli anni '90...e cmq questi ragazzi potevano anche avere 25 o 30 anni....i problemi di fondo si sa sono stati: lo spray, il locale non a norma e quant'altro...RIP a chi non c'e' piu'😢
@tracksiderr6 жыл бұрын
Luigina Martella ai tuoi tempi era così. I tempi sono cambiati quindi vedi di non farla lunga con discorsi inutili
@louim12486 жыл бұрын
@@tracksiderr non e' proprio gentilissimo il tuo commento. Commentare va bene, ma offendere no. Il tuo commento e' offensivo. Io ho espresso un mio pensiero ma senza offendere nessuno.
@spyrox59996 жыл бұрын
@@louim1248 no è alquanto indegno e la cosa peggiore, è che come costui oggi la nostra società ne è piena...e che legato a questo avvenimento di cronaca se ne dimostrano gli effetti che sono la risposta alla loro malcapitata sorte...Saluti.
@albertopompili23586 жыл бұрын
Come si chiama la canzone alla fine del video
@marconeuromassimosbrago4026 жыл бұрын
Una lotta per la sopravvivenza, immagino quelli che sono rimasti sotto e sono stati calpestati da tutti come avranno sofferto, si vede una ragazza che cade e purtroppo non si è salvata
@mattii11655 жыл бұрын
CRISTIANO RONALDO guarda che sono morti tutti dentro
@antoniamoretti89505 жыл бұрын
@@mattii1165 hai perfettamente ragione!!!sopratutto i genitori .....un dolore che si fa fatica da sopportare...
@aileen68636 жыл бұрын
come si capisce che il video è monetizzato?
@ballsplayer896 жыл бұрын
e anche se lo fosse?
@Diegorocchini046 жыл бұрын
Dai trattini gialli che stanno sopra la Linea rossa del video
@aileen68636 жыл бұрын
@@Diegorocchini04 grazie mille
@orlandofranconeri36746 жыл бұрын
Ma davvero queste due anime pie erano al concerto di degradata...ho le hanno ripulite prima dell intervista...
@mattii11655 жыл бұрын
Orlando Franconeri *o
@_la_eli6 жыл бұрын
Per tutti che insultano non mi sembra proprio il caso anche perché se un vostro famigliare o qualcuno che volete bene e insultano voi non mi credo che vi piacerebbe .
@mattii11655 жыл бұрын
Ma i ragazzi sono morti dentro la discoteca oppure quando è caduta la balaustra
@alessiabaron82255 жыл бұрын
Mattii sono morti schiacciati dalle altre persone quando è caduta la balaustra
@alex14rh6 жыл бұрын
Ragazzine di notte in discoteca....ma, ci sono ancora genitori che fanno i genitori???
@andreamaisto61885 жыл бұрын
Sono spariti, assieme ai commentatori col cervello.
@antoniosergi92465 жыл бұрын
@@andreamaisto6188 Sono spariti i ragazzi che capivano cos è la musica vera, e i ragazzi intelligenti
@andreamaisto61885 жыл бұрын
@@antoniosergi9246 E sono rimasti i vecchi imbecilli nostalgici come lei ^^
@Francesco-yo5yq3 жыл бұрын
Ok boomer
@emanueleprincipe10736 жыл бұрын
Mo ognuno racconta la sua se non era successo tutto questo venivano in tv a dire che li c'era droga e ragazzine ubriache ma va andate viaaaaaaaaaaa
@mattewxl6 жыл бұрын
tardano gli artisti!!!??? ma quali artisti!!!!!!!!!!! bimbiminkia che fate la felicità degli idioti!!!!
@pincopanco9316 жыл бұрын
mattewxl ti sembra il caso?
@giulyale9106 жыл бұрын
Bravo
@ms3alessandro2846 жыл бұрын
Ma se li piacciono non sono cazzi tuoi
@lucacosta78705 жыл бұрын
Una bomboletta di spray al peperoncino non genera un panico del genere, la spruzzata è diretta, non si propaga così facilmente... ci voleva una quantità davvero più grande... questa storia non sta in piedi...
@angelablandi33796 жыл бұрын
Una persona che canta che la donna é solo un oggetto non merita niente.
@andreamaisto61885 жыл бұрын
Mi dica cosa merita una persona che commenta idiozie simili sotto un video che parla di ragazzini morti, la prego!
@nordafricanomarocchino13375 жыл бұрын
Solo trestezza 😥😥😥😥
@iscrittisenzafarevideo426 жыл бұрын
:'(
@javierjaydendominguez96904 жыл бұрын
🙏🏾🙏🏾🙏🏾😔😔😔
@antonellaambrosanio85693 жыл бұрын
Senza parole che schifo di persone
@antoniopanaia81793 жыл бұрын
Già che il loro idolo è Sfera Ebbasta si capisce tutto, quello che ha spruzzato lo spray era un fan che si divertiva,figurati che bei insegnamenti
@Francesco-yo5yq3 жыл бұрын
Ok boomer
@Shurotaormina6 жыл бұрын
Che tristezza che fate
@ariannacontini62736 жыл бұрын
io ero lì quando ho avvertito questo fumo sono uscita ma non vedevo bene e qualcuno da dietro mi ha spinto e subito mi sono ritrovata fuori fortunatamente la massa o quel qualcuno mi ha spinto nella porta giusta fortunatamente.😔😑
@davidep7393 жыл бұрын
🌟🌟🌟🌟🌟
@chiaraorvietani26716 жыл бұрын
Due ragazzine arrivano in discoteca a mezzanotte e mezza, bevono un drink, al concerto di sferaebbasta 👍 bravi i genitori!
@andreamaisto61885 жыл бұрын
Una cretina, sotto un video che parla della morte di giovani ragazzi, delira dando la colpa ai genitori. Cervelli in fuga.....
@g.92144 жыл бұрын
@@andreamaisto6188 non sta dando la colpa ai genitori per il disastro, però effettivamente a 14 anni lasciare andare i figli in discoteca è un po' da incoscienti.. in generale, perchè un disastro così sarebbero potuto succedere anche in una discoteca di soli 25enni..però a 14 puoi fare benissimo altre cose piuttosto che andare in disco a ubriacarti, per me.
@Leonardo-be3cf6 жыл бұрын
Ma in tutto questo il cantante ha detto qualcosa??
@antoniorossi44976 жыл бұрын
Ovvio...
@wannabee93566 жыл бұрын
@@Soldatinoable esattamente
@Martina-wg9ih6 жыл бұрын
@@Soldatinoable Sfera
@goccia.82306 жыл бұрын
Soldatinoable Genio😂
@LionSick995 жыл бұрын
In tutto ciò il cantante si è tatuato 6 stelline in fronte per ricordo della tragedia
@robertafelis19706 жыл бұрын
Ci sono ragazzi che già a 11 anni bevono vanno in discoteca (ognuno è libero di fare quello che vuole questo si ) ma almeno nelle discoteche non fate entrare dei “bambini”
@giusecurella5 жыл бұрын
Hai pienamente ragione io ho 12 anni e fino ad ora non voglio andare in discoteca per una questione di sicurezza ovviamente questa cosa mi è stata detta anche dai miei genitori certo un giorno andrò in disco ma per ora No
@lis7566 жыл бұрын
Beh ragazze sono felice che vi è andata bene! Adesso se quel vostro idolo, completamente lontano dai miei gusti è davvero un idolo, dovrebbe come minimo pagare i funerali delle vittime!!! Se i genitori dessero delle paghette giuste asi loro ragazzi questo non sarebbe successo...SAra' stata una ragazzata(subito emulata da altri raagzzini) ma costa 20€ quel prodotto, i genitori del fermato i primi responsabili.....adesso che si rimettano in sesto i feriti...
@pincopanco9316 жыл бұрын
Non mi piace sfera, ma perché mai sarebbe tenuto a pagare i funerali? Perdete di mira i veri colpevoli
@viouyui92416 жыл бұрын
Vegetarienne 85 Polivalent tout faire tedua (un rapper ) e altri del genere hanno proposto di pagare loro i funerali
@lis7566 жыл бұрын
@@viouyui9241 Bene, questo è agire da uomini!!! Onore e gloria alla madre morta per salvare la figlia, lascia 4 bambini!!
@lis7566 жыл бұрын
@@pincopanco931 Beh, era a un suo concerto, io l'avrei fattto....Certamente i proprietari del locale sono colpevoli, un locale per 600 persone ce n'erano 1.300, e anche i controllori,hanno fatto passare gente anche senza biglietto, no, una pecca gravissima...
@aileen68636 жыл бұрын
MA SCUSAMI, SPIEGAMI PERCHÈ SAREBBE COLPA DEL CANTANTE.
@stingodisanto6 жыл бұрын
Mera fiction...su una vera tragedia. Vera. Vomito. Dont beleve the hype...
@davidep7393 жыл бұрын
Stronzate dette pure di fare ascolti,vergogna nel marciare nella morte di persone!!!!!!!
@emmaranocchia67916 жыл бұрын
😢
@fabio3107866 жыл бұрын
pensiero 1!! Io all' età vostra a mezzanotte dormivo...non uscivo x andare a ballare e a farmi un drink! la colpa è dei genitori..quando avrete 20 anni cosa farete!!pensiero 2!!!certo è che apparte questo... quello che è successo è assurdo!!!è da africa!!!
@riccardobarbieri66026 жыл бұрын
Quindi se fossero stati più grandi non sarebbe successo niente in quella discoteca? 🤔
@fabio3107866 жыл бұрын
@@riccardobarbieri6602 quello è il mio secondo pensiero!
@01angel6 жыл бұрын
@@riccardobarbieri6602 20 anni sono 20 anni
@brikernes6 жыл бұрын
Vorrei sapere quanti anni hai
@manusin20006 жыл бұрын
Hanno 18 anni, sono mie amiche. Prima di parlare... collegate il cervello Non penso che tra i 18 e 20 anni ci sia tutta sta differenza
@brunozanetti96616 жыл бұрын
La colpa è di chi da i permessi e i genitori
@rodrigomiccoli5176 жыл бұрын
Oh no
@marlenel.muller82076 жыл бұрын
Dare la colpa alle vittime, questa non mi é nuova
@maurosollazzo68066 жыл бұрын
Beat.
@mirkoqato37886 жыл бұрын
Cero purio quella sera
@tommasotarini52416 жыл бұрын
Bravo
@AEnigma186 жыл бұрын
@@tommasotarini5241 ahahahah
@derkraken76 жыл бұрын
Cero purio.... Ah ok
@davidep7393 жыл бұрын
Mi sono girata quando un ragazzo mi ha cercato
@Luca-oo5hd5 жыл бұрын
.. Io penso che a questa età dovrebbero starsene a casa la sera
@andreamaisto61885 жыл бұрын
Questa quale? Perché? Lei ha figli? A che età ha cominciato ad uscire la sera? Ma soprattutto... VERAMENTE DI FRONTE A GENTE CHE è MORTA QUESTA È LA SUA REAZIONE?? Che schifo...
@Nadetheone5 жыл бұрын
@@andreamaisto6188 te stai da panico...
@andreamaisto61885 жыл бұрын
@@Nadetheone oh caspita grazie!
@Nadetheone5 жыл бұрын
@@andreamaisto6188 ma prego mr. "buongiornissimo kaffè"
@andreamaisto61885 жыл бұрын
@@Nadetheone di solito, quanto arrivi, parte il messaggio registrato che chiede scusa per il ritardo, vero?
@daniviani14206 жыл бұрын
Siete la rai peggiore che schifo mai tutto dite
@bergamadeit5 жыл бұрын
I vigili del fuoco i migliori!
@rossonerofinoallamorte55706 жыл бұрын
ho sentito in giro dire anche che è colpa di sfera ,premetto che non sono un suo fan ,sono fan ascoltare della trap ma non mi piace sfera ,gente che arriva a dire tuo figlio non deve ascoltare uno tatuato coi tatuaggi ,che dice stronzate OK dice stronzate ma se piace piace come a chi non piace non piace ,si scarica la colpa su questo perché abbiamo perso i valori ,anziché guardare il pirla dello sprai ,e il proprietario del locale no e colpa di sfera ebbasta quanti schiaffi vi darei
@rossonerofinoallamorte55706 жыл бұрын
*ascoltatore
@davidep7393 жыл бұрын
Vergogna, una tragedia portata a parlare a casso fate schifo
@xmartina58035 жыл бұрын
Mara Venier inadatta per ste cose
@marcorabai8686 жыл бұрын
sfera e basta...... che nome ...bellissimo
@giuliobani37456 жыл бұрын
Intanto ha fatto giusto due soldi in più di te che sei qua a commentare
@Francesco-yo5yq3 жыл бұрын
........Ok.........boomer..........
@na-bv7oz4 жыл бұрын
Ma a 16 enni non dovrebbe essere illegale servire alcolici? La legge è così mi sembra.....
@g.92144 жыл бұрын
Ti sembra bene
@andreamaisto61884 жыл бұрын
Perché? Il pavimento è crollato sotto il peso dell'alcol?
@dijanamuratovic17606 жыл бұрын
Mia figlia la meno se esce a 00.30!
@andreamaisto61885 жыл бұрын
Complimentoni. Genitore dell'anno!
@ireneguarneri55786 жыл бұрын
Più sicurezza altrimenti non giovani non abbiamo divertimento invece delle sale slot aprire locali di divertimento
@davidep7393 жыл бұрын
Non sanno nemmeno loro dio boia
@aley25536 жыл бұрын
Pelle d'oca
@ernestosparalesto94716 жыл бұрын
Adesso ne approfittano con le interviste x fare soldi
@davidep7393 жыл бұрын
Avevo paura di gente sopra di me 🤣🤣🤣
@DAN-IELE6 жыл бұрын
Massimo rispetto per le vittime, ma queste quanti anni hanno? A Mezzanotte e mezza stavano appena arrivando per andarsene chissà a quale ora per giunta per vedere un aborto di “cantante” che fa “musica” pessima che non e’ degna di essere neanche messa nella categoria musica ma nella differenziata. Nessuno merita quello che e’ successo ma chi ha come idolo una cosa come quel “rapper” che va a quell’ora tarda a quell’eta’ merita almeno un grosso spavento,al padre e alla madre un bel calcio nel culo e l’obbligo di frequentare un corso da genitori.
@LionSick995 жыл бұрын
DAN79135 ahahahahahahahaha musica pessima che intanto so 3 anni che sta in cima a tutte le classifiche e che ha fatto che tu lo voglia o no conoscere la trap italiana a tutto il mondo Vai a nanna frustato
@mirsall56846 жыл бұрын
Colpa dei genitori
@sonoquellochecambiaidea34806 жыл бұрын
Off
@giuseppemedves94645 жыл бұрын
Ho fatto vedere questo video al mio zenzero È diventato pepe
@Jok3rCudDeBeir5 жыл бұрын
io mi vergognerei.....detto sinceramente,come fai a commentare così sotto un video del genere..fanno bene a chiudere KZbin per i bambino
@torinocapitale964 жыл бұрын
Se anziché fare le sceme in discoteca fossero andate a dormire alle 10 di sera non le sarebbe successo NULLA.
@andreamaisto61884 жыл бұрын
Se anziché scrivere cagate sui social, passassi più tempo sui libri, impareresti la grammatica.
@ducatipanigalev44536 жыл бұрын
Mi fate ridere
@Francesco-yo5yq3 жыл бұрын
A me fanno piangere
@giulyale9106 жыл бұрын
Allucinanti i testi di questo elemento chiamato sfera ebbasta, ovvio non ha talento solo trasgredendo qualcuno lo caca....
@Lugozzi6 жыл бұрын
ci godo
@marcovolpacchio49396 жыл бұрын
Ma che caxxo dici?
@Lugozzi6 жыл бұрын
marco volpacchio poi questi si lamentano fra 10 anni che non hanno lavoro
@silviae.42986 жыл бұрын
Ma cosa?
@Rey.k1216 жыл бұрын
Ma
@mercuryfaith6 жыл бұрын
Lugozzi Amo i troll come te che ogni volta regalano perle di indignazione generale❤❤❤
@alessandrarumieri036 жыл бұрын
Lui fino all’1 era all’ams(discoteca)a Rimini a fare un’altro concerto
@TheReasonofHipHop6 жыл бұрын
Alessandra Rumieri infatti lo devono mettere in galera quel tossico
@alessandroorlandini9036 жыл бұрын
QSVS News Si certo, lo devono mettere in galera perché stava lavorando, guadagnando in una sera quello te quando lavorerai prenderai in 3 anni
@Ruben-006 жыл бұрын
Vallo a dire subito ai carabinieri, questa cosa non la sapeva nessuno.
@pincopanco9316 жыл бұрын
QSVS News e per quale motivo? Non avesse fatto tardi secondo te non sarebbe avvenuta la tragedia?
@TheReasonofHipHop6 жыл бұрын
Pinco Panco Il punto è che quei ragazzi stavano aspettando da TRE ORE il suo arrivo quindi è normale che si possa creare confusione e poca lucidità. Se sono corsi tutti fuori é perché sono andati nel panico e per mancanza di lucidità. Lo spray è urticante se lo spruzzi da vicino ma nell'aria tende a disperdersi non ti ammazza di certo. Le reazioni allo spray sono state esagerate probabilmente per la confusione e per la mancanza di lucidità nell'affrontare la situazione.