STRAPPIAMO il manifesto ProVita perché ANTICOSTITUZIONALE

  Рет қаралды 83

Zeno_Da

Zeno_Da

Күн бұрын

In occasione delle elezioni europee, al Senato, l’associazione Pro Vita & Famiglia ha presentato il Manifesto di impegni e i nomi dei primi candidati firmatari (tra cui il generale Vannacci e molti esponenti di Lega e Fratelli d'Italia). Con questo manifesto vergognoso e a dir poco scandaloso vuole continuare a privare le persone dei propri diritti.
Questa volta, oltre a scagliarsi contro i gay e le persone LGBTQIA+ facendo omofobia e discriminazione, e riportando in vita il mito della teoria gender, ha deciso di prendere il pacchetto completo.
Il manifesto è composto dai sei punti qui sotto elencati:
1. Contrastare l'introduzione dell'aborto come "valore comune nella Carta dei Diritti Fonda- mentali dell'Unione Europea, poiché materia di competenza degli Stati membri comunque non considerabile alla stregua di un "diritto", infrangendo il principio di dignità umana fon- dativo della Carta. Difendere la vita dal concepimento alla morte naturale, assicurando che la dignità di ogni essere umano promossa dalla Carta sia rispettata e protetta in Europa a prescindere da qualsiasi condizione personale.
2. Sostenere la famiglia, l'unione tra un uomo e una donna fondata sul matrimonio e custode della vita nascente. Promuovere la natalità, garantire la conciliazione tra genitorialità e lavoro, contrastare il declino demografico con l'istituzione di un fondo salva-famiglia per supportare i nuclei familiari numerosi e/o in difficoltà, promuovere politiche di sostegno alle donne con gravidanze inaspettate, patologiche o difficili anche come eventuale forma di concreta alternativa all'aborto.
3. Contrastare la pratica dell'utero in affitto (maternità surrogata / gestazione per altril, il mercato dei gameti e la sperimentazione sugli embrioni. Combattere ogni forma di lega- lizzazione, pubblicizzazione e facilitazione dell'utero in affitto sia dietro compenso che a titolo gratuito impegnandosi a promuoverne l'inserimento tra i crimini di livello europeo e internazionale e opponendosi all'obbligo di registrare o trascrivere, nelle anagrafi dei Paesi membri, atti di nascita di minori nati da questa pratica a favore dei committenti (c.d. "genitori di intenzione").
4. Contrastare l'ideologia gender e l'Agenda LGBTQIA.. Tutelare il diritto dei genitori a sce- gliere il tipo di educazione da impartire ai propri figli in coerenza coi propri convincimenti religiosi e morali, opponendosi a ogni forma di promozione dell'ideologia gender nelle scuole e in qualsiasi atto dell'UE. Prevenire e contrastare politiche a favore della cosid- detta auto-affermazione di genere (Self-id) e della cosiddetta transizione sociale o ses- suale di minori.
5. Difendere le famiglie dalle politiche "green" fondate sull'ambientalismo ideologico anti-u- mano e anti-natalista, che impongono oneri e tassazioni ingiustificate e di carattere puni- tivo, assicurando che le giuste politiche a tutela del Creato siano fondate su analisi scien- tifiche ambientali veritiere e comprovate e siano proporzionate all'esigenza di tutela del patrimonio e dei risparmi delle famiglie.
6. Contrastare la iper-sessualizzazione e iper-digitalizzazione dei minori. Promuovere po- litiche e programmi che proteggano l'infanzia da messaggi iper-sessualizzati diffusi dai media e dalla pubblicità, difendendo il loro sano sviluppo e contrastando la diffusione di stereotipi sessualizzati, implementando le normative europee per rendere efficace e ope- rativo il divieto di accesso dei minori ai siti pornografici o comunque inadeguati ai minori. Implementare le normative europee per aumentare la tutela dei minori online, contra- stare l'iper-digitalizzazione delle loro vite, regolare l'utilizzo dello smartphone e vietare quello dei social network prima dei 16 anni.
Crediamo che questo manifesto sia anticostituzionale perciò abbiamo deciso, dopo averlo smontato per bene, di strapparlo in segno di protesta
........................................................................................................
Per rimanere sempre aggiornati sulle trasmissioni di Gocce di Assenzio seguite la pagina instagram: / goccedi_assenzio
e la pagina facebook: www.facebook.c...
.........................................................................................................
Se vuoi venire a salutarmi o semplicemente a reclamare il diritto di replica vieni su discord: / discord
Vieni su instagram per rimanere sempre aggiornato: / _stoky_
Entra nel canale telegram: t.me/zenoda

Пікірлер: 2
@Carmelo-rv7ir
@Carmelo-rv7ir 4 ай бұрын
Se aveste studiato l'organogenesi sapreste che il bambino è già formato . Dopo le prime 3 settimane. Una persona può fare ciò che vuole , ma non uccidere un'altro essere vivente.
@Carmelo-rv7ir
@Carmelo-rv7ir 4 ай бұрын
Lo stadio successivo di sviluppo è l’embrione, che cresce su un lato dell’utero nella sottomucosa. Questo stadio è caratterizzato dalla formazione della maggior parte degli organi interni e delle strutture esterne del corpo. La maggior parte degli organi comincia a formarsi a circa 3 settimane dalla fecondazione, vale a dire a 5 settimane di gravidanza (dato che i medici datano la gravidanza dal primo giorno dell’ultima mestruazione, che si verifica generalmente 2 settimane prima della fecondazione). A questo punto, l’embrione si allunga e comincia a delinearsi una forma umana. Poco dopo, inizia a formarsi la zona che diverrà il cervello e il midollo spinale (tubo neurale). Il cuore e i principali vasi sanguigni iniziano a svilupparsi dal 16° giorno. Il cuore inizia a pompare liquidi attraverso i vasi sanguigni a partire dal 20° giorno e i primi globuli rossi compaiono il giorno seguente. I vasi sanguigni continuano a formarsi nell’embrione e nella placenta.
Intervista a Marco Travaglio: la guerra, il giornalismo, la democrazia
2:23:16
Do you choose Inside Out 2 or The Amazing World of Gumball? 🤔
00:19
Brawl Stars Edit😈📕
00:15
Kan Andrey
Рет қаралды 59 МЛН
From Small To Giant Pop Corn #katebrush #funny #shorts
00:17
Kate Brush
Рет қаралды 71 МЛН
Robert Greene: A Process for Finding & Achieving Your Unique Purpose
3:11:18
Andrew Huberman
Рет қаралды 12 МЛН
Cerimonia di consegna delle insegne dell’O.M.I
34:14
Presidenza della Repubblica Italiana Quirinale
Рет қаралды 17 М.
Hiroshima - the unknown images
52:01
La 2de Guerre Mondiale
Рет қаралды 12 МЛН
#2giugno Celebrazioni per il 78° Anniversario della #Repubblica
2:48:39
ministerodifesa
Рет қаралды 86 М.
Roberto Benigni alla conclusione delle celebrazioni per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia "
21:40
Presidenza della Repubblica Italiana Quirinale
Рет қаралды 126 М.
Alessandro Barbero - I conflitti d'identità nella Storia
1:28:13
Alessandro Barbero Fan Channel
Рет қаралды 754 М.
Mattarella riceve le lettere credenziali dei nuovi Ambasciatori
9:20
Presidenza della Repubblica Italiana Quirinale
Рет қаралды 8 М.
Capitalism vs. Socialism: A Soho Forum Debate
1:38:45
ReasonTV
Рет қаралды 7 МЛН
Il video del Manifesto della comunicazione non ostile
2:11
Parole O_Stili
Рет қаралды 293 М.