Qui su youtube mi è successo anche di criticare Repetto, alla fine la scelta di lasciare gli 883 in un momento di pieno successo può essere anche una scelta contestabile perché non tutti lo farebbero, forse nessuno tutti rimarrebbero attaccati alla ruota del carro però ogni volta che sento Repetto mi dici No! lui è così. È come mettere un uccellino libero in gabbia, ha fatto la propria scelta oggi è felice è sereno è positivo quindi va bene così. La serie gli sta restituendo il rispetto come artista che merita.
@Corno-kd4of2 ай бұрын
Grazie di tutto Mauro❤
@N1CKPROGAM3R2 ай бұрын
Ottima intervista! Complimenti a voi e mitici gli 883
@Orny082 ай бұрын
Bravo questo conduttore! Grande Mauro!!!
@maurocasanova99292 ай бұрын
Spesse volte critichiamo chi non si fa da parte e si tiene stretta la sedia nonostante sia il caso di lasciare… Ecco lui lo ha fatto quando poteva cominciare a godere dei successi, come ha fatto Max, ma ha deciso che non ci stava più dentro. Coraggio da vendere e zero rimpianti!!! Sempre tantissimo rispetto
@elisabettaronchetti62092 ай бұрын
Meraviglioso. Vai Mauro!
@lluuke14092 ай бұрын
Questa è la 738468 intervista in cui dice che Cecchetto è il Walt Disney italiano
@FrancescoSibillano-l7r2 ай бұрын
Bellissima intervista
@ziohem852 ай бұрын
Comunque tanto di cappello al conduttore di Telebari che meriterebbe di stare in una tv nazionale
@TheNannistrike2 ай бұрын
Ma chi?? 😂😂😂😂😂
@Orny082 ай бұрын
Davvero bravo si!
@d.e.p.56242 ай бұрын
Migliore di alcuni che vedi in RAI, concordo
@N1CKPROGAM3R2 ай бұрын
@@TheNannistrike tu 6 quello sveglio della famiglia
@margheritaascolano1765 күн бұрын
È vero!!
@fabiomenini96352 ай бұрын
Il genio va di pari passo con la follia. 😊
@margheritaascolano1765 күн бұрын
E aggiungerei: sempre un bell’uomo! 👌🏼❣️
@giancart5 ай бұрын
Ha girato tutte le televisioni.
@pekkineable2 ай бұрын
In gamba il conduttore
@Interceptor105 ай бұрын
Qui e' uguale a red canzian dei pooh
@SsickMusic8 ай бұрын
Perche' quest'intervista non ha piu' views? 🙂
@Marco-g9x2n4 ай бұрын
Perche' ne ha fatte mille, con chiunque, tutte uguali.
@barex78barezzani482 ай бұрын
@@Marco-g9x2n gli fanno anche sempre le stesse domande
@andreavigliano14552 ай бұрын
@@Marco-g9x2n eh beh giusto che siano tutte uguali , ci mancherebbe pure dicesse cose diverse
@Hjr9666 ай бұрын
... però Cèlie Angelon non c'è stata nello spettacolo ( purtroppo)
@Menestro2 ай бұрын
Però dopo 30 anni sei tornato a raccontare quella “stessa” storia, quella “stessa” band. Forse, la motivazione dell’abbandono è un’altra. Perché non dirlo?
@Onimiki2 ай бұрын
Interessante il tuo commento! La motivazione è spiegata chiaramente nel suo libro, dove dice: "La cruda, nuda e terribile verità è che, se io avessi imparato a suonare la chitarra, non avrei mai lasciato gli 883, e la mia vita sarebbe andata molto diversamente." Mauro, essendo una persona intelligente, evita di rivelare in TV il vero motivo della sua scelta, preferendo raccontare una storia positiva e parallela. Ma in realtà, la ragione del suo distacco dagli 883 è che, da leader trainante, si è trovato improvvisamente in secondo piano, senza uno spazio adeguato che gli permettesse di esprimersi a pieno. Mentre Max, che Mauro stesso aveva scelto come voce del gruppo, attirava tutte le attenzioni dei media, Mauro rimaneva il "biondino che ballava," e il pubblico non comprendeva davvero il suo ruolo chiave nel successo della band. Alla fine, Mauro ha deciso di scendere dalla "giostra" degli 883, anche se questo significava lasciare Max da solo, nonostante i contratti, gli album e i concerti già in programma. Ha scelto di seguire un altro sogno: vivere in America, conquistare la modella di cui si era innamorato e realizzare un film scritto da lui. Forse, però, se avesse seguito dei corsi di canto e chitarra o pianoforte, avrebbe potuto trovare il suo spazio accanto a Max, senza rinunciare al gruppo che aveva contribuito a portare al successo. È stato lui a spingere Max verso il successo degli 883, e questa è la verità che emerge dal suo libro.
@Menestro2 ай бұрын
@ forse si sono incrinati i rapporti tra lui e Max, e Mauro non ha avuto il coraggio di esporsi per esprimere il suo disagio o, forse, non è stato ascoltato, per questo se n’è andato. Poi, sicuramente, avrà fatto una scelta senza pensare alle conseguenze o sarà anche stato consigliato male.
@Onimiki2 ай бұрын
@@Menestro Pensa a Mauro: il suo sogno di diventare famoso, di essere un’icona pop, finisce "appiccicato" all'amico che, all'inizio, non aveva nemmeno un sogno simile! Anche Max ha dovuto imparare ad interpretare la nuova parte, secondo me. Se non l'hai già fatto, ti consiglio di leggere il libro di Mauro: si legge in massimo due giorni, e ti permette di capire meglio anche l’assurdità del suo sogno un po' ingenuo di sfondare in America. Ascolta anche la sua canzone Brandy's Smile da Zucchero filato nero, e tutto si chiarisce!
@maurocasanova99292 ай бұрын
Può essere che lui si sia sentito di troppo e quando ha capito che l’indirizzo degli 883 era “senza” di lui, cioè che era incentrato sui testi di Max, ha fatto un passo indietro. Non penso abbiamo litigato fino a lasciarsi, ma una fiamma che si è spenta da una parte.
@Menestro2 ай бұрын
@ secondo me c’è stato anche un po’ di egoismo/egocentrismo di Max che forse voleva la scena tutta per sé.
@TheNannistrike2 ай бұрын
Che schifo di programma
@telebaritv2 ай бұрын
Grazie per il feedback, buona giornata anche a lei
@catholicneurologits2 ай бұрын
E perché?
@annamaj29438 ай бұрын
È tornato alla ribalta è ovunque
@gighen32 ай бұрын
Meritandolo, intelligente colto matto,rompe lo schermo