Il primo dovere del primo cittadino di una comunità è ottemperare e risolvere le situazioni del territorio d'appartenenza. Lo stato c'è. E i cittadini appartengono allo stato e non a una bandiera politica,questa è la differenza che si fa di un pugno dì voti un opportunità di tenere sotto scacco l'intera comunità.
@jonnytaco876511 ай бұрын
La differenza sta nel fare evidenziare le situazioni di un territorio e tutte le sue problematiche. La vera vergogna è quando la politica gira le spalle e soprattutto avere subito la critica gratuita.
@salvatorecannavo68211 ай бұрын
Anche oggi ha fatto il suo spettacolo ma se al governo del paese ci fosse stato qualcuno a lei gradito avrebbe detto le stesse cose? Ma…..
@MrPeterwood7311 ай бұрын
Tu dici che il suo è un giornalismo paesano di parte.? 😊
@anonimosempre20011 ай бұрын
Mi dice cosa dice di sbagliato? Quando si scrive un commento ci deve essere un contenuto.. Prima di Rao ci sono stati Giordano, Motisi, Lo BIUNDO, De Luca lei le risulta che a qualcuno abbia fatto qualche sconto? Se poi per lei l’unica cosa che conta sono le feste, le festicciole e soldi dati in maniera diretta, e senza gara d’appalto, ad esempio 8000/10000 mila euro dati al signor uccello , fondatore di una lista , ma che ha preso una ventina di voti.. Mi domando , perché non si fa una gara d’appalto e magari c’è qualche proposta migliore? Questo uccello ha un associazione? Dato che sono soldi pubblici, può far vedere le fatture di tutti sti soldi spesi? Ma per lei è normale che il sindaco è bravo a non fare nulla e a fottersi lo stipendio, e a dichiarare che guadagna 28 mila euro l’anno sto poveretto, che ha una Maserati e si è finanziato 7 candidature a sindaco.. Ma se questo sindaco non ha fatto nulla da presidente del consiglio, da consigliere e da parlamentare per il suo paese come può pensare che gli interessi portare a termine i lavori pronti della commissione straordinaria, quando sti balordi si vogliono prendere i meriti di lavori portati avanti dalla commissione straordinaria? Il sindaco è l’amico inseparabile assessore che intimidisce , un collega, prendono soldi dalle casse comunali , creando lavori allo stadio per dare l’affidamento a lui o suo padre, com’è giusto , giusto da quando era consigliere la famiglia cara e fortunata vince 2 gare d’appalto senza specificare di avere familiari all’interno della classe dirigente… Ancora vuole parlare di Pino maniaci? Io spero che st’amministrazione faccia la fine di quella di De Luca perché ci sono aggravanti peggiori
@stiwy737611 ай бұрын
Parente / amico di Rao ? 😂 Pino ha perfettamente ragione.
@salvatorecannavo68211 ай бұрын
@@anonimosempre200 sono d’accordo con la sua analisi quelli che penso e’ che questo tipo di giornalismo fatto di allusioni non mi piace perché sono convinto che è di parte
@anonimosempre20011 ай бұрын
@@salvatorecannavo682 quale giornalismo le piace? Quelli che vanno dal sindachetto e non sanno fare domande scomode, e gli danno il microfono e può dire solo ciò che gli pare, in amicizia?Gli fanno i complimenti per nulla e quando i lavori non sono da Raoo? Lamentati che sta dando soldi diretti per affetto alle elezioni Uccello parlando?