🙋🏻♀Raga! Vi faró l’analisi degli altri ospiti a Belve (vedi la Cipollari) alla fine del programma 😎 Intanto ditemi che ne pensate "de sta tigre preoccupata"
@dandelion883525 күн бұрын
è un tigro ferito . Spero che trovi la sua medicina.
@LauraBertolotti-d8u25 күн бұрын
Ma di cosa aveva paura? Paura? Che cavolate pensa di aver detto, che fantasmi nell'armadio ha? Perché ha chiesto di partecipare? Non posso dire che mi abbia delusa perché non mi è MAI stato simpatico
@sarano82212 күн бұрын
Perché poi ci sarà andato? 🤔😁
@apocalipsticka25 күн бұрын
Più che un esempio di patriarcato è l’esempio di ciò che il patriarcato tutela; degli ego fragili e immotivatamente giganteschi.
@LaElidiDialogico25 күн бұрын
Adoro il tuo commento
@dispregiatordelvulgo831024 күн бұрын
Sei in malafede o servi inconsapevolmente il sistema.
@silviabat865320 күн бұрын
Parole sante
@mailispirit23525 күн бұрын
Ciao carissima e stupenda! Come terapeuta, posso garantirti che Teo Mammucari soffre profondamente della ferita dell’abbandono. Questo è emerso chiaramente anche in un'altra intervista, dove lui stesso ha raccontato che sua madre lo ha lasciato in collegio, dicendogli che stavano andando alle giostre. Chi vive un’esperienza così traumatica e non la elabora con l’aiuto di un professionista rischia di mascherare questa ferita in mille modi diversi. Il sistema nervoso e quello neurologico, col passare degli anni, fatica sempre più a distinguere tra situazioni di reale pericolo e quelle che derivano da una proiezione della propria esperienza traumatica. Il sistema nervoso e il sistema neurologico sono strettamente correlati: il primo si riferisce al funzionamento generale del sistema nervoso centrale e periferico, mentre il secondo include anche aspetti più specifici come la neuroplasticità, la regolazione emotiva e i meccanismi cerebrali che influenzano le reazioni a traumi o esperienze di vita. Ad esempio, si potrebbe dire: "Il sistema nervoso e quello neurologico, se non adeguatamente sostenuti attraverso l’elaborazione del trauma, possono sviluppare risposte disfunzionali. La neuroplasticità, che è la capacità del cervello di riorganizzarsi, gioca un ruolo fondamentale in questo contesto, perché in assenza di un intervento terapeutico mirato, tende a rafforzare circuiti legati alla paura e alla sfiducia." Nel programma "Le Belve", il modo in cui Teo si è rapportato con la conduttrice Fagnani dimostra chiaramente questa dinamica. Lui ha proiettato su di lei la sua difficoltà di fidarsi, come se fosse sua madre, la stessa figura che gli ha causato quel trauma. Purtroppo, chiunque abbia vissuto traumi simili, soprattutto in giovane età, come l’abbandono o il tradimento da parte di figure genitoriali o affidatarie, e non li abbia elaborati, tende a proiettare queste ferite su persone o situazioni. A volte, senza rendersene conto, attira nella propria vita dinamiche o individui che ripropongono il trauma vissuto, anche se sotto maschere diverse. Spero di aver contribuito a una riflessione più profonda e analitica su questo tema.
@lalupa613225 күн бұрын
@@mailispirit235 poveretto
@tresiale599425 күн бұрын
Meravigliosa ❤
@elisabettacianciotti805125 күн бұрын
@@mailispirit235 infatti,io penso che anche la Fagnani lo stuzzicava con il sorriso di sufficienza,dicendogli," ma dai" o " ci sta'" ....bisogna comprendere che a volte viene fuori la parte più inconscia di noi
@alessandramandosio696224 күн бұрын
Però la Fagnani non e’ una psicoterapeuta ma semplicemente una giornalista anche scaltra che pone domande ..,quindi non può né sapere né tanto meno trattare i trascorsi infelici del suo ospite!!!…. E poi non ditemi che Mammucari non sapeva che lei accoglie tutti dandogli del “lei….
@dantetornusciolo907924 күн бұрын
Dopo aver letto questo commento non provo più rabbia ma tenerezza per Mammucari. Mi chiedo però: possibile che sia arrivato alla sua età senza affrontare un percorso terapeutico dopo un tale trauma?
@Iraconda26 күн бұрын
Ma mi fai volare 😂😂😂😂 quando imiti le voci, sei uguale ai protagonisti! 😂😂😂😂😂
@Mela-n1w25 күн бұрын
A me tutto questo clamore intorno a un poveretto... Basta solo dire: A coso, se sei voluto venire qua con tale insistenza, perché tanta preoccupazione già prima di iniziare? Tutte le altre cose... sono momenti di gloria per il poveretto!
@Tug453726 күн бұрын
Non ti conoscevo , devo dire che fai delle analisi di alto spessore . Veramente brava 🙏👍
@massimilianoscala99325 күн бұрын
X me era evidente che si è subìto preso male quando la Fagnani ha rivelato che era lui che si proponeva da un anno e non sono stati loro ad invitarlo..... Questa cosa subito non gli è andata giu.....
@goodbyestranger982525 күн бұрын
Non sono d'accordo. Non vedo perché Francesca doveva cambiare il suo format perché lui fa il difficile.... Mi dispiace ma stavolta non sono con te.
@caterinatiburzi366325 күн бұрын
Concordo
@lolli895625 күн бұрын
Da uno che è in Tv (purtroppo) da 25 anni sentir dire: "in TV siete falsi", come se lui non conoscesse bene come si lavora in televisione, è da esaurito forte. Infatto è esauritissimo
@mariangelatesta577025 күн бұрын
Basta, ci sono personaggi che invecchiano male. Direi che uno come lui andava bene in un certo periodo, come andava Bonolis e tutti quelli che ora fanno solo le televendite. Era la TV spazzatura...che sopravvive, ahimè, in certi salotti...Ora non lo fila più nessuno e cerca di riciclarsi, come fanno altri. Poiché non hanno spessore, possiamo anche non parlarne: è la TV che parla di se stessa, ed è tristissimo! Vorrei suggerire a questi attori TV di guardare il planisfero, pensare alle guerre vicine e lontane e di smetterla con le chiacchiere inutili.
@saral379425 күн бұрын
Mi sono chiesta se avesse pianificato o no le sue azioni (e la fuga), e tu mi hai chiarito la situazione. Avevo anche notato che non capiva le domande e mi chiedevo il motivo! Bellissima analisi, complimenti!
@8nelloSi25 күн бұрын
Teo mi è sempre stato antipatico... l'ho sempre trovato arrogante... uno di quelli che fanno i forti con i deboli ma poi nella sostanza si sgretola con un nonnulla...e si è visto anche in questa situazione.
@emanuelecalderone679526 күн бұрын
Ciao Eli. A differenza di Mammucari, ci sono stati due momenti a Belve che possono essere una "risposta" a lui in un certo senso. La prima è l'intervista che fece Morgan a Belve, quando lui definì in un certo modo la Fagnani e, poi Lei chiese se ha qualcuno con cui scusarsi, Morgan rispose chiedendo scusa alla Fagnani: questo poteva essere un bel modo per recuperare dopo un atteggiamento insultante. La seconda è l'intervista a Siffredi, nello specifico quando si era commosso e non riusciva a parlare, la Fagnani ricordo che si mostrò molto comprensiva con lui: questo poteva essere un modo di mostrare le proprie fragilità, soprattutto prendendo ad esempio il simbolo del "maschio italiano". A proposito di Siffredi, so già che verrà tirato fuori il litigio con la giornalista Toaff, ma credo che basti vedere il tentativo di conciliazione alla presenza del le Iene per capire le profonde fragilità di quest'uomo. Infine io nemmeno insisterei sul tema del patriarcato a proposito di Mammucari, piuttosto sul fatto che un "rosicone"; però Alessandro di Battista a Belve, che si è proprio autodefinito "rosicone", ha fatto molto meglio con la Fagnani.
@laclaire879025 күн бұрын
Insomma ci sono certi aspetti maschilisti, si è offeso perché non era più "carina con lui" come nel dietro le quinte. Nel video un cui fa sentire gli audio della Fagnani, dove lei dice cose normalissime, continua a dire ma che carina con un tono proprio sgradevole chiudendo il tutto con un bacino. Veramente un uomo viscido
@emanuelecalderone679525 күн бұрын
@@laclaire8790 per carità questi sono aspetti certamente sgradevoli, però, nel caso specifico di Mammucari, io sono d'accordo con Eli che lo definisce "tossico da drama Queen". Lui usa tecniche che, su KZbin e sui social in generale, si trovano in ogni caso. Dato che parliamo di "drama queen", a me viene in mente il caso di Enorma Jean nella prima stagione di Drag Race Italia che si avvicina in un certo senso a quello che Mammucari ha fatto a Ballando pur nella loro diversità. Poi, sul tema degli screen e audio e altro, queste sono cose oramai tipiche del modo di fare "Scontri trash da reality" ma non solo: vedasi il caso di Report che pubblica gli audio della moglie di Sangiuliano, cosa criticata dal critico televisivo Aldo Grasso del Corsera; insomma oramai è diventata tipica pure del modo di fare giornalismo.
@annasilva633825 күн бұрын
Adesso ho capito la frase di Lucarelli... Oggi mi fai tenerezza.... Onestamente non vorrei mai conoscere una personalità simile....
@barbaragatteschi728223 күн бұрын
Ciao, Eli, adesso che ho visto il video posso commentare così: Avevo espresso la mia opinione sul fatto che fosse tutto organizzato perché mi sembrava impossibile che Mammucari andasse ad una trasmissione con tutte queste domande tutti queste preoccupazioni non avendola mai vista (la trasmissione ), invece se è così, cioè che proprio non l' ha mai vista, forse è ancora peggio, e poi le fa i complimenti...ma daaaai. Cmq bellissimo video, approfondito!👏👏👏
@elenamazza772826 күн бұрын
Mmmmm io penso che abbia veramente sbroccato male Teo. Un livello di cringe veramente altissimo. Imbarazzante
@matildeperego681126 күн бұрын
La tua imitazione della Fagnani è sempre più perfetta 😂❤ volo
@LaElidiDialogico25 күн бұрын
"La Eli de Diaggico ha detto: grazie a Madilde der complimento💜"
@elodimmusicproducer194925 күн бұрын
Sei simpaticissima e molto dinamica nelle analisi di cui ne sono pienamente d'accordo, mi è capitato vedere l'intervista o per dire meglio il caso... Visto che non guardo la tv da più di dieci anni, e da ciò che ho avuto modo di vedere sono arrivato alle tue stesse conclusioni, è la prima volta questa che mi è capitato di vederti, qualcuno ti ha già detto che fai morire quando imiti la Fagnani o come si chiama😂 complimenti per il tuo lavoro.
@Miasun9025 күн бұрын
completamente d'accordo! Tutte queste elucubrazioni su Teo , il patriarcato ecc....raga è solo permaloso da morire ahahah
@Miasun9025 күн бұрын
e aggiungo, perché non voglio che il mio commento resti fine a se stesso, che è evidente lui abbia una ferita profonda che solo la terapia e una buona dose di autoconsapevolezza può guarire. Quindi spero per lui che faccia meno dirette sui social, e più sedute dallo psicologo. Il vero disagio in questa edizione di belve è la spettacolarizzazione dei drammi irrisolti :(
@Antonio-qn2kt25 күн бұрын
Ciao! Complimenti. Ho appena scoperto il tuo canale ,ho visto il video su Mammucari. Mi piace molto il tuo modo di descrivere le cose. Mi sono iscritto al canale. Buon lavoro 💪😎
@pasqualegiugliano112026 күн бұрын
Eli quando fai la Fagnani mi fai morire! Mitica😂
@LaElidiDialogico25 күн бұрын
"Me dica 3 nomi mejo de me" Scherzo, non dirli!!!! 🤣
@marinadagostino76626 күн бұрын
Madonna quanto ho pregato che uscisse questo videoooo
@LaElidiDialogico25 күн бұрын
Ti giuro mi commuovo 💜Grazie cara
@carmenmoni30226 күн бұрын
Innanzitutto non so da quanto tempo hai cambiato colore ma stai da Dio! Poi…. ❤️ io ti adoro! Simpatica e tremendamente diretta che manco un Freccia Rossa. Un super mega abbraccio ❤
@LaElidiDialogico25 күн бұрын
Ma un abbraccio a te e grazie del commento sui capelli perché ero in dubbio se cambiare colore:)
@carmenmoni30225 күн бұрын
@ non cambiare. Stai benissimo davvero ❤️
@barbaragatteschi728226 күн бұрын
Buonasera, Eli. Premetto che devo ancora vedere il video...ma la puntata mi è sembrata "organizzata", che ne dite?
@LaElidiDialogico26 күн бұрын
@@barbaragatteschi7282 ma sai che secondo me no 😐 analizzando come si comporta Mammucari nelle varie trasmissioni mi sembra tutto tristemente vero
@Error_name_file_page25 күн бұрын
Hey! Ti ho appena scoperta dopo l’intervista di Mammuccari, bel format. 😊 Vivo all’estero da anni e devo vedere un po’ di creators italiani per tenermi un po’ aggiornata con le cazzate lol. Subscribo! 😁
@LaElidiDialogico23 күн бұрын
Benvenuta! 💜
@fabianab.cooper729525 күн бұрын
Non ci credo alla storia che aveva paura delle domande sulla famiglia. Non ci credo perché lo stesso giorno della messa in onda (quindi dopo giorni dalla registrazione) ha postato gli audio con fare passivo aggressivo. Se fosse stata vera la paura sulle domande sulla madre sarebbe stata una paura momentanea. Qua invece è stata una scusa che ha detto dopo solo per giustificarsi dalla figura di emme. Quindi ancora più pessimo.... Poi cosa c'entra Flavia vento.... Poverina
@8nelloSi25 күн бұрын
Lei l'ha demolito, una grande! 👍👍
@8nelloSi25 күн бұрын
...e sono giuste anche le accuse di maschilismo tossico (lo dico da maschio)... è proprio evidente nella situazione in oggetto.
@Maria-240525 күн бұрын
Col tradimento che ha avuto dalla madre mi sa che non si tratta di patriarcato. Detto questo non giustifico Teo, anzi. In tutti i comportamenti scorretti e scollegati dalla realtà che hanno le persone, se vai a scavare, trovi un trauma di tradimento nell'infanzia. Questo non significa che da adulto, se non sei in grado di gestire la frustrazione, ci arrivi a 60 anni senza assumerti la responsabilità di cambiare, non fosse altro per il bene delle persone che ami, per non tormentare con le manie di persecuzione assurde. Perché con uno che si comporta così, non deve essere facile averci a che fare nemmeno nella vita privata... soprattutto nella vita privata... Poi, può darsi che sia stata tutta una messa in scena per far parlare di loro. Se pure fosse questa l'ipotesi, comunqueil signor Teo non avrebbe tutta la mia stima. Accettare di fare la figura dell'omuncolo fragile permaloso per poter stare al centro delle chiacchiere del web un paio di giorni, o sta facendo la fame nera ( non credo) oppure la dignità non sa nemmeno dove sta fi casa. Flavia Vento una grande, altro che...
@mandelbrot6425 күн бұрын
La scorsa estate, nel delizioso paesino toscano di Ambra, vidi il manifesto della Sagra della Lumaca che pubblicizzava la presenza di Enzo Salvi (er Cipolla, per intenderci). Se vuole godersi gli ultimi scampoli della sua notorietà, a mio modesto avviso immeritata, Teo farebbe più bella figura a seguire questo esempio. Lui sul palco mattarore indiscusso ed incontrastato, a beneficio di un ego direttamente proporzionale alle insicurezze che tenta di nascondere; spesso un ego ipertrofico non è necessariamente sintomo di eccessiva autostima. Comunque molto piacevole e bravissima nell'analizzare e sviscerare quello che si può riassumere in "tanto rumore per nulla", scomodando non solo Pirandello...
@LaElidiDialogico25 күн бұрын
Commento Top, Grazie! Ps. La sagra della lumaca mi ha fatto volare✈
@mandelbrot6425 күн бұрын
@@LaElidiDialogico grazie a te per l'apprezzamento ❤️
@FafafaDeadea26 күн бұрын
Sei fantastica ,ti adoro👍👍👍👏👏👏👏
@LuLu-ho1xq25 күн бұрын
La rabbia e l'odio per l'abbandono crudele della madre (fatto con l'inganno) e' una ferita troppo difficile da accettare e superare...non ce da stupirsi se la rabbia viene proiettata sulle donne...😢 E' gia' tanto che era riuscito ad incanalare le emozioni nella "commicita' " (offensivo aggressiva) socialmente accettata... La ferita di RIFIUTO da parte della MADRE ha compromesso la fiducia nel genere umano...di chi mi posso fidare se non posso di mia madre? Su quali pilastri posso costruire la mia identita di chi sono, quanto valgo...😢 Provo compassione per il dolore di quel bambino. 🙏
@valentinacarrara244625 күн бұрын
Concordo su tutta la linea, ma ....... quando diventi adulto devi prenderti le responsabilità per le cose che fai e dici. Anche prenderti responsabilità del tuo (giusto e comprensibile dolore) e andare in psicoterapia per attraversarlo ed elaborarlo. Mai giustificare la maleducazione e la prepotenza e la cattiveria con "Eh ma poverino" per le sue ferite. Perché queste giustificazioni le hanno avute tutti i colpevoli di femminicidio, prima di uccidere. Jessica Notaro disse la stessa cosa in molte interviste, ovvero che lei, prima di essere aggredita, giustificava il suo ex per il suo passato atroce.
@benitosalvatorebrunetti402926 күн бұрын
Non vedevo l'ora
@benitosalvatorebrunetti402925 күн бұрын
E comunque Ely io la poesia di natale l'avrei pure ,devo solo imparare ad enunciarla in toscano
@Čhelsea_Čhainsaw26 күн бұрын
il video più atteso del 2024❕
@dantetornusciolo907924 күн бұрын
D’accordo su tutto ad eccezione della tua idea secondo cui la Fagnani avrebbe dovuto cambiare chiave di fronte allo sclero di’ Mammucari. Il programma è interessante perché ha una sua identità rispetto agli altri programmi. Avrebbe dovuto dire a Mammucari: ci parli di lei 😂😂😂no davvero questa cosa non si può sentire. Avrebbe snaturato il programma solo perché c’è un bambinone che non sa fare i conti con la sua fragilità!? Ps hai dimenticato di commentare quando Mammucari tira fuori l’aspetto economico dicendo che non è li per i soldi. Perché lo ha fatto? Forse voleva ancor più convincere il pubblico che si stava arrendendo perché trattato davvero male anche a costo di perdere i soldi?
@raffaeledargenio686820 күн бұрын
A mio modesto avviso,il Sig Mammucari è partito con l'idea di fare il bullo e mettere in ridicolo la trasmissione con la sua stravagante tattica .Si è verificato il contrario e quindi ha fatto un figura di EMME.
@monoidetahiti7924 күн бұрын
Argomento a piacere? 😂 Non stava a scuola con la prof che vedendolo impreparato lo doveva imboccare per non rifilargli un 4!!! Era ad un programma: BELVE! Non "benvenuti a TROTTOLINO AMOROSO!". Un leone da palcoscenico, si, ma zoppicante ed infeltrito.
@monyalamutattoo770725 күн бұрын
Mammucari è un poveraccio punto . e non spendo altre parole x un individuo del genere . Tu bravissima
@8nelloSi25 күн бұрын
Non è a suo agio, poverino... ma fatti un bel bagno di umiltà. Ti trovi bene solo se sei in una posizione di vantaggio, se non sei te a gestire il gioco ti metti a piangere??
@keikurono494326 күн бұрын
dopo il ''vaffa'' e la risposta di flavia vento, volooooooooooooooooooooooooooooooooo
@LaElidiDialogico25 күн бұрын
Hai notato che la Vento nel tik tok dice "mi chiedo una domanda"?! 🚀
@keikurono494325 күн бұрын
@@LaElidiDialogico Mi sono appena svegliato, non ti seguo eli 😂
@angelafatuzzo-yy3eg25 күн бұрын
Brava Flavia
@mr.lorenz952825 күн бұрын
3:18 Buongiorno Eli, in effetti Mediaset continua tutt'ora a proporre un'immagine della donna che è TUTTO tranne che dignitosa! 😢
@maxrosazza25 күн бұрын
Secondo me Teo è entrato nel panico sentendosi messo con le spalle al muro, e per scappare l'ha buttata in caciara come sa fare lui, ma qui per me ne esce perdente, il vero Teo che ho conosciuto negli anni 90 avrebbe ribattuto con simpatia, qui invece ha fatto la vittima e non ce ne era bisogno.
@BarbaraMalacarne25 күн бұрын
Mammucari non ha capito che non stava nell'asilo per adulti della "fata filippa"....
@FafafaDeadea26 күн бұрын
Il fallimento dell uomo etero 😱😱😱
@apocalipsticka25 күн бұрын
Ma che cazzo c’entra l’orientamento sessuale?
@MaryRina-c6y25 күн бұрын
Brava!! 👏👏👏
@carmineoliva25 күн бұрын
ok ho capito: ha iniziato a prenderla di traverso quando qualcuno gli ha detto che Flavia Vento è stata chiamata poco prima di lui
@LaElidiDialogico25 күн бұрын
Dici? Cacchio, interessante...🤔
@dadeim.91926 күн бұрын
Tutta una messa in scena
@angelafatuzzo-yy3eg25 күн бұрын
Aveva ragione Capranica
@enricotriziodesigner660425 күн бұрын
Non è mia intenzione giudicare nessuno e la mia è solo una opinione personale, ma se inviti a una intervista di belve un personaggio come Mammuccari, che innumerevoli volte ha dimostrato di essere simpatico come la sabbia nelle mutande e di saper scherzare poco e travisare molto, certe cose non dico che puoi aspettartele ma magari potresti cercare ospiti un pò più empatici. Magari gli uomini sono bravi in altre cose ma per quanto riguarda il fatto che sono dei ciuccioni nella gestione dell'emotività e dei sentimenti questa cosa è assolutamente vera. Le donne in questo sono mediamente molto più brave.
@Nico_Pisa3 күн бұрын
Secondo me il Mammuccari si è messo prima la camicia in quel senso un po strappato, dentro al camerino; quel presunto camerino dove avrebbe ricevuto degli argomenti con un tono più informale; ma che solo successivamente si sia preparato le risposte; che poi non ha dato perché gli argomenti non erano con la giusta "piega" ... diciamo equiparabili alla camicia del Mamma. 1) una persona che nonostante sia stata, penso piu prima che ora, a contatto con il pubblico e in televisione che non sarebbe sbagliato definire analfabeta, o quanto meno senza un diploma... con poco intelletto dato che evidentemente la sua preoccupazione maggiore era la camicia (forse lo è anche nella vita reale, per questo lavorava in TV non mi viene in mente nient'altro di sensato) e non ce l'ha fatta a dare una risposta, o meglio, a costruire un qualsiasi argomento da una domanda; cosa in cui le persone con un senso di disciplina o di sincerità riescono tranquillamente. E da questo si desume la lunghezza dei suoi assoni e dendriti. 2) La giornalista, la Fagnani (?) a mio avviso conosce le tendenze del Mammolino che, sempre avendo un occhio attento, si percepiscono tendenti al maschilismo; Maschilismo spinto mellifluo e volgare, quello da baracca. Dico questo perché le domande rivolte al Mamma sarebbero, forse, provocatorie o leggermente tali, se rivolte a un maschilista. Ed ecco il secondo motivo per cui non ha risposto; presumibilmente è abituato a rispondere sempre nei soliti modi beceri. Ed ecco qui il mamma. Non penso che abbisogni di troppa pubblicità, lo ha fatto, lo ha pensato etc. A mio avviso tutti coloro dotati di un buon Q.I. hanno carpito innanzitutto le sue tendenze maschiliste o anti-femministe del Mamma (una questione di Diritto sociale) poi se sei un genio; eccomi, penso si possa anche capire l'associazione tra intelletto-camicia-esposto argomentativo; insomma non è del patriarcato di cui si fa portavoce Er Mamma ma, a mio personalissimo avviso, di un maschilismo intrinseco alla sua persona. E vedendo anche altri video questi due fattori emorgono sempre di più, ma se possono emergere; anche qui a mio personalissimo avviso, non è per una sua deficienza (che comunque a dimostrato al popolo italiano senza pudore) ma per la metodologia punzecchiante della giornalista, la Fagnani; che, e si nota, una certa diciamo rispettosita' tra persone dello stesso ambiente come anche la volontà di punzecchiarlo nel suo punto debole : Il Mamma è un maschilista. Brava Fagnani (e Bona ma quello lo sanno tutti)
@consueloclementi672722 күн бұрын
Mi fa un certo effetto che tu abbia vosto l'intervista e non abbia capito esattamente il suo cognome, eppure lo dice chiaramente!
@LaElidiDialogico22 күн бұрын
@@consueloclementi6727 fai un confronto fra gli articoli online e quello che dice
@consueloclementi672721 күн бұрын
@@LaElidiDialogico per quale motivo lo dovrebbero sapere meglio i giornalisti di lui? Lo ha detto nell’intervista che hai commentato, per quanto non sia un genio immagino che sappia almeno il suo nome
@valentinalilli87125 күн бұрын
Molto bravo a criticare e sfottere gli altri, meno a fare autocritica, la Fagnani ha assolutamente ragione. Bella analisi Eli, quando fai la Fagnani me fai mori ❤
@alessiopapi556924 күн бұрын
Ma chi è questo comico Mammucari? È un personaggio così importante per cui spendere parole?
@marcostyle197125 күн бұрын
Tutto ciò e' stato creato per far aumentare audience poiché il programma era diventato noioso e ripetitivo. Chi e' stato scelto come promotore ? Una sorta di show man che non desta simpatia ! Obbiettivo raggiunto Adesso bastaaaaaaa❌
@lolli895625 күн бұрын
Credo che si sia trovata spiazzata. Nel senso che ha provato a mantenere l'ospite in studio, ma lui voleva che litigasse. Lei emotivamente era in grossa difficoltà e si stava incazzando. Soprattutto era disorientata e spiazzata. Per quello secondo me ha fatto qualche errore, che cmq è tale. Praticamente lei doveva fare una specie di danza da samurai tra il sedare la rabbia e mantenere la conversazione in toni positivi e propositivi. Molto difficile con uno che cerca la rissa (ed infatti il vaffanculo è l emblema della rissa verbale cercata per scappare via) per tutto. Cioè è assurdo se ci pensi. Lui va li, lei fa la sua intervosta e questo le risponde a merda cercando di farla litigare.
@Bunny_punx25 күн бұрын
Avevo perso l’iscrizione, ma l’algoritmo di KZbin mi dava lo stesso i tuoi video. Comunque, è lui il primo a dire che è un personaggio sul palco e fuori un’altra persona , ma pretende che gli altri invece siano sempre se stessi ,tutti indossiamo maschere in base alla situazione figuriamoci se il tuo lavoro è in televisione.. lo trovo anche un po’ ‘marpione’ nel dire che Francesca dietro le quinte è un’altra persona è ‘più carina con lui’ che brutta frase.. Eh un po’ mia madre attacca così con insulti insensati. Mia madre è stata in collegio subendo violenze psicologiche dalle suore.
@mattywlion517426 күн бұрын
Teo assolutamente non chad
@LaElidiDialogico25 күн бұрын
Absolutely!
@8nelloSi25 күн бұрын
Gliel'avrà detto il suo agente di andare a Belve, per farsi vedere in TV in un momento non certo brillante. Povero Mammu, bella figura da .......quello che sei.
@robertadior25 күн бұрын
Era tutto preparato... e recita pure male!!
@clacol2325 күн бұрын
Assolutamente palese che fosse tutto recitato.
@priscillavalletta71225 күн бұрын
A me sembra evidente che sia stata una vendetta: non mi avete fatto venire l’anno scorso? Va bene, vengo adesso ma ti faccio un bello spettacolino
@angelafatuzzo-yy3eg25 күн бұрын
Uno spettacolino degradante(per lui)
@alexfoglino946326 күн бұрын
Poveretti entrambi
@orsolalelli859325 күн бұрын
Io lo vedo troppo in up... Forse esagera con qualche aiutino
@claudiotosi-qb4jl26 күн бұрын
❤
@vincenzodaddario585025 күн бұрын
Una cosa è certa: Mammucari ha fatto una figura barbina, la figura di uno sprovveduto. Però la cosa migliore è, come al solito, la tua imitazione della Fagnani😂😂😂😂😂
@LaElidiDialogico25 күн бұрын
"Lei ha detto: Mammucari ha fatto una figura barbina... me riconosco in questa gosa"😘
@lalupa613225 күн бұрын
tutta scena
@angelafatuzzo-yy3eg25 күн бұрын
Ma quando mai. Lui è così non accetta critiche
@Silvana-vz9lo25 күн бұрын
Patetico.
@silviapotente9523 күн бұрын
Se vuoi polveroni inviti o lui..o sgarbi o morgan😂
@FrancescaVannetti25 күн бұрын
X
@elisabettacianciotti805125 күн бұрын
Io penso che Teo si et sentito sotto "attacco" emotivo Bisogna capirlo ,siamo tutti umani.Lei doveva non stuzzicarlo dicendogli" ci sta'" In quel momento c'è era solo il silenzio per risolvere la situazione
@annadruve1323 күн бұрын
Ma perché bisogna trattarlo come un bambino alla scuola materna, quante interviste abbiamo visto anche peggio di questa? Perché dobbiamo sempre trattare gli uomini come se non fossero in grado di difendersi da soli.?😮