Prima di parlare di "Nuraghe" impara almeno a pronunciarne il termine!!! Altrimenti anch'io potrei pensare di parlare della "Colossea" di Roma o del "Giocondo" di Leonardo Da Vinci!!!
@supersgorba22227 жыл бұрын
grazie Roberto prima di tutto ti ringrazio per aver visto il video e spero che ti sia piaciuto. Io di lavoro guido i treni e sono perito elettrotecnico , quindi di storia e cultura della Sardegna ne so veramente poco. però se in un video di 9 minuti dove spiego parecchie cose storiche mi devi rimproverare solo sulle Nuraghe vuol dire che così male non va. COSA ho sbagliato di preciso ???? così magari lo capisco anche io grazie !
@danielezucca76357 жыл бұрын
In generale direi che più o meno non ci sono grosse inesattezze anche se il termine "Nuraghe" non lo hai ancora digerito! Se nell'ultimo messaggio utilizzi un plurale femminile è evidente come ancora non ti sia chiaro. Si dice "IL NURAGHE" ed al plurale "I NURAGHE", anche se suona strano è un termine da leggere al maschile! Poi quello che ritieni l'elemento più prezioso di Tharros ad esempio, le colonne, sono finte!!! Riproducono ciò che è stato ma sono assolutamente due riproduzioni messe li in tempi moderni! Comunque vada bravo lo stesso, ci vuole passione per fare quello che stai facendo ed alla fine credo lo strafalcione storico possa essere messo in preventivo!
@supersgorba22227 жыл бұрын
molto molto bene !! sarai sicuramente sardo cmq apprezzo il tuo commento e spero sempre di imparare cose nuove !