Viste tutte e quattro le parti, documentario di altissimo livello, complimenti a tutti per il lavoro
@Lv434Ай бұрын
Grande storia, da fare un film. E pensare, quando si sentivano ste notizie di cronaca nera, non ci si immaginava questi retroscena da spy story.
@silviacianferoni62Ай бұрын
Finita la quarta parte ho già voglia di ricominciare dalla prima, 👍 Un capolavoro di reportage che ci induce ad aprire gli occhi a suon di schiaffi! 👏🏼👏🏼👏🏼
@user-ge9lf2lc2hАй бұрын
Adesso indagheranno sicuramente. Grazie per questo splendido lavoro! Grazie a Emiliano per aver trovato il coraggio di condividere la storia di sua vita e di suo fratello! Спасибо!
@Mementomori_21x16 күн бұрын
Appena finito di vederli tutti e quattro. Farò tutto ciò che è in mio potere per portare alla ribalta questo capolavoro. Spettacolare!
@Claudia6308103 күн бұрын
Complimenti! Veramente interessante e coinvolgente: mi sono vista tutti e 4 gli episodi di seguito. 👏
@danielsdaniels8052Ай бұрын
1a piccola opera d’arte dall’inizio alla fine, molta stima per il lavoro fatto e le persone raccontate e cha hanno raccontato
@marilynb.0000Ай бұрын
Complimenti, davvero interessante e ben fatto. Sono entrata facilmente in empatia con il fratello Emiliano. Ottimo lavoro.
@londinum1Ай бұрын
Molto bello. Grazie ai Montolli, ad Andrea ed ovviamente al Facchinetti.
@francescoberettaАй бұрын
Bellissima serie, fatta bene che ti porta divorare le 4 puntate una dietro l’altra.. Grazie ad Emiliano di averci raccontato tutto questo.. Anche il libro è molto interessante, lo consiglio..
@Fracazio9484Ай бұрын
e dopo aver visto tutte e 4 le puntate devo dirlo: Gran bel documentario e grande storia avvincente!! Complimenti per tutto, a cominciare dalla qualità!!
@flaviomufatti7684Ай бұрын
Eh .... Tanta tanta roba sta serie. Complimenti
@monkey70.Ай бұрын
Molto bello, merita di essere visto.....
@damianocanellini827Ай бұрын
Una storia incredibile raccontata come meglio non si poteva. Complimenti agli autori per il lavoro.
@giusepperubini2396Ай бұрын
Spettacolare, grazie per avermi letteralmente rapito in queste quattro bellissime puntate.
@robertocorona8165Ай бұрын
Una storia avvincente e umanamente coinvolgente, uno dei tantissimi misteri irrisolti della nostra repubblica, grazie per averlo portato a galla. .
@CP-ez3ocАй бұрын
Genio e sregolatezza...storia top...complimenti
@TezzaFabrizioАй бұрын
Spettacolare , da vedere assolutamente ... grazie del Docu-Serie.
@TheRiber99Ай бұрын
Complimenti per la realizzazione di questi 4 video, non sapevo nulla di questa storia. Grazie per averla condivisa con noi
@c.mag8295Ай бұрын
complimenti per la serie
@uaz73Ай бұрын
Complimenti bellissimo lavoro!
@Laura-bl1pwАй бұрын
Una storia incredibile che come al solito si annovera tra i grandi misteri italiani che purtroppo, temo, rimarranno tali. Il vostro ottimo lavoro, comunque, ci rende memoria di quello che è accaduto e accade tutt'ora nel nostro paese. Grazie '
@PaolaGibbonАй бұрын
Avvincente racconto che fa sorgere molte domande. Grazie.
@andreabecheri3570Ай бұрын
Complimenti bellissima serie. Bravissimi
@lucavalenti7899Ай бұрын
Complimenti a montolli e lombardi, artisti tanto quanto il signor Facchinetti 👏👏 bravi tutti
@ik1lblАй бұрын
Semplicemente un documentario straordinario ❤
@mRebo.82Ай бұрын
complimenti e grazie per averci raccontato questa storia pazzesca!?!
@sp-vy8rsАй бұрын
Bellissimo documento, con tutte le cose che sono venute alla luce in seguito, fa riflettere.
@Lv434Ай бұрын
Senza offesa, ad ascoltare questa testimonianza, sembra che la mente criminale fosse quella di Emiliano . . . Grande testa, chapeau.
@antoniopizzoglio731820 күн бұрын
Viste tutte e 4 tutte d'un fiato: un film di altissimo livello,fatto molto bene,che mai cade nella retorica. Certo che il finale è davvero inquietante e aggiunge un'altra domanda alle tante.
@marcoromanini9458Ай бұрын
Un lavoro giornalistico straordinario...complimenti. !!! Finalmente qualcuno che racconta verità,
@vingardiuml3viòsaАй бұрын
Fantastico ❤
@ivanoingusci3460Ай бұрын
Un vero capolavoro👏👏👏👏
@leofrancesca888Ай бұрын
Grazie 🤗
@SaricaNalozbedooLjАй бұрын
Fantastico reportage!!
@esteriav2.079Ай бұрын
Si direbbe la trama di un film, e invece è una storia tragicamente e stupefacentemente vera. Dispiace per le sorti dei fratelli e ci si interroga davvero se fosse destino o se qualche filo della tela potesse non essere tessuto. Un abbraccio al fratello superstite e complimenti a Montolli e tutta la squadra per questa docu serie.
@tonzygrinderАй бұрын
Da brividi
@markitosseiАй бұрын
Complimenti gran bel lavoro
@baxagencyАй бұрын
Che storia, ho appena acquistato il libro. Divulgare pleaseeee
@kappinoАй бұрын
Ottima serie , bravi 👏🏻
@gianhandrailАй бұрын
davvero ottimo lavoro.
@rossmanticАй бұрын
Viste tutte le puntate, con questa 4a mi si aprono mille domande, sarebbe interessante saperne di più: perché nel 1987 SB era oggetto di attenzioni da parte della "malavita"? Era malavita o erano servizi? O si trattava di questioni così oscure che non se ne sa niente? Comunque, decisamente storia interessante e documentario molto ben fatto Grazie mille!
@CarloBttАй бұрын
Anche io oscillo tra due ipotesi, ricordo però che berlusca aveva preso il porto d'armi perché in quei periodo dilagavano i sequestri di personaggi ricchi.
@marcofontana714219 күн бұрын
Complimenti per il lavoro che avete realizzato a più mani. Diffonderò sicuramente.
@maxcibati444Ай бұрын
Capolavoro
@paolodotti9533Ай бұрын
Grande lavoro.. I misteri del bel paese.. Gli anni 80...
@dicapuamarcoАй бұрын
Bellissimo. Bravissimo. Coraggiosissimo. Perché non racconti della "Jolly Rosso " visto che Giulio Golia non c'è riuscito ad andare fino in fondo ?
@carloturchetta1183Ай бұрын
Ottima serie, avvincente, diciamo che nel 87 Berlusconi aveva gia' pestato diversi piedi, processo SME, scalata Mondadori... Il tutto grazie ai giudici che piacevano a lui... quelli che prendevano... P.S. Sul processo SME posso affermare di essere un testimone diretto, per ovvie ragioni di rispetto nei confronti di chi non c'e' piu'... evito di approfondire. Comunque gran bel lavoro. Carlo Brasile 63
@75vanbastenАй бұрын
Cosa che poi de Benedetti si riprese con gli interessi grazie ai giudici compiacenti di milano.....il vero cancro in Italia è sempre stata la magistratura pronta ad entrare in azione dai poteri forti come successe con tangentopoli l avviso di garanzia a berlusconi durante il g7 con caduta del governo etc etc....Palamara docet
@michelemanfredi4085Ай бұрын
Davvero molto bello
@mariamorozova5633Ай бұрын
Veramente bello 🎉
@PaolaGibbonАй бұрын
Mi meraviglia e mi affascina tanta intelligenza
@simonecolzani5013Ай бұрын
A proposito di "favori" richiesti da Servizi un po' fuori canoni, Vallanzasca narra di un contatto che lui rigettò. Guardacaso, fu catturato il giorno successivo. Pochi però ricordano la sua fuga sul traghetto che avrebbe dovuto portarlo in Sardegna da Genova (luglio 1987), con una scorta del tutto inadeguata (5 carabinieri alle prime armi). Fu poi recuperato a Grado, senza alcuna resistenza.
@sverminator1956Ай бұрын
Valanzasca
@claudiocolucci3782Ай бұрын
@@sverminator1956prima di correggere gli altri occorre quantomeno documentarsi no?
@michelebenini8125Ай бұрын
Bellissime puntate 👏🏻 gran lavoro bravissimi
@mirkoansaldi9316Ай бұрын
Il sistema dell'orologio con le ghiere modificate é un idea eccezionale..ottimo DOC. Resta da capire che organizzazione sia stata quella che commissionò alla banda il rapimento.
@DavideItaliaАй бұрын
Quanto ingegno. Se avessero speso 1/10 di quella perseveranza per fare qualcosa di buono, nel legale, oggi avrebbero un patrimonio.
@claudiocolucci3782Ай бұрын
Tanti soldi non si fanno mai onestamente
@UdmudmudmАй бұрын
Insieme a un mio amico, prima degli smartphone e delle app, avevo inventato il traduttore multilingue che dalla foto di un menù in giapponese,ad esempio, ti mostrava la stessa con il testo in italiano, i primi contatti con la Nokia allucinanti, non se ne sarebbe potuto parlare se non tramite avvocati e brevetto approvato, dopo alcune decine di migliaia di euro spesi per la programmazione di massima ,si poté scoprire che un dispositivo simile era già stato brevettato a livello europeo, da quel momento ritornammo alle nostre solite occupazioni maledicendo il sistema che ti impedisce di sapere le cose in anticipo... Questo per dire che non sempre operare onestamente sia molto remunerativo...
@simonecolzani5013Ай бұрын
Le rapine mascherate mi ricordano quanto occorso al Tribunale di Roma, al caveau della BNL la notte tra 16 e 17 luglio 1999
@JuzaCPIАй бұрын
Quella non era una rapina ma una commissione...
@legionariosilenzioso25 күн бұрын
Possibile che non ci sia un produttore televisivo/ cinematografico o un regista che vogliano realizzare una serie su qualche piattaforma, tipo Netflix o Sky ?? ne verrebbe fuori una cosa veramente interessante 👍🏼🙂
@ionutvercocilenco7873Ай бұрын
Che storia ragazzi 😮😮
@romanopasquini3218Ай бұрын
Complimenti … Una domanda Chi il mandante? Agnelli Cuccia Servizi deviati Legati a qualche corrente Dc La cia….????? Qualcuno che comunque valutava B. Pericoloso E inarrestabile….. Un bel mistero
@PaolaGibbonАй бұрын
Buongiorno
@BrunoCavallinaАй бұрын
Dall’arma che imbracciava un poliziotto ( un m16 Colt mai usato dalla Polizia italiana) su evince che veramente e’ stato un agguato
@frankwells7520Ай бұрын
Questi Facchinetti avevano tutti il cervello fino!
@giacomoadardi5472Ай бұрын
Eccezionale
@giusepperavotti1748Ай бұрын
Storia incredibile …
@Joekonda11Ай бұрын
Vi ricordate i fatti in Belgio che somigliavano a la uno bianca? Nel Brabant Wallon a torno a Bruxelles. Un poliziotto belga in prnsione a scoperto che era una organizzazione francese diretto quei fatti. Proprio a la stessa epoca. Strano, no?
@Bonomax85Ай бұрын
la musica della colonna sonora è disponibile da qualche parte?
@mayagraphic9453Ай бұрын
❤
@nicolasriviera479Ай бұрын
Video bellissimo e molto triste. E come sempre esce fuori il marcio che c'è in italia a livello politico e tra le forze dell'ordine.
@MultiSerixАй бұрын
Il collegamento con il famosissimo colpo al caveat di Piazzale Clodio a Roma viene spontaneo no ???
@robertodesarro7252Ай бұрын
Non capisco perché in certe storie se il ok il conteggio invece di contare più ,sottrae un numero
@jaimearanguena5929Ай бұрын
una storia terribile, una storia che andava raccontata, proprio come è stata raccontata.
@direttissimeitaliane1673Ай бұрын
E la parte 3?
@FrontedelblogАй бұрын
In descrizione
@simonecolzani5013Ай бұрын
È sul profilo KZbin di Andrea Lombardi
@frankwells7520Ай бұрын
Parte 1 e 3 sul canale di Andrea Lombardi
@busaldrin4220Ай бұрын
Hyperion?
@simonecolzani5013Ай бұрын
Citazione dotta
@acquafiltri3367Ай бұрын
🤔🤨
@robertodesarro7252Ай бұрын
Chi era nel 87 il ministro dell,interni?
@75vanbastenАй бұрын
Bingo
@davidedesideri4949Ай бұрын
Servizzi sicuro anno fatto anche di peggio cui da noi in itaglia
@giulianamarsigli7749Ай бұрын
Ma de che!
@davidedorizza4374Ай бұрын
Ma scusa una volta che si sa dell orologio il vodice sarebbe scoperto...o no?
@davideapicella9166Ай бұрын
Dico sempre che sono criminali nelle caserme e tribunali
@davidedorizza4374Ай бұрын
Forse sapeva troppo...
@Joekonda11Ай бұрын
Si era presa in casa lo stalliere con I soldi siciliani?