Bel video, grazie. Io butto lì un'altra richiesta, visto che sullo sfondo ho notato una bella collezione di assassin's creed: non è che avete il bg anche di quello?
@mrmrstabletop331Ай бұрын
Ciao Simo... parli di Brotherhood of Venice? Eh, sai che il nostro canale è nato proprio con l'unboxing di quel gioco? Si, ce l'abbiamo, prova a recuperare quel video, è stato il nostro primissimo video in assoluto e qualche settimana fa abbiamo anche fatto la reaction al nostro primissimo video per festeggiare i 300 iscritti. Diciamo sempre che dobbiamo farlo vedere, purtroppo ci abbiamo giocato poco essendo un dungeon crawler, ma di fatto ci è piaciuto perchè richiama tantissimo le atmosfere dei videogiochi "bellI" della saga, parlo di quelli di Ezio Auditore di cui Mrs. Tabletop è fan sfegatata. Glielo ripropongo di nuovo, magari proviamo a fare un mini-tutorial del gioco a partire dalla Villa Auditore per spiegare un po' come funziona.
@mariocamozzi41662 ай бұрын
Che vi preferite, questo giocco o old world?
@mrmrstabletop3312 ай бұрын
Ciao e grazie per il commento. Sono due giochi molto diversi, questo ha dalla sua il fatto di essere rapido e con regole più semplici, i personaggi sono quelli più conosciuti e l'ambientazione è buona. Old World però è più immerso, la componente narrativa è più profonda e condivisa e c'è molta più interazione tra i giocatori... a patto di avere tempo per preparare tabellone e componenti. Continua a seguirci 😁! (Mrs. T.)
@rockgi123Ай бұрын
Gioco carino ma non nel mio genere, troppo american con dadi e carte sfiga. Grazie del video
@mrmrstabletop331Ай бұрын
Ci sta, ognuno ha i suoi gusti alla fine. Io sono un fan dei libri della saga e ho preso tutti i giochi che lo riguardano, anche The Path of Destiny che uscirà l'anno prossimo dopo il crowdfunding. Non è un american in senso stretto, diciamo che non è né carne, né pesce, non c'è competizione tra i giocatori, ti fai la tua partita senza avere grosse occasioni di ostcolare gli altri. L'atmosfera però ci sta tutta, come anche le meccaniche dello stile di gioco ritagliate su ogni personaggio. Sarebbe stata interessante una espansione per un quinto giocatore con Ciri.