No video

They want to stop me at all costs I received a tip about who wants to stop me

  Рет қаралды 275,314

Cicalone Simone

Cicalone Simone

Күн бұрын

In this last period I learned that someone is trying to stop me, obviously it is an indiscretion to be taken with a grain of salt but some things add up, too many things said by different people find a response, too many coincidences seem to go in a specific direction.
Since I feared for my safety wandering around the Termini Station area, now they have told me to be careful of a conspiracy hatched behind my back.
Let me know what you think too based on what I've told you and with the benefit of the doubt related to the reliability of the people who put me on this track.

Пікірлер: 1 800
@ElDiablo-jp2kg
@ElDiablo-jp2kg Жыл бұрын
GIOVANNI FALCONE diceva sempre: "segui i soldi e troverai la mafia!". Simone non mollare, state facendo un lavoro incredibile sotto ogni punto di vista, soprattutto educazionale per i giovani, bravi!
@ziobrando7830
@ziobrando7830 Жыл бұрын
Beh non mi pare il caso di scomodare il giudice Falcone.
@Tatebrothers93
@Tatebrothers93 Жыл бұрын
Non c’entra niente sta frase sto giro, si sta parlando di barboni e tu parli di soldi. 🥴
@ferra8146
@ferra8146 Жыл бұрын
Infatti si è visto che fine ha fatto...quel fango
@Tatebrothers93
@Tatebrothers93 Жыл бұрын
@@ferra8146 che fango?
@Freethinker87
@Freethinker87 Жыл бұрын
@@ziobrando7830no ? Ma secondo te dietro a manovre del genere che tipo di organizzazione c’è vediamo se riesci a fare L ipotesi giusta ….
@attiliobenigni6597
@attiliobenigni6597 Жыл бұрын
ci sono degli interessi enormi dietro gli immigrati. Ci stanno di mezzo la politica e il mondo delle onlus, avanti cosi Simone non vi fermate!!! Basta speculare su persone in difficoltà. Queste persone vanno aiutate e non sfruttate, state facendo un opera di bene! Un residente del quartiere esquilino
@marcocantarini9859
@marcocantarini9859 Жыл бұрын
ottimo commento , lo condivido
@nome148.8
@nome148.8 Жыл бұрын
se è soros c'è qualcosa da pensare
@matteobelli6754
@matteobelli6754 Жыл бұрын
Immigrazione clandestina, prostituzione, traffico droga. Queste tre cose sono strettamente collegate. Questi disperati vengono qui e chi non ha i soldi per pagarsi il viaggio (migliaia di euro), deve ripagare il debito lavorando. Lavorando=spacciare se sei uomo, prostituirti se sei donna. Se non lo fanno minacciano i loro parenti a casa. Stiamo parlando di milioni di euro di business, gestito dalle mafie, questa gente non è altro che la forza lavoro dei mafiosi purtroppo. I fanatici dell' immigrazione, i finti buonisti, alimentano questo losco business spingendo per fare arrivare altri disperati. Come se non bastasse questa tratta del bestiame alimenta anche il traffico di organi e di minorenni, questi poveri disgraziati sono carne da macello, questa è la triste verità Ci aggiungiamo anche alcune (non tutte ovviamente) ong e valigette piene di contanti (leggasi Panzeri) ed il cerchio si chiude. Fate schifo
@tol7553
@tol7553 Жыл бұрын
@@nome148.8 ma che cazzo c'entra soros?? Ma ricomponetevi crishto...
@kasparpapponevic1899
@kasparpapponevic1899 Жыл бұрын
​@@nome148.8 cosa c'entra Soros 🤣🤦🏻
@fabiovania2549
@fabiovania2549 Жыл бұрын
Quando diventi scomodo significa che sei arrivato al cuore del problema...nn mollare anzi più motivato di prima...sei sempre il N1 Simone!!!
@giovola1909
@giovola1909 Жыл бұрын
Dal mio piccolo paesello da 3 anni racconto storie simili caro Cicalone, durante il Lockdown nel centro storico di Vignola ne ho viste e denunciate di ogni come spaccio in chiesa. Ho chiamato Carabinieri, scritto ai giornali… e che davvero ci sono troppi interessi che foraggiano tanti,comunità per minori non accompagnati e via discorrendo. Comunità di recupero e case di accoglienza sono un business molto redditizio in Emilia , non c è nulla di terapeutico però , si nasconde lo schifo sotto il tappeto perché non si deve sapere che il figlio di buona donna pieno di soldi regala soldi e droga ai ragazzini in cambio di sesso storia vera fortunatamente finita col maiale in carcere però dopo un tot. Se ti inimichi sta gente devi prepararti e parlare e dire come fai tu, è più semplice screditare… Grande Simone continua così 👍
@giannijs
@giannijs Жыл бұрын
Simone, le confidenze che hai ricevuto è la conferma che qualcuno con il colletto bianco ha interesse a tenere questa situazione di confusione e disagio....... quello che stai facendo è unico, nemmeno i tg nazionali o locali lo documentano.....
@perier68
@perier68 Жыл бұрын
Questo è buon paese in mano alla mafiastato
@den8895
@den8895 Жыл бұрын
Che ci siano persone a cui conviene tenere la situazione di Termini e dintorni come è adesso è proprio scontato, perché ormai sono anni e anni che la situazione non cambia mai, se avessero voluto provare a sistemare, si sarebbe vista una cosa del tipo " ripuliscono almeno una parte di Termini che poi si sposterà abbastanza vicino in un posto comodo per fare le stesse cose che facevano la", quando sgomberano situazioni così, è sempre così che va a finire: spostano semplicemente il problema,fino a che pure il luogo "nuovo" verrà "bruciato",le persone si lamenteranno e allora ecco che sposteranno di nuovo il problema e così via. Da qualsiasi parte d'Italia è sempre così che funziona, da Trento dove abito io,fino alla Roma di Cicalone, arrivando a Palermo.
@amedeomarino5180
@amedeomarino5180 Жыл бұрын
@@perier68 Questo e il paese dei misteri di stato,ce la necessita di non risolvere i problemi x non so di precisco di quali interesse,scampia l hanno rivoltata quando lo stato vuole
@floriangeyer7445
@floriangeyer7445 Жыл бұрын
Secondo me sono Dudubbi e Marra che rosicano ancora per la figura di m3rda, e corrompono i barboni col Tavernello.
@ajejebrazorf1067
@ajejebrazorf1067 Жыл бұрын
Ma quali colletti bianchi, idiota, sono spacciatori non bancari e assicuratori 😂 mandare via tutti a casa loro sarebbe il primo passo per diminuire lo spaccio
@ManuManu-pw1ss
@ManuManu-pw1ss Жыл бұрын
Raga, è facile dire "Cicalò continua cosi siamo con te", ma poi quello che rischia è lui, noi siamo con lui si, ma con il culetto sul divano al sicuro in casa. Capirei se per un po' Cicalone non volesse fare video denuncia per la situazione tendopoli, non gliene potrei fare una colpa onestamente, perché anche io penso che sta storia sia vera. Non so bene a chi potresti rivolgerti Cicalò, la polizia non farebbe niente, gli avvocati nemmeno e, a meno che non sia gente mooolto dentro i loschi affari o molto in alto di gerarchia, nemmeno ti direbbero niente. Forse giusto pagando quel poveraccio avresti delle info, magari con dei vestiti o na bella spesa, o una stecca di sigarette ecc.Poi ti devi tutelare da solo, la polizia è inutile per queste cose, loro arrivano sempre dopo.. Proteggiti e guardati le spalle!
@leofalco6738
@leofalco6738 Жыл бұрын
Bravo !
@thelamb1964
@thelamb1964 Жыл бұрын
In generale hai ragione, però "siamo con te" è un appoggio morale, anche quello vale qualcosa: ovvio che, ad esempio, una persona di quasi 60 anni che vive a 500 km da Roma non è che possa andare tutti i giorni a Roma per fare cosa poi? Rinfoltire il gruppo? Proteggere Cicalone e gli altri "fisicamente"? "Continua così, siamo con te" è solidarietà e sostegno, non vuol certo dire "vai avanti e fregatene dei rischi...". Ci vuole prudenza, ovvio e prima di andare in certi posti sarà meglio cercare di capire cosa c'è davvero dietro, come ha detto giustamente Cicalone nel video ma intanto il fatto che siamo in molti a sostenerlo anche solo con commenti a suo favore è un segnale importante che lo rafforza in ogni caso.
@sp-xr7xo
@sp-xr7xo Жыл бұрын
Ho capito lui rischia il culo ma nessuno ce lo costringe ad anda là eh.... Poi per carità solo rispetto però mo non è che tutti demo fa come lui così dal nulla anche perché ricordamose sempre che lui ci guadagna
@giaggiwii
@giaggiwii Жыл бұрын
​@@sp-xr7xo Si peró ti immagini se ci andassimo in tanti, anche tra cittadini, a documentare simultaneamente in quelle zone? Non ci possono mica ammazzare tutti
@francescosecondo2
@francescosecondo2 Жыл бұрын
@@sp-xr7xo Si ma Cicalone ci da un servizio che è infinitamente piu grande di ciò che guadagna.Non dimentichiamo che ha aperto gli occhi a tanti di noi su certe realta.
@rosabellusci9349
@rosabellusci9349 Жыл бұрын
Oltre ad ammirarti per il servizio che fai,mi dispiace tanto che certa gentaglia vuole fermarti ,tu sei una brava persona e onesta e coraggiosa.stai rischiando la pelle per dei delinquenti,tutelati e vai avanti per chi ama la giustizia.
@antonellopillitu2374
@antonellopillitu2374 Жыл бұрын
Dio ti protegga e ti benedica sempre Simone, grazie per il tuo impegno 💪❤️
@legionarioromano5248
@legionarioromano5248 Жыл бұрын
Questa cosa è veramente inquietante ma pensandoci è molto plausibile. Massima ammirazione e rispetto per voi che ci state mettendo tutti la faccia nonostante i rischi che si corrono. Continua a documentare tutto come stai facendo, è sicuramente un buon modo per tutelarvi!
@Ytx000
@Ytx000 Жыл бұрын
Per me è la verità, sono gli stessi che stanno al di sopra dei vu cumpra, coloro che gli forniscono cuffie, rose ed accendini da vendere… è una storia che già si sa
@giovannademeo2321
@giovannademeo2321 Жыл бұрын
Simone io ci credo al complotto continuate così ma sempre con la massima attenzione
@bisacciayo290
@bisacciayo290 Жыл бұрын
@@Ytx000 Esattamente così, possiamo chiamarla “micro mafia”, che non fa morti… ma che tiene persone al guinzaglio a proprio vantaggio. Italia…
@lucafanelli7467
@lucafanelli7467 Жыл бұрын
Vi ricordate Buzzi di mafia capitale? "a me me rendono più della droga"
@LucaThor
@LucaThor Жыл бұрын
Cicalò, questa roba la devi chiamà col nome suo. MAFIA. Se qualcuno cerca di allontanarti è perché stai toccando qualcosa a cui questo da fastidio.
@erikgi9187
@erikgi9187 Жыл бұрын
Tutti della stessa pasta, mafiosi massoni e illuminati.
@luideambrosia8042
@luideambrosia8042 Жыл бұрын
Chi ci guadagna con questi poveretti ? Cosa sospetta Cicalone e non lo dice ?
@shining8235
@shining8235 Жыл бұрын
​@@luideambrosia8042 già il fatto che questi non hanno un centesimo ma nonostante questo sono sempre strafatti di stupefacenti, può far intuire come li vorrebbero utilizzare...
@amedeobianchi4118
@amedeobianchi4118 Жыл бұрын
Mafia nigeriana
@ferra8146
@ferra8146 Жыл бұрын
Prima di parlare di mafia saquati o bocca che non sai nulla
@andreagallucci7719
@andreagallucci7719 Жыл бұрын
Senza il vostro contributo la tendopoli ancora stava la! Ora c'è pulizia e tranquillità... Grazie Cicalo' grazie a tutti i tuoi collaboratori da parte de noi Veri Romani.
@claudiacc4232
@claudiacc4232 Жыл бұрын
Secondo me, da persona molto intelligente e scaltra hai centrato veramente il problema.. Non è affatto esagerata l ipotesi che hai fatto, E comunque la storia ci insegna che chiunque crede in un ideale di correttezza e cerca di fare del bene contro la corruzione non finisce fantasticamente! Il dilemma secondo me è questo Simone: Andare avanti e rischiarci le penne tue e delle persone che sono con te Oppure arrendersi e smettere di fare il bene della comunità . Ps. Non credo che nessuno che abbia mai visto anche un solo tuo video, possa pensare che tu sia pro violenza. Fa attenzione 💖🙏🏻 Avanti tutta ❤
@gdc4403
@gdc4403 Жыл бұрын
Sono gli stessi che commentano qui, quelli che difendono gli irregolari e che attaccano i tuoi ospiti che porti nei video
@fabiopadalino2933
@fabiopadalino2933 Жыл бұрын
Hai perfettamente ragione
@overpower68
@overpower68 Жыл бұрын
Quando uno fa bene il proprio lavoro, soprattutto nel sociale, alla fine rischia l'incolumità. Sei un grande, non prenderti rischi inutili.
@Rizietto
@Rizietto Жыл бұрын
@@elmud ma perchè, soprattutto è un lavoro?
@giorgiovalsecchi5114
@giorgiovalsecchi5114 Жыл бұрын
​@@elmud Bravo. Tu si che non c'hai capito un csxxo
@RomagnoliMarcoLupo
@RomagnoliMarcoLupo Жыл бұрын
@@Rizietto ​ @El Mud Sì. Esattamente. È un lavoro, e sì, la denuncia sociale ti porge lo sguardo là dove solitamente ti giri dall'altra parte perché stai fissando la targa di quello davanti nel traffico mentre pensi alle bollette. Serve, perché mentre ti dice: "ao, ma hai visto qua", non sei l'unico a porgere l'attenzione in quel momento e soprattutto, grazie ai social, puoi discutere, interagire, sensibilizzare. E sai perché? Perché a girasse dall'altra parte seno boni tutti, non ce vuole niente, come non ce vuole niente a criticare e basta senza essere costruttivi.
@karoo5
@karoo5 Жыл бұрын
​@@elmud denunciare il disagio è un opera sociale ma sicuro sei mejo te in cameretta tua su facebook
@Testa_di_ragno
@Testa_di_ragno Жыл бұрын
​@@elmud ameba senza cervello, te devi sta zitto e manco te devi permette de spará minchiate
@simonesordo5680
@simonesordo5680 Жыл бұрын
Complimenti Simone , per fortuna ci sono persone coraggiose e oneste come te che fanno vedere la realtà delle strade facendo aprire gli occhi , speriamo che certi vertici prendano provvedimenti immediati. Buon lavoro e buona fortuna.
@mikidimas
@mikidimas Жыл бұрын
Hai colto nel segno!! Ma quale bolla di sapone. Ammirazione e rispetto per te Mattia ed il vostro staff
@ghireikhan5941
@ghireikhan5941 Жыл бұрын
Ciao Simone, viviamo tempi disgraziati dove il rispetto e solo ormai una parola lontana. Grazie per quello che fai per gli altri insieme alla tua squadra di grandi persone. Un forte abbraccio e vai avanti!
@yamadojo81
@yamadojo81 Жыл бұрын
Simone, contatta riservatamente, se lo trovi, qualche giornalista d'inchiesta indipendente con il quale indagare la "questione" sottotraccia e senza rumore tanto per fare luce. Nel frattempo, se vuoi continuare con la tua attività d'inchiesta, non andare mai in giro da solo e guardati le spalle, tenendo d'occhio anche i dintorni di casa tua. In particolare stai attento alla piastra del citofono e al portone e guarda se ci sono sopra "segni" particolari indicativi di eventuali "sopralluoghi". Nel frattempo non crearti paranoie eccessive, ma vista la natura degli interessi che probabilmente stai intaccando qualche occhio di riguardo in più é consigliato tenerlo.
@RobertoDarko
@RobertoDarko Жыл бұрын
"Tu c'hai idea quanto ce guadagno sugli immigrati?" "Il traffico di droga rende di meno!" Cit. Salvatore Buzzi
@gl_g
@gl_g Жыл бұрын
Fai un lavoro incredibile, perché fai vedere realtà che volutamente devono essere nascoste, dai la voce a persone che per la società non esistono o meglio esistono quando fanno comodo. La società è questa che ci piaccia o no, solo con il nostro impegno quotidiano nel cambiare le cose, nel collettivo potremmo cambiare la società. Quando capiremo che i soldi SI sono importanti ma non fondamentali per il raggiungimento di una comunità serena e felice. Grazie mille per tutto il lavoro che fai continua così
@attiliobenigni6597
@attiliobenigni6597 Жыл бұрын
Prevedibile che qualcuno si sia messo in allarme. Il sottopasso del Turbigo e le baraccopoli sono state ripulite grazie al tuo intervento! Avanti cosi! Sono un residente del rione esquilino
@Falcone-en4wl
@Falcone-en4wl Жыл бұрын
Dove c'è un racket, c'è qualcuno che ha la capacità di organizzarlo per trarne un tornaconto. L'interesse potrebbe essere quello di creare una zona franca, da usare come piazza di spaccio. Mi pare perciò verosimile quello che ti hanno rivelato. Vorrei che la magistratura inquirente e le forze dell'ordine mettessero nel radar questa situazione, prima che cresca fino a diventare incontrollabile o che ne nasca una tragedia.
@fordfalcao9061
@fordfalcao9061 Жыл бұрын
Ciao Simone, io abite in Australia e io diverti tanto a guardare tuo video. Tu sono molto gentile ma molto rispettosso a genti, e specialmente quelli che soffrono e anche no stai in (mentale) un buono posizione. Quelle che fai tu, i media (grande aziende) non lo mostreranno e manche fanno, è in qualche modo un'invenzione. quindi per favore continua così e continua a fare quello che stai facendo. che Dio vi benedica. 🙏🙏🙏
@97iron64
@97iron64 Жыл бұрын
Continua Cicalone, ovviamente sempre con sicurezza, ma tu a differenza di altri che documentano hai anche la forza. Non mollare che è un lavorone quello che stai facendo.
@eledarcy420
@eledarcy420 Жыл бұрын
Semmai un giorno Cicalone avrà un misterioso incidente sapremo che non sarà un caso! Non ti lasceremo solo, qualsiasi cosa accada lotteremo sempre per la giustizia e la verità come fai tu! Grazie per ciò che fai per tutti continua cosii
@nemesi00
@nemesi00 Жыл бұрын
Mamma mia Cicalone.. state facendo un lavoro di testimonianza incredibile, per esempio io fino a poco tempo fa nemmeno conoscevo l esistenza di certe situazioni.. purtroppo la realtà è che la vita di tutti i giorni non si vede mai in televisione.. il "peggio" resta tutto nascosto e la nostra "ignoranza" è una parte spesso fondamentale nel degrado stesso .. l italia è piena di queste e peggio altre.. e nel mondo intero figuriamoci.. dalle nostre sedie non possiamo nulla.. "dovremmo" tutti tornare a passeggiare in strada senza telefoni e televisioni e aprendo gli occhi quotidianamente, ognun nel piccolo suo.. ciao a presto, grazie.. :)
@pierpaolopiras7473
@pierpaolopiras7473 Жыл бұрын
Ciao Simone, vista la delicatezza dell’argomento, direi di fare attenzione come peraltro hai sempre fatto! Io non sono romano, ma la nostra capitale è veramente disastrata! Siete dei grandissimi e grazie per questo che fate! Un abbraccione a tutti voi!
@giordanaleone5937
@giordanaleone5937 Жыл бұрын
Exelente lavoro proccion social . Multiplica la seguridad 🧠👍
@steve.c1201
@steve.c1201 Жыл бұрын
Da anni a Padova spacciano liberamente lungo le strade in gruppi anche piuttosto numerosi. Durante il lockdown e coprifuoco alle 11 di sera c'erano solo loro sui marciapiedi ad attendere i clienti, 200 metri più avanti la polizia in posto di blocco che fermava gente come me che andava o tornava dal turno di lavoro. Nessuno si chiede perché a questi è sempre tutto concesso?
@fabiopadalino2933
@fabiopadalino2933 Жыл бұрын
Perché sn protetti da quei maledetti di sinistra
@simonespinelli8338
@simonespinelli8338 Жыл бұрын
Ciao Simone, spero tu possa leggere questa mia riflessione. Secondo me chi manovra nell'ombra, in qualsiasi forma esso possa svolgere il suo operato, è obbligato a ravvedersi dal tuo lavoro e dal modo in cui produci ed esponi argomenti e contenuti. A mio parere hai il dono di essere spontaneo, diretto, sintetico. In poche parole riesci a bucare lo schermo e a portare lo spettatore li con te dove sei in quel momento, ed è proprio questo che ti riconosce il tuo pubblico e te ne è grato ( la prova del nove è il feedback che ricevi per strada con i tanti gesti d'affetto ). Tornando a noi, dal momento che con la tua cultura, ti interfacci ed esponi la realtà che vivi a tantissima gente in tutta italia, involontariamente potresti aprire gli occhi su meccanismi che potremmo definire tabù,. Per capirci, non volendo, tu mi rischi di essè la falla del sistema che rompe il giochetto e i tuoi fans iniziano a ricomporre il puzzle video per video insieme a te.. Volevo farti capire hai un certo potere che se aumenta porterà ad interrogarsi più di qualche personaggio seduto nella stanza dei bottoni. Per finire voglio farti un grande complimento, saresti stato un perfetto giornalista per Current Tv (canale sky di informazione messo a tacere inspiegabilmente ). Scusa se ho esposto di getto il mio pensiero, un saluto Simone.
@gianlucaprestia828
@gianlucaprestia828 Жыл бұрын
Buonasera Cicalone vai sempre avanti con il tuo lavoro e continua sempre così. Grazie sempre 👍💪
@gia304
@gia304 Жыл бұрын
Non mi sorprenderebbe più di tanto. Mi raccomando non farti male 😢
@Carlo_Abysss
@Carlo_Abysss Жыл бұрын
Cicalò, vivi in una città in cui il “pizzo” da pagare per certe attività (tra cui i mercati rionali) se lo dividono equamente la “malavita”, ed i vigili urbani (cosa nota da anni ed anni): cosa ti aspetti? Daje.
@frogsoftair7878
@frogsoftair7878 Жыл бұрын
Cicalo sei bravissimo per quello che fai tutti i ragazzi che stanno con te e grande Mattia voi fate il possibile per migliorare ed aiutare e poi ci sono persone così è difficile stare calmi poi si sicuramente dei giri mafiosi ci saranno meglio stare attenti o fare qualcosa comunque d’ora in poi se andate in giro occhi aperti poi sicurezza comunque con tutto il bene del mondo ma se ti sputa in faccia o ti tocca mi dispiace ma al ospedale lo avrei mandato non è una giustificazione che sei povero e vivo li quindi puoi comportarti come ti pare il rispetto ci deve essere sempre ❤
@tm75_88
@tm75_88 Жыл бұрын
Cicalò, mi sorprende che ti sorprendi. Per quanto riguarda i rischi, certamente un po' ce ne sono , e sono di due tipi: 1) quelli immediati che abbiamo visto anche nei video 2) e quelli (meno possibile, al momento) relativi a chi, del livello superiore, potrebbe fare qualche azione a freddo nei tuoi confronti ....o materiale o di diffamazione Non puoi pensare di interferire con un degrado morale e sociale senza avere una controreazione. Tuttavia non vedo cose più grosse al momento. È chiaro che nella tendopoli abbiano parlato di te, ed è normale che in diversi lo abbiano fatto in un certo modo, anche se non ci fosse nessun barone oscuro. Il problema non è che ci sono persone con interessi, il problema sono le istituzioni che non intervengono. È chiaro che c'è qualcuno che ha qualche giro nella tendopoli, non è chiaro perché le istituzioni lo permettono. Niente mi toglie dalla testa che la situazione intorno a Termini fa parte del piano di smantellamento dell'Italia voluto da chi comanda il mondo: ridurre così il centro della capitale è un buon punto a favore per il loro obiettivo. Da qui però a passare a responsabilità dirette e situazioni specifiche ce ne passa .....quindi chi è sopra la tendopoli può essere tranquillamente un balordo, magari un po' più navigato degli altri. Tuttavia, qualcuno permette quella tendopoli, perché, se le istituzioni volessero, facilmente non ci sarebbe più
@mariocaiazzo9442
@mariocaiazzo9442 Жыл бұрын
Simone, ricordo che i kravmaghi ti rompevano le scatole perché con i tuoi video perdevano iscritti ai loro corsi, pensa dietro a quella tendopoli cosa può starci tra droga, malavita a basso costo e gente senza niente da perdere. Tieni duro
@Calibro.9
@Calibro.9 Жыл бұрын
Tieni duro o kazz.... Tutti eroi dietro una tastiera voi italopitechi.
@Ivandragoshotokan
@Ivandragoshotokan Жыл бұрын
Hai colto il punto!
@ziwalker2954
@ziwalker2954 Жыл бұрын
Meglio i video dei krav maghi
@rosso69ita
@rosso69ita Жыл бұрын
Sotto le tendopoli sono tutti ex kravmaghi
@VenomAres
@VenomAres Жыл бұрын
Prostituzione e bombe sociali usate per ricattare i governi.
@diegosauda9596
@diegosauda9596 Жыл бұрын
Simone controlla sempre il portone del tuo edificio poi la porta di casa ,se trovi segni,simboli,incisioni anche piccole, per capire se ti hanno seguito e se lasciano segnali per altri che li sanno riconoscere
@fabiopadalino2933
@fabiopadalino2933 Жыл бұрын
Giusta osservazione
@lapecheronza2783
@lapecheronza2783 Жыл бұрын
Ma va la non sono mica zingari Quelli vengono dritto in faccia o alle spalle. se parliamo di minacce e similari alla fase esecutiva subentrano sempre gli autoctoni Non si affidano compiti così a stranieri e parlo x esperienza
@massy4872
@massy4872 Жыл бұрын
Vala ridicolo ahaha segni sulla porta..... va a ciapà I rat!
@liamrendine7926
@liamrendine7926 Жыл бұрын
Vedessi la porta di casa mia allora, se c'hai ste paranoie non dormi più 😂
@Vicsicirm
@Vicsicirm Жыл бұрын
Cicalone persona e cittadino molto per bene ad averne in Italia persone così ! Simone Tvb
@snakepliskeen064
@snakepliskeen064 Жыл бұрын
Forza Cicalone il tuo fare giornalismo è semplicemente grande, perche riesci a raccontare l'umanità delle persone disperate dando il senso di carità che solo le persone come te e il tuo staff sanno far vedere, non mollare siamo tutti con te e non dimenticare sempre " de Fajeeeee Tarzaaaaan"
@emanuele7242
@emanuele7242 Жыл бұрын
Cicalone sei un grande grazie per quello che fai.
@annamaria8279
@annamaria8279 Жыл бұрын
Ciao Cicalone, che il mondo dell'accoglienza e della solidarietà coincida o abbia coinciso con i loschi affari dei " mondi di mezzo" non è più un segreto già da parecchio tempo. Ad un certo punto, però, ci era sembrato che avessero risolto il problema, condannando i vertici di quel mondo oscuro e manipolatore, o no? E comunque tutta la mia stima ed il mio rispetto vanno rivolti a te, al tuo difficile lavoro e a quello dei ragazzi che ti seguono. Spero di vederti continuare così come stai facendo perché non hai una virgola fuori posto!
@nutangozzo8203
@nutangozzo8203 Жыл бұрын
Sei veramente una brava persona cicalone.....un vero giornalista, un giornalista di una volta....colui che con umiltà rispetto e trasparenza porta a tutti noi la verità, porti tu !e i tuoi amici ! Gli occhi della verità....eh si il complotto c'e ....
@latecafenews
@latecafenews Жыл бұрын
A Fratè te seguo da una vita, era scontato che ci fosse l interesse di qualcuno a tenerli la, come in tanti altri posti
@gabrielesolpasso3001
@gabrielesolpasso3001 Жыл бұрын
Cica buon pomeriggio, io ho guardo i tuoi video da una vita, tutti sappiamo il lavoro che fai insieme agli altri ragazzi, a dir poco eccezionale , ma tralasciamo un attimo questo. Io ho seguito attentamente questo video ed aimè mi sono fatto una mia idea giusta o sbagliata ma che voglio condividere con te! Perché non pensare che dietro a tutto questo c’è chi amministra le caratis le case d’accoglienza ecc? Alla fine lo stato credo che per i senzatetto metta a disposizione dei fondi che vengono gestiti dalle caratis e quant’altro, ma che da parte loro ovviamente questi fondi non vengono chiaramente come vengono spesi e per chi , quindi a loro far stare gente per strada e di conseguenza meno gente alle varie associazioni comporterebbe meno spese e più quattrini nelle loro tasche, alla fine in Italia funziona più di qualcosa così! Non vedrei altro al di fuori di questo , magari mi sbaglio forse no È SOLO UN MIO PENSIERO CICA, continua così! 💪🏻
@coach3588
@coach3588 Жыл бұрын
Il tuo lavoro documentando queste realta' e' molto importante. Nel dubbio sulla veridicita' di questa voci per sicurezza, vai in questi posti sempre accompagnato da amici boxer,kickboxeur, forti e robusti combattenti.
@andreatodaro3692
@andreatodaro3692 Жыл бұрын
Immaginavo..purtroppo c é un interesse come in tutte le cose in italia..continua così in questo mondo di m... c é bisogno di più gente come te e i ragazzi che ti accompagnano..RISPETTO🖤
@intelligence84
@intelligence84 Жыл бұрын
Ciao Simone, Sono Marco da Catania, è un piacere sentirti dire la verità che è la cosa più bella del mondo. Continua così leone che vi sostengo fino all'ultimo, Roma ai romani.
@graziediego
@graziediego Жыл бұрын
Simone ciao. Ti seguo da sempre, ed i tuoi video, per me che sono all'estero, mi fanno capire che la nostra povera Patria ha sempre più bisogno di persone come te. Sinceramente mi aspettavo questo video da tempo: perché? Perché dai fastidio. Ecco perché. Comunque sappi che non sarai mai solo.
@leonardomontero8238
@leonardomontero8238 Жыл бұрын
Stai sugli attenti Cicalo, che con certi non si scherza. Mi dispiace tanto perché ti seguo da tempo e apprezzo sinceramente quello che fai. È lavoro difficile informare quando sono le stesse persone (a volte) che non "vogliono" sentire, o non sono pronte, hanno paura. Ti auguro il coraggio necessario per affrontare una situazione di questa portata. Un abbraccio da Firenze...💪❤💪
@amedeorottichieri3463
@amedeorottichieri3463 Жыл бұрын
Gli diamo la scorta di stato ora
@dario318
@dario318 Жыл бұрын
​@@amedeorottichieri3463 a lui che a Saviano
@dario318
@dario318 Жыл бұрын
Meglio
@key_session
@key_session Жыл бұрын
Da quand'è che si s'interessa del sociale?, Io avevo lasciato che si occupava di autodifesa e box, .
@adrianogianneschi1456
@adrianogianneschi1456 Жыл бұрын
Non esageri a tutelarti.. Grazie per quello che fate !
@francescaagosti4692
@francescaagosti4692 Жыл бұрын
Io sono in provincia di Pavia ,se potessi ti aiuterei. Anche una petizione se servisse contro l ostruzionismo per il diritto alla pubblica informazione.. Siamo con te grandissimo coach. Aggiungo, cari politici portatevi a casa questi soggetti ! Vergogna!!!! Cd su fb!!!
@andreacalabro297
@andreacalabro297 Жыл бұрын
Purtroppo i tuoi video possono dare fastidio a vari livelli: al politico che vede messe a nudo le proprie inadempienze, alle varie onlus che lucrano sull'assistenza ai migranti, alla delinquenza che vorrebbe impiegarli come manovalanza senza tanta pubblicità. Difficile capire chi sia esattamente a manovrare i fili, comunque rimane il fatto che svolgete un servizio di informazione e prevenzione di altissimo livello e valore sociale, nella quasi assenza di chi dovrebbe vigilare ed informare istituzionalmente. Complimenti, continuate cosi, ma state in guardia!
@disarmmm
@disarmmm Жыл бұрын
Roma è una città sommersa dalla merda ma non la si vuole vedere. Sarebbe bello se i cittadini, uniti da un senso di civiltà, si riappropriassero dei loro spazi e dei loro diritti…ma preferiscono seguire il superfluo e giustificano la loro inerzia pensando di essere impotenti di fronte a tutta la merda che c’è. Per i cittadini “L’unione fa la forza” è una frase vuota si significato mentre per chi li governa invece ha da sempre rappresentato un idea da dover abbattere. Penso che per ogni cosa che non va in questo paese, ognuno di noi debba farsi un esame di coscienza perché ne siamo complici. Una Romana DOC espatriata
@pakyvaccaro1972
@pakyvaccaro1972 Жыл бұрын
Con i tuoi video,racconti con parole semplici e intervistando anche "gli ultimi" di zone disagiate,metti on line la dura veritá. Descrivi la vita reale e questo da fastidio a chi con il degrado e la delinquenza "lucra"!!! Ecco perchè ti stimo!
@lorenzogiunta4350
@lorenzogiunta4350 Жыл бұрын
Ciao Simone, guarda mi dispiace un sacco per questa situazione, anche perché stai facendo un lavoro molto importante, ma anche perché nessuno dovrebbe vivere sotto minaccia. Tralasciando tutto questo io non riesco a capire quale interesse potrebbe avere questa persona x che foraggia o disperati. C'è assolutamente qualcosa che ci/ti sfugge, e il fatto che te lo abbiano "rivelato" in 2 è moooolto sospetto... Stai attento, che non vorrei mai che ti succedesse qualcosa di brutto. Grazie e tanti auguri!
@m73p28
@m73p28 Жыл бұрын
Vuol dire che la racconti giusta😉👍
@elbart030
@elbart030 Жыл бұрын
meritati cicalò, non smettere mai di scavare dentro l’immensità del marcio che è diventata ormai Roma
@christiantomeo5265
@christiantomeo5265 Жыл бұрын
Non ho stai pensando benissimo perché come dici tu davanti i soldi smettono di esistere tutti gli ideali e la gente diventa anche meschina fino a fare del male all'inverosimile alle persone quello che stai facendo tu ti fa onore purtroppo c'è gente che su quella tendopoli è su tutti i casini come la stazione centrale altrove si mangia fiumi di soldi quindi è ovvio che adesso a qualcuno avrai dato fastidio e non mi meraviglio se qualcuno vorrebbe farti del male quindi hai fatto bene a raccontare questa cosa ed è giusto che prendi provvedimenti poi se tutta una bolla di sapone ben venga meglio ma se non fosse così almeno in parte ti sei tutelato ti auguro tanta fortuna in bocca al lupo a te e Mattia perché quello che fate vi fa onore continuate perché c'è bisogno di gente come voi che racconta la povertà nelle strade dell'Italia che troppe volte viene nascosta e messo da parte!!!
@simonelanza5770
@simonelanza5770 Жыл бұрын
Daje Cicalo continua cosi,ricordati che tu dietro hai un esercito,queste persone che architettano queste cose alla fise se lo prendono sempre nel culo👍👍
@mariobel19591
@mariobel19591 11 ай бұрын
stai facendo un servizio che dovrebbe fare lo stato ,complimenti ,certo un po' di pericolo c è pero' vai avanti cosi' perchè siete da ammirare tu e gli altri ,dovrebbero essere di piu' le persone come voi.
@oss117firewolf9
@oss117firewolf9 Жыл бұрын
Simone & Co, vi voglio bene! Ma state attenti, molto attenti, quelli sono sottoboschi pericolosi. Purtroppo qui sono latitanti le istituzioni! GRAZIE!
@aleeramo901
@aleeramo901 Жыл бұрын
Che cazzo di cosa giusta che hai detto. C’è tanta (troppa) gente in Italia che ancora se scanna perché c’è chi se sente fascio e chi se sente compagno. Nel frattempo c’è gente che conta i sordi proprio perché viene incoraggiato questo meccanismo.
@robertrober6479
@robertrober6479 Жыл бұрын
Ti fanno litigare..il Diavolo ci mette gli uni contro gli altri..speriamo ke la gente lo capisca prima che questo Pianeta sia distrutto dalle divisioni
@kawary
@kawary Жыл бұрын
Ma Cicalo' ti sei mai chiesto (o chiesto a loro) come fanno a pagare 3k o 5k di viaggio? Nel loro paese con 5k€ ci costruiscono una villa. Hai mai sentito parlare della mafia e dei traffici pagati da loro (perché poi useranno quelle persone come loro corrieri ecc...)? Hai mai chiesto agli immigrati a Firenze e a Bologna che TU hai visto spacciare e farsi di roba: "Ma sta roba chi ve la dà? Quanti soldi rimangono a voi?" Visto che la coca e l'hashish non crescono sugli alberi e qualcuno gliela deve pur dare, no? Bene fai le domande giuste, fatti le domande giuste, e in base alla risposta che ti danno avrai risolto l'arcano. Te lo dico col cuore in mano, a me sembra strano che nei tuoi video non ci siano mai discussioni serie e approfondite sul "Come sei arrivato e perché", "Chi ti ha pagato il viaggio", "Perché spendi 5k € per vivere in condizioni peggiori del tuo paese" e "Hai mai sentito di qualche tuo amico a cui è stato pagato il viaggio dalla malavita o a cui è stato permesso di viaggiare in gratis in cambio di lavori loschi una volta arrivato in Italia". Sono 4 domande semplici che richiederebbero un video da 30 min minimo, sia per le risposte che per l'analisi successiva delle loro risposte da parte tua e di tutto il gruppo.
@DanieleSarcinella
@DanieleSarcinella Жыл бұрын
Chi meno vuole l'immigrazione è proprio quello che la vuole di più ricordatelo. I profughi per strada hanno cambiato la vita politica di alcune persone, questi casini creati ad arte addirittura dietro pagamento alimentano la propaganda di alcune persone. Pensiamo a tutto pensiamo.
@LolLol-no1hb
@LolLol-no1hb Жыл бұрын
Quello che succede spesso anche con il racket della prostituzione
@kawary
@kawary Жыл бұрын
@@LolLol-no1hb Esatto.
@kawary
@kawary Жыл бұрын
​@@VasileAndrea Purtroppo cadi nella trappola di tanti. Una sorta di bias cognitivo che non ti fa fare il passetto in avanti con il ragionamento. COSA CAZZO C'ENTRA CHI SCAPPA DALLA MISERIA? Non parliamo di quelli. Noi parliamo di altro, e se ti vuoi fermare a chi viene in Italia perché nel loro paese c'è la guerra io non posso farci niente. Pian piano ci arriverai che quello è solo fumo negli occhi e roba che non serve alla discussione del problema serio.
@lapecheronza2783
@lapecheronza2783 Жыл бұрын
Ah beh allora non sono l'unico a vederla cosi Coi clandestini xché quello sono, ci guadagna la mafia ma anche i politici Infatti parecchi vedasi il caso Sumahoro hanno diretti indiretti interessi x quella che chiamano Accoglienza che poi dovrebbero cambiare nome
@SilvanaPoli-jr7kk
@SilvanaPoli-jr7kk 10 ай бұрын
Complimenti. Per. Quello che fa. Ma. Purtroppo viviamo in un mondo. Corrotto👍👍👍👍💯💯💯
@maxon999
@maxon999 Жыл бұрын
Hai fatto benissimo a fare questo video, perchè come dici tu è sempre meglio mettere le mani avanti. Poi su cosa c'è dietro molti commenti ne hanno già parlato...dove girano soldi c'è malavita, italiana o straniera. I nigeriani ad esempio gestiscono tutto dei loro connazionali, da chi chiede la mancia a chi spaccia. Sono cose molto grosse e pesanti. Non so sinceramente a cosa puoi andare incontro Cicalò, però stai attento e magari lascia che le acque si calmino un attimo, non per essere codardi però dai tempo al tempo e poi con calma vedi come è evoluta la situazione.
@qwal1984
@qwal1984 Жыл бұрын
Con molta sincerità e affetto, visto che ti seguo da anni, ti consiglierei di continuare a raccontare gli episodi del tuo passato, la storia nascosta di Roma e il mondo del ring. Da quanto ho visto, corri dei rischi enormi senza nessuna possibilità di cambiare le situazioni di disagio/degrado in cui ti addentri; la tua squadra non mi sembra preparata a gestire persone alterate o violente per natura, persone comunque in difficoltà che a volte non parlano nemmeno italiano. Sono casi disperati, già molto difficili da trattare quando c'è una preparazione alla base, quando si parla bene la lingua di quelle persone. Voi siete brave persone ma non vi vedo formati a dovere per affrontare casi di per sé avventurosi perfino per i professionisti. Ed è facile incoraggiarvi e dire "siamo con te" da casa propria, ma lì, in carne e ossa, a rischiare un occhio o addirittura la pelle, ci siete voi. Dimmi tu se e come ne vale la pena. Un abbraccio.
@arz1964
@arz1964 Жыл бұрын
Anche io vorrei continuasse a fare i video come una volta ma senza lasciare anche questi video inchiesta.
@francoercolini7350
@francoercolini7350 Жыл бұрын
Continuate a far vedere le cose come stanno, e a qualcuno gli prude er culo , si dice in versilia, siete dei grandi , comunque stai in campana . Condivido in pieno quello che ai detto.
@AnaLizaMelorto
@AnaLizaMelorto Жыл бұрын
Thank you for the english captions Cicalone, you are the best! Stay safe out there and take of Matias we don’t want anyone hurt specially him si ce he’s a professional boxer!
@gaetano.4230
@gaetano.4230 Жыл бұрын
Non mollare Cicalone saremo sempre con te!
@ImamMohammadSarmand
@ImamMohammadSarmand Жыл бұрын
"con i migranti si fanno più soldi che con la droga" Carminati
@axlpisa
@axlpisa Жыл бұрын
Era Buzzi, non Carminati. Comunque il discorso non cambia.
@gianlucag.5601
@gianlucag.5601 Жыл бұрын
No,lo disse Buzzi!!!
@gianlucag.5601
@gianlucag.5601 Жыл бұрын
​@@axlpisa Invece si che cambia!!!
@vittoriomanzo146
@vittoriomanzo146 Жыл бұрын
Grazie Cicalo', sei saggio e prudente, continua nei tuoi reportage ma..attenzione, sicuramente il paese non è più come lo conoscevamo noi, oggi i cittadini hanno tutt'altro nella capoccia..speriamo bene ma non ci credo molto. In gamba, dai, a presto. Ciao 🇮🇹
@Sventra
@Sventra Жыл бұрын
Ciao Simone, la domanda che devi porti è: "che cosa ci guadagna questa persona a informarmi di questa cosa?", se non ci guadagna niente... è molto probabile che l'informazione sia effettivamente vera
@tol7553
@tol7553 Жыл бұрын
6 anni di processo riguardante "mafia capitale" basato sul racket dell'accoglienza e vi chiedete se sia plausibile che ci sia gente "strana" che guadagna da queste situazioni?
@RALFIENNES
@RALFIENNES Жыл бұрын
Qui il discorso è diverso, non c è nessun interesse a metterli in strutture d accoglienza per guadagnare, c è interesse a tenerli li magari per creare una zona franca da utilizzare in altro modo.
@tol7553
@tol7553 Жыл бұрын
@@RALFIENNES il discorso non e' diverso per niente. Quelle situazioni servono a mettere pressione.
@hamedkabil6075
@hamedkabil6075 Жыл бұрын
Siamo con te , quello che possiamo fare condividere la tua passione ed coraggio
@Maggioretom
@Maggioretom Жыл бұрын
Intanto diciamo una cosa Cicalone: "voci di popolo, voci di Dio"...i vecchi proverbi non mentono mai..! Poi c'è da dire una cosa più seria: tu porti avanti un'attività umanamente meravigliosa, ti stimo molto perché ti sei rimboccato le maniche e con pochissimi mezzi, ti sei messo a far vedere cose che non vuole vedere nessuno, dal politico, all'uomo della strada. Siamo in pochi a mostrare comprensione per chi è stato meno fortunato di noi e a metterlo in mostra per farlo vedere! E la politica di oggi, lasciamo stare: è sotto gli occhi di tutti qual'è la direzione intrapresa! Poi ci sono le "mafiette" locali...e da questo punto di vista, sicuramente stai diventando scomodo. Soprattutto per il fatto che, proprio perché "in autoproduzione", non hai alle spalle un network TV che ti sostiene, avvocati che all'occorrenza possono consigliarti o darti aiuto all'occorrenza, ecc. Credo che questa cosa di "mettere in piazza" la questione, sia stata un'ottima mossa! Anzi, tieni viva l'attenzione e, non so in che rapporti sei con le forze dell'ordine e non nutro molta fiducia in queste, ma valuterei anche la possibilità di fare denuncia contro ignoti, per quello che vale. Rinnovo i complimenti, l'ammirazione e il sostegno, almeno per quello che può fare da qui! Un abbraccio🙏
@sandrociapanna9860
@sandrociapanna9860 Жыл бұрын
sei l'unico che mostra la realtà, simone tanta stima e se hai bisogno noi siamo con te
@turbineofhell
@turbineofhell Жыл бұрын
Non mollare sei la voce della verità e di noi disperati abbandonati dalle istituzioni.. speriamo che qualcosa cambi
@pietromarchetti8493
@pietromarchetti8493 Жыл бұрын
Simone a pensar male se fa peccato ma spesso ce se coie… continuate così.Grandi.
@Kaizersoze19
@Kaizersoze19 Жыл бұрын
Fai bene a tutelarti altrochè! Anche perche fate piu informazione voi con 10 min di video che 100 giornalisti messi insieme in un anno. Rendi un servizio alla comunità che nessun altro vorrebbe mai fare e solo per questo andresti premiato. Sei un Grande!
@donatellodilo
@donatellodilo Жыл бұрын
Ciao Simone. Ti seguo costantemente, così come ho visto attentamente i video in cui siete stati pesantemente aggrediti, rimediando persino uno sputo. Personalmente suppongo che dietro ci siano emissari di un gruppo mafioso, e per mafioso non intendo le mafie italiane, piuttosto straniere e nella fattispecie, quella nigeriana, che è diventata una delle mafie più presenti e fortemente in espansione in Italia, proprio grazie ai flussi migratori. Questa mafia non fa altro che reclutare sempre più adepti al suo interno e si occupa principalmente dello spaccio base diciamo così come della prostituzione e immigrazione illegale (non lo dico io, ma la cronaca italiana da almeno 5 anni a questa parte). Quello che posso semplicemente dirti è di tenere gli occhi ben aperti, più del dovuto e di documentare accompagnato sempre e almeno da 4 persone (nel tuo video hai indicato come sia troppo rischioso che qualcuno di questi "cerchi di accopparti o di ferirti", invece penso che proprio il gruppo di cui ti parlavo o chi per loro non si faccia remore a "sacrificare" una delle sue pedine per cercare di "fermarti" o ferirti).
@donatellacaracci6400
@donatellacaracci6400 Жыл бұрын
Che schifo tutte queste mafie che Cicciano nel nostro Paese e che nessuno fa niente per fermare. Immagino con la complicita' dell'UE .........che schifo anche che ce le ammollino tutte a noi e che gli altri ci guadagnino a nostre spese........ Da vomito il fatto che hanno ridotto le nostre citta' in un immondezzaio a cielo aperto.........oltre che insicure....
@arturobellanca4958
@arturobellanca4958 Жыл бұрын
Ciao Simone complimenti a te e Mattia per tutto quello che state facendo per la vostra città! Se dietro la tendopoli ci sono persone di cui è meglio non averci a che fare si dovrebbe andare avanti con l'aiuto dello stato!(prendendo sempre le dovute precauzioni, altrimenti colpo sotto!) Siamo tutti con te Simone ✌️
@fulviored5377
@fulviored5377 Жыл бұрын
Ciao Simone, non scrivo mai e ho visto tutti i video a cui fai riferimento, capisco il senso di questo video e spero che non porti a nulla di davvero serio. Volevo ringraziarti perché, anche grazie a te, son riuscito ad uscire da 10 anni di eroina e sostanze. Ora son iscritto a muay thay e mi alleno 4 giorni a settimana. Ok denunciare il degrado ma cerca di chiarire sta situazione. Grazie del tuo lavoro.
@andreapaoletti8170
@andreapaoletti8170 Жыл бұрын
Le tue teorie sono più che realistiche... Questo significa che stai facendo un ottimo lavoro Simone. Bravo, spero che tu riesca a venirne a capo e magari risolvere un problema alla radice.
@Bela_lugosii
@Bela_lugosii Жыл бұрын
Non credo che hai fantasticato, sicuramente qualcuno trae profitto dal disagio provocato dalle persone della tendopoli ! Tanta stima per voi per il coraggio che dimostrate 👍 Ps tra l'altro non c'è persona più pacifica di Faraoni, quindi se accusano lui di atti violenti, qualcosa di poco chiaro c'è! ...
@giovannimarcarini2374
@giovannimarcarini2374 Жыл бұрын
Ciao Simo, ho 62 anni ho sempre lavorato in mezzo alla strada e negli anni di cose non belle purtroppo ne ho viste, tanto che mi è venuta la psiche da cane randagio, mi basta vedere un momento una persona per capire com'è. Quello che tu dici non è assolutamente da escludere, ti posso dire che dove c'è povertà degrado e persone bisognose, c'è sempre nella maggioranza dei casi un altro mondo che chiamerei "sommerso", formato da sfruttatori e persone prive di scrupoli e morale, che mandano persino a mendicare persone menomate fisicamente per lo più stranieri clandestini (perciò ricattabili) al fine di perseguire i loro scopi. Quindi mi immagino se una persona come te va a ficcare il naso, mettendo FINALMENTE a nudo certe verità, come potrebbero reagire??? ...Ad maiora fratello.........
@VIALADEMOCRAZIA
@VIALADEMOCRAZIA Жыл бұрын
6 un fascista
@TedMarciano
@TedMarciano Жыл бұрын
@@VIALADEMOCRAZIA mejo fascista che stron7o
@riccardozennaro3738
@riccardozennaro3738 Жыл бұрын
Anche dove c'è degrado c'è sempre qualcuno che lo alimenta. Stai attento Cicalo', questa è gente che non ha scrupoli né anima e né cuore, vive sulle spalle di coloro che non sanno nemmeno più chi sono, e tu gli rompi i .....👍
@giampierosaad3513
@giampierosaad3513 Жыл бұрын
Dovrebbe darti la cittadinanza onoraria,le chiavi della città
@Lesdra80
@Lesdra80 Жыл бұрын
Le coincidenze possono essere 1 massimo 2, ma quando iniziano ad essere di più è evidente che non sono più coincidenze. L'affidabilità di persone che si esprimono a stento nella nostra lingua sicuramente è relativa, soprattutto perché a volte non volendo gli mettiamo parola in bocca noi, quindi ricostruisci bene la conversazione che hai avuto con queste persone, magari facendoti aiutare da un interprete prova parlare di nuovo con la prima persona che ti ha messo in guardia sicuramente più assennato, così potrai arrivare a capire il movente ed a quel punto la veridicità del complotto. Nel campo delle supposizioni sappiamo bene che avere certe situazioni da una parte distoglie lo sguardo dall'altra, quindi per esempio creare problemi con la tendopoli ed i suoi frequentatori può facilitare il traffico di droga in altri punti del quartiere, il classico specchio per le allodole.
@tizianodicroce6530
@tizianodicroce6530 Жыл бұрын
Cicalò, backup di tutto quello che hai documentato fino ad ora e metti a conoscenza una, massimo due persone fidate di tutto ciò che sai. Già lo farai ma filma il più possibile ogni tuo movimento e spostamento anche se non lo rendi pubblico, anche mentre vai a documentare qualsiasi cosa. Una sorta di agenda rossa di Borsellino. Purtroppo può succedere di tutto, anche qualche "incidente". Da quando hai iniziato a documentare te la stazione Termini, sono usciti un sacco di servizi televisivi. Spero che non ti venderai mai a qualche programma e che continuerai a dire di no ad ogni offerta, altrimenti vorrà dire che anche te ti sarai venduto ai piani alti e che i servizi saranno tutte montature. Non mollà cicalò non mollà.
@marcofiora5900
@marcofiora5900 Жыл бұрын
Sei una brava persona Simone 👏🏻🍀 vai avanti ma fai attenzione!!! Bravi tutti!
@Anarchici
@Anarchici Жыл бұрын
Daje Cicalo' 😉😉 non fermarti ✌✌ Hai sconfitto i krav.maghi e sconfiggerai i prossimi nemici daje
@yocomalemayoco
@yocomalemayoco Жыл бұрын
Bravo, la trasparenza è sempre la soluzione migliore. Puoi sempre fare una memoria ai carabinieri. Nel caso decidessero di procedere d'ufficio o nel caso che sia informazione utile per altre simili in corso che non sappiamo.
@emilianonati5807
@emilianonati5807 Жыл бұрын
Meno male che siete un gruppo maturo, intelligente ed equilibrato... Non reagire a modo è difficile... Se ve la sentite continuate a rendere pubbliche tutte le anomalie che affrontate... Sempre e dovunque con la massima tutela e incolumità...
@lucianopasserini179
@lucianopasserini179 Жыл бұрын
Bravissimo Simone, avanti tutta !! un cordiale saluto da Luciano il perugino 😀🍀🍀
@gianlucazagaria5104
@gianlucazagaria5104 Жыл бұрын
Cicalò non preoccuparti, anche qualora le cose stessero così, hai una comunity così forte che non si permetterebbero a toccarti senò son cavoli
@axlpisa
@axlpisa Жыл бұрын
Se no cosa succede? Fammi capire...
@leofalco6738
@leofalco6738 Жыл бұрын
@@axlpisa Sono curioso anch'io ..
@lorellaj6974
@lorellaj6974 Жыл бұрын
Con cautela, con criterio come sempre va avanti per principio.👏👏👏
@andreadallachiara5476
@andreadallachiara5476 Жыл бұрын
Cicalone, io direi solo che la sicurezza tua e di tutti i ragazzi che lavorano con te viene prima di tutto. Grazie ancora per quello che fate per la Città Eterna
@REALFLAMEE
@REALFLAMEE Жыл бұрын
Hai tutta la nostra vicinanza, non mollare ma fai attenzione lo stesso a questa GENTAGLIA. 💪🏻🙏🏻
@Yoseff-g6g
@Yoseff-g6g Жыл бұрын
Grande cicalone, continua sempre così.. Siamo Tutti con te
@lady09star5
@lady09star5 Жыл бұрын
Cicalò tu sei un GRANDE te lo devi mette bene in testa . Tu fai qualcosa di veramente speciale e importante , e la cosa più interessante è che poi….documenti un cambiamento concreto e reale che va al di là del video . Contribuisci concretamente per il bene comune . Questo fa di te un GRANDE . È inevitabile tuttavia che ci sia sempre qualcuno o qualcosa che non voglia questo cambiamento e che cercherà con tutte le sue forze che questo non accada. Hai smosso le acque Cicalò , e tutto questo rumore e frastuono di minacce e situazioni pericolose confermano che hai toccato il punto giusto , FONDAMENTALE per la società. Sei un grande Cicalò , abbi fede in quel che fai ora più di prima, e sii sempre prudente. CIAO
Kids' Guide to Fire Safety: Essential Lessons #shorts
00:34
Fabiosa Animated
Рет қаралды 17 МЛН
나랑 아빠가 아이스크림 먹을 때
00:15
진영민yeongmin
Рет қаралды 3,1 МЛН
Incredible Dog Rescues Kittens from Bus - Inspiring Story #shorts
00:18
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 28 МЛН
Colonnello Ryabko Mito o Bufala
16:47
Cicalone Simone
Рет қаралды 87 М.
Ep.129 Gli alieni sono tra noi con Mauro Biglino - Muschio Selvaggio Podcast
1:24:58