No video

This world Kickboxing belt is worth little

  Рет қаралды 79,943

Erwin Fight Appeal

Erwin Fight Appeal

Күн бұрын

On Saturday, Mattia Faraoni managed to bring home the ISKA World Kickboxing Title against the Australian Joyner, proving that he can also compete with athletes much taller than him. Congratulations to Mattia for winning this belt, which will undoubtedly give him a significant boost and growth in his career from now on. In this video, guys, let's analyze a bit more specifically this ISKA designation. Does this title hold any value?
💌 fightappeal@gmail.com
📺 / ​
#mattiafaraoni #iska #kickboxing #fightappeal #erwin

Пікірлер: 617
@leonardocortesi5845
@leonardocortesi5845 Жыл бұрын
I titoli importanti nella kick sono quelli di Glory, One e K1 Word Max. Questa è stata una cintura per far conoscere questo sport al grande pubblico italiano, ma se vuole dimostrare il suo valore dovrà andare in altri circuiti
@santo1927ale
@santo1927ale Жыл бұрын
Nei quali immagino farebbe molta fatica
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
D’accordissimo con le sigle da te citate, contiamo comumque che k1 world max ha perso oramai fama, e anche glory calata un po
@kristiansanders5757
@kristiansanders5757 Жыл бұрын
Già , peccato che è stata una cintura conquistata dal poco conosciuto Jean-Claude Van Damme.
@alidol2567
@alidol2567 Жыл бұрын
@@kristiansanders5757 ma era un film quello, cosa centra
@domenicoguddemi2825
@domenicoguddemi2825 Жыл бұрын
È assurdo il peso che diamo alla vittoria di questa cintura (per carità, meritata e sudata) quando una certa leggenda di nome Giorgio ha praticamente vinto la cintura in tutti i circuiti più importanti e se lo cagano in 4 (per modo di dire)
@thesbra
@thesbra Жыл бұрын
Da ex fighter dico con certezza che, anche se un circuito non è famoso o importante, comunque vincere e anche aggiudicarsi una cintura vuol dire aver avuto successo... Perché oggi giorno, soprattutto dopo il fenomeno "McGregor" , tutti i fighter puntano in alto, ed iniziano ad allenarsi come professionisti ancora prima di iniziare a combattere....quindi direi che, già combattere di per sé, merita rispetto. Vincere una cintura vuol dire che comunque rispetto agli altri sei riuscito ad aver successo (nonostante ostacoli e difficoltà).... Poi ovvio il campione si vede alla lunga, ma ogni singola vittoria va messa in conto .. Oss
@ExcelperTe
@ExcelperTe Жыл бұрын
!!! 👏👏👏
@esanepoena1018
@esanepoena1018 Жыл бұрын
Ma la cosa che mi chiedo spesso è. Ma davvero ad esempio se un Conor Mac Gregor facesse in incontro di kick boxing con un Mattia Faraoni lo sovrasterebbe? Oppure c'è la possibilità che potrebbe prendercela e di brutto da uno come Mattia?
@corsodg2893
@corsodg2893 Жыл бұрын
Ma infatti lui è un ottimo atleta, però la federazione è quella che è
@PiertomasDellErba
@PiertomasDellErba Жыл бұрын
Osu
@luke_hobbs004
@luke_hobbs004 Жыл бұрын
@@esanepoena1018 non potrebbero mai combattere perché Mattia pesa di più di mcgregor😉
@4ll0n4n
@4ll0n4n Жыл бұрын
Finalmente qualcuno lo ha detto. Sei sicuramente consapevole del rischio di venire tagliato dai tuoi vecchi contatti, sei stato molto più che onesto e questo fa di te un grande.
@pietropieragnoli1346
@pietropieragnoli1346 Жыл бұрын
Intanto sta guadagnando facendo video sui i suoi vecchi “ contatti” , un po’ ipocrita
@GIACOMOChen
@GIACOMOChen Жыл бұрын
@@pietropieragnoli1346 ciò non cambia che il titolo Iska non vale una cippa…
@1969ES175
@1969ES175 Жыл бұрын
@@GIACOMOChen ci sono comunque tempi e modo di dirlo. Cos’è questa ansia di sminuire i successi altrui quando in vita vostra non avete vinto manco un gratta e vinci?
@GIACOMOChen
@GIACOMOChen Жыл бұрын
@@1969ES175 cosa centra cosa ho vinto io? Se una cintura non ha valore non ha valore punto! Cosa ho vinto io non cambia lo stato delle cose. 🤦‍♂️
@lucaserafinilauri4829
@lucaserafinilauri4829 Жыл бұрын
​@@1969ES175non e questione di sminuire e che se uno scrive campione mondiale di kickboxing, se uno non è dentro il mondo sta un po' prendendo in giro i suoi fans, sembra che sia uno dei più forti al mondo poi tanto rispetto per mattia che è un grande però dovrebbe essere un po' più onesto ma comunque capisco che è era dei social e ci sta
@leonardosimonetti4807
@leonardosimonetti4807 Жыл бұрын
Video approfondito e accurato, riesci ad esprimere i tuoi pareri in maniera chiara e sincera senza dar modo a nessuno di offendersi. Grande!
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Eppure si offendono lo stesso certe persone come puoi vedere da certi commenti 😂
@GGGG-yj7us
@GGGG-yj7us Жыл бұрын
Io penso che indipendentemente dall'importanza del titolo,lui campione ci è diventato mentre noi siamo a casa
@GIACOMOChen
@GIACOMOChen Жыл бұрын
Anche io sono campione! Ho vinto il titolo mondiale YNQLO! #respect
@riverjohnny
@riverjohnny Жыл бұрын
@@GIACOMOChen nel senso che ti piace a prenderlo?
@riverjohnny
@riverjohnny Жыл бұрын
si ma infatti, ma è stato sempre così, ci sono i rosiconi da sempre, che sanno solo buttare odio e vomitare bile sul percorso degli altri, perchè loro semplicemente non sono capaci a farlo.
@GIACOMOChen
@GIACOMOChen Жыл бұрын
@@riverjohnny si scrive "ti piace prenderlo" senza "a" le preposizioni si imparano alle elementari eh.
@riverjohnny
@riverjohnny Жыл бұрын
@@GIACOMOChen ma a me su yt piace parlare con accezioni dialettali e da noi si usa dire così. A prenderlo, A correre, A mangiare... eccetera.
@claudioorlandi73
@claudioorlandi73 Жыл бұрын
E' quello che abbiamo pensato tutti vedendo l'incontro. Bravo e coraggioso tu ad esporti nel dire chiaramente queste cose. Torniamo un po' con i piedi per terra. E' solo verità.
@giovannigemelli4624
@giovannigemelli4624 Жыл бұрын
Con questo video hai alzato parecchio l’asticella del canale , complimenti. Il vero valore di questo titolo è stato il portare l’attenzione mediatica che mancava al k1. Ma… i match seri si fanno con altri avversari . Complimenti a Faraoni e sopratutto a te per aver detto le cose come stanno, unica voce fuori dal coro
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
🙏🙏🙏🙏
@Nico_linoO
@Nico_linoO Жыл бұрын
Diciamoci la verità Faraoni è un bravo fighter ma se ne parla così tanto (in Italia) perché è anche un bravo KZbinr o comunque appare molto nel web, il consiglio è quello di mettersi in gioco in federazioni e fighters più forti
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Staremo a vedere da adesso in poi cosa deciderá di fare nella sua carriera
@eibell9185
@eibell9185 Жыл бұрын
Adesso se vuoi riempire i palazzetti e avere più hipe devi giocartela con KZbin
@ExcelperTe
@ExcelperTe Жыл бұрын
Dategli tempo...un passo alla volta
@riverjohnny
@riverjohnny Жыл бұрын
@@ErwinFight scusa ma per curiosità... tu dove hai combattuto? che cinture hai?
@TortoMarcio
@TortoMarcio Жыл бұрын
@@riverjohnny secondo te solo chi ha vinto una cintura mondiale ha il diritto di esprimere la sua opinione?
@surprised1305
@surprised1305 Жыл бұрын
Ho visto il match , sembrava un film di Bud Spencer e Terence Hill , mancavano solo le capriole dopo le sventole
@gdl1166
@gdl1166 Жыл бұрын
Bel video, onesto ma forse mancante di un pizzico di coraggio: il coraggio di specificare che l'avversario era un completo incapace, che la sigla non vale praticamente nulla, e che a livello mondiale Mattia Faraoni è un perfetto sconosciuto.
@leonardocortesi5845
@leonardocortesi5845 Жыл бұрын
Non lo può dire sennò gli arriva una shitstorm ma è la realtà
@gdl1166
@gdl1166 Жыл бұрын
@@leonardocortesi5845 Dici molto bene.
@lucaserafinilauri4829
@lucaserafinilauri4829 Жыл бұрын
​@@gdl1166mattia è un buon fighter, poi ovvio che non è paragonabile ha livelli top, ma mi sembra un po' esagerato quello che dite
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Bhe ho cercato più che criticare ragazzi di portarvi proprio dati alla mano sulla sigla iska, cosicchè facciate voi le somme finali! Poi detto sinceramente si , joyner vedendo i suoi match su youtube mi è sembrato imbarazzante come combatte…
@manuelcecchetti453
@manuelcecchetti453 Жыл бұрын
@@ErwinFight Joyner con le stesse potenziali di Mattia sarebbe stato veramente una bella macchina da guerra .
@flegias85
@flegias85 Жыл бұрын
Ai tempi del K1 quando si vinceva la finale che fosse del World Max o World GP, la borsa era di 100 000 dollari dopo aver disputato 3 match nella stessa serata. Un compenso misero per l’investimento, di tempo, denaro e fatica di atleti di altissimo livello. Masato, il compianto Andy Hug guadagnavano dagli sponsor, era quella la maggior fonte di guadagno. Molti dal K1 passavo al Pride perché i guadagni erano nettamente superiori a dimostrazione che la kick Boxing è sempre stato uno sport povero. One ha portato questa disciplina ad un livello superiore in termini economici (non tecnici) con la borsa a Petrosian di 1000 000 di dollari. La Iska è snobbata semplicemente perché paga poco😅 ed è una federazione che ha meno appeal rispetto ad anni fa. Per me resta un titolo abb prestigioso per un atleta di buon livello, che comunque sancisce la fine di un percorso e magari l’inizio di uno nuovo in una promotion più ricca.
@cdrmusicredibility9362
@cdrmusicredibility9362 5 ай бұрын
Il titolo vale poco per chi sta sul divano a mangiare e guardare sti video
@dario5781
@dario5781 Жыл бұрын
Complimenti per aver avuto il coraggio di dire le cose come stanno realmente. Per quanto mi riguarda esiste solo un n°1 in Italia ed il suo nome è Petrosyan , che purtroppo non primeggia per simpatia/empatia e ha delle grandi lacune nella comunicazione attraverso le piattaforme, su questi Faraoni è un grande.
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
🙏🙏🙏
@enricomadrigal9168
@enricomadrigal9168 Жыл бұрын
Petrosyan manca di simpatia perchè ha attraversato l'inferno per arrivare dove è arrivato... ha preso calci in faccia, sia letteralmente che in senso figurato... un grande Campione, e poi non è un obbligo per un fighter essere simpatico o social. e non ne ha bisogno per aumentare il suo lustro.
@alexa-rz8kr
@alexa-rz8kr Жыл бұрын
Se vogliamo rimanere anche solo a Roma e nella stessa categoria di peso c’era Gabriele casella che non essendo fenomeno social non se lo é cagato nessuno, ma aveva titoli mondiali più validi e qualche match all’estero contro campioni veri se lo é fatto.
@giovannibovenzi3526
@giovannibovenzi3526 Жыл бұрын
Riassunto: senza nulla togliere a Mattia Faraoni
@NandoVenerato
@NandoVenerato Жыл бұрын
Dal 1986 in ISKA hanno combattuto i più grandi campioni di tutti i tempi. Chiaramente come nella Formula 1, anche in ISKA insieme ai big ci competono anche campioni più piccoli o di passaggio. Ricordo brevemente gli storici campioni ISKA come Rick Roufus, Denis Alexio, Stan "The Man" Longinidis, Vitaly Klitchko, Troy Dorsey, Dida Diafat, Ramon Dekkers, Peter "Sugarfoot" Cunningham, Rob Kaman, Ernesto Hoost, Peter Aerts. I circuiti più importanti che avete nominato come GLORY World Series, K-1 MAX, etc. etc. hanno fatto e fanno riferimento alla stessa ISKA. Riguardo i media, ESPN, Showtime, Cannel+, Fox TV, Network 7, Skysports, Eurosport, DAZN e le televisioni più importanti del pianeta hanno trasmesso e trasmettono principalmente eventi sanzionati da ISKA. Conclusione: le altre sigle di Kickboxing e le uscite di blogger e youtuber sono cose di contorno di cui nessuno si ricorderà. ISKA è già nella storia. Probabilmente anche Faraoni e la spinta di Carlo Di Blasi possono essere un fenomeno mediatico di semplice passaggio che però dimostra la potenza dello strumento utilizzato. Concordo con chi consiglia di andare a trovarsi un lavoro più serio per non andare poi incontro a una brutta e povera vecchiaia.
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Si ma son finiti quei tempi…
@sasooo7-f8x
@sasooo7-f8x Жыл бұрын
@@ErwinFight ma che cazzo diciiiiii
@GIACOMOChen
@GIACOMOChen Жыл бұрын
Se vabè buonanotte! Stai a parlà de 30 anni fa! Vatti a vedere il ranking odierno! Solo in Italia ci sono 10 campioni Iska…dai su…o se vuoi ti diciamo che la serie C è importante come la serie A eh però non so quanto abbia senso.
@nicowetshaving
@nicowetshaving Жыл бұрын
Vabbè certo, una volta quel titolo era importante, parlo di quand'ero ragazzino io... fine anni '80 - primi anni '90. Ora evidentemente si è un po' ridimensionato.
@corsodg2893
@corsodg2893 Жыл бұрын
Rob Kaman al tempo di Noè
@carminerisano7137
@carminerisano7137 Жыл бұрын
apprezzo la tua onestà, e finalmente qualcuno che ha detto le cose come stanno. senza voler togliere nulla a mattia sia chiaro e spero che possa approdare in palcoscenici maggiori ma l'avversario presentato da tutti come gigante fortissimo veloce, tecnico ...ma non mi pare di aver visto nulla di tutto ciò
@lucacastagna2772
@lucacastagna2772 Жыл бұрын
Anche perche' mi chiedevo come fosse possibile disputare immediatamente un incontro per il titolo mondiale senza aver mai disputato un incontro internazionale in precedenza...
@lorenzomastrobattsta464
@lorenzomastrobattsta464 Жыл бұрын
@@lucacastagna2772 più che incontro internazionale,nessun incontro co nessuno rankato nei ranking iska,adesso capisco finalmente il perché
@manuelcecchetti453
@manuelcecchetti453 Жыл бұрын
Sono d'accordissimo con te ..Mattia è bravo però. Però l'avversario non era così forte .Mattia era troppo provato ..secondo il mio parere doveva metterlo ko con molta facilità .
@notonlyml3449
@notonlyml3449 Жыл бұрын
Beppino il parcheggiatore è imbattuto dal 86, non scherziamo raga! 🤣
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Meglio di charlie zelenoff
@manuexel5748
@manuexel5748 Жыл бұрын
Hai fatto bene a fare un po di chiarezza sul titolo in questione, però onestamente mi dispiace che ci sia gente che nn riconosce il livello di Mattia per via dei suoi ultimi match chiaramente non al suo livello… c’è io vorrei spiegare a certa gente che darsele con Pereira in Brasile e arrivare ai punti e perdendo per split decision nn è proprio una passeggiatina…😂😂 secondo me Mattia potrebbe tranquillamente stare in promotion tipo One ecc ecc, poi nn so se riuscirebbe a diventare champ, ma dire che neanche riuscirebbe a competere in quelle promotion mi sembra una cazzata
@andrearobotti5702
@andrearobotti5702 Жыл бұрын
stavo scrivendo la stessa cosa
@manuexel5748
@manuexel5748 Жыл бұрын
@@andrearobotti5702 purtroppo in Italia abbiamo il brutto vizio di non supportare le nostre eccellenze in qualsiasi ambito, anzi, si tende sempre a dover sminuire o fare gli esperti in tutto... (sparando pure cazzate spesso) ovviamente nn faccio di tutta l'erba un fascio, ma una bella fetta di pubblico italiano è assolutamente cosi ahimè
@DaniDani-th9ln
@DaniDani-th9ln Жыл бұрын
10 anni fa Pereira non era nessuno...
@lucaserafinilauri4829
@lucaserafinilauri4829 Жыл бұрын
A​nche secondo me mattia potrebbe fare bene in circuiti importanti però Pereira 10 anni fa non era nessuno ed aveva appena iniziato ad allenarsi lui ha iniziato a 22 anni tanto e vero che poi è diventato un doppio campione glory penso che non c'entri nulla con il livello di mattia
@manuexel5748
@manuexel5748 Жыл бұрын
@@DaniDani-th9ln lo so che non era ancora nessuno ragazzi, ma io onestamente uno che poi diventerà doppio campione del mondo in due categorie di peso non lo reputo scarso solo sulla base del fatto che ancora nn era "nessuno"... tra l'altro Pereira nella sua carriera di kickboxing amatoriale, quindi prima ancora che diventasse un pro, ha fatto 28 match di cui 25 vinti per ko e solo 3 persi ma sempre e solo con lo stesso avversario... c'è una lista infinita di fighter che si sa che erano forti già da inizio carriera... e comunque Pereira era solo un esempio, quello che volevo dire è che Mattia in passato in carriera ha affrontato avversari di livello piu alto rispetto ai suoi ultimi match, chiaramente piu "mediatici"...
@str8talkstantookie
@str8talkstantookie Жыл бұрын
Grande peppino il parcheggiatore, l’ho visto che si allenava una volta
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Un like per Beppino 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
@albebelt3013
@albebelt3013 Жыл бұрын
Ha battuto un professionista, un campione mondiale alto piu` due metri e abbastanza tecnico da quello che ho visto. Chi critica, ci provi...
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Guarda il video… prima di scrivere 😂
@albebelt3013
@albebelt3013 Жыл бұрын
@@ErwinFight Era riferito a certi commenti
@studiofotograficoimmagini2197
@studiofotograficoimmagini2197 Жыл бұрын
Condivido la tua riflessione, purtroppo negli ultimi anni (almeno 10/15) c'è questa tendenza verso il basso in molti eventi nazionali (ma anche in altre parti d'Europa). I ranking se esistono sono parziali e gestiti 'ad personam', le regole pure. Ciò detto ti invito ad analizzare anche il fatto che per un titolo dovrebbero esserci arbitri e giudici neutrali, ovvero di nazionalità diversa dai due contendenti, un pò come negli altri sport ma anche come accadeva negli sport da ring nei galà degli anni '90. Adesso invece trovi l'atleta locale che compete per un 'titolo' in un evento con arbitri, giudici e commissari locali spesso della stessa società dell'atleta di casa. Ovvio è che pur con tutta la buona fede che uno può avere, dei pensieri ti capitano in mente. Il match che hai preso in analisi è solo l'ultimo di una lunga serie di 'eventi' italiani che negli ultimi anni si porta dietro tante domande, e purtroppo alla fine chi ne subisce è proprio l'atleta che scende dal ring con la cintura addosso ed anche la rispettabilità della sigla messa che ha messo in carica il titolo. Purtroppo manca cultura di base.
@lucalovecchio9357
@lucalovecchio9357 Жыл бұрын
Finalmente qualcuno che dice ciò che tutti sanno , ho ricondibiso nel mio gruppo ituoi video che trovo davvero interessanti .la verità fa male soprattutto negli sdc italiani pieni di campioni di ogni specie .ottimo lavoro
@lucacastagna2772
@lucacastagna2772 Жыл бұрын
Io pratico kickboxing da poco ma francamente da un "campione del mondo" come Joyner mi aspettavo molto di piu'. Forse il livello del circuito ISKA non e' davvero cosi' elevato...
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Ma sinceramente ragazzi non ho trovato nessun titolo mondiale di Joyner è secondo nel ranking super cruiserweight wkf e poi campione intercontinentale iska… e un titolo oceania wkf…
@GIACOMOChen
@GIACOMOChen Жыл бұрын
@@ErwinFight Se non sbaglio infatti il titolo mondiale in gioco era addirittura "vacante".....
@mirkomargiotta3159
@mirkomargiotta3159 Жыл бұрын
Non era campione mondiale Iska , il titolo era vacante, il campione iska ha lasciato per firmare contratto con la glory....
@manny.v.88
@manny.v.88 Жыл бұрын
Finalmente uno che dice le cose come stanno!!!
@lucad.777
@lucad.777 Жыл бұрын
Ottima analisi. Ci stavo pensando anch'io e chissà quanti oltre a noi. Il senso è che nessuno toglie a Mattia il rispetto che meriti, ci mancherebbe! E' un atleta davvero straordinario, che compete persino in due sport da combattimento, ma sembrava decisamente molto più tosto il suo sparring partner FRANCESCO XHAJA. Speriamo di vederlo presto in Glory o in ONE. Complimenti per il canale!
@leonardozilio8662
@leonardozilio8662 Жыл бұрын
Francesko Xhaja combatte in ONE e pesa 120kg, mi vien da dire grazie al ca*** che è stato piú tosto lo sparring con lui, con 20kg di differenza 👀
@Tnebrarum
@Tnebrarum Жыл бұрын
Iska non è un titolo ambitissimo, questo è assodato, ma è una vetrina piuttosto importante, che può portare un fighter verso promotion più redditizie. Detto questo, tanto di cappello a Faraoni per la vittoria e per essersi messo alla vita un'altra cintura, che anche se povera resta una cintura mondiale.
@stefanosteve7626
@stefanosteve7626 Жыл бұрын
ciao Erwin, contenti per Mattia ma per dire dopo il match ho visto Whyte- Franklin sempre su DAZN e con tutte le differenze tra i due sport, il livello tecnico e anche atletico era tutt'altro livello; oltretutto Whyte ha fatto 12 round, Faraoni 5 e lui e Joyner sembravano abbastanza stanchi entrambi. Quindi anche a me guardando l'incontro e sapere che quello era un titolo mondiale mi ha lasciato un pò perplesso....
@marouanelmselek1525
@marouanelmselek1525 Жыл бұрын
Kickboxing è sempre 5 round per i match titolati cbe sia ISKA che sia ONE Championship
@gianpieromattarella8371
@gianpieromattarella8371 Жыл бұрын
Hai ragione Erwin come sempre dici le cose giuste e veritiere analizzando i fatti in tutti i suoi particolari, ovviamente come hai detto giustamente anche te nulla da togliere a Mattia Faraoni che è davvero un grande fighter senza ombra di dubbio e questa sua vittoria di questo titolo è sicuramente un qualcosa di non indifferente in questa sua carriera ma si notava anche che c'era qualche giochetto di marketing dietro a questo match finale, l'avversario di Mattia era più di apparenza ma di bravura si vedeva che non meritava di essere in quella finale contro un un lottatore del calibro di Mattia, era un lottatore bravino sì se la cavava era alto e robusto ma niente di sbalorditivo è vero non era l'avversario giusto per Mattia. Comunque è molto interessante anche questo tuo argomento riguardo ai valori dei titoli dei vari circuiti e non vedo l'ora di vedere anche degli altri tuoi nuovi video al riguardo perché è molto importante sapere anche il valore delle cinture da vincere. Comunque ancora complimenti per questo tuo canale. 👍
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Grazie mille bro!!! Finalmente qualcuno che coglie il segno del video cje voglio trasmettere 🙏💙
@kelevhra
@kelevhra Жыл бұрын
Bravissimo hai fatto un video molto interessante, sollevando degli interrogativi giustissimi senza mancare di rispetto! Io vorrei vedere Mattia Faraoni sfidare Gabriele Casella per capire chi sia il miglior kickboxer d'italia!!!
@gaetanoiuliano1696
@gaetanoiuliano1696 Жыл бұрын
Pienamente d'accordo con te io nel 2017 ho combattuto in Germania a Freiburg201 7e vento organizzato da exitasia e anche li cerano vari titoli iska sia europei che mondiali ma avendo frequentato x anni questo ambiente nn ho ho visto nessun organizzatore all epoca della iska rispetto a questi che si sono visti oggi nel match di Mattia quindi nn so che dirti su come e strutturata la iska so solo che all epoca di contattato direttamente dagli organizzatori xché nel nel nel k1 mi ero evidenziato abbastanza x quell epoca e già ero a fine carriera perché avevo 35 anni....comunque sono pienamente d'accordo con te su tutto complimenti
@iacopo_1981
@iacopo_1981 Жыл бұрын
Bellissimo video era proprio quello che mi chiedevo e poco che ti seguo ma spieghi benissimo le cose mi sono iscritto proprio sabato durante la diretta chat 💪🏽
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
💪🏼💪🏼💙💙 grazie bro
@DefeatingEvil
@DefeatingEvil Жыл бұрын
Grazie Erwin per spiegare queste cose ! Infatti mi chiedevo che federazione è ISKA . Senza nulla togliere a Mattia Faraoni .
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
💙💙💙💙
@riverjohnny
@riverjohnny Жыл бұрын
"grazie per spiegare queste cose" ahaha ma di dove sei? sei straniero?
@DefeatingEvil
@DefeatingEvil Жыл бұрын
@@riverjohnny Sono di dove cazzo mi pare e abito a milano a piazza miani , tu sei ammericano "johnny"..."river" ?
@riverjohnny
@riverjohnny Жыл бұрын
@@DefeatingEvil AHAHAHAHAHAAHAH
@notonlyml3449
@notonlyml3449 Жыл бұрын
Comunque hai fatto bene a portare questo video
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
💪🏼💪🏼💙💙💙 grazie bro
@mattia1424
@mattia1424 Жыл бұрын
adesso è il momento del glory e della gloria per mattia
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Anche secondo me !!!
@1969ES175
@1969ES175 Жыл бұрын
Non sia mai! L’invidia e il cinismo prima di tutto!
@dariorossi2649
@dariorossi2649 Жыл бұрын
A 32 e' tardi purtroppo
@mattia1424
@mattia1424 Жыл бұрын
@@dariorossi2649 ma va
@dariorossi2649
@dariorossi2649 Жыл бұрын
@@mattia1424 se lo dici te.
@alessandrosavoca9800
@alessandrosavoca9800 5 ай бұрын
Hai fatto una disamina propria di una persona intelligente delicata vera educata e spoglia di ogni condizionamento di sorta. BRAVO
@ErwinFight
@ErwinFight 5 ай бұрын
🩵🩵
@justin..s3820
@justin..s3820 Жыл бұрын
Finalmente un video che fa chiarezza.... la sigla Iska conta come il torneo scolastico di Karate Kid
@mattiaballarin8122
@mattiaballarin8122 Жыл бұрын
👍tutto giusto👍 purtroppo alcuni sostenitori di Faraoni mancano di obbiettività. Per il resto speriamo che sia un percorso👍🖖🙏
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Esattamente !!!
@marcoerbifori8683
@marcoerbifori8683 Жыл бұрын
Bravo Erwin, buon video con info interessanti!
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
😁🙏🙏🙏
@robertogioia3143
@robertogioia3143 Жыл бұрын
Quanto valga la cintura non credo che nessuno lo voglia davvero sapere nel profondo, dobbiamo portare questi sport più in alto in italia, dare visibilità e farne parlare in italia è il vero valore della cintura
@DaniDani-th9ln
@DaniDani-th9ln Жыл бұрын
Te lo dico io...2000 euro
@Neosalix
@Neosalix Ай бұрын
Già il fatto che non se ne sia mai sentito parlare la dice lunga. I titoli più famosi e ambiti si sentono continuamente poco da fare. Faraoni comunque sa combattere ma finchè non si misurerà in circuiti come K1 puoi dimostrare poco e nulla
@danielechiarelli3928
@danielechiarelli3928 Жыл бұрын
Ottimo chiarimento, infatti da non esperto di questo sport mi sono chiesto guardando il match di Faraoni "E questo sarebbe il campione del mondo in carica?" ora mi è tutto chiaro grazie a te...
@flavioproietti559
@flavioproietti559 Жыл бұрын
Finalmente qualcuno che fa chiarezza,peccato che Faraoni e company non ci sentono vabbe. Complimenti per il video
@1969ES175
@1969ES175 Жыл бұрын
Senza nulla togliere a Mattia Faraoni la cintura che hai vinto non vale un caxxo. 😂 E il giorno dopo che l’ha vinta senza manco dargli un paio di giorni per godersela! Un vero signore insomma!
@IoGane
@IoGane Жыл бұрын
È un buon titolo per carità, ho una mia teoria essendo stato un agonista in un altro sport, lo spirito dell'agonista vero é sempre quello di migliorarsi più che può e di conseguenza affrontare rivali sempre più forti, nei suoi limiti, esistono le categorie in tutti gli sport.. sicuramente Faraoni conosce i suoi limiti e sa che magari non era pronto per circuiti più blasonati, si spera che faccia il grande salto a 31 anni alzando l'asticella
@dinoercrodino9966
@dinoercrodino9966 Жыл бұрын
SE NON ERRO NE HA 33 NON 31.
@T.F87Fifaplayer
@T.F87Fifaplayer Жыл бұрын
È la competizione che nn è all altezza di mattia, lo spilungone e solo più alto, ma il nostro gladiatore è un altro livello.
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
💪🏼💪🏼💪🏼
@luigiaffatati4491
@luigiaffatati4491 Жыл бұрын
Analisi perfetta sia sul match, che sulla federazione ISKA, è chiaro che non è in discussione l' Atleta Mattia Faraoni , che ha fatto un ottimo incontro affrontando un avversario ostico che sicuramente non è un Cro Cop , Le Banner o Pereira , ma pur sempre un avversario difficile. Riguardo le Federazioni oggi le più quotate a livello selettivo ed economico sono : UFC (MMA) GLORY (kickboxing) Bellator , One FC. La ISKA era più selettiva negli anni 80/90 quando aveva la sola concorrenza della WKA a livello professionale. Complimenti per il canale e buona serata
@oscarcessari9093
@oscarcessari9093 Ай бұрын
Ti seguo da un qualche tempo e fai un bel lavoro. Oltretutto mi hai fatto conoscere Senpai Luigi. OSU! Passami una battuta: fatti pagare per quante volte hai detto “MATTIA FARAONI”🤗 Serio, servirebbe un contatore😂 Fai un ottimo lavoro e concordo con tutto quello che hai detto. Mattia é un nell’altra e nel corso di quest’anno é cresciuto ancora.
@mirkosway74
@mirkosway74 Жыл бұрын
Insomma, non è il titolo ISKA che ha aiutato Mattia ma è Mattia che ha aiutato il titolo ISKA!
@Majin_ziobersi
@Majin_ziobersi Жыл бұрын
ti faccio tanti tanti complimenti per questo video, hai ragione da vendere. Sinceramente sono stufo di vedere Faraoni contro gente scarsa, non ha senso il pompaggio social che ha. Vorrei vederlo a Singapore...
@pescelezis
@pescelezis Жыл бұрын
Molto finemente sei l unico che è riuscito a dire la verità su tutto. Verità non significa insultare o denigrare ma semplicemente che questo titolo mondiale non è un vero titolo mondiale ma sicuramente un trampolino di lancio, da qui in poi si vedrà di che pasta è fatto Mattia.
@aledagaro8075
@aledagaro8075 Жыл бұрын
Finalmente uno serio. Quella determinata cintura vale poco, purtroppo la gente inesperta ci casca. Per me fanno ridere tutti, soprattutto gli youtubers che lo appoggiano.
@vincenzopaura4005
@vincenzopaura4005 Жыл бұрын
Spero ora per Faraoni questo possa fare da trampolino di lancio per sfide più redditizie. Auguri a lui.
@ugociugo3638
@ugociugo3638 Ай бұрын
Sembra che la gente parli solo per dare fiato alla bocca. Iska è la federazione mondiale di riferimento per la kickboxe. Vi ricordate il film di van Damme "kickboxer" li si vedeva in palio la cintura iska. È il film che ha fatto conoscere lo sport al mondo! La cintura potrebbe essere fatta anche di cartone, ma sancisce comunque il kickboxer numero 1 al mondo! Un'italiano! Mattia domina!
@markmondelli
@markmondelli Жыл бұрын
Esattamente, Mattia ne è consapevole, è un gran campione ed anche simpatico, dedito alla famiglia, insomma il campione della gente, ed essendo cresciuto molto sui social(avendo quindi un buon seguito) si è potuto permettere di gareggiare in casa per il titolo iska proprio perché oggi se non vendi l'incontro puoi essere anche emilianenko ma non interessi a nessuno. Joyner non valeva niente, in Thailandia prenderebbe calci in c*lo anche da un ragazzino di 15 anni, ma serviva a Mattia per creare l'attesa "Davide contro Golia". Sarebbe bello vedere mattia d'ora in poi in competizioni più importanti e non solo dal punto di vista mediatico, vedi Giorgio petrosyan anche lui campione iska ma poi ha dominato due generazioni di k1. Quindi non per sminuire il titolo iska ma anche io avevo fatto ricerche e più di tanto non avevo trovato, come dici tu,non è il caso di mattia, ma Gigi il panettiere ha un buon seguito e un procuratore e va a sfidare il campione.
@paolomorgia4586
@paolomorgia4586 Жыл бұрын
Scambi il valore sportivo di un titolo con il valore economico. Sono cose separate. Secondo il tuo ragionamento (ranking, carriera, avversario sfidato e borsa in palio) il titolo mondiale di Wrestling-WWE vale moltissimo. ISKA è un nome storico nella tutela delle discipline, nel senso sportivo. Sinceramente il tuo commento è impreciso e completamente fuori ogni logica.
@Mr.JokerJ.
@Mr.JokerJ. Жыл бұрын
Ognuno la pensa come vuole Io sono cresciuto guardando il primo film Kickboxer del 1989 con Van Damme, a parere mio possedere quella cintura è tanta roba..
@Ale_9312
@Ale_9312 Жыл бұрын
bella la tua analisi molto chiara,ma soprattutto penso venga dato merito a Mattia del ritorno a combattere dopo che 5 mesi fa era stato " bloccato" il giorno della sfida per problematiche di salute. Il suo ritorno e vittoria vale ben più del (giusta spiegazione la tua) significato della cintura stessa. Bravo Mattia e bella la tua analisi
@marcobellotti82
@marcobellotti82 Ай бұрын
Solo un appunto, visto che è stata citata nel video, la classifica ranking UFC è una classifica fatta dai giornalisti sulla base di non si sa che cosa, non è una classifica fatta direttamente da UFC attraverso valutazioni specifiche e note a tutti. Quindi vale fino ad un certo punto
@lambertocbr1512
@lambertocbr1512 Жыл бұрын
per me mattia faraoni è un bravo ragazzo e un bravo atleta ma secondo me se trova un vero combattente non arriva alla fine della prima ripresa...e giusta analisi delle cinture
@perseveraacademy5773
@perseveraacademy5773 Ай бұрын
Mattia è bravissimo, il mio degno erede, ed anche superiore a me per tecnica ed esplosività. Mi piacerebbe vederlo confrontarsi con atleti duri in circuiti più importanti (io ai tempi ero nel k-1 world GP) come il One Championship.
@perseveraacademy5773
@perseveraacademy5773 Ай бұрын
E comunque, ho una grande stima e rispetto per lui e per i fratelli raini. Luca Sabatini
@MsVk4
@MsVk4 Жыл бұрын
Beh, io sono campione mondiale IKEA, vi ho comprato 4 cucine e 3 salotti.
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
AHAHAAHAHAHAHAH
@andrearossi5968
@andrearossi5968 Жыл бұрын
Il pupazzetto del taod
@simonecastellano6249
@simonecastellano6249 Жыл бұрын
D'accordo con te Erwin, grandissimo Mattia per tutto quello che sta facendo dentro e fuori dal ring. Detto questo sapevo che ISKA non era il top delle promotion di kick boxing, anche se non sono un esperto. Comunque dai Joyner non era niente male, lo ha messo in difficoltà. Comunque anche Faraoni ha detto che questo è solo un punto di INIZIO, quindi speriamo di vederlo presto in ONE o Glory
@hammermma7438
@hammermma7438 Жыл бұрын
ISKA... una delle tante federazioni che lasciano il tempo che trovano con atleti al limite del professionistico. A mio avviso Faraoni è un discreto atleta, un bravissimo ragazzo ma questo nell'analisi del fighter ci interessa meno. Il problema che gli mettono davanti dei brocchi a ogni match.
@pierocarocci5142
@pierocarocci5142 Жыл бұрын
Bellissimo video voglio altri video di questo tipo 😉👍😉👍😉👍
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Ne arriveranno presto 💪🏼😇
@erossore5978
@erossore5978 Жыл бұрын
Video sincero. Bravo👍💯
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
💪🏼💙💙💙
@salvogiunta6243
@salvogiunta6243 Жыл бұрын
Iscriviamocci tutti al canale.Si solito chi parla fuori dal coro dicendo la verità viene tagliato fuori.Noi dobbiamo premiarlo Iscriviamocci e mettiamo mi piace a tutti i suoi video.Bravooo ti seguo dalla Sicilia
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Grazie bro 💙 finalmente qualcuno che lo ha capito! Con questo video ho voluto dire le cose come stanno e sicuramente avrà delle conseguenze ma ci sta fa parte del gioco !
@giuliano6795
@giuliano6795 Жыл бұрын
Coraggioso, onesto, giusto, bel video.
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
🥲 mi faranno sparire prima o poi
@gabrielecohors6391
@gabrielecohors6391 Жыл бұрын
Al di là del titolo che non conoscevo quello che mi ha lasciato abbastanza perplesso sono state le "doti" atletiche dell' avversario di Faraoni che mi hanno dato l' immagine di un fighter ben lontano dall' essere un rappresentante mondiale della disciplina, è stato comunque uno show per lo meno per l' enorme differenza di stazza che ha sicuramente creato spettacolo ed ha fatto divertire il pubblico, infatti l' ho visto più come uno show che un evento sportivo e ci può stare visto che Mattia Faraoni non ha mai nascosto di voler accendere i riflettori su questo sport così da farlo crescere, tra l' altro riuscendoci.
@Max-cf8py
@Max-cf8py Жыл бұрын
Ma Faraoni, può ambire a cinture più importanti? Anche perché Mattia non è più un ragazzino
@andre5212
@andre5212 Жыл бұрын
Era ora che qualcuno trattasse la questione. Questa cintura è stata data in pasto a Faraoni, che è un personaggio diventato molto famoso sui social, per farne un traino mediatico per questo sport in Italia. Con tutto il rispetto per l'avversario, che oltre alla stazza fisica non ha mostrato nulla di interessante.
@alexbirda9523
@alexbirda9523 Ай бұрын
Gli ultimi 3 match sono stati umilianti per Matia Faraoni
@righe92
@righe92 Жыл бұрын
Anch'io mi stavo chiedendo se fosse veramente bravo l'avversario di Faraoni poi vabbe Mattia si sa che è un grande.
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Mattia è solo rimasto un po spiazzato con la tattica data la stazza dell’avversario se no se lo sarebbe mangiato
@vincenzomilanesi5843
@vincenzomilanesi5843 Жыл бұрын
Se è il detentore che da valore alla cintura, allora possedere quella ISKA di K1 categoria 70kg dovrebbe aprirti le porte dell'Olimpo visto che a possederla attualmente è tal Giorgio Petrosyan. Sui ranking lasciamo perdere visto che in tutte le promotion che contano vengo stravolti per questioni di business. Detto questo è stato Faraoni stesso a dire che intende andare oltre, quindi in bocca al lupo a lui per la sua carriera.
@marcofabiomedici9681
@marcofabiomedici9681 Жыл бұрын
Bravo , complimenti per l'onestà . Avevo consultato anch'io il sito ISKA , sembra un sito del 2002 . Se poter dire che in italia abbiamo il campione mondiale dei pesi massimi porterà piu' pubblico , ben venga .
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
🥲🥲🥲
@jjk6706
@jjk6706 Жыл бұрын
Tra l’altro ci sono molti titoli iska vacanti…sarebbe interessante spiegare anche come riuscire magari per un pro ad avere questa possibilità comunque di conquistare una cintura.
@federicoelurih3794
@federicoelurih3794 Жыл бұрын
Ottima spiegazione, l’unico appunto è sull’atleta più di spicco in Italia(tra gli sport da combattimento naturalmente) non può essere Faraoni, per quanto sia un ottimo atleta Vettori è anni luce avanti
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Sisi ma si parlava di kickboxing in questo caso , se togliamo giorgio petrosyan che gia affermato, faraoni è quello più di spicco ora !
@fabriziotrombetta2718
@fabriziotrombetta2718 Жыл бұрын
Nei suoi video, per chi lo segue su KZbin, fa sparring molto più impegnativi rispetto quest'incontro per questa cintura. Completamente un altro livello. Difatti quegli atleti non sono interessati a questa iska
@antonioamore8346
@antonioamore8346 10 ай бұрын
Immenso Mattia grande
@rookie1818
@rookie1818 Жыл бұрын
Sto aspettando coi popcorn in mano il tizio che scriverà “E tu cos’hai vinto??? SentiamoH11!1!1!!111” 🤣🤣🤣
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
😂😂😂😂😂💙💙💙💙
@messatsu1981
@messatsu1981 Жыл бұрын
son gia' arrivati tranquillo XD
@ExcelperTe
@ExcelperTe Жыл бұрын
Erwin, io non credo che tu fossi lì dal vivo a vedere il match. Io c'ero e non condivido ciò che hai detto su Joyner! Succede benissimo che un atleta alto 2.05 metri, possa non dare colpi "esplosivi" alla Mattia Faraoni, proprio perchè sono pesi massimi. Non credo affatto sia una mossa di marketing. Joyner è stato un degnissimo avversario e per Mattia non è stato per nulla scontato fare entrare dei colpi!... Per quanto riguarda il titolo ISKA: da qualche parte si deve pur "cominciare". Dategli tempo a Mattia :)
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Nessuno ha messo in dubbio il valore di mattia in questo match 💙
@ExcelperTe
@ExcelperTe Жыл бұрын
@@ErwinFight 👏
@ExcelperTe
@ExcelperTe Жыл бұрын
Eppure ho visto che hai messo un "cuore" a qualcuno che nei commenti ha scritto che Joyner era un avversario scarso..
@alessandrodelucca6432
@alessandrodelucca6432 Жыл бұрын
Purtroppo ormai ha più valenza l'appeal commerciale che il reale valore. Sempre bravo ed esauriente nei tuoi video 👏.
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Graziee 😁😁 facciamo diventare famoso il FIGHT APPEAL 😂
@tiziofalzoni3998
@tiziofalzoni3998 Жыл бұрын
non avevo mai sentito questo titolo, ne ho sentito parlare solo per questo match e quando l'ho visto mi è sembrato strano vedere un fighter che in un match titolato sembrava lento e aveva sempre la guardia bassa (cosa che tra l'altro hanno notato anche i commentatori) tant'è che mi sono chiesto se questo titolo fosse poi così tanto conteso, poi ho sentito l'intervista in cui mattia diceva che dal vivo è tutta un'altra cosa e a quel punto ho detto vabbe avrà ragione lui ma ora penso che comunque i miei erano quantomeno dubbi fondati
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Diciamo che la sigla iska ha perso valore rispetto a tanti anni fa e ora gira per lo più qui in italia 🥲
@riverjohnny
@riverjohnny Жыл бұрын
@@ErwinFight adesso ridillo senza piangere però
@DefeatingEvil
@DefeatingEvil Жыл бұрын
@@ErwinFight So che sei superiore a queste provocazioni con la tastiera , fai bene a non considerare i provocatori ( ammericani )
@luporv2341
@luporv2341 Жыл бұрын
Vogliamo vedere un'incontro tra te e Mattia, magari per il titolo da campione del mondo, che vale poco!! Ho magari metti in palio la tua cintura. Mattina è forte, ma giustamente dovevi sminuire il titolo che ha vinto. Le tue cinture sicuramente erano più importanti, . Grazie maestro per l'insegnamento oosss
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Seh seh
@luporv2341
@luporv2341 Жыл бұрын
Eja Candu voi!!!!!! Non ti sei abbizaddu chi hai toppaddu noooo. Forse non ti sei accorto di aver fatto un video nel momento sbagliato!!!!! Comunque chiederti di affrontare Matia , mi rendo conto che sarebbe come sparare sulla croce rossa!!!!! Quindi se ti va organiziamola noi 2!!!! Io non faccio né pugilato né palestra, ho esperienza di strada, è giusto per farti capire che Matia e qualcuno ma tu!!!!! Dove si parla di te.!!!! A me non mi conosce nessuno e mi piacerebbe ridimensionarti appena appena!!!!! Ammettilo ahi sbagliato momento. Gelosiaaaaaaaaaaa. PS scusa non mi ricordo il tuo nome
@diegocampana428
@diegocampana428 Жыл бұрын
Ma la scalata di Pereira in ufc che scalata è stata, è il campione che ha fatto meno incontri
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Ci sono quei pochi casi in cui per ragioni di marketing saltano un po di match ma in ogni caso vai a vedere il record di kickboxing di pereira
@diegocampana428
@diegocampana428 Жыл бұрын
Si io apprezzo Pereira era solo per far notare che anche nelle cart più di alto livello saltano i meriti, poi è sicuramente un fighter che merita, fortissimo alzo le mani su quello. Non era una critica solo diciamo che a parer mio è stata una caduta di stile dell' UFC ma dell' organizzazione non di Pereira .
@salvatorenaddeo
@salvatorenaddeo Жыл бұрын
a Napoli diciamo che è meglio capa e' sarago ca coda e' cefalo (ovvero, meglio essere il primo in una cosa minore che essere l'ultimo in una cosa importante)
@guglielmovingiani7633
@guglielmovingiani7633 Жыл бұрын
joyner.....l'uomo senza emozioni ahaha
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Ahahaahhah verooo
@ishanpiatta9071
@ishanpiatta9071 Жыл бұрын
👍sei stato fin troppo chiaro🦾! Pensavo esattamente lo stesso! 😊
@kenildragone
@kenildragone Жыл бұрын
Il titolo mondiale della Chicco insomma 😂😂😂
@Franzpiano
@Franzpiano Жыл бұрын
Sarebbe bello vedere mattia in One , infatti la prima cosa che pensato ma che federazione è iska? Spero che l' abbia preso come trampolino per arrivare in federazioni con fighters tosti
@riccardodamiano8363
@riccardodamiano8363 Жыл бұрын
Diciamo che questo avversario e questa cintura è più per un ventenne...a Trent'anni se vuoi essere il migliore devi battere i migliori. Credo che joyner lo avrebbe messo in difficoltà anche cicalone...😂
@MarcoM2043
@MarcoM2043 Жыл бұрын
Pura verità, piaccia o non piaccia ed indipendentemente dal valore di Faraoni.
@razeenergy903
@razeenergy903 Жыл бұрын
Faraoni non è l'atleta più di spicco d'Italia perché come primo c'è vettori e poi noi in Italia come fighter abbiamo anche campioni olimpici
@ia_infonews
@ia_infonews Жыл бұрын
Va bene l'intro, dove hai detto che stimi mattia lo segui e bla bla, ma alla fine stai dicendo che quello che ha fatto Mattia, lo potevate chiunque...
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Ecco il terzo genio 🧞‍♂️ ti stavo aspettando 💙😂
@ia_infonews
@ia_infonews Жыл бұрын
@@ErwinFight la mia è una domanda visto che non conosco il valore delle cinture in questi sport, se tu sei competente rispondi argomentando e senza offendere come ho fatto io, cmq dal tuo video fai capire che la cintura di Mattia non la vuole nessuno e la vincono spesso e volentieri gli italiani... E le nazioni tipo Usa, olanda ecc la snobbano, vedi tu, io nn sono un genio sicuramente, ma tu ti esprimi male
@lecanardmaudit
@lecanardmaudit Жыл бұрын
Faraoni è un grande (sportivamente e umaanamente)... maa credo che dovrebbe dedicarsi completamente alla kick visto che con le gambe è davvero forte .. come pugile è uno dei tanti
@riccardodamiano8363
@riccardodamiano8363 Жыл бұрын
12:07 sono d'accordo,a me sembrava quasi che l'avversario di faraoni avesse paura di attaccare...
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
🥲🥲🥲
@gregorio7738
@gregorio7738 Жыл бұрын
7:25 la tocca piano ahah
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
😂😂😂
@lucag.2957
@lucag.2957 Жыл бұрын
sono assolutamnete d'accordo sul fatto che iska e altri circuiti siano più un trampolino per circuiti importanti piuttosto che dei titoli con assoluto valore mondiale. Detto questo non hai considerato il prestigio di una cintura, che non è sempre direttamente proporzionale ai soldi, ad esempio, essere il campione dello stadio Lumpinee non ti fa di certo diventare ricco, ma il prestigio di un titolo del genere è indiscutibile. La cintura Iska ha un suo prestigio, una sua storia. Non è un titolo di ONE Championship ma ti permette di arrivare a combattere a quei livelli, il che nn è poco.
@diegocampana428
@diegocampana428 Жыл бұрын
Anche Mattia ha detto che questa cintura era il suo sogno da piccolo, e che questo è solo un punto di partenza
@ErwinFight
@ErwinFight Жыл бұрын
Come punto di partenza è l’atteggiamento giusto ! Poi sicuramente 10/15 anni fa la cintura era un po piu richiesta
@GIACOMOChen
@GIACOMOChen Жыл бұрын
Ammazza che sogno modesto 🤣
@dancica6893
@dancica6893 Жыл бұрын
Analisi perfetta..una cosa però c'è da dire in più secondo me..capisco il fatto che bisogna sponsorizzare la kickboxing e quindi queste serate(soprattutto in diretta su DAZN)servono a questo, ma è proprio il metodo migliore farlo in questo modo?..per carità, io stesso vedendo che c'era il match di Faraoni in diretta mi sono fermato a guardarlo,compresi i match precedenti, proprio per la stima che ho nei ragazzi che combattevano( per non dimenticare Haida), ma a lungo andare,spacciando questo incontro come un titolo importante e poi ritrovarsi a vedere una roba così di basso livello non vorrei che questa visibilità si ritorga contro,sia per Mattia sia per questo sport...la gente non è stupida..puoi fregare il ragazzino alle prime armi o l'adulto che non sa nemmeno cos'è la kick, ma per chi la pratica o semplicemente per chi è un'appassionato, spettacoli così imbarazzanti sono duri da digerire...non c'è bisogno di creare il campione che vince sempre per dare visibilità, meglio vedere due bei combattenti tecnici, preparati atleticamente,senza tante cinture tarocche in palio e vedrai che la gente saprà apprezzare e interessarsi ancora di più a questo magnifico sport
Le UNICHE CINTURE che CONTANO
11:50
Erwin
Рет қаралды 20 М.
MATTIA FARAONI VS HURDUC | Stolen Match?
13:56
Erwin
Рет қаралды 58 М.
Running With Bigger And Bigger Feastables
00:17
MrBeast
Рет қаралды 157 МЛН
Can This Bubble Save My Life? 😱
00:55
Topper Guild
Рет қаралды 84 МЛН
wow so cute 🥰
00:20
dednahype
Рет қаралды 29 МЛН
MATTIA FARAONI VS FRANCESCO VERSACI | MATCH SCANDALOSO! 😡
21:19
Sim1workout
Рет қаралды 758 М.
INTERVISTA DOPPIA - SIM1WORKOUT & MATTIA FARAONI
10:33
Sim1workout
Рет қаралды 443 М.
NON devi Ruotare il Piede sul GANCIO
23:26
Erwin
Рет қаралды 48 М.
⚠️ VADO DA UN MAESTRO DI KARATE A DIRGLI CHE FA SCHIFO 🔪
21:00
AMIN “EXTREME” ETTAYEB
Рет қаралды 214 М.
Punchingball Criminale Sfida Fighter VS Criminali
35:40
Cicalone Simone
Рет қаралды 974 М.
Running With Bigger And Bigger Feastables
00:17
MrBeast
Рет қаралды 157 МЛН