[Tier List] Ep. 53: In Flames

  Рет қаралды 2,510

METALit

METALit

Күн бұрын

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi e supportarlo!
/ @metalit
𝗜𝗡 𝗙𝗟𝗔𝗠𝗘𝗦 𝘁𝗶𝗲𝗿 𝗹𝗶𝘀𝘁
Amici di Metal.it!
una band, due tier list.
Questo in sintesi quello che ci troveremo di fronte davanti alla tier list dedicata agli In Flames, band che ad un certo punto della propria carriera ha deciso di dare una svolta al proprio sound.
Se in meglio od in peggio beh...decidetelo voi.
Cosa ne penserà il nostro Sbranf a riguardo?
Lo scopriremo 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟮𝟰 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟱 alle ore 𝟮𝟭.𝟯𝟬 in premiere come sempre puntualissimi sul nostro canale KZbin per la 53esima tier list dedicata agli In Flames!
Non dimenticate di iscrivervi al canale e attivare le notifiche per non perdere i prossimi video!
► Clicca qui per iscriverti al canale! goo.gl/DxeSsv
► Clicca qui per visitare il nostro sito! www.metal.it/
Tra un video e l'altro ci trovi anche sui social, così potrai seguirci ancora più comodamente!
► Facebook: / metalpuntoit
► Twitter: / metal_it
► Instagram: / metal_it
► Telegram: t.me/metalItOf...

Пікірлер: 102
@andreab.6460
@andreab.6460 14 күн бұрын
Aspetto con impazienza. Suggerimenti per le prossime, Carcass e Moonspell.
@maxlordag
@maxlordag 11 күн бұрын
Ottima anche questa Sbranf!!!! Pienamente d’accordo su tutta la tier….la prossima potrebbero essere gli Psychotic Waltz? O I Mekong Delta????? Troppo di nicchia?????😎😎😎
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 8 күн бұрын
Grazie Max! No, è un gruppo forse meno di nicchia, che ha venduto un botto di dischi ma che rimane comunque 'roba per pochi'...
@maxlordag
@maxlordag 8 күн бұрын
Vedo l’ora!!!!!! Dai dammi un piccolo indizio!!!! Attendo poi Marillion!!!!!!!
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 8 күн бұрын
@@maxlordag 4 lettere...
@maxlordag
@maxlordag 8 күн бұрын
Mhhhh……interessante….
@mircopaparella9944
@mircopaparella9944 7 күн бұрын
Korn​@@TheSbranfChannel
@shattersbossk
@shattersbossk 13 күн бұрын
Per i dischi da Siren Charms a I am the Mask avrei inserito un nuovo livello di Tier List: "Usciti da un culo"
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 13 күн бұрын
😂😂
@fulviochiodaroli9577
@fulviochiodaroli9577 12 күн бұрын
Carriera divisa in 2, video che dura 40 minuti. 20 minuti dedicati alla prima e 20 alla seconda. Maestri del montaggio ❤️
@robertobosetti5037
@robertobosetti5037 14 күн бұрын
Grazie per il tuo stupendo lavoro, si puo' essere o non essere in sintonia con i tuoi giudizi, ma il modo in cui esponi le caratteristiche dei dischi denota una conoscenza e una passione smisurata. Ho una certa eta' per cui gran parte dei cd di cui parli li ho e per il 90% sono agree with your rates. Se posso chiedertelo....,una tier list su Saxon e Warlock-Doro e' in programma? Grazie ancora Sbranf.
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 13 күн бұрын
@@robertobosetti5037 grazie a te, attestati di stima come il tuo mi spingono a fare sempre il meglio che posso, per questa smisurata passione che condividiamo. I nomi che hai citato sono sicuramente in lista, prima o poi toccherà anche a loro!
@danieleb6863
@danieleb6863 13 күн бұрын
Bella tier list, come al solito.
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 12 күн бұрын
Grazie mille!
@HeavyPasqua
@HeavyPasqua 12 күн бұрын
Suggerimenti per le prossime: Katatonia e Dark Tranquillity
@matteopozzi2605
@matteopozzi2605 13 күн бұрын
Sbranf is "on fire"!!!
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 12 күн бұрын
😂😂
@riccardofabio4458
@riccardofabio4458 13 күн бұрын
Capolavoro -> Lunar Strain, The Jester Race, Whoracle, Colony Ottimo -> Clayman Buono -> Reroute To Remain Sufficiente -> STYE, Come Clarity Tutta la roba che è venuta dopo... boh, l'ho saltata a piè pari, mi sa che non mi sono perso niente. 😄 Da una parte, trovo corretto fare una distinzione e usare due metri di giudizio, dall'altra credo che i tre album successivi a Clayman siano eccessivamente bistrattati solo per una questione di genere musicale, capisco che il nu metal sia indigesto ancora oggi a molti ma credo che gli In Flames siano stati fra i pochi ad aver interpretato quello stile in maniera personale e tutto sommato decente, almeno per un breve periodo.
@PowerKill94
@PowerKill94 13 күн бұрын
Sono in controtendenza, lo so, ma devo assolutamente dire la mia al riguardo. Io ho scoperto gli in flames con colony, e devo dire che a parte ordinary story (tutt'ora una delle mia canzoni preferite in assoluto) non mi è rimasto molto impresso come disco. Poi per caso mi è capitato di ascoltare a sense of purpose (incuriosito dalla copertina), e sbam, amore. Totale. Da lì ho ascoltato tutto di questa band, e devo dire che la seconda parte la trovo molto più interessante della prima. Fatta eccezione per sounds of a playground fading (che comunque ha due bombe come la title track e where the dead ships dwell che da sole valgono il disco) e siren charms, trovo tutti i dischi godibili, divertenti e interessanti. A sense of purpose scorre via che è una bellezza, come clarity è brutale ed emozionante, I the mask contiene stay with me, probabilmente una delle più belle ballad metal mai scritte. Apprezzo molto il cantato di Friden (almeno in studio), il suo modo di fare growl "intonati" è particolare e personale, gli intrecci di chitarre sono sempre stimolanti, insomma, li adoro. Sarà che non sono un grande fan del suono tradizionale del death metal, ma davvero, fatico a capire come dischi di quel calibro possano essere messi in "per carità". Poi per carità, i primi, fino a clayman, grandi dischi. Semplicemente non totalmente la mia roba. De gustibus!
@20DVRK02
@20DVRK02 11 күн бұрын
@@PowerKill94 concordo più con te che con il buon sbranf. Per farti capire io della tripletta della prima fase aprezzo particolarmente solo Jester race gli altri due qualcosina di Whoracle e poco di Colony(Clayman per me e il disco più soppravalutato loro) mentre sono un fan di Come Clarity e Foregone e aprezzo anche i dischi della seconda fase più sperimentali. I primi sono importanti ma per me il sound e quasi spesso quello e secondo me li penalizza molto
@dorianmoorcock7631
@dorianmoorcock7631 15 күн бұрын
Sono pronto già adesso! Gruppo molto importante per me, con i suoi alti e bassi, e il mio album preferito loro è ancora Lunar Strain, nonostante ne abbiano fatti altri molto belli, anche di più di questo.
@fabioquattrosoldi1966
@fabioquattrosoldi1966 13 күн бұрын
Si, temo saranno i Tool settimana prox... Temo, non per loro che amo molto, ma perché qualcuno li considera prog, laddove nei 90-2000 ancora erano visti al limite dell'indie alternative, ma poi sono divenuti oggetto di fanatismo ipertecnico e prog. Forse non sono i Tool e allora dico Psychotic Waltz, che andrebbero rispolverati per i capolavori di inizio carriera e un ultimo dignitosissimo.
@FrancescoNappi97
@FrancescoNappi97 13 күн бұрын
Dunque, gli IF li ho ascoltati fino a "Reroute...", il resto devo recuperarlo ma non accadrà in tempi brevi dal momento che so già a cosa, probabilmente, andrò in contro. Detto ciò, come sempre una bella e coinvolgente puntata, condotta da Sbranf con la solita competenza, passione e un filo di brillante ironia. Sulle posizioni dei dischi che ho ascoltato, avrei abbassato di uno scalino "Colony", che rimane ugualmete un disco ottimo mentre, a detta mia, l'opera loro intoccabile è "Whoracle" (e qui mi sono visto screditare dallo Sbranfone "The Hive" che invece per me è tra i più bei pezzi degli In Flames 🤣). Su "Reroute...", sono essenzialmente d'accordo, un disco che in primis ha un brutto suono, poi in molti pezzi ci sono ritornelli a dir poco agghiaccianti. Tutto sommato però, l'avrei alzato in sufficiente, qualche canzone molto valida come "Drifter" (molto vecchio stile) e "Trasparent", si trova. Alla prossima!
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 13 күн бұрын
Grazie mille, è un piacere confrontare opinioni diverse con garbo e mente aperta.😊
@paolosmeazzetto6357
@paolosmeazzetto6357 13 күн бұрын
Una delle mie band preferite fino a Colony ,ma non li ho mai abbandonati del tutto, difatti tolti i due per carità ( neanche a farlo apposta 😅 ) per il resto li ho tutti che dire..penso sempre che dopo un tot di album una band cerchi di rinnovare il proprio sound, c'è chi lo fa per 1,2 album,loro viste anche le vendite hanno continuato su quel binario (facendo cascare le balle a molti dei vecchi fan) Nota a margine,li ho visti nel '99 (con Dark tranquillity,Arch enemy e Childern of Bodom) .quest'anno li rivedrò dopo 26 anni, sicuramente non sarà un concerto a quel livello, però spero di restare sorpreso, l'ultimo album lo trovo interessante
@alessandroborghese8148
@alessandroborghese8148 13 күн бұрын
Sono d'accordo (tolto che a me qualche canzone degli album "per carità" piace). Se volete ascoltarvi un bell'album che riprende molto le sonorità dei primi in flames ascolattevi "Vast reaches unclaimed" dei Majesties, è una cannonata.
@lucasbiso
@lucasbiso 14 күн бұрын
Eccoloooooo 💪😎
@giacomocasa-f8i
@giacomocasa-f8i 13 күн бұрын
Sono d'accordo con tutto tranne giusto soundtrack to your escape, sarà che ci sono affezionato perché è stato Il mio primo album degli in flames e l'ho comprato poco dopo l'uscita, ma per me è un buonissimo album, non inferiore a come clarity, con dei bellissimi pezzi come the quiet place, a touch of red e my sweet shadow, è vero che sembrano un po' i korn, ma magari i korn avessero fatto roba di questa qualità.. Per il resto, anch'io mi unisco a quelli che hanno sempre preferito i dark tranquillity..
@fabiobarone3244
@fabiobarone3244 13 күн бұрын
D’accordo su tutto ma avrei messo in sufficiente reroute e sense of purpose , così come come clarity. Il resto purtroppo mediocre/per carità Foregone in ottimo (per me) non sarebbe stato uno scandalo
@balazskalman0908
@balazskalman0908 12 күн бұрын
Rip Karl naslund 1973 2024 ex in flames
@andre281083
@andre281083 13 күн бұрын
Un minuto di silenzio per il nostro Sbranf che ha dovuto ascoltarsi un sacco di immondizia per poter fare questa tier list 😅
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 13 күн бұрын
😅😅😅
@iosonomuzak
@iosonomuzak 13 күн бұрын
Soundtrack To Your Escape messo lì è un reato. Complimenti per i video che fai, però questa non mi va proprio giù fra..è uno degli album che amo di più degli In Flames
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 12 күн бұрын
Difficile se non impossibile incontrare i gusti di tutti..
@Bundyz-i3q
@Bundyz-i3q 12 күн бұрын
Concordo, gli In Flames sono quelli di Lunar Strain fino a Colony, ma; a me da appassionato di generi che vanno fuori e oltre al melodeath o death metal, quali hardcore, industrial ho apprezzato anche gli In Flames da Reroute To Remain a A Sense Of Purpouse, nello stesso modo in cui ho apprezzato la prima parte della discografia, poi li ho persi di vista troppi copia e incolla, ripetitività a loop non mi hanno piu entusiasmato. Ma comunque ho apprezzato anche il lato piu metalcore della band fino A sense Of Purpouse.
@Davidepia_70
@Davidepia_70 15 күн бұрын
Non vedo l'ora
@dinotaruffi7912
@dinotaruffi7912 13 күн бұрын
..ah che tempi...conosciuti con Behind the space andai al gods of metal per loro,ho pure una foto con Anders,sempre nel cuore
@fabioquattrosoldi1966
@fabioquattrosoldi1966 14 күн бұрын
Possiedo due dei capolavori iniziali, ma preferisco nettamente Dark Tranquillity e Darkane
@Dennymetal27
@Dennymetal27 13 күн бұрын
Concordo pienamente
@MetalFoot80
@MetalFoot80 13 күн бұрын
D'accordo su tutto
@giorgioruffo4
@giorgioruffo4 15 күн бұрын
Se Whoracle non è in capolavoro mi disiscrivo.
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 14 күн бұрын
😅😅
@giorgioruffo4
@giorgioruffo4 13 күн бұрын
@ ti sei salvato ahahah.. tra l’altro concordo in pieno sulla scelta di mettere Colony in capolavoro
@albertolana5729
@albertolana5729 13 күн бұрын
Per me lunar strain in ottimo, colony in ottimo e subterranean in capolavoro... I the mask è molto bello, non è assolutamente mediocre, anzi lo metto in "buono". Foregone lo metto in ottimo...Il resto concordo 👍
@zuzzudrummer
@zuzzudrummer 12 күн бұрын
Per fortuna mi sono fermato alla prima parte della band....per me the jester race è un monumento
@Adastra777
@Adastra777 14 күн бұрын
quando ho letto il nome m'è venuto un colpo. ci son cresciuto con loro, dei miei 40 anni, 22 li ho passati ad ascoltare inflames. ci sono dischi veramente brutti, ma che per quanto a volte li ascolti col sorriso. sono brutte canzoni, ma li prendi per quello che sono. se no nsei un fan li schifi invece. cambierei, proprio per il nuovo corso soundtrack in sufficente. per il resto concordo in tutto. bravi!
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 14 күн бұрын
Grazie!
@Marco_Leporatti
@Marco_Leporatti 13 күн бұрын
Sarò folle, ma nonostante ami la prima fase e non la seconda, il mio disco preferito è Reroute to Remain
@Davidepia_70
@Davidepia_70 13 күн бұрын
Andrò controcorrente, ma a me piace tutto di loro.
@giusepperosario2657
@giusepperosario2657 14 күн бұрын
Tool? Ma scusate, gli In Flames non è quel gruppo che nel 2000 si è ritirato dalle scene? Io sapevo così! Per me comunque, fino allo scioglimento, tutti capolavori.
@gandyhyoga6942
@gandyhyoga6942 13 күн бұрын
Questo "Gandy" sembra bravo!
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 12 күн бұрын
Nah, è un pirla 😂
@20DVRK02
@20DVRK02 13 күн бұрын
Ahhh li stavo aspettando. Premetto che non sono un fan sfegatato della band e sono molto impopolare. Della fantasmagorica tripletta l'unico che mi piace molto e Jester Race. Whoracle e Colony li apprezzo ma nemmeno troppo. I miei preferiti stranamente sono Come Clarity e Foregone 🤣. I dischi di mezzo per me sono così cola ,Clayman mi fa cagare non ho mai capito cosa abbia di bello ,per me si salvano 2 canzoni in croce mentre il primo album e ok. Si sono molto impopolare 🤣
@FrancescoGiacomini1658
@FrancescoGiacomini1658 14 күн бұрын
Il mio preferito rimane The jester race nonostante non schifi nessuno dei loro dischi 💿
@xJC81x
@xJC81x 13 күн бұрын
The Jester Race per me è il miglior album di sempre Non degli In Flames , di sempre.
@Glimpse295
@Glimpse295 14 күн бұрын
Pochi album come The Jester's Race.
@robertoangiolini7134
@robertoangiolini7134 14 күн бұрын
Puntuale come ogni venerdì la Tier List. Tier List ...e sai cosa vedi ( semicit.)
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 14 күн бұрын
😂❤
@FrancescoGiacomini1658
@FrancescoGiacomini1658 14 күн бұрын
Prossima Tool
@justin..s3820
@justin..s3820 13 күн бұрын
I Tool ... 😱 Da amante del prog ci ho provato a sentirli, ma niente da fare.
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 12 күн бұрын
Vedrai, vedrai ..
@Papabude
@Papabude 13 күн бұрын
Voivod?
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 12 күн бұрын
Nope...
@eddy85harris47
@eddy85harris47 13 күн бұрын
Gran gruppo per me
@massimodalpozzolo962
@massimodalpozzolo962 14 күн бұрын
Bravi ma i dark tranquillity sono di un altro pianeta
@albertolana5729
@albertolana5729 13 күн бұрын
Io non concordo ✋ 😅
@edoardorebosio8805
@edoardorebosio8805 13 күн бұрын
Ciao sbranf....io ci ho provato dopo reroute....mamma mia....potevano diventare una band incredibile a livello delle più blasonate...ma davvero non ce la faccio.....e sopratutto non ho mai capito la loro scelta di cambiare così drasticamente il loro stile. Sarebbero potuti diventare immensi secondo la mia opinione....secondo me non è neanche una questione di cavalcare l'onda del nu metal x fare denari. Io spero sempre, come per le band che ci provano, ma che poi rinsaviscono( vedi savatage, celtic frost etc) che prima o poi ritornino sui loro passi....purtroppo succede raramente (fatte ovviamente le debite proporzioni sia di epoca e stile) ma loro sono una delle peggiori letdown in prospettiva....avevano il mondo da conquistare.. Vabbè...zzzi loro. Grazie sempre x la tua preziosa compagnia...mi trovi sempre d'accordo...
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 13 күн бұрын
Grazie mille a te! Non credo sia stata una scelta dettata esclusivamente dal denaro, credo che in quel periodo semplicemente avessero mutato i loro gusti musicali. Guarda cosa è successo ai Paradise Lost... Alla fine hanno fatto il giro e sono tornati alla base. Chissà.,.
@edoardorebosio8805
@edoardorebosio8805 13 күн бұрын
@@TheSbranfChannel Esatto Sbranf....ma mi girano "le lame rotanti " conoscendo il potenziale di questi musicisti......ribadisco che sarebbero potuti diventare un'istituzione.....invece lo sono stati solo x poco....peccato davvero. Oggi sentivo whoracle..e che cavolo perché mi chiedo perché. Poi per carità molte band si evolvono, ma purtroppo molte si involvono...loro sono l'esempio tra i più lampanti....peccato....
@nicolazinni
@nicolazinni 13 күн бұрын
in questa tier list viene penalizzato troppo il periodo 2
@marcobreseghello1368
@marcobreseghello1368 13 күн бұрын
Jested e Colony capolavori Lunar e Whoracle ottimi assieme a Sub e l'altro ep Clayman buono Poi basta
@ugociocci463
@ugociocci463 13 күн бұрын
Fatti gli In Flames mo te tocca pure i Dark Tranquillity ...
@francescosirotti8178
@francescosirotti8178 13 күн бұрын
Mah, secondo me fino a Soundtrack to Your Escape erano interessanti - The Quite Place è un gran pezzo. Poi sono diventati totalmente inutili. Per me il loro capolavoro è Whoracle, seguito da The Jester Race.
@giampaolocufino5928
@giampaolocufino5928 13 күн бұрын
Subterranean è comunque un capolavoro
@matertenebra666
@matertenebra666 13 күн бұрын
Condivido. Il fatto che sia un EP non significa niente
@marcociviero621
@marcociviero621 4 күн бұрын
Con tutto il rispetto per broderick che è un musicista serio, furgone è una monnezza. Non lo si può salvare solo perchè prima c'è il liquame 😅
@Nickfilth82
@Nickfilth82 15 күн бұрын
E...cmq.. stai attento a cosa dirai.. 😂
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 14 күн бұрын
😅
@Nickfilth82
@Nickfilth82 13 күн бұрын
@@TheSbranfChannel ecco lo sapevo.. non sono daccordo... ammetto che mi sono arrabbiato molto... 😜 clayman.. reroute, soundtrack e the sense of porpouse e come clarity quest'ultimo è un capolavoro! glia ltri ottim dischi... secondo me.. il giudizio era sempre e solo x il loro passato confronto al nuovo... ma vabbè.. non sono daccordo... e onesamente sentire certi giudizi un pò mi infastidisce.. 🤷
@nickmaci28
@nickmaci28 14 күн бұрын
La prossima i Planet X?
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 14 күн бұрын
Nope...
@Nickfilth82
@Nickfilth82 15 күн бұрын
Si era capito... Brutta l'immagine con il divieto..😅
@sontuosopiero
@sontuosopiero 15 күн бұрын
Non mi aspettavo un tier list di un gruppo che ha fatto così pochi dischi. In fondo si sono sciolti nel 2000, no? 😂
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 14 күн бұрын
Infatti!😅😅
@Music4ever-e2v
@Music4ever-e2v 12 күн бұрын
Che bacchettone Dio Mio .....
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 11 күн бұрын
Io?
@sontuosopiero
@sontuosopiero 13 күн бұрын
No te prego i tool no 😂
@TheSbranfChannel
@TheSbranfChannel 13 күн бұрын
Giuro che vi farò divertire... Ho in mente delle cose.,..
@Nickfilth82
@Nickfilth82 13 күн бұрын
Ma vaaaaa nel 2000 si sono sciolti ma daiii xfavore...
@formaxlucs
@formaxlucs 15 күн бұрын
Totalmente asfaltati da sempre dai dark tranquillity, dispiace ma hanno dei rivali troppo più "forti"
@edoardorebosio8805
@edoardorebosio8805 13 күн бұрын
In prospettiva sicuramente
@BoydJourney
@BoydJourney 11 күн бұрын
I primi album non hanno nulla da invidiare, anzi...
@formaxlucs
@formaxlucs 11 күн бұрын
@@BoydJourney possono competere ma secondo me the gallery e the mind's I sono superiori sotto ogni punto di vista, senza considerare projector ed haven, che veramente io mi stupisco ancora ogni volta ad ascoltarli; hanno un livello di perfezione indescrivibile.
@BoydJourney
@BoydJourney 11 күн бұрын
@@formaxlucs bellissimi sicuramente, i dt hanno fatto un percorso più valido e sfornato molti più album belli, però secondo me un jester race non l'hanno mai composto, la vedo un po' così
@formaxlucs
@formaxlucs 11 күн бұрын
@@BoydJourney ti dico a me piace molto subterranean, ma gli in flames mi sono sempre sembrati un po' un prolungamento un classico black metal per cui non mi hanno mai fatto impazzire, poi sono gusti personali ovviamente (per dirti, secondo me pure Prodigy e character dei dt sono capolavori)😁. Cmq anch'io faccio video sul metal/rock ecc..
@igorsegantin
@igorsegantin 13 күн бұрын
Stessa parabola discendente dei Metallica...
@mchleciaooo8725
@mchleciaooo8725 13 күн бұрын
😴
@elbaislandelbaisland8877
@elbaislandelbaisland8877 13 күн бұрын
Mi sono piaciuti molto, fin dall' inizio, ma e' durata veramente poco. Li ho comprati fino a Jester Race, poi, non mi hanno più attirato, anche se i 2/3 dischi seguenti sono belli. Dopo titta 💩 ! Impicche.ei, chi ha inventato l' alternative, il nu, industrial, grunge, core, ecc ecc
[Videorecensione] DREAM THEATER - Parasomnia (2025)
28:18
[Tier List] Ep. 54: Tool
37:16
METALit
Рет қаралды 2,3 М.
We Attempted The Impossible 😱
00:54
Topper Guild
Рет қаралды 56 МЛН
小丑女COCO的审判。#天使 #小丑 #超人不会飞
00:53
超人不会飞
Рет қаралды 16 МЛН
“Don’t stop the chances.”
00:44
ISSEI / いっせい
Рет қаралды 62 МЛН
人是不能做到吗?#火影忍者 #家人  #佐助
00:20
火影忍者一家
Рет қаралды 20 МЛН
Quiet Night: Deep Sleep Music with Black Screen - Fall Asleep with Ambient Music
3:05:46
Hur Ser Marknaden Ut, Anders Borg | Framgångspodden | 336
1:29:20
Alexander Pärleros
Рет қаралды 109 М.
[GDR -Werewolf L'Apocalisse - ITA] - Quel che celano le acque - Episodio 02
2:42:00
[Tier List] Ep. 20: Blind Guardian
34:49
METALit
Рет қаралды 3,4 М.
A SANREMO I CONTI TORNANO! 😉 CARLO CONTI passa dal BSMT!
1:03:20
The BSMT by Gianluca Gazzoli
Рет қаралды 144 М.
[Tier List] Ep. 18: Judas Priest
43:46
METALit
Рет қаралды 6 М.
Girasole - Elden Ring: Shadow of the Erdtree [Veteran Run] #16 w/ Sabaku
3:54:18
Mänsklighetens framtid i rymden,  Ulf Danielsson  | Framgångspodden | 416
1:45:59
We Attempted The Impossible 😱
00:54
Topper Guild
Рет қаралды 56 МЛН