Guardando questa intervista non si può non notare come Bollani sia una persona speciale e generosa. Altra cosa che emerge chiaramente è la grande l'emozione del Tino che a volte sembra avere la stessa espressione un bambino che sta scartando il regalo che desiderava da tempo! Grazie ad entrambi per la vostra autenticità.
@lucianogiani6023 жыл бұрын
Condivido tutto di questo commento..... Colgo l'occasione per ricordare un progetto sulla musica di ZAPPA una chicca... LET'S MOVE TO CLEVELAND. straordinaria!!!!.......... Ciao STEFANO
@salvopunzo35692 ай бұрын
Bollani … mostro sacro! Le prime volte che l’ho ascoltato, ho pensato che fosse un musicista di fantasia, non poteva essere reale … invece esiste davvero !!! Grandioso!!! Grazie Tino!!!
@biagiotamborrino95853 жыл бұрын
Bollani genio assoluto, umiltà assoluta, non ci sono parole, grazie Tino di questa fantastica sorpresa domenicale....
@Hammerklavier833 жыл бұрын
Non sono tante le persone in grado di tenermi un'ora attaccato allo schermo di KZbin, concentrato e divertito. Qua ne abbiamo addirittura due: grandissimi, anche a livello umano.
@stefanomacrino2082 Жыл бұрын
Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma oltre al pianista c'è un grande uomo di spettacolo che , avendo il senso spiccato del ritmo, sa i tempi dei silenzi che rende musicali Unico
@ManuelaSidariPianoforte3 жыл бұрын
STEFANO BOLLANI PIANISTA immenso, stratosferico, geniale! 👏👏👏👏👏 E poi una persona semplice, simpatica, alla mano come tutti i GRANDI. Grazie Sig Carugati per questa perla di conversazione. 👍👍
@paolomoscarella39983 жыл бұрын
Stefano Bollani mostro sacro, Grande in tutto... grazie Tino per averci regalato un'ora di vita indimenticabile.
@valentinarossi97053 жыл бұрын
Non riesco a capire chi mette il pollice in giù...probabilmente chi non ha amore per la musica...e grande invidia...perché Bollani è un genio del pianoforte è cultura musicale... è grande umiltà grandi siete e siete stati ci avete deliziato....❤🧡❤
@salvatorefederico72353 жыл бұрын
Finalmente un programma di cultura, non se ne può più di TV spazzatura. Spero caro Stefano che farai altre stagioni 😘😘🥰🥰🥰
@nevioanniballi6654 Жыл бұрын
Non è terreno è un " alieno " é quando picchia sui tasti con una semplicità così disarmante e pensate che io suono il sax tenore per altro ma questo cristiano è qualcosa di indescrivibile. GRANDE STEFANO ❤❤
@FabioDAnnunzio3 жыл бұрын
Bollani è Uno dei migliori al mondo, veramente un altro pianeta.
@marioiannarella5773 жыл бұрын
Giocoliere della tastiera.... Persona simpatica umile, preparata grande, la conduttrice poi ti lascia senza respiro.... Grazie Tino.
@alpao742 жыл бұрын
"Quando li incontri sfruttali..." (quelli con l'orecchio assoluto) :))))))))))) Fantastico davvero. Grandissimo canale Tino!!!
@mariomastronardi92322 жыл бұрын
😃condivido..il basso🤟si..Pino Daniele, anima. Tr. Desiderio. Tutte le regole p=free❤miles bonagiornata
@giuseppemarcousai23663 жыл бұрын
Bollani è genialità, professionalità e simpatia , con due mani create da Dio
@FranzFlor3 жыл бұрын
Ho suonato il piano per trent’anni senza averne coscienza, ma quando ho “incrociato” Bollani ho realizzato di aver buttato decenni di vita musicale. Da quel momento in poi la mia visione del “suonare” si è letteralmente ribaltata e il mio rimpianto è di non aver conosciuto prima, quando le mie capacità di apprendimento erano ancora attive, questo genio assoluto del pianoforte, in assoluto il mio unico e solo mentore! Grazie Bollani!
@guglielmo.esposito3 жыл бұрын
Queste sono quelle interviste che incollano allo schermo tutti i musicanti, perchè da due grandi c'è solo da imparare....
@giorgiogatti60 Жыл бұрын
Il grande dei social/internet è poter scoprire ogni giorno persone e talenti musicali. Ti consiglio ascoltare Marco Mezquida ( come solista ed anche il suo trio) , pianista talentuoso , che vive alle Isole Baleari in Spagna, come me . Complimenti per il tuo canale e la tua musicalità, tu hai passione e talento. Sempre ci sono musicisti incredibilmente eccellenti con un dono superiore rispetto ad altri, come Stefano Bollani, sono esempi per capire la grandezza della buona musica continuare ad amarla, ascoltarla, essere costanti , mantenere ogniuno il propio livello musicale. Non ci sono segreti, armonia, tecnica, meccanica, studiare, e suonare costantemente con passione i linguaggi della musica. Un caro saluto, viva la buona musica.
@lzcenti13 жыл бұрын
Che bella intervista e che persona stupenda. Ancora una volta la regola che chi è un grande è anche un modesto, come se la modestia sia una dote per diventare grande Bravo tino
@ALTERNATIVA673 жыл бұрын
Straordinario musicista e sopra tutto immensa persona di grande umanità e modestia. Ce ne fossero di musicisti così aperti, perchè ti fanno amare la musica di tutti i tipi in tutte le sue sfumature. Complimenti Maestro per Lei grande ammirazione!!!
@orfeo96953 жыл бұрын
Due Italiani veri. L'Italia migliore
@luigimangili77192 жыл бұрын
Grandissimo personaggio e ottima intervista. Bravo a entrambi. Una considerazione privilegiata visto che avviene molto dopo… altro che riflessione i grandi della terra ci hanno portato la guerra in Europa. Forse era meglio se non riflettevano. Meno male che ci sono gli artisti e l’arte. Grazie
@mahaximo88943 жыл бұрын
Che bella sorpresa, persona veramente fuori dalle righe, anche quelle del pentagramma... Artisti così in realtà sono a questi livelli perchè come suggerisce lo stesso Bollani, si portano 'qualcosa' che hanno già fatto, qualcosa che viene dalle vite precedenti.... chi semina raccoglie!
@andreagirbaudo3 жыл бұрын
Il top....niente da aggiungere...e poi l'umiltà.I più grandi sono anche i più umili.Assolutamente da vedere e imparare da lui.Grazie Tino e grazie Stefano Bollani, unico.
@svetlanachmykhalova2765 Жыл бұрын
Fantastica intervista! Grazie mille!!!
@pierluigidoria63863 жыл бұрын
Grazie Maestro per averci regalato l'intervista con il mitico Bollani. Credo che anche per lei sia stato il coronamento di un sogno.
@angisar112 жыл бұрын
Che sorpresa questa intervista...grandi!ciao da Atene.
@elisabettacardani6505 Жыл бұрын
Mia mamma ,96 anni , non vedeva l'ora delle 8 di sera x sentire Bollani , il suo idolo ...grazie x le belle mezz'ore che le avete fatto passare
@DrahomiraBiligova3 жыл бұрын
Grazie di questa bellissima intervista . Seguo Stefano da una vita . Sempre coinvolgente , con un inventiva , energia , fantasia geniali . Ogni suo concerto è un evento . Lo seguono insieme a me anche miei allievi di pianoforte ( classico ) . Grazie davvero anche per la sua presenza piena di calore e umanità .
@emiliostefano5 ай бұрын
hai scritto bene nel titolo Stefano Bollani non occorre aggiungere altro, grande musicista !
@stefanotaddei30982 жыл бұрын
Quando si ha la fortuna di poter ascoltare questi personaggi unici c'è solo una cosa da fare, silenzio ed imparare. Grazie !
@DENNIHDX3 жыл бұрын
Che bella persona Stefano Bollani..mammaia..al livello internazionale..sembra che parli con un vicino di casa..una persona davvero alla mano..serio gentile..e un FENOMENO.....È straordinario.quedto video l ho visto già 4 volte..wowwwww
@danielao95853 жыл бұрын
Ho visto tutte le trasmissioni di Via dei matti, grazie per la qualitá, l’allegria ed entusiasmo...tornateee
@pasqualebernardo76043 жыл бұрын
Complimenti Tino, oggi ci hai regalato una fantastica ed inimmaginabile intervista ad un talentuoso della musica, - Stefano Bollani -, il quale, nonostante abbia un curriculum artistico inarrivabile, si è mostrato per quel che è, una persona umile, piacevole, competente, e simpatica. Grazie.
@acievere3 жыл бұрын
fantastico !!! i miei Idoli assieme !
@albertodonadio38033 жыл бұрын
Se dovessi dare un titolo a questa intervista durata 60 minuti la chiamerei un'ora sola ti vorrei. Un vero pezzo di spessore artistico e di significato. Credo che per il Maestro Tino aver intervistato, peraltro in maniera assolutamente professionale, uno dei più grandi pianisti al mondo, sia il riconoscimento della bella persona che tutti noi che lo seguiamo. Quanto all'artista Bollani, ogni aggettivo è superfluo; con la semplicità di chi è un grande ci ha deliziato di storie e aneddoti degne di una trasmissione su RAI 1 in prima serata. Grazie di cuore
@maxp073 жыл бұрын
Simpatico, bravo, profondo, divertente. Una scuola di vita, ma piena di musica, umiltà, spirito e molto meno di regole, paure e pregiudizi. Essere e fluire con la musica è l'insegnamento che ci porta lontano dalla fissità dell'avere. Stefano è così e ce lo insegna in tutti i modi. Grazie :-)
@loposjazz3 жыл бұрын
Un musicista unico. Credo l'unico al mondo! Una cultura oltre alla musica che ricopre tutto il panorama dello spettacolo. La trasmissione Via dei Matti, è perfetta! Per la durata, e come vengono concatenati i brani musicali. Complimenti assoluti!
@vincenzoleone74493 жыл бұрын
In un solo video i miei due idoli: il Maestro Stefano Bollani e il Maestro Tino Carugati grazie al quale, dopo tanti anni, mi sono riappassionato al pianoforte seguendo i suoi tutorial e seguendo le sue lezioni !!! Grazie Tino!!! Mille volte Grazie!!!!
@dr.francescoascione8291 Жыл бұрын
Carissimo Tino sono un medico ginecologo (musicista da oltre 45 anni anche se ad orecchio,ho 7 tastiere) ti seguo tantissimo e sono sempre affascinato dalle tue disquisizioni che fai sui brani che analizzi al piano (per dirla nel gergo medico gli fai “l’autopsia” al brano sviscerandolo nei suoi più intimi particolari)…sono anche io un grandissimo fan di Stefano Bollani e ti ringrazio tanto per questa bellissima intervista completa e molto tecnica che ha evidenziato anche la grandissima umiltà di questo mostro sacro della musica italiana che è il nostro orgoglio italiano. Grande Tino anche se non ti conosco di persona, sei veramente un grande ed una bella persona…vai sempre avanti così e spero di incontrarti un giorno.
@hendrix78423 жыл бұрын
Grandioso Tino. Hai invitato nel tuo salotto una vera leggenda attuale del pianismo jazz made in Italy!
@angelolunghi98553 жыл бұрын
Bellissima intervista ! Bollani oltre ad un musicista straordinario è un uomo umile nonostante la sua grandezza ! Grazie Tino !
@feliperossel3 жыл бұрын
Caro maestro Tino grazie alla vita ci sono persone come te ci porta avanti la generosità della passione del mondo della musica. Soy un boliviano que atravez tuyo aprendo tanto gracias Tino te Quiero con toda las notas de mi alma
@raffsls Жыл бұрын
intervista stupenda grande tino tanto amore
@gerardocasale55633 жыл бұрын
Grazie tino grazie grazie grazie e ancora grazie ...al di là della immensa grandezza di bollani..indiscutibile...dobbiamo ammirare te Tino della tua grande bella personalità e umiltà..oltreche come grande pianista grande professionista intervistatore grazie ancora un abbraccio Gerry
@angelovicchiariello65993 жыл бұрын
e il Maradona del pianoforte,e il number one in assoluto, e non solo in Italia,e non se la tira per niente,Grande
@salvatorerapisarda75342 жыл бұрын
fantastica intervista lui lo seguo da sempre .da tino ho imparato tanti brani io che sono una schiappa autodidatta ma adoro il piano
@BasiProVST12Tonalita3 жыл бұрын
Grande Tino, mitico Stefano.
@reobertocianciolo3 жыл бұрын
veri e autentici...belli da apprezzare e Bollani è veramente l'apice per tutti quelli che suonano il pianoforte...
@lucatrancucci7903 Жыл бұрын
È esattamente quello Tino… come fa quest’uomo a fare quelle cose? Inarrivabile ❤
@ornellazorzan45642 жыл бұрын
Bollani genio musicale e uomo di grande umiltà e semplicità. Chapeau Maestro
@salvatoreromeo8683 Жыл бұрын
Inarrivabile è la parola giusta!
@lucaottani3 жыл бұрын
Due grandi pianisti, innamorati della musica e che aiutano ad amarla sempre di più. Grazie Tino!
@rocioconcha26302 жыл бұрын
Straordinari!!
@robertoandreucci2 жыл бұрын
meravigliosa intervista che denota grande spessore da parte di entrambi sia dell'intervistatore, sia dell'intervistato grazie
@pincopanciopinco3 жыл бұрын
Meravigliosamente Bollani!!
@CristianMeleSax3 жыл бұрын
Due grandi Maestri con la M maiuscola. Grazie per tutto quello che ci trasmettete, grazie per il vostro grande lavoro e per tutta la passione che ci mettete. Profonda stima per entrambi.
@mauriziobufi63443 жыл бұрын
Ho visto quasi tutte le puntate di “Via dei Matti numero Zero”, un programma intelligente, godibile e nuovo, che non fa che confermare il grandissimo talento di Stefano Bollani (d’altronde, vale anche per le sue precedenti avventure televisive). Lo seguo da moltissimi anni e l’ho ascoltato in tanti concerti a Roma all’Auditorium, a Perugia ad Umbria Jazz ed ancora in altre occasioni. Concordo con i commenti di chi mi ha preceduto, riguardo alla genuinità dei protagonisti, di Bollani ho detto, mentre Carugati è stata una piacevole nuova conoscenza. Insomma, complimenti!
@valeriascarpa38923 жыл бұрын
La Rapsody in Blue, che amo tantissimo, suonata da Bollani mi ha davvero emozionato. Che bravura.....
@DaimonBrown25653 жыл бұрын
Bollani e Tino, due stupende persone 🤗
@tanyjazz2 жыл бұрын
Grandissimo Stefano sei straordinario, un grandissimo musicista, artista, divulgatore e orgoglio Italiano!!
@robertomei77792 жыл бұрын
Ciao Tino......hai detto una cosa sacrosanta tra le tante:" Stefano Bollani è INARRIVABILE". Lo stesso termine lo ha usato il mio insegnante. Secondo me, Stefano Bollani è alla stregua dei grandi di sempre. Come spesso dico......se avesse fatto l'idraulico, sarebbe stato il miglior idraulico d'Europa. Grazie per questa intervista ( l'ho rivista 4-5 volte ) e grazie per riuscire ad avvicinare le persone al pianoforte con competenza e leggerezza allo stesso tempo. I primi tempi in cui misi le mani sul piano iniziai a seguire le tue lezioni trovando finalmente qualcuno che spiegava in modo semplice, senza darsi un tono e con l'unico scopo di farti capire cosa stava dicendo. Grazie ancora.
@luigicarera5448 Жыл бұрын
Grande Stefano siamo sulla stessa linea, capisco benissimo quello che dici..
@ValerioSilvestro3 жыл бұрын
Grande Tino. Stefano è un super pianista!!!🙏❤️
@gigidalla72353 жыл бұрын
Adoro Bollani che si rivela anche persona magnifica. Bollani e' un grande ma non un grandissimo. A cercare il pelo nell'uovo, una sottilissima e quasi impercettibile patina si frappone alla pulizia e alla perfezione del suono. Non so affatto cosa sia o da cosa dipenda, ma si sente, anche dal vivo. Grande Tino!!
@consulentecomunicazionestr30723 жыл бұрын
Ascolti il bis del concerto di Mozart K488 diretto da Pappano, dove mischia il Rondò alla Turca con Tico tico e mi dica se c'è una sbavatura, una nota che non sia di perfezione e purezza cristallina anche in mezzo a vorticosi e stratosferici cambi di tonalità ed esecuzione impeccabile. Io questa patina di cui lei parla proprio non la sento, e conosco discretamente Bollani e qualche altra cosa di musica, da oltre 45 anni... Poi per carità, opinioni rispettabili
@andreavillani51723 жыл бұрын
Grazie ad entrambi
@PacchiniRoberta3 жыл бұрын
Bollani è un grande ed è un artista completo, oltre che suonare da grandissimo pianista quale è ... cosa non darei per prendere una sola lezione da Bollani...complimenti a Tino per questa intervista io seguo spesso le tue lezioni!
@maugeri.giuseppe2 жыл бұрын
Bella e interessante intervista!!
@centauro8833 жыл бұрын
Buonasera Tino e complimenti per il video con Stefano Bollani. Intervista sostenuta per un'ora dove si sono affrontati argomenti privati, tecnici strumentali e professionali. Sono rimasto colpito dalla tua modestia nel relazionarti con Stefano che, tanti anni fa, ho potuto conoscere ed ascoltare durante un Jazz Festival a Roma. Persona amabile e professionista dalle grandi qualità già all'epoca. Non sono un pianista ma amo seguire tutti i video che abbraccino il mondo della musica, soprattutto quello dell'armonia (compresi ovviamente i tuoi tutorial). Sin da giovane sono stato sempre vicino a questo ambiente, inserito in contesti sia classici che moderni. Cerco di studiare tutti i giorni anche se questa non è la mia professione principale. Tra tutte le cose, fare musica, mi ha fatto capire che in questo mondo ci sarà sempre uno più bravo o meno bravo di me. L'importante è sempre essere consapevoli di quello che si stia eseguendo cercando di farlo nel miglior modo possibile. La bravura dell'artista risiede in tante doti: predisposizione, attitudine, percorso formativo affrontato e capacità di percepire quella che è l'essenza di questa nobile arte che è la musica. Non avere mai paura di ascoltare. Sei un grande artista, persona simpatica, preparata e con grandi doti comunicative. Credo che i tuoi allievi debbano essere orgogliosi di avere un insegnante così. Buon lavoro, buona musica... con la speranza che presto si possa salire nuovamente su un palco.
@ellimetamusic35023 жыл бұрын
Wow 🤩 grande Tinoooooo !!! Grazie 🙏 bellissima intervista!! Stefano Bollani, straordinario!! 🎵🎶🎶🤩❤️
@antonioongarato95503 жыл бұрын
ciao tino ...bollani e un grande e dico grande ....perche e spirituale ho pensato alla musica nella sua stessa maniera che tutto e sopra di noi basta saperlo utilizzare ...anche tu nei tuoi insegnamenti semplifichi fino ad aprire la mente ...un abbraccio ad entrambi ....e super complimenti a stefano ciaooo
@Paolo62ist3 жыл бұрын
Grazie Tino.
@GuitarBobF3 жыл бұрын
Intervista a Bollani, Inter ad un punto dalla vittoria, come si dice "Che domenica bestiale". Una trasmissione come "Via dei matti" è la dimostrazione che c'è ancora vita su questo pianeta. Bellissima intervista ad una bellissima persona, mi sono abbeverato per un ora passata via in un momento. E poi quanta umiltà e semplicità in Stefano. Meraviglioso il concetto Platonico che tutte le musiche esistono già, siamo noi che le recuperiamo dalla loro dimensione e le portiamo nella nostra. Grazie Tino
@carlovaiacer3 жыл бұрын
Questa volta Tino ti sei superato! L'intervista si sa è un articolo rubato, ma con Stefano ancora di più perché è disponibile e non si risparmia! Sono bastate le domande giuste, dare il tempo a Stefano di rispondere, risultato non scontato di questi tempi e con gli abituali intervistatori tra radio e tv. So che lo stimi tanto per questo sono contento che lo abbia contattato. Un artista eccelso, naturalmente dotato, modesto e di valore. Tra voi potete capirvi. Via dei matti n.0 è piaciuto a tutti, anche questo è un risultato non scontato. Si aprono mille scenari adesso. Grazie P.s Solita raccomandazione al Tino tosco-padano: "piuttosto che" è sbagliato! Aboloscilo!
@umbertoruotolo3 жыл бұрын
Ohhhhhhhhhh bellissima. Asticella sempre più in alto! Buona Domenica a tutti!
@iw4cqx3 жыл бұрын
Circa l'orecchio assoluto o relativo è verissimo. Anche io riconosco al volo le note di un pianoforte anche senza riferimento mentre con suoni di altro timbro non ce la faccio. Al conservatorio ai tempi del solfeggio nel dettato melodico prendevo solo dei 10, non ne sbagliavo uno. L'insegnante dettava suonando al pianoforte. Circa questa intervista... concordo con altri... un'ora volata. Grazie a entrambi.
@stefaniacorte77013 жыл бұрын
Che bella sorpresa!!! Grazie maestro sei sempre speciale 🤩👏🏻
@antoninopagano51493 жыл бұрын
Grande maestro Carugati Grande maestro Bollani Grazie
@vitoscavone70773 жыл бұрын
Che meraviglia,grazie MAESTRI...!
@marcocortese713 жыл бұрын
Oggi il Tino..ha fatto Bingo...complimentissimi al Tino e al Maestro Bollani...
@annamariasaccone4323 жыл бұрын
Che meraviglioso momento ..un appuntamento serale che già mi manca !!! Un programma da bere fino in fondo ...godendo di ogni nota .. di un maestro del suo ",mestiere " GRANDE STEFANO.. non lasciarci per troppo tempo .. vogliamo ancora venire da te e sentirti suonare ❤️🎶❤️🎶❤️🎶❤️🎶❤️🎶❤️
@claudiotardelli87933 жыл бұрын
Due grandi. Dotati entrambi di grande umiltà. Dote rarissima in quel mondo.
@David222322 жыл бұрын
Due miti 🙏🙏 e io,un modestissimo allievo in ascolto 🙏🙏
@gimbo733 жыл бұрын
in una prossima vita, voglio nascere bollani...:-D Grazie Tino e grazie Stefano.
@marcocherchi18262 жыл бұрын
Siete entrambi fantastici. 👏👏
@leonardodalessandro93843 жыл бұрын
Che carini tutti e due! Grazie!
@PaoloFerrari19633 жыл бұрын
Caro Tino posso solo dire “Top”. Grazie per averci regalato una vera e propria perla!
@ElleAndEmme3 жыл бұрын
Grazie di cuore Tino. Ho riflettuto, riso, mi sono emozionato e commosso. Bollani, oltre al genio purissimo che è, mi sembra davvero un essere umano speciale, elevato, sereno, capace di rendere semplici anche le cose più complesse, leggero e profondo al tempo stesso, come direbbe lui: un alieno. Grazie Tino ❤
@robecos-robertocostanzi31423 жыл бұрын
Caro Tino che bel regalo stamattina, grazie per averci fatto iniziare questa domenica come meglio non si poteva....Bollani...semplicemente genio...colgo l'occasione per salutare l'amico Biondini (altro noto grande talento)...🤩👋👍🤗🤗🤗
@ec61903 жыл бұрын
Grazie di cuore per questo regalo domenicale...Stefano Bollani e Tino Carugati, maestri di musica e di vita :-)
@jofamusic3 жыл бұрын
Un grande pianista e musicista, un uomo umile e simpaticissimo. Bella l'intervista. Bravo Tino sei un grande. Complimenti
@massimilianoerba66763 жыл бұрын
Eh.... stavolta Tino ci ha portato il più grande di tutti! Il fenomeno Bollani! grandissimo il Tino!
@luke08333 жыл бұрын
Che bella sorpresa Tino, grazie mille e complimenti. Per il resto, Bollani semplicemente unico, e peraltro tuttora sottovalutato, in Italia.
@fabiobarigazzi66863 жыл бұрын
Bellissima intervista! Grazie Tino e grazie Bollani! Un ora di magia e di emozione!👏👏👏
@DENNIHDX3 жыл бұрын
Nn so Tino quante volte vedrò questa intervista...credo parecchie volteeeeeeee🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
@massimolucchi74643 жыл бұрын
Fantastica intervista con due fantastiche persone. Dopo i commenti già fatti molto difficile dire di più senza cadere nel banale. "Ad maiora semper"
@piancamax3 жыл бұрын
Be stavolta hai davvero fatto un colpaccio Tino, un personaggio unico, bravo, che ho apprezzato ancora di piu seguendolo tutte le sere in "Via dei Matti n#0", a mio avviso una delle piu riuscite trasmissioni di questi ultimi anni, mai noisa, ospiti graditissimi, condotta egregiamente sia da Stefano che dalla carinissima e dolcissima moglie Valentina. E per di piu senza interruzioni pubblicitarie!!! Grazie Tino. Un abbraccio. Max.
@mauriziogandolfo96768 ай бұрын
Bollani Idolo ❤
@stefanobellotta37653 жыл бұрын
Tino e Bollani insieme..! Woowww...che emozione!
@FedericoMalamanBass3 жыл бұрын
Grande Tino!!! :-) Bellissima intervista! W Bollani!