Mai visto un passo dal cielo ma dopo questa recensione sui bei posti credo che continuerò a non guardarlo.
@JK061996 Жыл бұрын
0:59 piccolo cruccio personale ma dire che _Un passo dal cielo_ è stato (inizialmente) girato "in Trentino" è come dire che _Rimini Rimini_ è stato girato "in Emilia"
@maurocastaldello298310 ай бұрын
🤣🤣🤣....senza che s'incazzi nessuno, ma so' romani ed è già tanto che non abbiano detto "quei caXXo di posti coi monti"🤣🤣🤣
@miriamstirpe9957 Жыл бұрын
Che bei posti ok ma Daniele liotti che è un figo pazzesco ?❤
@GENIOH... Жыл бұрын
Questa è la prima volta che un ospite che non sia anche amico vostro nella vita, Si integra così bene nel podcast. Semmai tintoria dovesse approdare in TV, ovviamente cambiando il format dell'intervista secca, adattandola più ad un programma comico televisivo, ma senza perdere la sua anima (una roba più alla Parla con me, che alla stasera c'è Cattelan, per intenderci), lei sarebbe la co-conduttrice perfetta, insieme a Daniele.
@francescagalfre9265 Жыл бұрын
Ma che viaggi ti fai?
@leonardomannini8859 Жыл бұрын
poche idee molto confuse
@leonardomannini8859 Жыл бұрын
secondo te sono "amici nella vita" di piero pelù o massimo bagnato?
@GENIOH... Жыл бұрын
@@leonardomannini8859 no, infatti, quella con pelù e stata un intervista, quella con bagnato, una chiavica. Il bello è che hai citato le ultime due puntate, quando in questo podcast per almeno 80 puntate, Daniele ha invitato amici suoi. Parlo di Ravenna, Ferrario, Lundini, Giraud, Faoro, Scognamiglio ad esempio. Persone con cui si vede che Daniele e Stefano si frequentano al di fuori del podcast. Con loro si notava che la conversazione fosse molto più "di casa". Fate ridere, che vedete tintoria da un paio di mesi e volete fa i fenomeni
@riccardofabio4458 Жыл бұрын
Questa tizia si è integrata bene perchè avendo lavorato in Rai è abituata alle situazioni tipo marchetta nelle trasmissioni. Pure quelli che vanno a fare promozione a Radio Deejay a volte sembrano amici del conduttore, ma in realtà non lo sono, perchè devono creare un dialogo costruito ad arte che dovrebbe coinvolgere quelli che li ascoltano. Ma poi perchè cazzo dovrebbero andare in televisione? Io seguo KZbin perchè la televisione mi aveva rotto i coglioni con la loro roba edulcorata ed istituzionale.