Finalmente una trasmissione che parli di Toro in maniera intelligente e realistica. Marco Bonetto è un giornalista vero meno male e Pennisi sa cosa dice. Il resto è fuffa o quasi. Grazie !
@fedecanu73214 күн бұрын
Finalmente è tornato Carmelo! 🤩
@torinobulls82442 күн бұрын
Uno stadio olimpico nuovo porterebbe non solo benefici al Toro ma anche posti di lavoro in città con aree commerciali fuori,se non vende a Red Bull vuol dire proprio voler male alla città di Torino che ha estremamente bisogno di lavoro!
@fedecanu73214 күн бұрын
Ho la sgradevole sensazione che Cairo non venda. Non tanto perché sia lui a non volerlo, anche perché si prenderebbe una lauta ricompensa di qualche centinaio di mln su un investimento a costo pari a zero, ma perché a non volerlo sono quelli che ci sono sopra o dietro a lui, che sono chiaramente gli Agnelli/Elkann. L'incontro avuto qualche settimana fa col Sindaco di Torino, portavoce della famiglia, era probabilmente volto a capire quali fossero le direttive
@alcaxalcax3 күн бұрын
Mah....tu credi davvero che con tutte le grane che hanno sia con Stellantis che con la Juve, il loro primo obiettivo sia fermare Cairo? Se dovessimo vedere che lo stadio alla fine lo compra una società legata alla Famigghia allora sì, ti darei ragione, altrimenti credo abbiano altri pensieri.
@fedecanu73213 күн бұрын
@alcaxalcax in linea di pensiero e di buon senso hai ragione ma esperienze lavorative personali mi inducono a non sottovalutare aspetti che ad uno sguardo puro e disinteressato possono apparire di secondaria, se non meno, importanza. Il mio pensiero è che Cairo sia stato assoldato nel 2005 da Chiamparino su mandato della famiglia regnante
@alcaxalcax3 күн бұрын
"Il Giro non è in vendita" "Buongiorno non è in vendita" "Bellanova non è in vendita" ......😂
@alcaxalcax3 күн бұрын
Certe che le ipotesi indicate non inducono molto all'ottimismo: un conto è un investitore che intenda guadagnare facendo crescere il club, un conto invece è uno che punta ad in investimento immobiliare oppure al Giro d'Italia e gli dicono di prendersi il Toro quasi come un ricatto: se queste sono le premesse, non avrà alcun interesse verso la squadra e nemmeno verso i tifosi.