gradi sempre utili non mi perdo una puntata. veramente complimenti alla Trabucco per i prodotti che ci mette in commercio e al team Trabucco che con questa serie ci portano in pesca con loro. continuate così grandi
@beroste7 жыл бұрын
BELLISSIMO FILMATO DIREI ONESTISSIMO .DUE GRANDI PESCATORI DUE GRANDI PERSONAGGI ..!!UN OK ALLA TRABUCCO E ALLA SURF-CASTING ACADEMY !!
@riccardodcappai29953 жыл бұрын
Bei video grazie trabucco non smettete ottimo per conoscere anche prodotti di lv
@trabuccofishing3 жыл бұрын
Grazie mille del commento e tranquillo stiamo continuando con le produzioni! 😉
@alexcapo63124 жыл бұрын
Bel video nonostante le condizioni di pesca.. ottimo. bravi
@esperienzasurfcasting19337 жыл бұрын
Canale bellissimo, progetto molto interessante e montaggio video impeccabile.Complimenti a tutto lo staff.
@trabuccofishing7 жыл бұрын
Grazie mille per i complimenti da tutto il Team Trabucco! Stiamo lavorando ad altre puntate e nuovi format per il surfcasting ma non solo. Stay Tuned!
@ettorepizzolante7 жыл бұрын
Quando penso al surfcasting....penso a Roberto Ripamonti.....grande!!!
@cpt.robertoripamonti7 жыл бұрын
Grazie ma dovresti pensare a Tenerelli, Accardi, Bonaccorso Alesi, Scungio senza i quali non riuscirei a fare video come questi ed inoltre chi sta dietro la telecamera ovvero Gionata Paolicchi. UN team no è mai fatto da una sola persona. Comunque sia GRAZIE!
@davidevalle64607 жыл бұрын
il fredddo da dietro il monitor non si sentiva ma la lunga camminata sulla spiaggia spiega quanto amate il mare e la pesca...grandi...
@costantinoandruzzi22197 жыл бұрын
"Col tramontano non prendere la canna in mano". Vecchio detto sempre veritiero... Comunque splendida la Sardegna, altro che Caraibi e Maldive!
@crotalokiller99847 жыл бұрын
Canne spettacolari
@giacomospadarotto69814 жыл бұрын
Bellissimo video, siete bravissimi, complimenti. Ogni volta che esce uno dei vostri video non vedo l'ora di vederlo. Volevo fare una domanda: mi sto avvicinando al surfcasting, che canna e che mulinello mi consigliate? Grazie mille e complimenti di nuovo.
@kasualegames57752 жыл бұрын
Ciao, scusate l'ignoranza, al minuto 20:00 fate vedere che rilasciate il pesce con l'amo in bocca, volevo sapere se è una pratica comune e in quali casi si deve fare? grazie. e complimenti per il video
@michaelogno7 жыл бұрын
ciao team trabucco! venite nella west coast sarda a pescare, ora con l'inverno ci regalerà splendide giornate per del buon surf! e mi raccomando avvisatemi!! ciao belli e grazie per gli insegnamenti
@TunisiafishingAdventures7 жыл бұрын
bella video :) qualche truccetto da voi??? :)
@cxgfcgfcgfmbmnbmnb90737 жыл бұрын
complimenti... sarebbe utile dedicare una mezza puntata su come innescare il vivo se lanciarlo o teleferica e magari qualche trucchetto da voi grandi pescatori :)
@cpt.robertoripamonti7 жыл бұрын
Lo faremo non appena si ripresentano le condizioni per usarlo!
@stefano89897 жыл бұрын
bellissimo video.. sarebbe stato bello vedere pure l'innesco del cefalo e come è stato posizionato in mare se con un lancio o con la teleferica.... comunque continuate cosi :)
@cpt.robertoripamonti7 жыл бұрын
Ciao Stefano, non amo far vedere innesco del cefalo vivo perché è operazione leggermente cruenta che potrebbe essere criticata dagli ambientalisti ed animalisti. Comunque l'amo lo si mette sulla schiena ragionando sempre che la spigola mangia le sue prede sempre e solo dalla testa; inutile mettere un amo in coda , assolutamente inutile. La ragione è data dalla quasi totale assenza di una dentatura in grado di tranciare, vedi pesce serra che invece attacca quasi dove capita. La spigola se attaccasse dalla coda potrebbe rimanere strozzata dall'apertura delle pinne dorsali della sua preda.
@toro00177 жыл бұрын
complimenti per questa interessantissima serie! molto belle le immagini dal drone..chi è il regista? il paolicchi?
@trabuccofishing7 жыл бұрын
Grazie mille per i complimenti, ebbene si il pilota in questo caso è Paolicchi ;-)
@massimilianoizzi93244 жыл бұрын
Ciao Gionatan se non fosse per te non vedremmo nulla