Bellissimo video, mi sto approcciando ora a questa pesca, domanda: si sta sempre all'incirca alla stessa batimetrica o ci si avvicina alla costa man mano si fa piú tardi?
@giancarlolai96145 ай бұрын
Complimenti.!! Bravissimi, che modello é la barca?
@leonardosolfanelli7223 Жыл бұрын
Video TOP come sempre... C'e' un ordine particolare su come vadano montati gli artificiali? Immagino che il/i deep runner vada/vadano in coda...
@SaverioRosa Жыл бұрын
la disposizione delle tipologie di artificiali non è così ''standard''. Anche invertirli spesso è in grado di fare la differenza.
@josegarciahernandez2263 Жыл бұрын
Buena pesca que grosor de hilo lleva en el terminal?
@kitnos6465 Жыл бұрын
Ok sono d’accordo con te comunque se uno usa tutto quello che ha Emiliano può dire quanti metri di trecciato butta per 20/25 metri di fondale grazie Saverio
@huseyinmutlu9759 Жыл бұрын
👍🦑
@SaverioRosa Жыл бұрын
grazie del commento
@caesarssozee Жыл бұрын
Bel video, che importanza dai alla banda fluorescente sugli artificiali? Considerato che trainiamo per diversi minuti credo che l effetto luminoso duri poco, sbaglio?
@micheletesoriero5638 Жыл бұрын
Complimenti... Vorrei sapere se possibile... Con quello stim tot metri di lenze/trecciato che esce dalla canna corrisponde a metri di affondamento? Grazie
@claudiodegiorgio360 Жыл бұрын
Buonasera, ragazzi e soprattutto signor Saverio, ho acquistato settimana scorsa la bolognese scogliera powerlite 6 metri, avreste da consigliarmi un buon mulinello da abbinarle? Che faccia al caso suo come bilanciamento, prestazioni e magari anche colorazione. Grazie mille in anticipo.
@birreriacamelot Жыл бұрын
Ciao Saverio! Una domanda... Emiliano pesca con una canna soltanto in acqua?
@SaverioRosa Жыл бұрын
ciao, esatto. Emiliano pesca quasi sempre con una sola canna. A presto e grazie del commento
@gaetanogiannachi7340 Жыл бұрын
Volevo sapere quanta lenza serve per far scendere l'affondatore a 20 metri e a 25 metri... Grazie
@SaverioRosa Жыл бұрын
😜domanda insidiosa perchè, come specificato, dipende dalla corrente (intensità e verso), dal diametro di trecciato che hai scelto (e dal tipo), dal buco in cui hai inserito il moschettone sull'affondatore, dal modello di affondatore che hai acquistato, realizzato o modificato, dalla velocità della barca e anche dal numero di artificiali (e tipo). Ti consiglio di fare dei test con i tuoi parametri, di giorno e su zone di posidonia. Genralmente quando toccherai il fondo, la pinza sgancerà e otterrai il tuo ''dato''. Su posidonia riuscirai comunque a salvare il sistema pescante strappando dal fondo qualche alga.... ma occhio alle zone di roccia.