TRAP * FEMMINISTE contro SFERA EBBASTA

  Рет қаралды 90,167

Arcade Boyz

Arcade Boyz

Күн бұрын

Пікірлер: 439
@dark_dr3kon152
@dark_dr3kon152 6 жыл бұрын
In Italia si fanno le battaglie solo quando fa comodo... Che merda
@stefano2626
@stefano2626 6 жыл бұрын
E si fanno le bottiglie
@esposito5358
@esposito5358 6 жыл бұрын
@@stefano2626 ma anche le battone
@shervinmog995
@shervinmog995 6 жыл бұрын
Fidati che non è solo l'Italia Sto cancro esiste in tutto il mondo
@andreafiordelisi5286
@andreafiordelisi5286 6 жыл бұрын
@@shervinmog995 guarda io sono il primo che riprende sempre quando si dice "e in italia funziona così" perchè tutto il mondo è paese come si dice dalle mie parti. Ma in questo campo l'italia è veramente peggio rispetto alle altre nazioni. Prendi la francia ,per un piccolo aumento delle tasse hanno combinato tutto ciò che sta succendendo ora. Come diceva la mia vecchia professoressa l'italia è un popolo debole abituato a subire e quando ci sono delle minchiate come queste in cui è facile prendere una posizione si sfoga la voglia di "ribellione"
@BellaBionda
@BellaBionda 6 жыл бұрын
Esattamente. Io ora mi vedo costretta a pagare per altri, proprio perché per le stupidaggini ti beccano subito, poi per le cose serie chiudono i casi a monte.
@gianmattia87
@gianmattia87 6 жыл бұрын
“...E senza offesa, ma vestirsi male e avere un pessimo rapporto col cazzo, mia cara, non c’entra nulla col femminismo” cit. willie peyote
@francescaairoldi3894
@francescaairoldi3894 6 жыл бұрын
Se commenti qua sotto, si vede che non hai capito un cazzo del verso di Willie
@intercn
@intercn 6 жыл бұрын
Bimbo 12enne =“oddio non cie una riection che video de merd”
@samuelespecchia2581
@samuelespecchia2581 6 жыл бұрын
Riecshon*
@carlobrambilla3243
@carlobrambilla3243 5 жыл бұрын
@@feratberisa1413 IRONIA, Madonna
@veronicarosa519
@veronicarosa519 6 жыл бұрын
Ciao ragazzi, parlo da femminista e da amante del rap e musica in generale: sono d'accordo con voi sulla maggior parte del video (su alcune cose ci troviamo in contrasto ma credo sia normale, i concetti che esponetr di base sono corretti così come il messaggio che lanciate) l'accanimento nei confronti della Trap che sta spopolando in questo periodo mi disgusta. Trovo veramente triste il fatto che si accusi un rapper/trapper di essere colpevole delle scelte sbagliate che fa un figlio. Da parte del genitore o chiunque sostenga questa folle teoria vedo solo una mancanza di responsabilità e un senso di incoscienza inquietante. Volevo solo farvi sapere che vi seguo dai primi momenti, ho riso, ho riflettuto e spesso mi sono trovata anche in contrasto coi vostri pensieri ma li ho sempre rispettati perché se la pensaste sempre come me sarei annoiata e per fortuna che non è così! Ecco perché vi ho sempre visto come figure di fratelli maggiori: siete scomodi, date fastidio e insultate ma siete i primi a difendere i vostri principi e a cercare di cambiare qualcosa, perciò grazie. Continuate!
@dio-4534
@dio-4534 6 жыл бұрын
Concordissimo con te 💪🏻
@veronicarosa519
@veronicarosa519 6 жыл бұрын
@@dio-4534 grazie!
@izzamem
@izzamem 6 жыл бұрын
Tra le femministe e sfera ebbasta io sto col meteorite.
@BellaBionda
@BellaBionda 6 жыл бұрын
Io sto con la musica rap. Sfera non c’entra con quella musica ok, ma io sto con lui comunque sia.
@_chry03_
@_chry03_ 6 жыл бұрын
@@BellaBionda ok quello che hai detto non ha un cazzo di senso
@ilsignoredellefonti8705
@ilsignoredellefonti8705 5 жыл бұрын
@@_chry03_ anche il tuo commento non ha senso.
@_chry03_
@_chry03_ 5 жыл бұрын
@@ilsignoredellefonti8705 nulla ha senso neanche la mia immagine profilo
@lucaxdvr4586
@lucaxdvr4586 5 жыл бұрын
@@BellaBionda in realtà la trap è un sottogenere del rap,quindi c'entra.
@MarcoCeleri
@MarcoCeleri 6 жыл бұрын
“Certe si fanno pagare e altre invece la danno, le prime sono puttane, le altre che scusa hanno?” - Marracash - *roie
@Gashadokuro-CTC
@Gashadokuro-CTC 6 жыл бұрын
"non siamo i genitori noi... E neanche il rapper è il genitore" Questa frase denota una lucidità incredibile nel capire le dinamiche familiari degli ultimi anni, dove si indica sempre volentieri il "pericolo esterno" senza mai chiedersi perché i pargoli si tuffino a capofitto negli errori apparentemente senza capir la differenza tra realtà\finzione e bene\male. Grandi ragazzi!
@lorenzocapasso9923
@lorenzocapasso9923 6 жыл бұрын
Spero che prima o poi vi diano uno spazio e una risonanza più ampia. Meritate davvero tanto, sicuramente è difficile fare la voce fuori dal coro in un periodo come questo, con una società ed una moralità così profondamente in crisi. Continuate a fare informazione e cultura.
@BellaBionda
@BellaBionda 6 жыл бұрын
Grande! Inoltre: meriterebbero 6 milioni di iscritti!
@lorenzocapasso9923
@lorenzocapasso9923 6 жыл бұрын
Bella Bionda Si è vero. Tornado sul tema del video, condivido a pieno il discorso relativo alla demonizzazione della musica rap/trap adesso che è nell’occhio del ciclone mediatico a seguito dei fatti di Corinaldo (e i relativi business). Il problema è altrove. La crisi prima che politica e sociale è culturale. La superficialità e la frivolezza delle tematiche del rap odierno rispondono a dei principi che ritroviamo in tutte le dinamiche ed in tutti i campi (artistici, politici, moda, costume sociale, scuola ed educazione multilivello). Ma viene da pensare che il problema da risolvere non sia il rap. Comunque il discorso è molto lungo e non è certo un post a fare la differenza. Purtroppo.
@BellaBionda
@BellaBionda 6 жыл бұрын
Invece le tue parole fanno e faranno la differenza, ricordartelo bene! Esternare i propri pensieri fa sì che se ne creino dei migliori o meglio ancora: più positivi. Ciò che manca a questa società è la fiducia nel positivo. Anche quando tutto mi va male, io vedo sempre il Sole.
@samvanto
@samvanto 6 жыл бұрын
Oh che bello di nuovo la madame come intro. Sono contento vado a mandare lettere minatorie al padre di xmurry come ogni martedì
@spookymarti3712
@spookymarti3712 6 жыл бұрын
trust no sam ovviamente 😅😅😅
@gabrieleserinelli417
@gabrieleserinelli417 6 жыл бұрын
Accaesse
@narcoticsmusicofficial8814
@narcoticsmusicofficial8814 6 жыл бұрын
Ma fa cagare al cazzo HQHAHAHAH
@GIOVANNISEQUANI
@GIOVANNISEQUANI 6 жыл бұрын
Accaesse gay
@W3rebeasts
@W3rebeasts 6 жыл бұрын
Festa del fatto quotidiano 2017, ospiti achille lauro, capo plaza ghali
@W3rebeasts
@W3rebeasts 6 жыл бұрын
Ps a mia madre che piace il rap, testuali parole: non facevo altro che urlare e fumasi le canne davanti a dei bambini. L'ho abbituata bene io che le faccio ascoltare buon rap.
@vreec
@vreec 6 жыл бұрын
COMMENTO A CASO SUL CIBO PER UPPARE IL VIDEO PARTE 7: Amici miei oggi vi propongo una ricetta che costa poco (beh siamo nati p0veryh come insegna il nostro buon vecchio salmo) ma altrettanto buona e soddisfacente. Quindi ecco a voi la Frittata ai ravanelli. Iniziamo: Difficoltà: molto bassa Preparazione: 30 min Cottura: 55 min Dosi per: 6 persone Costo: basso Ingredienti per una teglia da 24 cm Ravanelli 360 g Carote 250 g Asparagi 500 g Uova 8 Grana Padano DOP 70 g Olio extravergine d'oliva 40 g Timo q.b. Sale fino q.b. Pepe nero q.b. Preparazione: Per preparare la frittata ai ravanelli iniziate pulendo le verdure. Pelate sia gli asparagi che le carote e tagliateli a rondelle tenendo da parte le cime degli asparagi. Lavate anche i ravanelli e tagliate anche questi a rondelle ma abbastanza sottili. A questo punto tritate lo scalogno finemente e stufatelo con un filo d'olio per circa 5 minuti a fuoco molto basso , quindi aggiungetevi le carote e lasciate cuocere un paio di minuti. Passato questo tempo aggiungete anche le rondelle di asparagi e il timo tritato. Terminate di cuocere per circa 5 minuti e solo alla fine aggiungete il sale e il pepe. Lasciate intiepidire e nel frattempo iniziate a sbattere le uova in una ciotola capiente, aggiungendo subito sia il sale che il pepe. Quindi unite il formaggio grattugiato, mescolate bene e aggiungete anche le verdure: sia il mix di carote e asparagi che i ravanelli affettati Amalgamate bene il composto e versatelo in una teglia con carta forno , decorate con le punte degli asparagi tenute da parte e infornate a 180° per 55 minuti. Servite la frittata ai ravanelli tiepida per gustare al meglio i vari sapori.
@matteorowinski5277
@matteorowinski5277 6 жыл бұрын
Giassai
@ginolol1164
@ginolol1164 6 жыл бұрын
mi spacco ahah
@marcoecoretti4907
@marcoecoretti4907 6 жыл бұрын
Secondo te aggiungendoci guanciale e cipolla verrebbe bene o i sapori cozzerebbero tra di loro?
@vreec
@vreec 6 жыл бұрын
@@marcoecoretti4907 Posso parlarti per gusto personale, io metterei solo il guanciale la cipolla no
@luigi_2750
@luigi_2750 6 жыл бұрын
mi scusi nel prossimo video le proporrei la lasagna
@federicomandara9055
@federicomandara9055 6 жыл бұрын
Sono d'accordissimo con voi, anche se ho 65 anni. In più vi dico che, non sempre, ma spesso i testi che ascolto dei rapper mi rievocano il buon catautorato della mia generazione (quelle di protesta). Sarà che ci siamo educati bene a vicenda io e mio figlio (GamerDex83)! Ciao e buona vita
@irene3571
@irene3571 6 жыл бұрын
Io da femmina penso sia ridicolo come alcune ragazze si difendano tra di loro solo quando gli faccia comodo, e poi quando si trovano in 2 a essere interessate allo stesso ragazzo sono le prima a darsi delle poco di buono a vicenda. Care mie non fate le femministe che siete ridicole e sopratutto non parlate di rispetto quando il rispetto non sapete nemmeno cosa sia.
@edmhq600
@edmhq600 5 жыл бұрын
quanti anni hai?
@laurasaleri3846
@laurasaleri3846 6 жыл бұрын
Pienamente d'accordo con voi, sia come donna che come mamma. Grazie per darci una visione diversa dello spaccato che stiamo vivendo. L'ignoranza dilaga, il rispetto non si sa più che sia, la capacità di pensare e produrre di conseguenza la propria opinione ragionata è molto difficile da trovare in giro ed è bello vedere qualcuno che non ha peli sulla lingua e dice quello che pensa. Complimenti! Continuate così
@craxiofficial5950
@craxiofficial5950 6 жыл бұрын
Ciao sono il signorotto del fatto quotidiano preparatevi su un articolo su i fadas
@Leonardo-fq7ot
@Leonardo-fq7ot 6 жыл бұрын
Vi prego vi prego vi prego invitate Skioffi e Giulio the bastard
@christianamatori8495
@christianamatori8495 6 жыл бұрын
Il giornalista che ha scritto l’articolo si definisce anche musicista, e ha 4 ascoltatori mensili su spotify. E niente fa già ridere così
@gaurdar6668
@gaurdar6668 6 жыл бұрын
Mo la puntata con skioffi e Giulio the Bastard la dovete fare!!
@GamerDex83
@GamerDex83 6 жыл бұрын
Barlow com'è che stai diventando grosso come Fada? :P
@GamerDex83
@GamerDex83 6 жыл бұрын
scherzi a parte che bel discorsone Barlow. bravo.
@more_gun_tea
@more_gun_tea 6 жыл бұрын
"Fatto Quotidiano, non parlare di cose che non sai!" Semicit.
@marius9372
@marius9372 6 жыл бұрын
Murubutu?
@more_gun_tea
@more_gun_tea 6 жыл бұрын
Esatto
@quxa5785
@quxa5785 6 жыл бұрын
Stima
@filipporobustelli986
@filipporobustelli986 6 жыл бұрын
Non parlare di Napoli se non sei nato lì
@vittoriabertoldi1448
@vittoriabertoldi1448 6 жыл бұрын
Come sempre mi trovo d'accordo con quello che dite. Purtroppo la questione del femminismo è tristemente sfuggita di mano, più che femminismo quello lo chiamerei "voglio poter fare il cazzo che mi pare perché tanto son donna", ma evidentemente non è proprio così la questione, anzi, sono proprio queste false femministe il degrado stesso di quel movimento. E se scrivermi cose col pennarello sulle tette e urlare in giro alle parate è considerato femminismo, beh allora non ho la minima intenzione di considerarmi tale. E spero realmente che quelli che hanno fatto quella recensione vi contattino, sarebbe giusto arrivato il momento di un confronto serio con chi ci vive in sti contesti e magari, senza offesa, ne sa più di loro.
@merk3520
@merk3520 6 жыл бұрын
Prima quando era solo Skioffi ad affrontare la cosa, nessuno se lo cagava ed era tutto apposto... Adesso ognuno deve dire la propria nelle instagram stories....Arcade Boyz vi adoro, esponete e trattate molti argomenti interessanti e ci insegnate anche qualcosa, i media e le tecnologie ci mettono solo spazzatura nel cervello.
@euxhenbuna7003
@euxhenbuna7003 6 жыл бұрын
Ammiro e apprezzo ciò che state facendo, da mo a questa parte Love you all
@emanuelefurnari9444
@emanuelefurnari9444 6 жыл бұрын
Purtroppo l’ignoranza dell’umanità non ha confini, voi siete un esempio che dovrebbero seguire TUTTI!! Penso solo che tutte quelle persone che sono rimaste in una mentalità chiusa e che avvolte nel loro stesso orgoglio di non prendersi le responsabilità dei loro errori e azioni non eseguite correttamente, dovrebbero aprire la loro mente a orizzonti più sconfinati per non rimanere sempre nella stessa merda dove si trovano con il loro tipo di pensiero.
@gxanlvxgx5789
@gxanlvxgx5789 6 жыл бұрын
"SKIOFFI MANDAMI IL TUO (boh) SPIRITO GUIDA" HAHAH
@MsWlaf
@MsWlaf 6 жыл бұрын
Sempre interessanti i vostri video, offrite un sacco di spunti di riflessione e soprattutto si vede che sapete di cosa state parlando
@UolterUait
@UolterUait 6 жыл бұрын
Dove sono i maschilisti vs Chadia?
@diocane8855
@diocane8855 6 жыл бұрын
Ma se chadia è un uomo diocristo ahahahah
@riccardogerace2428
@riccardogerace2428 6 жыл бұрын
Maschilismo e femminismo sono due cose diverse
@brunoperes6403
@brunoperes6403 4 жыл бұрын
@@diocane8855 é un pesce
@priskystateofmind3159
@priskystateofmind3159 6 жыл бұрын
Ricorderò per sempre quell'articolo sul quotidiano spezzino "La Nazione" che riguardava un concerto che fecero Jack The Smoker e Axos a La Spezia nel quale a casissimo misero una foto di Gemitaiz e una di Yelawolf.... Non ho parole ragazzi.
@imvandred3378
@imvandred3378 6 жыл бұрын
Parole giustissime, mai sentito nulla di più sincero! Bella per voi boyz, e fanculo barbara d' urso 🚀
@Pirohne95
@Pirohne95 6 жыл бұрын
Io vi seguo perché, da quando ho cominciato a voler approfondire il rap, un mio amico mi ha consigliato il vostro canale. Ma come ascoltatore di musica io nasco dal rock e dal metal. Vedere un genere e chi lo ascolta così attaccato è una cosa che capisco quindi molto bene e che mi dà un fastidio bestia. Quindi già mi immagino qualche scribacchino esaltato dalla deriva femi-nazista con la maglia dei Led Zeppelin, che però si è dimenticato della prima strofa di "Dazed and confused": "Been dazed and confused for so long it's not true Wanted a woman, never bargained for you Lots of people talk and few of them know Soul of a woman was created below, yeah!" Il problema è che credo non ci siano poi delle reali ragioni per scrivere questi articoli e fare i finti femministi progressisti di plastica, se non cavalcare l'onda delle notizie che in questo periodo fanno vendere i giornali. Chi si ricorda che nei primi 2000 tutti i cani erano pericolosi e mordevano i bambini? E il buco nell'ozono che fine ha fatto? Sembra siano spariti pure i satanisti, come lentamente scompaiono i titoli sull'ISIS. Bisogna chiamare le cose col loro nome: ignoranza e pochezza svendute al miglior offerente.
@alessandroflorio2872
@alessandroflorio2872 6 жыл бұрын
Premettendo che ancora non ho visto il video... Ma è possibile che ora tutti hanno cominciato ad insultare e ad opporsi a Sfera; manco se fosse lui la rovina dell' Italia, siamo seri. Ci sono i POLITICI, coloro che ci dovrebbero supportare, rappresentare e non fanno altro che rovinarci, dato che sfera dice che si fuma la ganja è la nostra rovina, su... Poi credo sia inutile alimentare questa vicenda, smettetela di insultarlo, se non vi piace non lo ascoltate e lasciatelo in pace e libero di fare la sua musica .Che poi potete anche dargli del fallito ma quest' odio proviene dall' invidia della sua fama( dato che è l artista italiano più famoso al momento). Poi gli artisti sono PERSONAGGI e quindi quello che viene narrato nelle canzoni, quello che fanno nelle instastories sono azioni che portano ascolti. Prendiamo la dark come esempio, hanno sempre detton di fare le peggio ca**ate ma hanno mai avuto problemi con la legge? NO, sono personaggi Sfera Ebbasta è solo un personaggio~ BHMG Detto ció lasciate stare gli artisti e concentriamoti sulla società, cerchiamo di migliorare prima quest' ultima. Che come sti due figli della mer*a hanno detto, la causa di tutto è la mancata educazione. Comunque spero che sfera torni al più presto e che continui a fare la sua musica senza farsi condizionare da sta gente. PS la portate la reaction a 7/8 sour, vorrei vedere la vostra reazioni. Alla prossima, vi stimo sempre di più, grandi💪
@annaserrestri1068
@annaserrestri1068 6 жыл бұрын
Alessandro Florio ma il video non parla di questo hahahahaha
@alessandroflorio2872
@alessandroflorio2872 6 жыл бұрын
@@annaserrestri1068 Ma appunto😂.Il video non l avevo ancora visto, dato il titolo ho alimentato quest argomento😂😂
@BellaBionda
@BellaBionda 6 жыл бұрын
Sai perché? Perché in Italia la giustizia è questa. Farla pagare al primo che capita, per tutte le colpe che non hanno dato ad altri, in tutti questi secoli.
@danielezugno4077
@danielezugno4077 6 жыл бұрын
su questo video ho da dire solo una cosa...molto importate...bel giubbo barlow!
@W3rebeasts
@W3rebeasts 6 жыл бұрын
Tesoro, non vuoi mai parlarmi A te piace usarmi come i tuoi tacchi A casa non li guardi mai Li indossi per sembrare più bella agli occhi degli altri, sai Cit nitro
@BellaBionda
@BellaBionda 6 жыл бұрын
Chi usa l’uomo e lo denigra in quanto tale, merita 4 schiaffi, ma siccome che in tutti questi anni hanno detto: “la donna non si sfiora nemmeno con un fiore” ecco il risultato!. Io invece dico, da donna Vera, se ti meriti 2 schiaffi te li do e se non capisci perché te li meriti, te ne do altri 2.
@W3rebeasts
@W3rebeasts 6 жыл бұрын
@@BellaBionda chi denigra non merita la mia attenzione, non perdo tempo a sciaffeggiare.
@BellaBionda
@BellaBionda 6 жыл бұрын
E invece bisognerebbe perdere tempo eccome, per queste cose... grazie per avermi risposto.
@W3rebeasts
@W3rebeasts 6 жыл бұрын
@@BellaBionda sono arrivato alla conclusione che perdere tempo per la gente stupida non ha senso perché ho provato per anni a spiegare e ad argomentare, ma le persone stupide in quanto tali, non hanno l'umiltà di mettersi in dubbio. Quindi che io perda tempo o meno, la situazione rimane quasi sempre la stessa. Grazie a te della risposta
@W3rebeasts
@W3rebeasts 6 жыл бұрын
@@BellaBionda ormai quando incostro una femminista o psedudo tale, la prendo in giro e 9 su 10 manco se ne accorgono.
@EsterVerlato
@EsterVerlato 6 жыл бұрын
Partiamo dal fatto che tutti dovrebbero essere femministi e che femminismo significa volere che la donna sia al pari dell'uomo (nel lavoro, nella vita relazionale, sessuale ecc). Detto questo, per quanto mi piaccia il rap, condivido quello che dite ma in parte, perchè bisogna sempre poi parlare concretamente: l'età media degli ascoltatori è adolescenziale e il cervello dei ragazzi a quell'età assume ancora tutto quello che sente/vede senza troppi paletti e per emulazione lo imita nella realtà. E' un dato di fatto, come il fatto che i bambini piccoli percepiscano i cartoni animati come una droga, così gli adolescenti sono nella fase della formazione mentale (è importantissimo come dite voi dare regole e insegnamenti in questo periodo). Ora, se gli diamo in pasto sempre e solo il fatto che le donne debbano essere chiamate "troie" "cagna" "puttana" (come dice Fada, il corrispettivo per l'uomo è "stronzo", ma non è assolutamente la stessa cosa) questi nella vita di tutti i giorni chiameranno le compagne nello stesso modo, e non perchè queste abbiano comportamenti da "puttane" "troie" ecc... L'ho visto io stessa, avevo amici anni fa che per chiamare qualche ragazza si rivolgevano a lei come "ehi zoccoletta" "ehi bau bau", giusto per chiamare qualcuno in modo "simpatico" e far ridere. Si arriva al punto in cui è considerato normale relazionarsi a qualcuno in questo modo. A me non piace pensare che sia normale arrivare a ciò, ma io quando ascolto quelle canzoni ho la capacità di capire, fare un ragionamento e inserirlo nel contesto, ma io ho 26 anni. Purtroppo nel discorso di barlow, in parte condivisibile, c'è sempre un velo di trattamento differente tra uomo e donna: perchè la donna che fa la "zoccola" è senza dignità, mentre il rapper che ci va non perde dignità? Il rapper, che fa tanto il figo, non potrebbe trovarsi la tipa fissa? Se tua sorella faceva "le cose zozze" con un ragazzo con cui non era fidanzata, perdeva dignità? io non credo. Diamo insegnamenti sulla sessualità e sull'affettività a questi ragazzi, che ce n'è veramente bisogno, ma smettiamola di etichettare qualcuno (uomo o donna) come senza dignità per la loro attività sessuale, altrimenti sarà sempre più difficile per loro anche parlarne con qualcuno. Io sono cresciuta con l'idea stampata in testa che "l'importante è che tu non faccia male, manchi di rispetto o ledi la libertà di nessuno".
@mos7415
@mos7415 5 жыл бұрын
Oh cazzo finalmente! Di tutti i commenti questo è l'unico che si sia preoccupato di dire quanto sia importante che le parole hanno un significato ben preciso. E no "puttana" non è l'equivalente di "stronzo". Puttana non dovrebbe nemmeno essere un insulto, in questo contesto anche meno, Una ragazza che si approffitta di uno ricco NON è puttana capite? Una ragazza che va a letto con uno diverso al giorno NON è puttana ok? Non avete ben presente il significato stretto di questa parola tanto che viene usata a sproposito e vi giustificate con "e ma se una ragazza si comporta così è una puttana" "se una non è stata educata al rispetto della propria dignità è puttana" CHE CAZZO DITE? Chi lo decide qual è il confine di dignità di una donna di preciso? Voi? Io non credo proprio, purtroppo il vostro "educare alla propria dignità" significa insegnare già da ragazzine che la gonna è troppo corta, che se un uomo ti tratta di merda è perchè avevi un abbigliamento sbagliato o perchè sei andata a letto con diversi ragazzi senza avere una relazione con nessuno di loro, e quindi secondo il vostro ragionamento se tu fai per esempio una di queste due cose l'uomo fa bene a trattarti male e a chiamarti troia, perchè non hai avuto ripetto della tua dignità. Siete degli ipocriti, vi nascondete dietro un "stiamo facendo satira" e difendete la libertà d'azione e di parola, ma allo stesso tempo esiste una categoria di donna chiamata PUTTANA perchè fa il cazzo che vuole. Ma non fatemi ridere.
@dystopia2813
@dystopia2813 6 жыл бұрын
Che dire ragazzi, parole sante come sempre. Si spera che la situa, specialmente in Italia, migliori.... e per migliorare serve che le persone migliorino, si creino un proprio pensiero usando appunto la testa!
@Artumex510
@Artumex510 6 жыл бұрын
'Linguaggio di protesta inconsapevole' descrive alla perfezione buona parte di quei testi che vengono accusati di essere piatti e senza significato. Mi avete fatto riflettere a riguardo e vi ringrazio, bella per voi
@isysos3300
@isysos3300 6 жыл бұрын
"estinzione unica soluzione" dovrebbe essere votata 100% nel sondaggio!
@luca.iannelli
@luca.iannelli 6 жыл бұрын
In realtà non ho niente da scrivere,il video è bello e voglio che arrivi in tendenza
@andreafalciani127
@andreafalciani127 6 жыл бұрын
Fate la reaction a chadia rodriguez feat jake la furia, già so che morirò dal ridere
@bananapana8609
@bananapana8609 6 жыл бұрын
Andrea Falciani La parte di Jake è bella.
@andreafalciani127
@andreafalciani127 6 жыл бұрын
Sicuramente tra i due preferisco lui ma non mi è piaciuto un granché, sarà per il mood della canzone
@marroomusic
@marroomusic 6 жыл бұрын
sento il transatlantico delle denunce (il treno era troppo piccolo)
@bossinip3994
@bossinip3994 6 жыл бұрын
Finalmente arrivano le denunce😍😍😂 SATIRAAAAAAAAAAAA
@kevingasparini8400
@kevingasparini8400 6 жыл бұрын
La gente solitamente prende degli argomenti con significati di fondo puri, spirituali e diciamo quasi intoccabili, poi secondo la convenienza li manipola per giovare alla propria persona, nell'amor proprio c'è sempre uno spruzzo di egoismo che l'uomo usa in modo sbagliato, spesso con molta incoerenza, ma il contraddirsi a volte è proprio il risultato ottenuto dal seguire la convenienza, esistono i punti di vista, da una parte ci sono le idee convenienti a me per tirare l'acqua al mio mulino, sulla sponda opposta c'è un'altra persona che cerca di fare la stessa cosa pensando come molti di fare il giusto, nel mezzo scorre un fiume di bene e male che coesistono e in cui pochi hanno le palle di tuffarsi e lottare nuotando anche controcorrente se necessario, per arrivare alla sorgente, a una fonte di verità, il vero giudizio di bene e male, le femministe parlano spesso anche di aborto dicendo "il corpo è il mio, devo decidere io se partorire, l'uomo non può metterci parola etc...", insomma le solite stronzate, non pensano che abortire spesso e volentieri può essere la prima causa di femminicidio, altro cavallo di battaglia delle femministe, ovviamente tirato fuori dalla scuderia per montarlo solo quando prendono uno schiaffo dal marito o per altre violenze subite, giustissimo eh, non sto dicendo che voi donne dovete subire schiavizzate in silenzio, ma quando abortite vostra figlia al posto di provare sollievo e battervi la mano sul petto per una battaglia vinta, o pensare comunque di levarsi un peso dallo stomaco, io penserei di prevenire "il problema" piuttosto che cercarne la cura poi a farcitura completa, spesso uccidendo una vita che non è di vostra proprietà, altro che "il vostro corpo e decidete voi" cretine, i contraccettivi possono non funzionare, ma chi si documenta sa che che il margine di errore rimane pur sempre basso, soprattutto con le pillole, io controllo sempre che il preservativo rimanga intatto e che non si buchi dopo un rapporto, la verità è che la maggior parte di voi scopa a cazzo libero sperando nel salto della quaglia, poi si rimane incinte e si trovano scuse, eh la convenienza, l'incoerenza, che brutte bestie, poi smettetela di dire che tutto nasce da voi, che voi ci date la vita portandoci 9 mesi in grembo e poi partorendo, con una goccia di sperma potremmo ingravidare non so quante nazioni di donne, se non pianti il seme aspettando la pioggia non può nascere un fiore, imparate che battersi per l'uguaglianza e un'altra cosa
@alice5635
@alice5635 6 жыл бұрын
"l'aborto spesso e volentieri può essere la prima causa di femminicidio"...ma che stracazzo vuol dire? Ma la sai la definizione di femminicidio? che tra l'altro è una definizione puramente giornalistica per vendere qualche copia in più. Spero che i proprietari del canale non ti abbiano messo il cuoricino perché d'accordo con te se no c'è veramente da mettersi le mani nei capelli.
@kevingasparini8400
@kevingasparini8400 6 жыл бұрын
@@alice5635 Sì, definizione giornalistica sempre in bocca a femministe per parlare di violenza sulle donne, poi il termine lo uso io per definire l'omicidio di un feto femminile e non va bene, ho solo detto la verità, la realtà dei fatti, quello che accade, tu sei solo un'altra persona come tante che cerca di giustificare degli errori che non abbiamo le palle di ammettere, poi cosa cazzo c'entrano i like o i cuori, ti dà fastidio se i loro ideali magari si muovono parallelamente ai miei oppure no? Dovrebbero metterlo a te perché pensi di dire il giusto? Proprio il discorso che ho trattato nel mio commento, per me può venire tutto il mondo qui sotto a darmi del coglione, pensi che cambierei per adeguarmi dicendoti che hai ragione? Mai, nemmeno se gli stessi arcade fossero dalla tua parte sul loro canale
@alice5635
@alice5635 6 жыл бұрын
@@kevingasparini8400 tu sei esattamente quello che c'è di sbagliato in Italia: "non so nulla dell'argomento ma devo assolutamente dire la mia", per non dire peggio. Femminicidio è una definizione giornalista per far indignare sia le femministe più idiote sia le persone ignoranti tipo te, così si riesce a vendere qualche copia in più. L'aborto dei feti femmine non c'entra un cazzo col femminicidio, stai mischiando argomenti senza manco conoscerli e vedere che i proprietari del canale ti mettono like (se si può interpretare un cuoricino come essere d'accordo) è imbarazzante. Per di più hanno appena finito di fare la morale (giustissima eh) al Fatto Quotidiano perché parla di cose che non conosce e poi mettono like a gente che dice che l'aborto è spesso femminicidio. Sempre più imbarazzante.
@kevingasparini8400
@kevingasparini8400 6 жыл бұрын
@@alice5635 va bene, pensala come vuoi, se secondo te la gente come me è la rovina dell'Italia, solo perché prendo ciò che si dovrebbe sapere mettendolo in dubbio, cercando di scavare sempre più a fondo nelle verità che potrebbero essere più nel bene che nel male e che potrebbero non nuocere a nessuno, andando contro chi da tutto per giusto e sacrosanto solo perché detto da chi è più in alto, o perché secondo la maggior parte è giusto seguire un certo tipo di movimento di pensieri e ideali, io ho il mio di cervello grazie al cielo, sono una persona diversa, ragiono in modo diverso, cerco più spiritualità nelle cose, cerco domanda e risposta sperimentando senza nuocere a nessuno (a parte il fastidio che do a persone come te, fastidio non motivato), tutte le persone che tu studi sui libri sono arrivati fin lì perché hanno sperimentato non seguendo il gregge di pecore, gente come te diceva a loro "tu parli senza sapere, tu sei un pazzo...", è per fare un esempio, non mi sto paragonando a nessuno, ci mancherebbe, sono ancora un idiota come voi che commenta su internet, ma cerco di vivere seguendo una via più spirituale, senza credere in dio e senza avere fedi religiose, io prendo spunto da tutto cercando il bene e crescendo il mio "IO", il sesso in generale è un buttare vite per avere il quarto d'ora di godimento, gli spermatozoi che potrebbero crescere e vivere vengono buttati in un preservativo e poi nell'immondizia se proprio bisogna essere onesti al 100%, è così e basta, perché non ammetterlo, anch'io sbaglio come tutti, cerco di farlo il meno possibile, cerco di scoprire e inseguire degli ideali che vanno oltre al farsi del bene per amor proprio, comunque tornando all'aborto, esistono le adozioni anche, non rispondo più perché tanto non ce n'è bisogno, se ho altro da dire lo dico, e ripeto che dei like mi frega meno di zero se poi non entro nei cuori delle persone prendendo un'importanza diversa da quella di un commento sul tubo
@alice5635
@alice5635 6 жыл бұрын
@@kevingasparini8400 Tutto sto papiro per ribadire che sei iscritto all'università della vita lol. Ah e non osare nemmeno paragonarti alla gente che si studia sui libri, perché questi usano un metodo scientifico, tu spari cazzate e basta, non riuscendo manco a rispondere alle mie argomentazioni.
@almacapurro1000
@almacapurro1000 5 жыл бұрын
Ciao ragazzi, sono un genitore, vi seguo e ammiro da tempo; vi rispondo volentieri dicendo che da madre presente e che cerca continuamente un dialogo col figlio che vada oltre "hai fatto i compito ecc ecc " mi sembra troppo facile dire che i rapper non hanno nessun dovere morale: purtroppo, e forse per fortuna, ad un certo punto i figli per crescere si ribellano e in automatico i genitori diventano quelli che non sanno e non capiscono. Succede fisiologicamente, e allora i rapper diventano davvero dei guru, dei modelli, delle persone che capiscono il loro mondo e quindi possono insegnare. Per questo quando passando dalla camera sento mio figlio che ascolta Tedua, Izi, Bresh e i vari rapper genovesi sono contenta, mentre quando ascolta gente che parla solo di ragazze puttane e mai di brave ragazze mi metto un po' in ansia, perché trovo che ci siano rapper che danno messaggi stupendi e altri che veramente danno un immagine del mondo molto triste. Detto questo complimenti, siete davvero interessanti ed è un piacere seguirvi.
@francescospina5483
@francescospina5483 3 жыл бұрын
Il mondo è triste, il mondo è marcio
@MarcoBelli97
@MarcoBelli97 6 жыл бұрын
Potessi metterei like a questo video da ora fino al resto dei miei giorni, bravi cazzo bravi ❤
@mr.cringe899
@mr.cringe899 6 жыл бұрын
“Abbiamo capito che é una svolta fare del giornalismo, qualcuno DEVE FARE IL PANE” (*leggere con voce tremolante*)
@80nausea
@80nausea 6 жыл бұрын
tutti zitti, devo dire una cosa
@mr.cringe899
@mr.cringe899 6 жыл бұрын
Glacial Runner ❤ ho scelto il pane perché il pene era banale
@carlodeluca553
@carlodeluca553 6 жыл бұрын
Barlow ha tirato fuori un discorso giustissimo e davvero da rispettare, non me lo sarei mai aspettato.. Comunque grandi continuate così siete i migliori in campo di informazioni rap, Trap ecc. Poi un'altra cosa è la cazzate che ho letto, vorrebbero arrestare sfera che rischia una condanna da 1 a 6 anni per non so cosa, allora dovrebbero arrestare tutti i trapper? Mado che paese di merda
@esposito5358
@esposito5358 6 жыл бұрын
Poi se uccidono 3 anni di galera
@giovannimurgia2463
@giovannimurgia2463 6 жыл бұрын
Raga, mi piace quando toccate queste tematiche, perché in questo momemto i giovani di oggi sono tutte pecore che seguono la massa, mentre i vostri video fanno pensare e riflettere sulla situazione attuale ed il cambiamento. Così facendo voi fate valere una persona, perché essa inizia a pensare ed a domandarsi aprendo gli occhi al mondo ed alla società di m... in cui viviamo. Ben fatto, continuate così. 🙏
@lareginadivina
@lareginadivina 6 жыл бұрын
Si ma fate la reaction del nuovo singolo di Mostro, grazie💗
@wassimtahri6153
@wassimtahri6153 6 жыл бұрын
Il primo like mio 🍾
@supreme4062
@supreme4062 6 жыл бұрын
Primo comunque bellissimo video
@foudre3620
@foudre3620 6 жыл бұрын
"Yo! Vi sono mancato? Sono tornato più potente degli Eminem."
@ladytrolley9809
@ladytrolley9809 6 жыл бұрын
Avete colto nel centro per quanto riguardo il dissenso dei genitori (caduti dal pero) che, invece di figliare, farebbero meglio a tirare su un allevamento di formiche. In più, da donna, credo che ci siano due cose importanti da NON fare per rivendicare i proprio diritti: - stare insieme agli uomini, cercando di sentirsi uomo - sfruttare là femminilità per rivendicare la propria indipendenza o il predominio sui maschi Donne si nasce, non lo si diventa. Non dobbiamo dimostrare nulla, se non che noi in primis siamo capaci di rispettarci e rispettare
@marcoarrigucci1574
@marcoarrigucci1574 6 жыл бұрын
Non sono solito commentare, ma in questo caso lo voglio fare! Io appoggio a pieno il vostro punto di vista! E mi schifo che nel 2018 dove la cultura rap è ormai ben radicata nella vita quotidiana,si debba parlare di queste cose! SEMPRE SI SONO DETTE QUESTE COSE NEI TESTI RAP. Come avete detto voi che i genitori facciano i genitori,dato che sento spesso "questa è la futura generazione che ci rappresenterà" dio santo allora fate sì che siano dei futuri adulti con valori! Sapete il problema dove sta? Che alla gente piace tutto questo gossip, piace vedere e sentire questo caos, io son del parere che anche questo fuoco di scandalo si andrà a spegnere.. Come per un giocattolo nuovo di turno, ci si gioca un po' e quando non piace più? Ne si prende un altro. Grazie del video e della riflessione intelligente
@Dev-pq9tq
@Dev-pq9tq 6 жыл бұрын
Gran video come al solito ragazzi👌💪🔥
@federicomattagli858
@federicomattagli858 6 жыл бұрын
Bella arcade vi seguo da quando ancora facevate le reaction❤
@federicomattagli858
@federicomattagli858 6 жыл бұрын
Comunque ultimamente di gente sana di mente ce n'è poca
@lovelyanime93
@lovelyanime93 6 жыл бұрын
Ciao ragazzi! Vi seguo da un po ormai, e mi trovo quasi sempre d'accordo con le vostre osservazioni, anche stavolta in effetti sono abbastanza d'accordo con la vostra visione, ma VI PREGO proprio perché siete di esempio ai più piccoli non chiamate femministe questi soggetti, perché so che loro si definiscono così, ma non lo sono! Nella maniera più assoluta. Credere la donna "superiore" all'uomo, o inattaccabile, e definirsi femminista, è come il misogino che vieta alla moglie di lavorare, le vieta di uscire da sola ecc..e si definisce tradizionalista. è un controsenso, fa passare un messaggio non solo sbagliato, ma opposto del movimento. So che sono puntigliosa, e di solito non lascio commenti del genere, ma proprio perché trovo molto valida e utile la vostra proposta, dato che vi esprimete in modo da avvicinare i più giovani ad un modo più sano di vedere le cose, volevo esprimere questa perplessità.
@stefanobazzani9940
@stefanobazzani9940 6 жыл бұрын
Nelle mie nuove speranze c'è la speranza che il fatto quotidiano si ascolti Mr. Simpatia e ci scrivano un articolo così che lui ci faccia un pezzo risposta con un pezzo siete dei grandi comunque ❤️
@alcidebava1854
@alcidebava1854 Жыл бұрын
Femministe....ahhhh. Ricordo quello che diceva Alda Merini sulle femmiste : Anatre con una bocca a punta. ( Alda Merini). Ma il fatto quotidiano è un giornale per disinformazione. D'accordo con voi al mille per mille per quanto riguarda l'educazione. Grazie mille
@JJZaius
@JJZaius 6 жыл бұрын
Ascoltiamo un sottogenere. Prima ce ne facciamo una ragione e prima vivremo meglio; finché fa comodo viene usato, quando fa comodo andare contro viene denigrato. Ascoltando anche il rock/metal è una storia già vista, l'opinione va dove tira il soldo. Facciamo parte di una nicchia, in questo decennio c'è stata una crescita esponenziale grazie ai soldi che si potevano fare... Stiamo entrando nella parte discendente
@lorenzo_renga
@lorenzo_renga 6 жыл бұрын
Bravi tutto vero, anche il rapper però dovrebbe tener conto di chi lo segue, e se è influenzabile.
@danielgalaxy40
@danielgalaxy40 6 жыл бұрын
video molto interessante e con tanti spunti, complimenti.
@andreacarassai908
@andreacarassai908 6 жыл бұрын
Ma quanto è bello il cappello di overwatch
@andreadinunno3687
@andreadinunno3687 6 жыл бұрын
arriva un treno carico di denunce
@paolocultrera
@paolocultrera 6 жыл бұрын
fate la reaction a 'non voglio morire' di mostro? vorrei sapere cosa ne pensate
@AyameAtsuko
@AyameAtsuko 6 жыл бұрын
Sono una mamma e sono d' accordo. Dobbiamo dire grazie al femminismo e l' UDI ha vinto battaglie importanti. Però bisogna anche sapersi adeguare ai tempi e non fare discorsi che erano giusti un secolo fa. Mia figlia è seria e non ci sentiamo offese da dei testi di canzoni. Poi credo che Sfera se è un esempio oltre ai testi propone l' immagine di un ragazzo che è emerso dal nulla credendo in se stesso, che ama la famiglia e da mamma mi sembra nella realtà un ragazzo molto sensibile.
@spikepuncher9400
@spikepuncher9400 6 жыл бұрын
Ormai like e commento in automatico... ❤️❤️❤️
@mivedraisututtiivideo8062
@mivedraisututtiivideo8062 6 жыл бұрын
Io sto con ciccio
@Rayan-co5jy
@Rayan-co5jy 6 жыл бұрын
Mi hanno detto che il 21 venite nella mia scuola, nn vedo l'ora
@claudiodinnella7847
@claudiodinnella7847 6 жыл бұрын
Bella pe il figlio di gianni morandi
@azzurramazzei3365
@azzurramazzei3365 6 жыл бұрын
pur di denigrare sempre di più il rap l'altro giorno non mi ricordo bene in quale programma forse era "Non è l'Arena", parlavano di droga e in sottofondo avevano messo la canzone di Emis Killa Cocaina. Cioè, non l'hanno mai fatto di mettere una canzone rap sotto ad un servizio, e puf ora invece si? perché? tutto questo dopo la tragedia di Corinaldo. Non hanno ancora ben capito qualè il vero problema... Pienamente d'accordo con voi riguardo a cio' che avete detto nel video raga
@danielwaldner9518
@danielwaldner9518 6 жыл бұрын
Ragazzi io vi stimo troppo! È da giorni che in famiglia il discorso principale è la nuova generazione è l'educazione dei figli e siamo tutti d'accordo con il vostro punto di vista. Io ho 15 anni, sono/sto cresciuto con i miei nonni praticamente, perché mia madre era sempre a lavorare e sono due le cose che mi hanno insegnato e che probabilmente mi porterò dietro per tutta la vita. La prima è il rispetto e la seconda è saper distinguere il bene dal male, il giusto e sbagliato. Io però mi rendo conto che sono uno dei pochi intorno a me ad aver avuto un'educazione così. Boh, magari non sono così figo come i miei compagni, magari non sono così malandrino come i Trapper che ascoltano i miei compoagni e anche io a volte, ma credo che sia una fortuna. CREDO! Boh, secondo voi? Beh alla fine ho solo 15 anni😂ne ho da fare di esperienze😆 Vi abbraccio e bella. (Ok mi sono lasciato trasportare un po troppo😂 bella per voi)
@mivedraisututtiivideo8062
@mivedraisututtiivideo8062 6 жыл бұрын
"La libertà di espressione è tale fin quando non lede la dignità altrui" "La trap fa schifo e non è musica" Entrambe le frasi direttemente da quell'articolo
@stefanobertola1714
@stefanobertola1714 6 жыл бұрын
Esattamente. Come descritto in M.M vol.2 in baby blu RMX da mad pedar e nitro
@cilla27
@cilla27 6 жыл бұрын
Siete dei grandi, nulla da aggiungere.
@gmfn8985
@gmfn8985 6 жыл бұрын
0:35 "il problema è proprio la gente che si informa"
@docentertainment9365
@docentertainment9365 6 жыл бұрын
È la solita moda passeggera di accanimento da parte dei giornali, è ciclico, il problema sono le persone che danno credito a questi depensanti alimentandone il mercato
@fatiempa653
@fatiempa653 6 жыл бұрын
e poi c’è Chadia Rodriguez...
@ugos9872
@ugos9872 6 жыл бұрын
Quello che dite sul femminismo è giusto, ma senza dubbio il degrado dell'uso delle parole nell'immaginario della trap è terribilmente contro-producente e drammaticamente popolare.
@tronti92
@tronti92 6 жыл бұрын
Complimenti raga avete completamente ragione💪🏼🔥
@lorenzobelcastro9683
@lorenzobelcastro9683 6 жыл бұрын
Sono completamente d'accordo con voi!
@FreakyTrane95
@FreakyTrane95 6 жыл бұрын
mai stato così d'accordo su un video!
@qbcommando9394
@qbcommando9394 6 жыл бұрын
"Ragazzi pluricinquantenni del fatto" ahaha
@josta
@josta 6 жыл бұрын
Io faccio il Pane. Bastardi. :D
@francescopaolillo3299
@francescopaolillo3299 6 жыл бұрын
Quando fate la reaction al video di yotobi?
@anse2947
@anse2947 6 жыл бұрын
Ciao ragazzi vi seguo da molto e ho appena scoperto un rapper americano: Tom Macdonald che secondo me vi piacerà, se vi capiterà mai di leggere il commento ascoltatevi whiteboy, potreste anche portare una reazione perché il messaggio della canzone è davvero forte e credo che in Italia ci sia bisogno di un contenuto del genere Bel video comunque figli della merda
@themike7806
@themike7806 6 жыл бұрын
Bravissimi ragazzi
@roselynblack2787
@roselynblack2787 6 жыл бұрын
Bè io credo che la parola più adatta per descrivere chi tiene il comportamento da voi descritto sia opportunista, in modo più volgare stronza, ma non puttana in quanto le due parole non sono sinonimi. Perché se un uomo va con una donna solo per i suoi soldi é apostrofato come uno stronzo e una donna che si comporta nel medesimo modo deve essere apostrofata come troia? Io capisco il vostro punto di vista e concordo con voi sul fatto che ognuno é responsabile delle proprie azioni e che non é colpa di terzi (in questo caso rapper/trapper). L'unica cosa dalla quale mi scosto é il continuo uso della parola "puttana" in modo inappropriato. Ci sono varie lotte da affrontare per raggiungere la parità dei sessi, ma queste passano anche dal linguaggio perché é a partire da questo che costruiamo la visione del mondo.
@metal_3953
@metal_3953 6 жыл бұрын
Bel video
@gabelrey7718
@gabelrey7718 6 жыл бұрын
Minchia raga vi meritate tutto e ancora di più mega rispetto
@fattorialara7859
@fattorialara7859 6 жыл бұрын
Ragazzi ciao. L’articolo di cui parlate non è un articolo scritto da firme del fatto quotidiano e da nessun giornalista a cui è stato detto di scrivere di Rap-Trap così giusto per parlarne. L’articolo in questione è stato scritto da un blogger , docente “esperto” di musica che ha detto la sua sul mondo Trap. Non è il pensiero o la linea editoriale su questo argomento del fatto quotidiano. Sulla versione on Line sulla parte sinistra si può trovare una sezione riservata ai blogger. Vengono scelti si dal fatto quotidiano per essere pubblicati ma è uno spazio dove sullo stesso argomento si possono trovare due o tre analisi diverse. Ci trovi un po’ di tutto , uno spazio dove vari blogger commentano l’attualità dicendo la loro , usato per mantenere più possibile il pluralismo delle idee. Anche Kento ad esempio è ospitato in quello spazio li. E spesso e volentieri come in questo caso non mi trovo d’accordo con le analisi dei vari scrittori che trovo , essendo visioni soggettive a volte forti , a volte faziose perché ispirate da appartenenza politica e volte solo stupide secondo me . Ma con questo non mi viene in mente di attaccare il giornale perché so che quello spazio è libero e chi scrive non segue la Linea editoriale del giornale. Mi è dispiaciuto sentire attaccare così il fatto quotidiano , come se le parole dell’articolo rispecchiassero il pensiero di tutto il giornale. Siamo al 76 esimo posto nella classifica della libertà di stampa e quelle due tre posizioni ce le ha fatte guadagnare in questi anni anche il fatto, l’unico giornale che non becca soldi pubblici e vive grazie a chi lo legge. Un po’ più libero di parlare di alcune cose che sui grandi giornali storici e nei giornali del B. trovano poco spazio , come la trattativa tra lo Stato e la Mafia ad esempio. Travaglio per scrivere si è dovuto fare un giornale , perché il Berlusconi su ogni quotidiano in cui scriveva toglieva la pubblicità. Il figlio di Travaglio pure è un Trapper che parla di canneté alla fine.... La redazione del fatto digitale è quella con l’età media più bassa. Vi ho scritto questo pippone perché vi seguo da quando c’era quello che si chiamava panda e so quanti ragazzi state “formando” , malgrado forse non lo vogliate ( ma ne siete consapevoli e lo dimostra anche il lavoro fuori da KZbin ) ed era giusto fare un po’ più di chiarezza su questa reazione, sempre secondo me.... , per il resto vi auguro il meglio figli della merda.
@gianlucabrocca2188
@gianlucabrocca2188 6 жыл бұрын
D'accordo al 100% con quello che dite, si vede chi parla con cognizione di causa e vede la realtà di come stanno le cose. Purtroppo però è molto più facile puntare il dito e dare la colpa agli altri più che guardare a se stessi e pensare: "ma forse mio figlio vive veramente quella realtà descritta nelle canzoni? E forse si comporta in un certo modo perché oppresso dal finto perbenismo (col naso sporco di bianco) che gli ho inculcato per anni? Senza mai aiutarlo ad aver un vero pensiero critico? Forse mia figlia è proprio quella ragazza che sceglie chi scoparsi solo in base a quanti followers ha il tipo su instagram? Visto che questi sembrano essere l'unica fonte di autostima fra i giovanissimi lasciati quasi volontariamente a se stessi?" Ma il farsi queste domande comporta l'avere un pensiero critico, prima di tutto verso se stessi, e potete spiegarlgielo quanto volete, ma l'80% degli Italiani non ce l'avrà mai, perché ragionano con il cazzo annebbiati dalla loro dottrina dogmatica.
@anonimo21byebye20
@anonimo21byebye20 6 жыл бұрын
Per la prima volta concordo con il vostro parere
@gesuignorante8705
@gesuignorante8705 6 жыл бұрын
Quando esce la reaction ad allenamento 4 di capo plaza?
@MarkRandagio
@MarkRandagio 6 жыл бұрын
Barlow ad 8.40 circa ho applaudito da solo in camera... D'accordissimo
@sura8924
@sura8924 6 жыл бұрын
Reaction a “non voglio morire” di mostro
@massimilianopellizzer50
@massimilianopellizzer50 6 жыл бұрын
Tedua in un'intervista diceva "in quanto Mario sento una responsabilità verso il fan, in quanto Tedua no", e sono totalmente d'accordo. L'artista in una canzone deve essere libero di esprimere quello che gli pare, sta all'ascoltatore poi recepire il messaggio giusto (se ce n'è uno), o prendere la canzone come puro intrattenimento. Se l'ascoltatore è troppo piccolo per fare ciò in modo consapevole, allora deve essere il genitore a dargli una chiave di lettura dei testi. Se il genitore non lo fa è colpa del genitore, non dell'artista.
@giacomomazzotti2394
@giacomomazzotti2394 6 жыл бұрын
Io sono un libero cittadino
@piertoni753
@piertoni753 6 жыл бұрын
Facciamo andare questo video in tendenza. Obbligatorio!!!
@MassimoLanciotti
@MassimoLanciotti 5 жыл бұрын
😂😂 Fantastici, dite sempre delle sacrosante verità 👍
@erichofficialeurope
@erichofficialeurope 6 жыл бұрын
Ma io mi chiedo no... non capisco come facciate voi a convivere tutti i giorni con questa gente che viene su youtube priva di coscienza morale e rimane imbambolata davanti lo schermo, capendo solo 8 parole su 10 minuti di video e poi va sparando stronzate in giro su quanto il suo rapper preferito sia "sottotono" cit. Secondo me dovreste fregarvene, però ammiro tanto la passione e la buona volontà che ci mettete!!
tutti CONTRO Sfera Ebbasta !  T.V. VS RAP
13:42
Arcade Boyz
Рет қаралды 192 М.
Striscia La Notizia, CHE SCHIFO! * Editoriale by Arcade Boyz
15:32
Arcade Boyz
Рет қаралды 382 М.
The Ultimate Sausage Prank! Watch Their Reactions 😂🌭 #Unexpected
00:17
La La Life Shorts
Рет қаралды 8 МЛН
This Game Is Wild...
00:19
MrBeast
Рет қаралды 188 МЛН
Stand Up Comedy: Essere femminista - Valeria Pusceddu
5:20
Comedy Central Italia
Рет қаралды 261 М.
Liceo classico: sfatiamo un mito.
17:33
Michele Boldrin
Рет қаралды 17 М.
Anastasio rapper FASCISTA!?
10:57
Arcade Boyz
Рет қаралды 125 М.