Bellissimo, ne ho uno della stessa serie il 735 , mezzi veramente infiniti lo uso con fresa , barra falciante e carrello non trazionato, bilanciatissimo lavora bene consuma niente ed è molto versatile.
@francescoc.8053 жыл бұрын
Sono d'accordo in tutto e per tutto. Anche economicante, questi mezzi datati valgono tutt'oggi una piccola fortuna per la loro bontà. Prossimamente farò qualche piccola manutenzione sulla 715 perché ormai alcune parti minori iniziano ad essere usurate ma i ricambi restano facili da trovare e non costano cifre assurde perfortuna.
@mariov99853 жыл бұрын
@@francescoc.805 sono un po' debolucce di frizione e sulla boccola di innesto della presa di forza, ma comunque è imparagonabile la soddisfazione di trainarsi 6/7 quintali di legna su strada di campagna con un motocoltivatore da 12 cavalli...chi mi vede non può crederci.
@francescoc.8053 жыл бұрын
@@mariov9985 Esattamente il cursore e il selettore della presa di potenza devo cambiare e controllare l'usura della frizione che non stacca sempre benissimo infatti.
@mariov99853 жыл бұрын
@@francescoc.805 io ho revisionato il cambio l'anno scorso e cambiato boccola e frizione. L'anno prossimo penso di sostituire il motore con un diesel cinese....il Lombardini dopo 40 anni sta perdendo la compressione, ma considerando che lo uso come primo trattorino facendoci 600 ore annue è stata ottima la durata.
@francescoc.8053 жыл бұрын
@@mariov9985 Pensa di sostituire il motore con un Kohler? So che ne hanno parlato bene in tanti di questa marca in sostituzione dei Lombardini.
@fabioc.99053 жыл бұрын
Non ho capito cosa hai messo nel motore prima della messa in moto...olio?
@francescoc.8053 жыл бұрын
Si, qualche goccia d'olio. Il motore è un Lombardini a gasolio, nella versione acme a benzina molti mettono il cosiddetto "cicchetto" per agevolare la partenza.