Grazie era un po che non guardavo il canale. Mi aiutate moltissimo con il vostro lavoro. Buone feste
@PsicoterapiaemilanoIt Жыл бұрын
Buongiorno, la ringrazio molto per il suo interesse e per la sua stima.
@marcogoverni4333 Жыл бұрын
Perfetto mi riconosco in ciò che state dicendo perché anche io ho avuto persone simili che hanno solo pensato ai loro interessi senza rispettarmi. Grazie da Marco Governi
@PsicoterapiaemilanoIt11 ай бұрын
La ringrazio per il suo interesse nei confronti dei video. Dev'essere stato difficile quello che ha vissuto..
@Nnaattaa23 Жыл бұрын
👍👍👍👏👏👏🙏🙏🙏
@PsicoterapiaemilanoIt Жыл бұрын
Grazie!
@claudiaoriti8232 Жыл бұрын
Buonasera Dottore, innanzitutto complimenti per i suoi contenuti. Per iniziare un percorso insieme a lei, cosa bisogna fare? Grazie mille.
@PsicoterapiaemilanoIt Жыл бұрын
Buonasera Claudia, la ringrazio per i complimenti. Se vuole contattami in privato può scrivermi all'indirizzo email info@psicoterapiaemilano.it Saluti!
@tinacappiello9510 Жыл бұрын
Grazie per i concetti esposti in modo chiaro. Peccato che l'audio non è piacevole. Si sente rimbombare le voci
@PsicoterapiaemilanoIt Жыл бұрын
Grazie a lei Tina per l'interesse, e per l'osservazione sull'audio. Farò in modo che la prossima volta sia migliore. Saluti!
@martina91817 ай бұрын
Salve, come mai ho questo problema ma mi sono sempre sentita amata dai miei genitori? O comunque non ricordo traumi di nessun genere Grazie
@PsicoterapiaemilanoIt7 ай бұрын
Buonasera Martina, non è semplice rispondere a questa domanda perché bisognerebbe valutare l'intensità del problema e approfondire la sua storia personale e familiare. A volte si possono avere paure e insicurezze non necessariamente causate da traumi o da genitori disfunzionali. Ci sono aspetti legati all'autostima, a eventuali esperienze vissute in contesti che non sono la famiglia ma la scuola, gli amici, altri contesti sociali, ci sono aspetti caratteriali, quindi specifici del carattere di una persona, e poi ci sono elementi riconducibili al rapporto con i genitori per come è stato percepito soggettivamente, quindi non le cose successe veramente ma i significati soggettivi, comunque validi, che sono stati attribuiti a quelle cose. Potrebbe provare ad approfondire queste sue difficoltà sapendo che le ragioni possono essere molte, e non ci sono colpe specifiche di qualcuno. Saluti!
@martina91817 ай бұрын
@@PsicoterapiaemilanoIt grazie per il suo tempo
@rosarossiello75139 ай бұрын
Quindi come si suol dire: non tutti i mali vengono per nuocere, perché anche soffrendo, alla fine se tutto va bene, la storia finisce e con sé stessi e al di fuori di sé stessi, ed è quello che è successo a me dopo tanto tempo di terapia perché è difficile accettare e capire che il tutto risiede in te stesso.
@PsicoterapiaemilanoIt9 ай бұрын
Buongiorno Rosa, sì credo che spesso le esperienze negative possano portare tanti insegnamenti e una crescita interiore importante, anche se questo ovviamente non significa sminuire o sottovalutare la sofferenza provata.
@rosarossiello75139 ай бұрын
@@PsicoterapiaemilanoIt Grazie; si, di sofferenza mia e dei miei figli, tanta, tantissima.