Questo mi era scappato. Bello il giro, belle le riprese, bello tutto. Magistrale. Utile a chi voglia fare questa traversata. Capisce cosa gli aspetta.The best.
@GiulyZanga6 жыл бұрын
Grazie Massimo! Vero, la traversata è abbastanza lunga....hahahaha Ciao buona domenica.
@martinorotagraziosi8974 жыл бұрын
Sei un grande.mi porti fuori.io le cime le vedo solo dai bei sentieri classici ma tu mi fai sentire come se un po' ci salissi anch'io lassu' dove solo pochi osano.grz per portarci con te coi tuoi video.
@GiulyZanga4 жыл бұрын
Grazie Martino, fa molto piacere il tuo pensiero! Buona montagna! Ciao. Giuly
@albertofinassi65885 жыл бұрын
Ciao Giusy, complimenti, nelle tue riprese si sente l'emozione (vertigini comprese). Bravissimo !!!
@GiulyZanga5 жыл бұрын
Grazie Alberto fa piacere coinvolgere le persone con i miei filmati! Un saluto. Giuly
@lorenzotiraboschi67607 жыл бұрын
Un video bellissimo. Grazie Jiuly per aver condiviso questo bellissimo spettacolo con riprese fantastiche, sei veramente bravissimo. Complimenti. Buona serata. 👍 5. Ciao, Lorenzo.
@GiulyZanga7 жыл бұрын
Grazie Lorenzo Sei troppo generoso! Mi fa sempre piacere il tuo apprezzamento,, le persone come re e altri, danno soddisfazione al mio lavoro! Ciao buona giornata!
@MaurizioGhilardelli5 жыл бұрын
Bravissimo ✌✌👏👏👏
@GiulyZanga5 жыл бұрын
Grazie Maurizio fa molto piacere! 😊
@MaurizioGhilardelli5 жыл бұрын
@@GiulyZanga pian piano sto scoprendo tutti i tuoi video. Naturalmente per me sono out le tue imprese
@GiulyZanga5 жыл бұрын
@@MaurizioGhilardelli grazie ancora....a parte alcune, poi sono fattibili per chiunque... Ciao buona giornata.
@andreatab42974 жыл бұрын
Complimenti Giuly. Video sempre fenomenale. Un’ottima idea per una prossima escursione
@GiulyZanga4 жыл бұрын
Grazie Andrea! Te lo consiglio è un ottimo giro! Ciao un saluto. Giuly
@pierangelobelotti44687 жыл бұрын
A parte i complimenti per la bella traversata nata dal connubio tra fantasia e gesto atletico.Ci vuole naso anche per seguire le linee di cresta che immagino non sempre segnate a parte qualche "omino" qua e là.
@GiulyZanga7 жыл бұрын
Grazie Pierangelo, non hai torto, ti confido che la zona bisogna conoscerla e trovare una giornata con assenza di nebbie, poi diventa tutto abbastanza normale! Avendola fatta precedentemente anni fa, per me non era una novità, unica cosa che ho dimenticato è quella della lunghezza del percorso, che effettivamente pensavo più corto! Gli anni passano e non ci si accorge che i tempi di percorrenza cambiano! Tutto sommato l' allenamento non mi manca e poi noi pensionati abbiamo più consapevolezza prima di affrontare un' escursione! Un saluto Giuly
@priscatrivella48787 жыл бұрын
Grande...!!!!!
@GiulyZanga7 жыл бұрын
Grazie Prisca!
@rudyak737 жыл бұрын
Forse non è il tuo video più spettacolare, ma il lavoro di sceneggiatura sul posto, la regia ed il montaggio a casa si vedono tutti, eccome. Spaziale l'arrivo sul Corno di Sardegnana montato da più soggettive (ma quante volte ci sei arrivato su quella cima???). Sceneggiatore, regista, montatore e attore unico: un lavoro immenso! I miei complimenti. Capisco bene la difficoltà affettiva a cestinare alcune scene ma, se posso permettermi, alcune scene al pubblico appaiono un po' ridondanti e tendono a rallentare il ritmo del video. Ma al di là di questo è incredibile come tu abbia fatto tutto da solo. Più Low Cost di così...
@GiulyZanga7 жыл бұрын
Carissimo Rudy, ti ringrazio per il tuo parere sincero e onesto. Sono d'accordo con te su tutto, almeno tu riesci a comprendere il lavoro che richiede questo filmato e anche quelli precedenti... Autofilmarsi, creare un video non è tanto facile, realizzarlo con attrezzatura economica e che piaccia a tutti è cosa ancor più complicata e complessa! Io ci provo e con tutta onestà accetto anche il pensiero altrui, purché sia ragionevole! Una cosa solo che non tollero: i non mi piace messi senza motivo o spiegazione adeguata sul mio lavoro! I tuoi commenti ad ogni caso sono sempre ben graditi! Un saluto Giuly
@raffyv81784 жыл бұрын
Stupenda anche questa! 🤩 Mio marito vorrebbe sapere se durante questo giro hai usato la corda per fare delle calate oppure no.
@GiulyZanga4 жыл бұрын
Grazie Raffy! No non ho usato corda, ma sul Corno di Sardegnana essendo presente una sosta attrezzata di due chiodi ad espansione con catenella per una eventuale sicurezza. (Vedi punto 11:00 del video) Comunque le difficoltà non sono eccessive. Mentre dal Pizzo Becco è presente una corda metallica che puoi usufruire sia in salita che discesa.