Come ho già scritto ieri, Grazie don Riccardo! Ho cominciato a seguire circa sei anni fa da Torino la S.Messa per radio perchè ero in casa con mia mamma malata. Le Sue omelie sono un punto di riferimento per tutta la mia settimana e mi aiutano nell'esame di coscienza e nelle mie difficoltà e fragilità. Diciamolo, absit iniuria verbis, di solito i predicatori il Vangelo un po' lo complicano: Lei invece lo porta diretto nei cuori di chi ascolta. Grazie perchè Lei è la spiegazione vivente di quel mistero complicato e semplice al tempo stesso che è il dono della Parresìa. Le auguro ogni bene e che Nostro Signore La ricolmi sempre di ogni benedizione e sempre forza Goeba (ops..)
@giuseppeiadarola8679 Жыл бұрын
Ho iniziato a seguire Don Riccardo dal tempo del COVID da un piccolo paesino Mignete che è una frazione di Zelo buon Persico vicino a Lodi, e da allora con mia moglie pun non mancando alla messa nella nostra parrocchia, lo abbiamo seguito sempre tutte le domeniche,anche solo per ascoltare le sue omelie. È per questo vogliamo ringraziarlo, e siamo certi che ovunque vada farà la fortuna spirituale di quella comunità. Spero comunque di poterlo seguire anche in altri luoghi. Grazie di❤.
@michelebarbetta6892 Жыл бұрын
Siamo una coppia sposata con due bambini piccoli dalla provincia di Padova. Abbiamo conosciuto Don Riccardo e la sua parrocchia al tempo del covid con il lock down e tutte le quarantene che abbiamo dovuto fare. Don Riccardo ci è entrato nel cuore, le sue parole sono state sale e luce e ci hanno rinfrancato l'anima. Ti auguriamo il meglio Don Riccardo. Una preghiera per te. Che Dio ti benedica. Michele e Rita con Grazia e Daniele
@andreaprestinari1298 Жыл бұрын
mi dispiace molto veramente molto
@riccardobettin4546 Жыл бұрын
Mi dispiace tanto 😢
@riccardobettin4546 Жыл бұрын
Mi dispiace tanto tanto don 😢
@barberislydia9377 Жыл бұрын
Infatti,ce ne sono pochi sacerdoti così coinvolgenti.
@faustamonaco2942 Жыл бұрын
Sarà difficile sostituire Don Riccardo ❤
@paolamasettizannini2106 Жыл бұрын
Don Riccardo da ormai due anni la seguo online… sarà possibile continuare a farlo, creando magari un suo canale KZbin, anche nel suo nuovo percorso? Grazie e auguri!