TRONO MA WILL SMITH C'HA RAGIONE?

  Рет қаралды 52,596

Le Live del Muori

Le Live del Muori

Күн бұрын

SONO IN LAIVve SU TWITCHe OGNI MARTEDì, VENERDì E DOMENICA ALLE SETTEH NUMEROMAGYKO
/ il_trono_del_muori
---------------------------------------
CANALEH PRINCIPALE IL TRONO DEL MUORI
/ @iltronodelmuori
IL NEGOZYETTO DEL MUORI:
teespring.com/...
LA CIOTOLYNA DEL BARBONE:
ko-fi.com/iltr...
LE LIVE DEL MUORI (TWITCHe):
/ il_trono_del_muori
CANALE CASSONETTOH DELLE LIVE:
/ @lelivedelmuori
INSTAGRAMme
/ il_trono_del_muori
CANALE DELLA PAGINA FACEBOOK GAMES OF THRONES ITALIA
/ gamesofthronesitalia
---------------------------------------
RIASSUNTI HARRY POTTER
• RIASSUNTO ACCURATISSIM...
RIASSUNTI BERSERK:
• BERSERK - IL SEGNO DEL...
RIASSUNTI EPISODI DEATH NOTE
• RECENSIONE DEATH NOTE ...
RIASSUNTI EPISODI ONEPUNCHMAN
• RECENSIONE ONE PUNCH M...
SPECIALI
• SPECIALI
RIASSUNTI PUNTATE STAGIONE 1 GAME OF THRONES
• IL TRONO DI SPADE STAG...
RIASSUNTI PUNTATE STAGIONE 2 GAME OF THRONES
• RECENSIONE GAME OF THR...
RIASSUNTI PUNTATE STAGIONE 7 GAME OF THRONES
• IL TRONO DI SPADE STAG...
RIASSUNTI PUNTATE STAGIONE 8 GAME OF THRONES
• IL TRONO DI SPADE STAG...
CANZONI INTONATYSSIME
• CANZONI INTONATISSIME
ALTRA ROBABBELLYNA
• ROBBABBELLYNA SU "IL T...

Пікірлер
@LeLivedelMuori
@LeLivedelMuori 2 жыл бұрын
"GUARDALA GUARDALAH" CE STO IO DAVANTI ROTFL
@KryoDups
@KryoDups 2 жыл бұрын
Non devi neanche fare il meme, basta scontornare con winrar la tua faccia e diventi la moglie di will smith
@SpavyDima
@SpavyDima 2 жыл бұрын
Reagisci al trailer di one piece odissey?????
@spartac091
@spartac091 2 жыл бұрын
TRONO, SONO ROSSO E CALVO......SAPPI CHE TI STO VENENDO A CERCARE.....INSIEME ALL'ANIMA E AI CAPELLI....
@simoneesposito5574
@simoneesposito5574 2 жыл бұрын
Penso: 1 avrebbe dovuto intervenire la moglie di Will Smith 2 senza violenza ma spiegando cosa ha provato Cosa ne pensi?
@robertozylex2652
@robertozylex2652 2 жыл бұрын
E un fake!
@vilardipietro4679
@vilardipietro4679 2 жыл бұрын
Chi ha visto il meme di Eren che manipola Will Smith ?
@breadlord2855
@breadlord2855 2 жыл бұрын
Io Quello di Samuel Kim, non so se era l'originale
@dju2309
@dju2309 2 жыл бұрын
Sarebbe stato ancora meglio se fosse stata la moglie jada al posto di eren in quel meme
@vilardipietro4679
@vilardipietro4679 2 жыл бұрын
Ho pensato al Trono quando ho visto wuel meme😁
@Spéir001
@Spéir001 2 жыл бұрын
Subito prima di questo video hahaha
@Ryuuko-chan
@Ryuuko-chan 2 жыл бұрын
il gruppo del club anime della mia università lo ha spammato per 2 giorni interi
@pappa1923
@pappa1923 2 жыл бұрын
Immagino gia il figlio dire " never again!dont talk about my mothwr ever again!
@LostGeburah
@LostGeburah 2 жыл бұрын
Ci poteva stare se chris rispondeva: bravo will che proteggi tua moglie. Lei e il suo fidanzato sono molto orgogliosi di te.
@Garagedelduca
@Garagedelduca 2 жыл бұрын
GREVISSIMA
@eucalypso
@eucalypso 2 жыл бұрын
Genio😂 ci sta un canale che ha manipolato il video è ha fatto il roast di will smith kzbin.info/www/bejne/enulZnqsmM56i8U (roast di gervais a smith)
@misterlinux9290
@misterlinux9290 2 жыл бұрын
"👋 Chris(tallo) non ti permettere, MAI PIÙ, hai capito?! 👋" -un manga Pokémon molto family friendly
@uomosurreale9018
@uomosurreale9018 2 жыл бұрын
Credo che la gente confonde un azione leggittima da una reazione condivisibile. Will Smith ha sbagliato? Si, senza dubbio. È un azione che farebbero molte altre persone? Si, ma rimane un azione sbagliata. Molte persone si immedesimano trascurando il gesto perché non lo considerano abbastanza grave e perchési parla di un personaggio molto amato. Ma ad essere onesto, forse tutta questa storia sembra esagerata dai media, del resto non è la prima volta che dei personaggi famosi arrivino alle mani. Non mi importava prima, non mi importa adesso. P. S. Grande Trono, sempre adorabile
@shotalastor9796
@shotalastor9796 2 жыл бұрын
E questo è vero il gesto è molto sbagliato ed è innegabile. Ma da un certo punto di vista ha senso, è sempre sbagliato ma ha senso.
@misterlinux9290
@misterlinux9290 2 жыл бұрын
13:36 il sarcasmo attacca sopra non sotto, Smith era l'invitato VIP, non la moglie.
@lve7922
@lve7922 2 жыл бұрын
Concordo con te trono al 100%, will smith ha fatto una scenata patriarcale, al massimo avrebbe potuto rispondere a parole ma prendere a botte una persona pagata dall’academy per fare battute è grave, mi immagino adesso la gente che prendendo spunto da smith inizia a prendere a botte i comici perchè offesa
@hyomaaiiroofficial
@hyomaaiiroofficial 2 жыл бұрын
Che poi da bravo mdf White Knight socialjusticewarrior non ha detto nulla quando la moglie si è vantata d averlo fatto cervo a primavera... inoltre, sempre la stessa, ha detto di aver fatto cose a 3 davanti alla figlia (non so se era minorenne all'epoca)
@IDoesntKnow
@IDoesntKnow 2 жыл бұрын
@@hyomaaiiroofficial ma perché vedi i social justice warrior dapertutto? la gente si menava anche per battute sceme molto prima. Infatti l'idea dell'uomo che picchia l'uomo che offende l'onore della sua donna é vecchia come il cucco e sinceramente anche un po' antiquata perché la moglie non si può difendere da sola? Capisco se Chris Rock avesse cercato di picchiare la moglie, ma le parole le sa usare anche lei. Poi vabè che la battuta sinceramente sia una battuta del cazzo e infatti non c'era bisogno della violenza sono d'accordo però qua i social justice warrior c'entrano davvero poco anche perché Will Smith non ha mai fatto il social justice warrior. Poi Jada non si è mai vantata (almeno che io sappia), ha solo confessato ciò al pubblico e anche Will Smith ha tradito lei almeno a quanto pare e hanno deciso di stare ancora assieme. Affari loro. E per quanto riguarda le cose a 3 davanti alla figlia cerca le news in inglese perché a quanto pare in italiano viene tradotto di merda ma Jada dice di aver avuto un threesome quando era ventenne alla figlia e alla madre in live. Non ha fatto cose a 3 davanti alla figlia anche perché da quanto rivelato ha tradito Will Smith solo una volta. Quindi no ha semplicemente detto alla figlia che una volta ha avuto un threesome certa povera Willow però non è poi così scandaloso, é imbarazzante perché stai parlando di sesso con tua madre, ma alla fine secondo me non c'è nulla di male nel parlare delle tue esperienze sessuali a tuoi figli quando sono ormai grandi e ovviamente senza troppi dettagli che sennò li traumatizzi. Secondo me é più strano il fatto che ha tradito il marito con 21enne, poi boh é che a me le relazioni dove c'è uno stacco d'età significativo sono quasi sempre malate. Poi oh non sempre. Poi vabbè sicuramente il tradimento anche se a quanto pare si sono messi le corna entrambi non é mai una bella cosa.
@IlariaEalendir
@IlariaEalendir 2 жыл бұрын
Non giustifico il gesto,ma ho provato a capire ed immedesimarmi...ti dico 2 cose: 1.il passato:l'alopecia di Jade sin dal 2018,i problemi di coppia, Chris Rock che fa battute su Jade dal 2016... 2. Hai visto la versione con tagli: agli altri non ha fatto battute al limite del bodyshaming. Detto ciò io ci sono rimasta malissimo,perchè Will Smith non si è mai mostrato un tipo violento! Tra la situazione, il tempo che c'ha messo per arrivare sul palco, la figura di me**a del ritorno, urlargli contro... Credo che fosse arrivato al litime o che sia stato un pò come in "300" con "Gorgo che gli rialimenta..." Fatto stà che Will Smith era irriconoscibile! 😔
@klelia28channel
@klelia28channel 2 жыл бұрын
era irriconoscibile, ma si è comportato in modo umano, l'alopecia è un'argomento che fa male a sua moglie, e quindi anche io credo che sia semplicemente scoppiato!
@redbear4350
@redbear4350 2 жыл бұрын
Meglio un'alopecia che un tumore che ti piglia e fai chemio su chemio, perdi i capelli e tutto il resto e ti porta via in cinque anni.
@IlariaEalendir
@IlariaEalendir 2 жыл бұрын
Non capisco il tuo ragionamento...prendere in giro qualcuno su un aspetto fisico è body shaming...se associ anche una questione di salute,io lo definisco un bullo! Essere "comico" non autorizza a dire TUTTO quello si vuole,soprattutto se si va ad offendere e fare psicologicamente del male a qualcuno! Il comico passa per "buono" solo perchè Will Smith gliele ha date, ma per me non si scherza su cose che riguardano la salute! Agli altri non li ha OFFESI su aspetti fisici correlati a problemi di salute,quindi ha sbagliato al 100% con quella battuta,ma passa per "vittima" SOLO per la reazione esagerata e sbagliata di Will Smith! Non è facile mettersi nei panni di chi ha un problema di salute,figuriamoci se,avendo un problema di salute (di qualunque tipo),uno va a pensare "eh,dai,mi è andata bene,potevo essere morto!"
@klelia28channel
@klelia28channel 2 жыл бұрын
@@IlariaEalendir Ti capisco, ma sai, i bulli o gli ex bulli giustificano questo comportamento, giudicando Will Smith perché ha usato la violenza. Nessuno pensa "oh cavolo, e se voleva solo difendere la donna che ama semplicemente perchè la vedeva offesa e afflitta?" nessuno ha pensato " cavolo forse Will Smith ha asciugato tante lacrime di sua moglie per colpa di sto argomento in privato" tutti invece giustificano sto cazzo di comico con " era solo una battuta"....non fa ridere, non faceva ridere, cosa c'è di divertente del prendere in giro una donna, malata che è rimasta calva per sta malattia? non lo so, ma tutti, compreso il trono attaccano Will, io sono inorridita. Difendere il bullo e attaccare la vittima solo perché quest'ultima si è difesa col fisico.....
@IlariaEalendir
@IlariaEalendir 2 жыл бұрын
@@klelia28channel rispondevo ad un messaggio che è stato cancellato... Forse si è reso conto di aver detto una cosa sciocca! 🤣 Mi trovi d'accordo: nascondere il bullismo e le offese dietro al "era solo una battuta" è una cosa riprovevole a qualunque età e in qualunque contesto!
@misceladibenzina3272
@misceladibenzina3272 2 жыл бұрын
vi immaginate se dopo lo schiaffo, Will Smith fissava i piedi per terra e diceva "IN RIGA SOLDATO"?
@chiarakia386
@chiarakia386 2 жыл бұрын
Io sono d'accordo con te, l'unica cosa che mi dà fastidio che stanno dicendo a will smith è che quello che ha fatto sia la cosa peggiore che sia mai successa agli oscar. Quando tutti sanno che ben di peggio è capitato di davanti e dietro le quinte. E le celebrità che hanno fatto cose orribili, tipo O.J. SIMPSON (cioè rendiamoci conto!!) che dicono la loro al riguardo trattando will come se avesse ammazzato qualcuno. Io sono interdetta dall'ipocrisia di sti pagliacci che vogliono pure togliergli l'oscar. Ma allora toglietelo a tutti gli altri pure. Tutto qui, scusa lo sfogo, te se ama trono 🔥
@nicolopanti1169
@nicolopanti1169 2 жыл бұрын
Concordo pienamente e poi e vero che pure lui non doveva fare quello ma alla fine e colpa della moglie
@chiarakia386
@chiarakia386 2 жыл бұрын
@@nicolopanti1169 sì però adesso piano con le accuse. I due in torto sono quello che ha fatto una battuta sgradevole che sinceramente non faceva neanche ridere per me, ma che non meritava certo uno schiaffone, e quello che l'ha tirato. Finché non verrà confermato che è stata lei ad istigare o altro, lei rimane semplicemente spettatrice di ciò che è successo.
@Lullanda
@Lullanda 2 жыл бұрын
Bravo Trono sono d'accordo, siamo nel 2022, l'essere umano deve imparare a risolvere senza violenza fisica le situazioni di tensione. Se posso fare un appunto sul black humor: visto che si arroga il diritto di scherzare su argomenti che fanno soffrire la gente,allora deve prendersi anche un dovere un più. Il dovere può essere devolvere una cifra a chi studia quella malattia ecc. Oppure la battuta DEVE essere geniale e almeno far ridere. Sapete cos'è un esorcismo al contrario? È quando Satana chiede al prete di uscire dal corpo del bambino
@pierpaolopaparelli9824
@pierpaolopaparelli9824 2 жыл бұрын
Di solito la satira, anche feroce, si basa sul mettere in ridicolo comportamenti, fatti, situazioni ; quando si prendono di mira caratteristiche personali fisiche (altezza, peso, etc) diventa insulto.
@edoZ2195
@edoZ2195 2 жыл бұрын
Dipende sempre dalla sensibilità personale, io sono obeso, ho amici magri e non, tutti scherziamo sul peso di tutti (io betoniera, Mattia un grissino crudo...). È di cattivo gusto? Forse sì, ma non può essere direttamente un insulto a prescindere. Sennò io che sono anche daltonico dovrei impedire di fare battute sui colori?
@IDoesntKnow
@IDoesntKnow 2 жыл бұрын
@@edoZ2195 però un conto sei tu con i tuoi amici un conto è un estraneo sul palcoscenico. Voi ridete e scherzare fra di voi del vostro peso, ma sei d'accordo che se lo fai a qualcun altro che non conosci allora é bullismo. Non immagino che voi se vedete una persona molto obesa (150 chili tipo) per strada vi mettiate a fare battute del tipo "balena arenata" etc. e sarebbe ridicolo aspettarsi che reagisca bene (ovvio essere violenti é sempre sbagliato) solo perché state "scherzando". Poi questa é la mia opinione un conto é scherzare fra amici, un conto é chi il comico lo fa di lavoro. Perché come ti sentiresti se vai a una standup routine e il tizio sul palco a caso inizia a fare battute sul tuo peso, credo che non ti sentiresti allo stesso modo che quando il tuo amico lo fa. La differenza fra comicità e stronzaggine dipende molto volte dal contesto in cui é, almeno secondo me. E lo dico da persona che scherza molte volte sulla propria bruttezza.
@edoZ2195
@edoZ2195 2 жыл бұрын
@@IDoesntKnow no beh, io personalmente andrei ad uno spettacolo comico SOLO per farmi insultare e vedere cosa tirano fuori dal cilindro (anche perché battute poco scontate sul peso non ne rimangono molte). La serata degli Oscar è sempre stata famosa per i "roast" agli attori, quindi presentarsi significa firmare un contratto implicito in cui acconsenti. Piuttosto, se sai di non essere dell'umore per sopportare battute e prese in giro, chiedi di essere lasciato in pace (anche perché non organizzano nel giro di 2 sere...). Poi ovviamente rispetto la tua opinione e anzi, è giusto che ci sia dialogo, però ci sono contesti e situazioni in cui bisogna saper semplicemente fare buon viso a cattivo gioco (soprattutto perché senza schiaffo, probabilmente nessuno di noi avrebbe mai sentito quella battuta, quindi ha avuto l'effetto contrario)
@IDoesntKnow
@IDoesntKnow 2 жыл бұрын
@@edoZ2195 no ma infatti io stavo parlando solo in generale, in questa specifica situazione anche se Will Smith aveva tutto il diritto di rispondergli a tono sicuramente non era una situazione da tirare a schiaffi una persona anche perché in questa situazione ci poteva stare come battuta anche se un po' banale. Il mio infatti era più sulla differenza fra comicità e stronzaggine e come la linea sia sottile e dipende dal contesto. Infatti in questo contesto di roast la battuta ci poteva stare e Will Smith se voleva poteva rispondere a tono (per tono si intende con un roast di rimando) senza sicuramente alzare le mani. Tipo botta e risposta, anche perché anche se é roasting a volte la cosa può essere comunque "cattiva", tipo qualche anno fa quando era uscito Cats gli attori hanno fatto una battuta che incolpava la post-production (sfx artists) per la "bruttezza del film" quando la colpa era del direttore e della casa produttrice che si è impanicata dopo che il trailer ha bombato ed ha tagliato i fondi al team di post-produzione. Non so perché ma mi ha un po' infastidito che hanno dato la colpa anche se scherzando a dei tizi che non c'entravano niente e che per come lavora Hollywood probabilmente avranno dei problemi nella carriera perché adesso verrano ricordati per quel obrobrio di Cats anche se la colpa non era loro perché gli hanno tolto i fondi e non é che possono fare miracoli. Però per il resto sicuramente Will Smith ha sbagliato a tirare lo schiaffo. Poi sinceramente il mio problema principale sulla battuta di Chris Rock é che come roast sinceramente fa cagare o almeno a me é sembrato parecchio banale, perché sinceramente anche se capisco che in particolare per le donne nere americane o anche per le persone pelate in generale il tema dei capelli sia delicato perché la gente le ha forse un po' sempre prese/i per il culo e fatte/i sentire brutte/i ed/o senza valore, a me non sembrava poi così offensiva la battuta capisco perché alcune persone potrebbero offendersi (anche perché molta gente usa il roasting come scusa a volte per insultare veramente qualcuno ma codardamente) e hanno tutto il diritto di esserlo e possono benissimo criticarlo o rispondere a tono, però da qui ad arrivare alle mani per una battuta del genere mi sembra esagerato, infatti boh ma siamo sicuri che Will Smith sia apposto? Perché bastava un "you're very funny man let's see how you deal with it when you're gonna be bald too" o "look who has spoken" o qualcosa del genere e sarebbe stata anche forse un'occasione per Chris rock di fare una battuta divertente di rimando e sarebbe stata una serata normale. Ma a parte tutto ciò, dalla prospettiva di un estraneo (quindi non un contesto sociale in cui si fanno i roasting) come fa a sapere che tu la prenderesti bene se lui ti targhetta per il tuo peso mentre un altro no? Quindi nel dubbio secondo me dalla prospettiva del comico é meglio non targhettare dei membri specifici dell'audience, poi boh. Ah e sulle battute originali sono d'accordo, ormai molte routine italiane sono sempre sul tema mogli e donne ed é sempre una variazione sul tema matrimonio=carcere e moglie=cattiva e tipo avete delle battute originali? Non voglio neanche immaginare sul tema peso perché considerando che certa gente ride al solo vedere di una persona grassa quindi figuriamoci quante battute originali esistono. P.S. scusa per il papiro😅.
@luigicantini5702
@luigicantini5702 2 жыл бұрын
Ne riparleremo quando tutti riderete a una battuta su quel pachiderma di Adinolfi...
@Ghost74560
@Ghost74560 2 жыл бұрын
Will come Ricket, tiraglie na pizza a Chris Griffis
@scorpx3790
@scorpx3790 2 жыл бұрын
Bello come siamo passati da possibile ww3 a joy boy a uno schiaffone
@andreacolombi7639
@andreacolombi7639 2 жыл бұрын
Finalmente qualcuno che non parla dell'alopecia mettendola allo stesso livello di malattie più gravi. All'inizio quando ho letto la notizia pensavo che la moglie fosse malata di ♋ e senza sapere la battuta mi son detto "si è pure limitato Will Smith", poi mi son recuperato il video e l'unica cosa che mi viene da pensare è che a casa Smith comanda la moglie e che tra il rischio di giocarsi l'oscar e dormire sul divano per un periodo indefinito Will abbia optato per la prima alternativa.
@digge2210
@digge2210 Жыл бұрын
Ci fosse stato Ricky Gervais sarebbe finita a coltelli?
@anthonypallotta6117
@anthonypallotta6117 2 жыл бұрын
Concordo, è come se Near uscisse dal manga e te pigliasse a ceffoni per aver detto che non sarà mai come L ( vero!). Nessuna violenza è giustificata...salvo nei confronti di Mikami ( maledetto!) e il re degli Shinigami ( mannaggia a lui e alle regole retroattive!).
@alessiapiliu4874
@alessiapiliu4874 2 жыл бұрын
Hahahahahahahaha ricordiamo che ha risolto il caso anche grazie a Mello, pffff pivello hahahahahahahahah
@Simon25-17
@Simon25-17 2 жыл бұрын
#justiceforminoru
@klelia28channel
@klelia28channel 2 жыл бұрын
Ma non centra assolutamente niente, un esempio più azzeccato sarebbe, se L uscisse dal manga e prendesse in giro Near...con non lo so, una malattia che gli fa diventare i capelli bianchi e Near stesso ne soffrisse e piange per sta malattia e qualcuno...che ne so...facciamo Mello così, perché li shippo, dato che è innamorato di Near, vedendolo soffrire e bullizzato, sbrocca e da un pugno in faccia a L. In questo caso c'entrerebbe, perché la moglie di Will Smith era offesa dalla " battuta" e dato che ci soffre pure per sta malattia, Will è scoppiato. Non si deve scambiare le cose, prendere in giro qualcuno è divertente solo se quel qualcuno ride, se no si tratta di bullismo, che ricordo. Chiunque può essere un bullo, anche un vecchio, un politico e anche qualcuno della tua famiglia
@themantyf1116
@themantyf1116 2 жыл бұрын
Il meme di Zequila è un po' inadatto visto che quello di Smith non è semplicemente sbroccare ma in AAVE è una frase con un significato specifico (tra cui la storia di anni di rock che li prende di mira). E sull'alopecia io devo dire che, da persona non disabile che si deve affidare ai pareri altrui, onestamente ho visto principalmente donne disabili dire che l'alopecia dovrebbe essere considerata tale e che le battute dovrebbero essere considerate abiliste. E il contesto degli oscar non è da ignorare, perché il fatto che abbia preso di mira una donna nera con una malattia in diretta internazionale con un'audience principalmente bianca è abbastanza rilevante per la situazione. Ed è il motivo per cui semplicemente aspettare e parlarne fuori non funziona, significa essenzialmente lasciarlo fare. Si può discutere sulla possibilità di trovare altre reazioni, ma tra dire che sia criticabile e sbagliato c'è una differenza, e non riesco a trovarlo sbagliato. La comicità che deve poter colpire tutti sì e no, mi sembra un discorso troppo generico e con dei problemi alla base, perché colpire tutti allo stesso modo è equo, ma non giusto. Oltre al fatto che la libertà di parola non è libertà dalle conseguenze, la mia idea base è sempre quella di Pratchett sulla satira: è una cosa che ha senso se mira a chi è più in alto di te, se colpisci chi è più in basso (il concetto del punching down) è solo bullismo. E ormai mi sembra che troppi comici si limitino a fare un pigro punching down con la scusa della libertà di parola e "provocazione" (visto che è stato menzionato gervais, io non posso fare a meno di pensare al suo discorso l'anno scorso sul me too che ha fatto una battuta che sfregiava le vittime costrette al silenzio per sopravvivere ma non ha osato dire una parola sul fatto che avesse nel pubblico attori noti per aver picchiato le proprie compagne senza conseguenze), e quello di rock lo era. Oh, e si è beccato un punch up quasi letterale.
@themantyf1116
@themantyf1116 2 жыл бұрын
Perché il clamore del caso è tutto lì, alla fine. Ci si è abituati al punch down perché da gratificazione semplice ed è privo di conseguenze. Non possono rischiare di vedere normalizzata l'idea che anche chi è più in basso di loro possa reagire.
@piramidos1
@piramidos1 2 жыл бұрын
Grazie caro, mi hai aperto prospettive
@azathoth3074
@azathoth3074 2 жыл бұрын
Rock è un signore quando will gli dice di tenere la moglie fuori dalla bocca la prima cosa che mi è venuto in mente è la risposta dicendo che sarebbe meglio se la moglie tenesse gli amici del figlio fuori dalla sua
@hyomaaiiroofficial
@hyomaaiiroofficial 2 жыл бұрын
Poi si è vantata d averlo fatto a 3 davanti alla figlia ( non so se era minorenne all'epoca)
@yukilaserpe7700
@yukilaserpe7700 2 жыл бұрын
Grazie mille per questa nuova inquietudine
@angelobarbato6553
@angelobarbato6553 Жыл бұрын
Ma che cazzo?
@lamuccapazza3045
@lamuccapazza3045 2 жыл бұрын
Il problema delle malattie è che non puoi sapere come le persone la vivono. Per quanto ne sappiamo la moglie potrebbe aver avuto problemi di depressione dovuti all'alopecia. La scusa del "malattia non grave non regge. Ci tengo poi a ricordare che ci sarà un motivo se Ricky Jerveys (o come si chiama) è odiato da molti. Forse quel tipo di comicità è considerata da molti come *eccessivamente black humor*? Che poi il fatto che inizialmente Will Smith ridesse non vuol dire nulla, poteva essere benissimo una risata isterica/nervosa o semplicemente falsa
@xpredx91
@xpredx91 2 жыл бұрын
Ho una malattia non mortale non mentale non fisica dannosa sei solo un bambino viziato
@bohbhi8532
@bohbhi8532 2 жыл бұрын
Non possiamo ridere solo degli arcobaleni
@lamuccapazza3045
@lamuccapazza3045 2 жыл бұрын
@@bohbhi8532 ovviamente, ma quando fai una battuta di cattivo gusto mirata su una persona in diretta mondiale, se non vuoi creare litigi, devi per lo meno pensare se questa abbia autoironia o no
@bohbhi8532
@bohbhi8532 2 жыл бұрын
@@lamuccapazza3045 Ma no non è il comico che si deve preoccupare di queste cose se no basta comici perchè i bambini piangono
@spears999
@spears999 2 жыл бұрын
A prescindere dal discorso sulla malattia, in cui sono d’accordo con te perché è ingiusto classificare patologie di serie A e serie B. La questione è un’altra; è da anni che nel mondo di Hollywood vengono chiamati comici che non vanno MAI per le leggere con nessuno e su nessun tema (in una cerimonia di qualche tempo fa qualcuno aveva dato a Di Caprio del pedofilo o qualcosa del genere, SEMPRE IN TERMINI SCHERZOSI), un gesto come quello di Will Smith dovrebbe giustificare chiunque per ogni battuta che ritiene troppo personale o offensiva di alzarsi e prendere a pizze la gente! L’unica linea di demarcazione da tracciare sulle battute è nel momento in cui la battuta sia fatta appositamente per ferire una persona, cosa che Chris Rock OVVIAMENTE non era intenzionato a fare (semplicemente era pagato per intrattenere e sparare a zero sul pubblico). Per finire, se anche la battuta fosse stata troppo “greve” per la moglie, bastava alzarsi prendere il microfono e far presente che scherzare su una patologia di cui soffre fosse eccessivo… no che il marito maschio alpha si alza si mette a tirare pizze e ad urlare come un camionista nel bel mezzo di una cerimonia ao ma che davero, questo è solo un coglione frustrato e chi lo difende sta peggio de lui
@sofiagallavresi901
@sofiagallavresi901 2 жыл бұрын
Secondo me è peggiore quello che hanno detto a Kirsten Dunst dove Jesse Plemons si è limitato a rispondere: "Lo sa che è mia moglie?" senza fare la sceneggiata alla Will
@martinaleone769
@martinaleone769 2 жыл бұрын
Purtroppo la battuta io la condanno. Ha colpito la sensibilità di quella donna, e probabilmente poteva colpire tante altre persone. Di alopecia soffrono sia uomini che donne. Ragazze e ragazzi probabilmente hanno sofferto per battute del genere, ripetute giorno dopo giorno. Io soffro di dermatite atopica e sono stata bullizzata per anni da piccola. Come l'alopecia non è una malattia grave, ma essere presa di mira e discriminata ripetutamente per una tua caratteristica fisica fa male. Per il gesto di will, lo condanno altrettanto. Non si può rispondere con la violenza, sia che essa sia fisica che verbale.
@bohbhi8532
@bohbhi8532 2 жыл бұрын
Secondo te non si possono fare battute che colpiscono le sensibilità altrui quindi? Dimmi nessuna battuta che offenda altre sensibilità ti fa ridere ?
@idek7438
@idek7438 2 жыл бұрын
Secondo me è ridicolo pensare che una donna adulta si senta bullizzata o ferita per una battuta del genere, magari di cattivo gusto ma non certo cattiva o crudele, tant'è che pure Will stava ridendo prima di accorgersi che la moglie non rideva. Se fosse stata veramente una battuta pesante Will non avrebbe certo riso. Altrimenti a questo punto è più merda il marito che ride di una battuta sulla moglie che non lo sconosciuto che fa la battuta
@martinaleone769
@martinaleone769 2 жыл бұрын
@@bohbhi8532 la questione è molto delicata. Sentirlo dire in mondo visione, non penso che sia il massimo. Probabilmente se will non avesse dato quel ceffone nessuno si sarebbe accorto di nulla. Chi lo sa. Personalmente credo che nessuno si può permettere di fare commenti, di alcun genere sull'aspetto fisico: non aver capelli, avere qualche chilo in più o meno, avere qualche pelo in più, il colore della pelle( ma lì si sfocia nel razzismo). Sono cose molto delicate, perché sotto probabilmente c'è una sofferenza. Quella persona non ha deciso di non avere i capelli. Essere in quella condizione gli ha procurato sofferenza, e di pari passo una battuta su di essa, le ha procurato altra sofferenza.
@martinaleone769
@martinaleone769 2 жыл бұрын
@@bohbhi8532 non ho risposto all'altra tua domanda. Purtroppo nella mia vita ho riso per battute che riguardavano caratteristiche fisiche di altre persone. Non lo nego. Ma sono da anni che ho capito che non è giusto. E non ci rido più sopra.
@bohbhi8532
@bohbhi8532 2 жыл бұрын
@@martinaleone769 La tua opinione hai diritto di averla ma rimane un'opinione che ritengo piuttosto restrittiva nella crescita morale e emotiva dell'essere umano che nel ridere delle vicissitudini più terribili riesce a svincolarsi dai limiti imposti dal proprio ego. Ego che ci fa dire : "io soffro per questo mio stato, perché la gente ride?", tutti soffriamo, non puoi impedire a noi altri di ridere del mondo malato in cui viviamo
@ZachSawyer2077
@ZachSawyer2077 2 жыл бұрын
Completamente d'accordo con te Trono. Io non sapevo nulla di quello che era accaduto. Un mio amico mi ha semplicemente detto che Will Smith aveva tirato una pizza a Chris Rock per una battuta su sua moglie. Io, ricordando gli interventi di Ricky Gervais e che nulla di male gli era mai accaduto, ho pensato "che diavolo deve aver detto Chris Rock di così orribile o indecente per scatenare una reazione del genere in Will Smith?". Quando ho visto la scena non ci potevo credere, imbarazzo totale. Mi sono chiesto "davvero 'sto cretino se l'è presa per una battuta stupida come questa?". Poi due minuti dopo tutti lo applaudono per aver vinto un oscar e lui si mette a fare quel discorso del cavolo. Inutile dire che la mia stima per Will Smith è precipitata nell'abisso, di contro quella per Chris Rock è schizzata alle stelle per come ha gestito la cosa. L'unica cosa su cui non so se mi trovo d'accordo è stata la sua decisione di non denunciarlo dopo. Da una parte c'è che Chris Rock ha forse capito che è stato un qualcosa su cui Will Smith non ha riflettuto fino in fondo prima di fare e che forse lo schiaffo voleva essere più un gesto "teatrale" che un vero e proprio colpo. Dall'altra però questo è un atteggiamento sbagliatissimo e se quelli che commettono certe cose se ne escono puliti senza pagare mai nulla, ciò da l'idea che il gesto sia giustificato o che possa essere ripetuto senza conseguenze.
@silversaru5196
@silversaru5196 2 жыл бұрын
Aggiungo che Chris Rock è uno stronzetto (e non solo per lavoro) e non è la prima volta che si accanisce contro la famiglia Smith, magari quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non per niente eh, non è assolutamente mia intenzione giustificare la violenza (non sono un estimatore di cinema né tanto meno di Will Smith)... È giusto per far capire il tipo di personaggio che stava "dall'altra parte" visto che c'è gente che lo sta facendo passare per santo😂
@ZachSawyer2077
@ZachSawyer2077 2 жыл бұрын
@@silversaru5196 Mah, alla fine non è una questione di schierarsi da una o dall'altra parte oppure di santi e peccatori. Queste purtroppo sono discussioni e prese di posizione sterili che fanno quelli senza cervello. Si tratta solo di considerare ciò che è accaduto nel suo contesto. Se, come dici tu, ci sono stati precedenti "scontri" tra i due non era comunque qualcosa da risolvere durante la serata degli oscar in diretta mondiale. Smith avrebbe potuto, prima o dopo, prendere da parte Rock e spiegargli cosa non gli andava. Poi, di nuovo come ha detto Trono, c'è una differenza tra l'insulto e le battute che ti prendono in giro. Quindi Chris Rock ha precedentemente "insultato" la famiglia Smith o erano semplicemente altre battute (come Rock ne avrà fatte su tante altre personalità pubbliche) che a loro non sono andate bene?
@misterlinux9290
@misterlinux9290 2 жыл бұрын
10:40 ma anche gli ebrei per tutte le battute sui goblin gringot molto SEMIXENO style
@iglicoku5471
@iglicoku5471 2 жыл бұрын
Whill aveva tutto il diritto di rispondere non fare VIOLENZA , l atto per quanto leggero è grave ed è passato nel torto assoluto, non fate i fanboy, non possiamo misurare gli schiaffi in base alla potenza 🤣
@vimaldivirgilio1382
@vimaldivirgilio1382 2 жыл бұрын
Altrimenti vincerebbe Saitama. 🤣
@klelia28channel
@klelia28channel 2 жыл бұрын
Si però non si deve nemmeno essere degli ipocriti, anche io avrei usato la violenza se un comico testa di cazzo pigliava per il culo la donna che amo, su un argomento così delicato, non lo farei sopra ad un palco, ma come arrivati dietro le quinte lo pesterei, non in faccia, così da non lasciare prove. Will ha sbagliato solo perché si è fatto prendere dalle emozioni. E non ha aspettato il fine della serata. è per questo che mi puzza troppo di messa in scena, un'attore come Will Smith che non sa trattenere le proprie emozioni? mi sembra strano!
@iglicoku5471
@iglicoku5471 2 жыл бұрын
@@klelia28channel niente di più sbagliato, 1 con la violenza non risolvi niente 2 non è una situazione delicata è pelata non ha un tumore 3 doveva reagire a parole faceva fare una figura di merda al tipo e ne usciva pulito
@Luca_TbS
@Luca_TbS 2 жыл бұрын
Domanda: se si fosse alzata direttamente la Pinkett a tirare un cazzotto, saremmo qui a fare gli stessi discorsi? Chiedo perché sono abbastanza convinto che in quel caso Chris Rock sarebbe stato affossato completamente e la Pinkett esaltata a ruolo di donna forte che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
@marconicolini386
@marconicolini386 2 жыл бұрын
Io parto da lontano: due torti non fanno una cosa giusta. Will Smith ha sbagliato ad alzare le mani? Certo che ha sbagliato, la violenza è sempre sbagliata, anche quando te la tirano fuori dalle mani... se non si fosse alzato per colpirlo e gli avesse solo urlato dietro, sarebbe rimasto in un limite di reazione accettabile, anzi gli staremmo tutti dicendo bravo. Questo perché anche Chris Rock ha sbagliato e ha sbagliato di brutto, ma dato che è quello che s'è pigliato una pizza, ci dimentichiamo che quello che ha fatto è body shaming e che chiunque abbia subito body shaming sarebbe stato contento se qualcuno si fosse alzato a difenderlo invece di dire "fatti una risata". Prima di sentirmi rispondere "ehh ma allora non si può più dire niente", vi invito a chiedervi se vi sia mai capitato di vedere che il bersaglio di una battuta NON stesse ridendo, mentre voi lo facevate, oppure se a non ridere eravate voi. Scusate lo sproloquio.
@LeLivedelMuori
@LeLivedelMuori 2 жыл бұрын
MA INFATTI È PROPRIO LA PIZZA CHE LO FA PASSARE DALLA PARTE DEL TORTO IO NON DICO "FATTE NA RISATA" IO DICO CHE UNA BATTUTA NON GIUSTIFICA LA "VENDETTA" SI RISPONDE A PAROLE O APPUNTO FINISCI PER SBAGLIARE.
@faber3813
@faber3813 2 жыл бұрын
Sono in parte d'accordo, però non è che Chris abbia "sbagliato", semplicemente ha fatto una battuta demmerda gratuita. Non mi va di stare a dire "giusto o sbagliato", Ma che fosse una battuta stupida ci possono arrivare tutti.
@bohbhi8532
@bohbhi8532 2 жыл бұрын
Un comico può e deve prendere per il culo chi gli pare e cosa gli pare e tu non sei nessuno per dire che ha sbagliato. L'unica cosa che puoi dire è che non ti ha fatto ridere. La comicitá ha uno scopo molto più alto di quello che credi tu.
@CoverDurden
@CoverDurden 2 жыл бұрын
Difficilmente se qualcuno si ritrova vittima di una battuta ride con te, salvo che la battuta sia totalmente innocua; quel tipo di battute che, infatti, non fanno ridere. Le battute caustiche, dissacranti e anche cattive hanno forti insulti all'interno. Questa cosa possiamo accettarla o meno, dipende da quanto siamo permalosi. In america poi la cosa di fare battute cattive davanti all'interessato è pratica comune. Certo, esistono limiti soggettivi (come scherzare sulla morte di un tuo caro); per me in questo caso Chris non ha esagerato. Quella di will smith è una reazione eccessiva, fatta in un contesto pubblico che serve a intimidire il comico e denota una eccessiva tracotanza di smith: scherza sugli altri, non su di me, io sono intoccabile.
@marconicolini386
@marconicolini386 2 жыл бұрын
@@CoverDurden permettimi, ma sfottere qualcuno per gli effetti di una malattia non lo trovo una battuta caustica e dissacrante.
@arancinostravagante1314
@arancinostravagante1314 2 жыл бұрын
Una volta in piscina incontrai un barista dal cui ba vado spesso, e si può dire che siamo amici ormai. Lo incontro, facciamo il bagno insieme, e parlando e scherzando, e prendendoci per il culo a vicenda come si fa tra amici, gli ho fatto a una certa battuta che ha fatto : "Ma ci sarà tu zia, quella pelata!" Ebbene...proprio una sua zia era lì a pochi metri. Ha sentito. Perché girandomi e sapendo che era nel gruppo del mio amico, la saluto subito dopo presentandomi, e lei risponde, per niente turbata da quello che ho detto e tutta sorridente "Piacere, sono la zia di Daniele". Io senza far vedere il minimo imbarazzo le ho risposto "Ah" sorridendo, ma dentro di me vergognandomi XD però lei non l'ho vista per niente infastidiva, sembrava sorridere genuinamente, avrà capito che era una battuta che si usava e che di personale non c'era nulla...però, LOL
@seisette
@seisette 2 жыл бұрын
Col risultato che mo tutti sanno che c'ha l'alopecia e che Will Smith è cornuto. GENIO! Effetto Streisand da manuale proprio.
@user-rf8ho2ng7y
@user-rf8ho2ng7y 2 жыл бұрын
Cornuto ?
@Adelchi86
@Adelchi86 2 жыл бұрын
@@user-rf8ho2ng7y sì, lei gli ha detto in diretta tv (tempo fa) d'essersi fatta altri uomini alle sue spalle
@user-rf8ho2ng7y
@user-rf8ho2ng7y 2 жыл бұрын
@@Adelchi86 ah
@vVRichardVv
@vVRichardVv 2 жыл бұрын
Ci sta offendersi ma ci sono modi migliori per gestirla, prenditelo da parte, digli "oh s'è offesa mia moglie, hai esagerato" non che ti alzi e meni le mani in diretta
@SuperDark1996
@SuperDark1996 2 жыл бұрын
senza contare che la moglie mi sembra anche capace di poter fare a meno del cavaliere in armatura che la difenda😅😂
@themantyf1116
@themantyf1116 2 жыл бұрын
@@SuperDark1996 una cosa interessante che ho notato in questi giorni è stata proprio la differenza di commenti su questo aspetto. Perché uomini e donne bianche hanno enfatizzato molto questo punto. I commenti di donne nere che leggevano la vicenda, però, erano abbastanza diversi, e in media erano piacevolmente sorpresi dall'idea di vedere un compagno agire in situazioni del genere. Perché il fatto che sia una donna nera conta, onestamente, visto come ogni reazione delle donne nere venga demonizzata, presa come sintomo di aggressività ed esasperata. Voglio dire, visto il tema del film di Smith, ricordiamo cosa hanno detto a Serena Williams quando ha osato mostrare scontento per una decisione di un arbitro? Se Jada Pinker avesse osato proferire parola l'avrebbero crocifissa, e Rock lo sapeva bene. In questo contesto, "poteva difendersi da sola" più che una prova di supporto diventa un modo per scaricare tutto sulla vittima.
@carcionpetto
@carcionpetto 2 жыл бұрын
lo schiaffo era proprio inutile, poteva benissimo urlare tutto incazzato come ha fatto dopo e chris avrebbe capito uguale
@themantyf1116
@themantyf1116 2 жыл бұрын
@@carcionpetto no. Anche senza andare a spiegare perché non funzioni in casi di bullismo, come hai detto tu lui ha gridato. E rock ha continuato ad andare avanti.
@patriziadesandre3927
@patriziadesandre3927 2 жыл бұрын
Il Trono che conosce Braccialetti Rossi 😱 SHÖCK BECÆUS
@KariusTheSkelly
@KariusTheSkelly 2 жыл бұрын
Io capisco la battuta, in se per se è anche carina, ma il problema è il contesto in cui viene detta. Secondo me il luogo non era adatto per una battuta del genere. Poi ovvio, Smith ha esagerato con lo schiaffo, ma esistono comunque dei limiti
@nicoirazza8696
@nicoirazza8696 2 жыл бұрын
Basatissimo il trono
@FigliadiSephiroth
@FigliadiSephiroth 2 жыл бұрын
US: Freedom of speech sempre e comunque! Also US: Ma se mi offendo ti cancello.
@s93kl
@s93kl 2 жыл бұрын
Ma di che stiamo parlando. Allora inziamo a prendere a pugni tutti i comici che fanno battute.
@danielecorsa7777
@danielecorsa7777 2 жыл бұрын
Gli oscar non li stava cagando nessuno, ora tutti ne parlano. Ecco perché è successo.
@omega9952
@omega9952 2 жыл бұрын
Sappi che ora pretendo un meme con Will Smith nel video su Roma che stai editando
@carmeloprattico5328
@carmeloprattico5328 2 жыл бұрын
Trono del muori vs Democrazia cristiana!
@carcionpetto
@carcionpetto 2 жыл бұрын
A rega se giustificate la violenza fisica con una battuta siete sotto i bonobo
@sidneylucci4801
@sidneylucci4801 2 жыл бұрын
Mai incazzarsi, ci poteva fare un monologo di mezz'ora solo su loro due
@marianodepasquale6986
@marianodepasquale6986 2 жыл бұрын
Tutto pilotato, ci pisciano in testa e ci dicono che piove
@francescovilla2973
@francescovilla2973 2 жыл бұрын
will smith, vero e proprio giacomo sciarra colonna della situazione ahahahhaha
@filippof9481
@filippof9481 2 жыл бұрын
Se invece che succedere nella realtà questa scena fosse successa in un film, nessuno nel mondo reale si sarebbe indignato.
@michelemonaco5830
@michelemonaco5830 2 жыл бұрын
Comunque l'unico modo per mettere i capelli alla moglie de Will Smitthe è sovrapporre la cam del trono alla sua faccia
@angelopotenza9180
@angelopotenza9180 2 жыл бұрын
La gente deve capire che le battute sono battute, per me si può scherzare su tutto, anche se fosse qualcosa che tocca me nel personale, dato che provo ad essere ipocrita il meno possibile
@Kekkoatto
@Kekkoatto 2 жыл бұрын
Che poi ricordiamoci che THIS IS AMERICA!
@marcochicchi8787
@marcochicchi8787 2 жыл бұрын
Finale perfetto, bravo Trono
@carolinemathison4029
@carolinemathison4029 2 жыл бұрын
Sembra lontano non sembra un pugno vero ma cinematografico per le distanze e tutto, visto che lo sanno fare. Il gesto é da condannare per l'intenzione dietro, perché non é paragonabile alla frase detta in un momento comico. Ci sono attori indagati che hanno ricevuto Oscar lì presenti....andrebbe detto anche questo
@FirenightMoon
@FirenightMoon 2 жыл бұрын
E poi possono pure schiattà tutti, ha fatto bene a dare lo schiaffo COSI' POSSIAMO FARE I MEME
@sararizzo5139
@sararizzo5139 2 жыл бұрын
Esatto, è proprio questo il punto. Secondo me Will Smith non sta bene a livello psicologico, si vede proprio chiaramente. Mi dispiace veramente per lui perché si vede che sta passando un momento di disagio.
@filomenepariglia8555
@filomenepariglia8555 2 жыл бұрын
No frate, semplicemente ha visto la moglie nera in volto e non c'ha visto più, cosa brutta e da condannare sopratutto visto e considerato che sei una persona di una certa rispettabilità, ma quanto meno comprensibile. Non è che ha preso una forchetta e glielà conficcata nell'occhio, o ha continuato ad inveire riempiendolo di calci e pugni, allora li si che si può parlare di problemi mentali. Ovviamente sia chiaro che io condanno ambo i gesti, sia cris rock che si mette a fare una battuta del cazzo su un problema personale, sia will che gli parte la cervella manco fosse un ragazzino che è diventato famoso l'altro ieri.
@kos4793
@kos4793 2 жыл бұрын
@@filomenepariglia8555 rock non ha colpe, ha anche deciso di non denunciare quando avrebbe potuto farlo e vincere facile. Quale rispettabilita? Farsi ingroppare da 3 ragazzini è rispettabile? Will cornuto e sottone è rispettabile? Per piacere ahahah
@filomenepariglia8555
@filomenepariglia8555 2 жыл бұрын
@@kos4793 vabbè, dopo l'ingroppamento di 3 ragazzini come modo per sminuire una persona tanto per, direi che possiamo chiuderla qui
@kos4793
@kos4793 2 жыл бұрын
@@filomenepariglia8555 beh, non è che avresti un modo intelligente di dire qualcosa contro ciò che ho detto siccome l'ingroppamento è accaduto realmente HAHAHAHHAH fatti >>>
@scarykayhost_incubo2274
@scarykayhost_incubo2274 2 жыл бұрын
... Ma che bisogno c'era di mettere alla berlina la moglie che non c'entra niente? ( e si, Ricky G. si meriterebbe un cazzotto) Passare alle mani è sbagliato... ma non stupiamoci se andando sul personale ti prendi 'na pizza. Non sai i retroscena, quanto ci soffre una persona. Edit: Metti alla berlina chi ha vinto, non parenti ed amici, no?
@My.Dr.6.Channel
@My.Dr.6.Channel 2 жыл бұрын
O riso sulla battuta dei braccialetti rossi: sono una cattiva persona? 🤔😅🤷‍♂️
@raresspatariu7691
@raresspatariu7691 2 жыл бұрын
pls me la scpieghi
@My.Dr.6.Channel
@My.Dr.6.Channel 2 жыл бұрын
@@raresspatariu7691 era una serie di un po’ di tempo fa tipo c’erano dei ragazzi con delle malattie tipo ceco o cancro c’è robe così
@marypotatogirl
@marypotatogirl 2 жыл бұрын
Trono: dice la battuta brutta brutta ("non vedo l'ora di vederti in..." SONO MRT DALLE RISATE HELP
@RavenArgento
@RavenArgento 2 жыл бұрын
ma io non l'ho capita :< me la spieghi per favore?
@marypotatogirl
@marypotatogirl 2 жыл бұрын
@@RavenArgento "non vedo l'ora di vederti in braccialetti rossi": ti dico solo che BR è una fiction Rai ambientata in un ospedale su questo gruppo di ragazzi pazienti che fanno amicizia.
@RavenArgento
@RavenArgento 2 жыл бұрын
@@marypotatogirl aaaaaaaaaaaaaah, ho capito grazie!
@erosgritti5171
@erosgritti5171 2 жыл бұрын
L'ipocrisia di Will che ha sempre fatto battute sui calvi.. Vedi lo zio nel principe di Bel Air, ad ogni puntata per sei stagioni
@breadlord2855
@breadlord2855 2 жыл бұрын
Io non ho mai visto uno schiaffo così indeciso e strano
@carolinemathison4029
@carolinemathison4029 2 жыл бұрын
Will Smith che riga le macchine adesso...😂😂😂
@matteolopresti4394
@matteolopresti4394 2 жыл бұрын
Appena è uscito di Orzo Bimbo Miller ho pensato subito a te, che pensavi "tutti i meminiiii🙆‍♂"
@AD-td8yv
@AD-td8yv 2 жыл бұрын
Trono, la reazione di will è ingiustificabile e ha sbagliato ma non si può neanche difendere la battuta di Chris. È più complicato del "ha fatto una battuta" e quindi apposto perché tu non sai come vive quella cosa quella persona. Nessuno ha il diritto di decidere cosa può dare fastidio o no ad una persona specie se è una cosa che colpisce molto psicologicamente. Soprattutto perché Chris sicuramente era a conoscenza della condizione della moglie di will quindi avrebbe semplicemente dovuto evitare.
@bohbhi8532
@bohbhi8532 2 жыл бұрын
Nessuno ha il diritto di dire a un comico cosa è o non è una battuta e lui deve essere libero di ridicolizzare qualsiasi argomento anche se questo farà del male alla tua infantile autostima
@AD-td8yv
@AD-td8yv 2 жыл бұрын
@@bohbhi8532 Lascio stare la prima parte della tua risposta perché si commenta da sola, nella seconda parte invece si vede che non hai capito il punto. Un conto è fare satira o battute su un "Argomento", un altro è prendere di mira una persona specifica. Siamo tutti a bravi a ridere quando non si è presi a soggetti, chissà se rideresti ugualmente se fossi tu l'oggetto di scherno e l'argomento fosse qualcosa che ti mette disagio.
@bohbhi8532
@bohbhi8532 2 жыл бұрын
@@AD-td8yv Ma ti è chiaro che è uno show? Non sono per strada. Se ho paura di essere schernito non vado a sedermi in prima fila con davanti un comico. Secondo il tuo ragionamento un comico non può prendere in giro un Trump o un Berlusconi.
@AD-td8yv
@AD-td8yv 2 жыл бұрын
@@bohbhi8532 Continui a confondere il tutto. La serata in questione era la notte degli Oscar, non lo stand-up comedy show Di Chris Rock, a cui una persona può andare sapendo che verrà schernita. Continui a confondere inoltre la satira con delle battute che rasentano il body shaming. Gli esempi che hai portato di Trump e Berlusconi sono satira. Sono concetti che non mi aspettavo servisse spiegare.
@bohbhi8532
@bohbhi8532 2 жыл бұрын
@@AD-td8yv Gli organizzatori hanno chiamato Chris Rock, non è salito sul palco per conto suo. Lo avranno chiamato per qualche motivo... non penso fosse nei piani che presentasse con baci e arcobaleni. Dimmi, la moglie di Will Smith è o non è una figura pubblica e influente?
@o-lj6zf
@o-lj6zf 2 жыл бұрын
Ho sofferto di alopecia e ti assicuro che è una malattia che, sicuramente, non è mortale, ma ti devasta psicologicamente, soprattutto se oltre ai peli, perdi capelli, ciglia e sopracciglia. Il percorso di recupero è molto lungo e, a volte, doloroso e non è detto che si possa tornare come prima. Credo nella tua onestà intellettuale e so che non è questa l'intenzione, ma, in generale, per cortesia, non banalizziamo mai nulla
@MeilinLi1
@MeilinLi1 2 жыл бұрын
CONCORDO con tutto quello che hai detto!
@xpredx91
@xpredx91 2 жыл бұрын
Sempre pensato fosse un finto miserabile
@utentemedio4894
@utentemedio4894 2 жыл бұрын
6:47 Ricket sei tu?
@minecraftiano1275
@minecraftiano1275 2 жыл бұрын
Scusate per l'ignoranza ma se posso cosa ha la moglie del trono? Solo per preoccupazione
@LeLivedelMuori
@LeLivedelMuori 2 жыл бұрын
NO NIENTE ZI AW ERA N'ESEMPIO
@minecraftiano1275
@minecraftiano1275 2 жыл бұрын
Grazie
@ciltrippo
@ciltrippo 2 жыл бұрын
A quanto ne so il problema è che la moglie ha una malattia che gli causa la lopecia, poi bho
@edoZ2195
@edoZ2195 2 жыл бұрын
Se fossimo qualificati a dire cosa si può dire o cosa no durante una battuta o una serata agli Oscar, non saremmo qui a commentare Il Trono. Quello che possiamo dire è la nostra opinione sul comportamento di entrambi, che, per me, è sbagliato solo dalla parte di Will. Se avesse fatto una battuta sulle scarpe di sua moglie? O sulle sue ginocchia grasse? Avrebbe reagito così comunque?
@themantyf1116
@themantyf1116 2 жыл бұрын
E se mio nonno aveva tre palle sarebbe stato un flipper?
@edoZ2195
@edoZ2195 2 жыл бұрын
@@themantyf1116 no, in quanto i flipper non sono descritti dal numero di palle all'interno, ma dal loro meccanismo di gioco. Inoltre, se non ti piace fare ipotesi (che è ciò su cui si basa il nostro mondo moderno), almeno abbi la decenza di esprimere una tua idea :)
@themantyf1116
@themantyf1116 2 жыл бұрын
@@edoZ2195 e le ginocchia grasse o le scarpe non sono battute su una disabilità. E no, il mondo moderno non si basa sul "fare ipotesi" (che non è quello che stai facendo, tu stai sviando l'attenzione). Le ipotesi sono utili in alcuni ambiti, ma solo come primo passo cui deve necessariamente seguire la possibilità di verificarle (cosa che è intenzionalmente non fattibile per le tue sparate qui), quando si tratta di giudicare le azioni invece ci si basa sui fatti. E i fatti sono che la battuta era su una disabilità, non su ginocchia grasse o scarpe. Notevole anche l'ipocrisia del richiedere di esprimere un'idea (per quanto mi sembrasse abbastanza chiara l'idea alla base: il tuo metro di giudizio è fallato intenzionalmente dato che prendere ipotesi senza obbligo di prova può portare a produrre qualsiasi risultato, ma evidentmente ho espresso il concetto in maniera troppo sottile, strano perché l'uso di un comune modo di dire avrebbe dovuto renderlo più accessibile) quando la base del tuo discorso è evitare di dover difendere un'idea sulla questione in sé. Di fatto tu esprimi un giudizio, produci casi in cui quel giudizio è applicabile e senza provare un'adeguata analogia lo trasporti, ma senza davvero giustificarlo.
@spears999
@spears999 2 жыл бұрын
Mado io come te soffro il cringe solo a vederlo cristo sto male
@tunch90
@tunch90 2 жыл бұрын
La parte migliore sono i sottotitoli automatici
@alessiapiliu4874
@alessiapiliu4874 2 жыл бұрын
Io sono d'accordo con te, secondo me ha esagerato, come dici tu ha l' alopecia non ha scherzato su un tumore o altro, certo io magari al posto di Chris Rock avrei evitato perché una donna con quel problema potrebbe essere sensibile ma non ha detto chissà cosa e per me si son resi ridicoli sia lui che sua moglie; se io fossi stata la signora Jada avrei sorriso e avrei risposto "si, un soldato Jane migliore" e ne esci da signora perché non ci si prende sul serio e scherzi pure tu su una condizione (son sempre stata autoironica forse per questo non capisco tutto sto scalpore) ma io sono una persona diversa. Poi un'altra cosa, non avrei certo mandato mio marito a difendermi, ma anche qui ognuno ha il suo carattere. Una cosa è sicura, su di lei ho visto meme ben più offensivi e cattivi su internet in questi giorni ma su quelli ci si ride, Rock è stato di cattivo gusto i meme di internet fanno ridere...Eh va bè....La gente è strana!
@silversaru5196
@silversaru5196 2 жыл бұрын
Beh direi che i meme hanno un'importanza ben diversa (anche a livello generazionale) da un presentatore nella notte più seguita in America (e forse nel mondo), non è proprio paragonare la stessa cosa😅
@alessiapiliu4874
@alessiapiliu4874 2 жыл бұрын
@@silversaru5196 Si, hai ragione son cose diversei ma ricordiamo che Will Smith ha riso alla battuta di Chris Rock, lo ha schiaffeggiato solo dopo, forse il soldato Jane ha dato l'ordine al cane! Con questo non giustifico nessuno, se leggi il mio commento io avrei evitato di fare una battuta sul "look" della signora Smith, ma è anche vero che ormai siamo in un periodo dove non si può più scherzare su nulla e nessuno.
@silversaru5196
@silversaru5196 2 жыл бұрын
@@alessiapiliu4874 dipende dalla sensibilità del tipo. Con un gruppo di amici qualche battuta sul peso scappa e ci ridiamo su, con un estraneo no o non è detto👌 P.S.: ci tengo a specificare che il gesto di Smith è comunque non giustificabile
@alessiapiliu4874
@alessiapiliu4874 2 жыл бұрын
@@silversaru5196Ho fatto presente anche la sensibilità della persona, ma forse del mio commento hai letto solo una parte!
@silversaru5196
@silversaru5196 2 жыл бұрын
@@alessiapiliu4874 sì errore mio, pardon
@ladysnapeauror
@ladysnapeauror 2 жыл бұрын
Will Smith non aveva il diritto di fare proprio niente, era Jade Pinkett Smith che aveva il diritto di rispondergli a tono al momento, lasciar perdere o rispondere il giorno dopo nel modo che avrebbe ritenuto opportuno. La battuta era infelice.
@Garagedelduca
@Garagedelduca 2 жыл бұрын
Edit : mi riscuso in anticipo per il pippone Trono capisco cosa dici, Ma (e questa è una mia idea di come l'hai presa tu, quindi potrebbe essere completamente sbagliata metto le mani avanti) tu ti sei immedesimato nel comico, che senza pensarci troppo ha fatto una battuta, che alla fine è solo una battuta, e si è ritrovato con lo spettacolo rovinato e il cringe infinito da gestire. Però così pure tu la metti nel personale. Perché alla fine quella battuta nella vita di Will potrebbe benissimo aver avuto, se lui non avesse fatto niente, un impatto peggiore dello schiaffo che gli ha tirato. Ed è per questo che in sto caso non si puoi dire, "non dovete mettere in mezzo il personale o il contesto" , perché vi potrei rispondere :" eh vabbè gli ha tirato solo uno schiaffo no, non l'ha menato fuori (FORSE) ? Neanche lui ha fatto na roba tanto grave". Però è più complesso di così. Detto questo scusate il pippone ahahah
@xdrumix6132
@xdrumix6132 2 жыл бұрын
In tutto questo non ho capito se te piace o no gervais
@ginvoid
@ginvoid Жыл бұрын
Palese la sua situazione tossica, povero uomo
@UnLugubreEquivoco
@UnLugubreEquivoco 2 жыл бұрын
Ti voglio bene
@daviderossi6045
@daviderossi6045 2 жыл бұрын
Tutti si stanno a concentrare sulla battuta pessima rivolto alla signora, ma il mood della serata era tipo simil-Ricky Gervais quindi lui non aveva puntato la moglie sua (come tutti stanno a di') Chissa' in un minuto quanta gente avra' preso per il culo, pero' sta gente se crede troppo e quando ti credi troppo succedono ste cose
@danielerusso4536
@danielerusso4536 2 жыл бұрын
Non sono d'accordo sul fatto che sia solo una battuta, il black humor deve essere utilizzato in modo intelligente, e non è questo il caso, e poi bisogna capire anche il contesto, se lei fosse guarita dal alopecia già sarebbe cambiato completamente, per me è come se avesse fatto una battuta sulla gente morta l'11 settembre una settimana dopo che è successo, anche se in quel caso lo trovo di cattivo gusto sempre visto che ci sono stati dei morti ma era per fare un esempio, Marco merrino per esempio l'ha fatto in modo intelligente con il cancro di Agnese tra l'altro facendola partecipare alla battuta
@raresspatariu7691
@raresspatariu7691 2 жыл бұрын
io non ho capito la battuta del dei bracciali rossi qualcuno me la spieghi?
@24Lorn
@24Lorn 2 жыл бұрын
"Braccialetti Rossi" è stata una serie tv della Rai di qualche anno fa, incentrata sulla vita dei giovanissimi pazienti di un ospedale. Almeno due dei ragazzi protagonisti sono del reparto di oncologia, e hanno perso completamente i capelli in seguito alla chemio. Da qui, la battuta.
@raresspatariu7691
@raresspatariu7691 2 жыл бұрын
@@24Lorn minchia greve anche se quando l'ho capita sono morto dal ridere
@OrsoBruno
@OrsoBruno 2 жыл бұрын
Purtroppo Will ha esagerato nella reazione però comunque nessuno di noi può dire "io avrei fatto diversamente". No, non lo puoi dire, perchè non sei nei suoi panni e non sai cosa sta provando. Chris Rock si meritava la pizza? No, decisamente no. La battuta era infelice ma non degna di un paccone in faccia, si poteva parlare in privato dopo e dirgli "guarda la battuta non mi è andata giù, non mi aspetto delle scuse ma preferisco che prossimamente non scherzi su mia moglie". Questo è quello che penso
@antoniopolastri666
@antoniopolastri666 2 жыл бұрын
Trono siamo fortunati che Willie non ha mai incontrato il marito della regina d'Inghilterra 🤣 comunque dico la verità io ero dalla parte di willie solo all'inizio credevo che la moglie avesse la leucemia e non una semplice alopecia, comunque le donne belle sono belle anche calve i capelli sono troppo considerati secondo me
@Laura-tj8ei
@Laura-tj8ei 2 жыл бұрын
Partendo dal presupposto che io non ci credevo manco se lo vedevo dal vivo (visto che la trasmissione degli Oscar ha avuto un calo di share notevole negli ultimi anni), è assurdo che la gente giustifichi il rispondere alle parole menando le mani, ma manco gli ubriaconi al baretto, proprio perché Will Smith è conosciuto per i ruoli comici avrebbe fatto una figura 100 volte migliore a blastarlo con le parole piuttosto che dimostrare al mondo che a quando pare nel 2022 ancora non ci siamo evoluti dalle scimmie.
@danielerusso4536
@danielerusso4536 2 жыл бұрын
Il fatto che Will Smith abbia sbagliato dando lo schiaffo non dà la ragione a Chris rock, è inutile giustificarlo, il black humor non deve avere un nome ed un cognome
@jane-olsen
@jane-olsen 2 жыл бұрын
Trono comunque l'alopecia può essere anche conseguenza di fortissimo stress emotivo, non è una condizione proprio leggerina come pensi tu.
@Songodel77
@Songodel77 2 жыл бұрын
Ok, ma quindi? Qui parliamo di uno stand comedian di professione. Cosa dovrebbe fare ogni volta che si esibisce, chiedere la lista di TUTTI i partecipanti e delle loro storie personali passate e presenti per regolarsi su cosa dire??
@jane-olsen
@jane-olsen 2 жыл бұрын
@@Songodel77 No, volevo soltanto precisare che può essere una condizione grave da vivere, mentre Trono nel video ne parla come se fossero doppie punte. Per il resto per me ognuno può scherzare su tutto e ognuno è libero di non ridere e di criticare.
@LeLivedelMuori
@LeLivedelMuori 2 жыл бұрын
DICO LETTERALMENTE NEL VIDEO CHE È UNA COSA BRUTTA, DOVE DICO CHE NON È NIENTE? DICO CHE NON È PARAGONABILE AD UNA MALATTIA MORTALE
@jane-olsen
@jane-olsen 2 жыл бұрын
@@LeLivedelMuori se fosse stata una malattia mortale Chris Rock non avrebbe dovuto fare la battuta?
@LeLivedelMuori
@LeLivedelMuori 2 жыл бұрын
SAREBBE STATA MOLTO PIU DI CATTIVO GUSTO NON CREDI? ANCHE QUESTA LO è STATA MA NON È ALLO STESSO LIVELLO DI GRAVITà, MA PALESEMENTE, NON COMINCIAMO A MISCHIARE TUTTO NELLO STESSO CALDERONE, L'ALOPECIA NON È UN TUM0RE
@gabrielequaglia2022
@gabrielequaglia2022 2 жыл бұрын
Papier beat rock😂
@manuelbonelli3690
@manuelbonelli3690 2 жыл бұрын
Premetto nel dire che sono nel torto entrambi, però vorrei sottolineare come seinvece di Will, a tirare lo schiaffo fosse stata proprio la moglie allora sarebbero tutti a dire: "eh ha fatto bene, Chris se lo meritava."
@24Lorn
@24Lorn 2 жыл бұрын
Non penso proprio. Anzi, sarebbero piovuti esattamente commenti analoghi al tuo, della serie "Eh, se fosse stato un uomo l'avrebbero già messo in prigione!" (Cosa che nemmeno è successa con Will Smith. Se scorri qualche sezione commenti, noterai infatti che tantissimi sono già lì a dire "eh, se fosse stato bianco l'avrebbero messo al gabbio", eccetera. Concentriamoci su quello che è successo, non andiamo a ritroso e cerchiamo di non perderci nei "se fosse, se avesse, se potesse")
@manuelbonelli3690
@manuelbonelli3690 2 жыл бұрын
@@24Lorn Però purtroppo è così. Se fosse stata la moglie a dare un ceffone a Chris nessuno si sarebbe osato di dire "hai fatto male" (e dicendo questo non voglio dire che uomini e donne vengono trattati diversamente, ma che a seconda della situazione in generale ci sono giudizi differenti)
@bohbhi8532
@bohbhi8532 2 жыл бұрын
Solo Will è nel torto
@klelia28channel
@klelia28channel 2 жыл бұрын
Si tratta di battuta quando si ride insieme, invece, se gli altri ridono e il diretto interessato si offende, si chiama bullismo, e il bullismo lo può fare anche un vecchio di 60 anni. Probabilmente io non gli avrei dato uno schiaffo, gli avrei detto semplicemente" Non è divertente, smettila!." e li mi sarei zittita, Will Smith ha sbagliato solo perché si è fatto prendere dalle emozioni, dimenticandosi delle telecamere e del contesto. Ma quello che ha fatto credo sia umano, in un altro contesto anche io avrei reagito così, anzi, un cazzotto non glie lo levava nessuno. ( io ho sofferto di alopecia e so cosa si prova a svegliarsi con i capelli sul cuscino) E comunque continuando quello che ha detto il Trono, si è vero, se fai una battuta su una religione, devi poterla fare su tutte se no è come dire posso prendere in giro gli uomini, ma dato che sono donna sulle femmine non posso dire niente. Ma questo non toglie che la battuta, o era sulle donne soldato, o l'alopecia di Jade.....non era divertente. Cosa c'è divertente? Se a qualcuno di voi ha fatto ridere, me lo può spiegare? Grazie
@Marky_08
@Marky_08 2 жыл бұрын
Guarda trono anche io ho reagito come hai reagito tu
@masterdemon142
@masterdemon142 2 жыл бұрын
Scusate, ma il body shaming funziona solo per obesi? Perché nessuno difende i calvi?!! #giutiziapeipelati
@eucalypso
@eucalypso 2 жыл бұрын
Te prego😂
@shotalastor9796
@shotalastor9796 2 жыл бұрын
Personalmente willy ha avuto ragione (sul motivo) , l'atto è sbagliato ma il motivo è giusto, la battuta non era una battuta.
@bohbhi8532
@bohbhi8532 2 жыл бұрын
Chi sei tu per dire cosa è o cosa non è una battuta? Solo ciò che fa ridere a te è una battuta?
@user-bs8fb7ic8z
@user-bs8fb7ic8z 2 жыл бұрын
No, la violenza non è mai giusta. Chris è un comico, ha fatto una battuta (che non è un insulto) e bastava che la moglie dicesse "Scusa, ma non credo che sia appropriato". Will ha sbagliato e come.
@leonardoamore4401
@leonardoamore4401 2 жыл бұрын
quindi sei del pensiero che il fine giustifica i mezzi?
@sarabrenna5525
@sarabrenna5525 2 жыл бұрын
Chi alza le mani è nel torto sempre (a parte per legittima difesa ma non è questo il caso).
@shotalastor9796
@shotalastor9796 2 жыл бұрын
@@bohbhi8532 no ciò che ha detto ha fatto ridere il diretto interessato della battuta no allora non era appropriata
@cristinalentini2562
@cristinalentini2562 2 жыл бұрын
L'alopecia non è una malattia grave, ma una condizione che comunque fa vivere con forte disagio la propria quotidianità, quindi coinvolge la sfera psichica di una persona. Noi non sappiamo quanto Jada Pinkett abbia sofferto o quanto stesse continuando a soffrire per quella condizione. E non sappiamo neanche quanto Will abbia sopportato per supportare sua moglie. Purtroppo la violenza non deriva solo da un fattore fisico, ma anche sociale, e verbale. Capisco il voler fare delle battute stupide per poter fare il proprio lavoro, ma non capisco la mancanza di rispetto, soprattutto per delle persone che sono in uno stato di fragilità, in questo caso psichica. Con questo non dico che bisogna giustificare quello schiaffo. Voglio solo sottolineare che la reazione di Will Smith fosse prevedibile, visto il vissuto, e che quel comico, avrebbe dovuto far meglio i compiti a casa prima di programmarsi quella battuta.
@kikogonzales7
@kikogonzales7 2 жыл бұрын
Ma povero Rocks. Rocks è Rocks, non è un drago celeste era un pirata di tutto rispetto! (Questa era brutta per chi non segue un determinato manga)
@helenared5590
@helenared5590 2 жыл бұрын
Io sono rosso. Concordo ma ti reporto. Skrz tvb
@luigimassa3200
@luigimassa3200 2 жыл бұрын
Ma solo a me ha ricordato una versione alternativa del professore matto? C'è Jada, c'è il comico stronzo 😂. C'è Will al posto di Eddie Murphy
@vincenzomagri9847
@vincenzomagri9847 2 жыл бұрын
Secondo me poteva mettersi un parrucchino se non voleva essere presa in giro. Se a lei sta bene farsi vedere rasata allora gli dovrebbe stare bene pure se un comico vedendola potrebbe prenderla di mira. Se fossi la moglie mi vergognerei più per sta scenata in mondovisione, davanti a tutti gli attori, che per la satira.
@giacomo825
@giacomo825 2 жыл бұрын
Ma mettiamo caso che al posto di Will si fosse alzata lei, magari in lacrime e la pizza gliela dava lei, avresti sempre pensato che Chris ha fatto solo una battuta? Per me quello che ha fatto Chris è bullismo, se io vengo al tuo spettacolo so che è possibile che mi prendi di mira e lo accetto, ma alla notte degli Oscar no, è scorretto. Naturalmente la risposta di Will è altrettanto sbagliata tanto quanto, sia chiaro, anche se io avrei fatto di peggio e dal quel teatro sarei uscito in manette, ma questo sono io ed'é SBAGLIATO.
@SoooSo_830
@SoooSo_830 2 жыл бұрын
Ehhhhh bullismo mo, ha fatto una battuta, era fuori luogo? Si. Ma questo non condona un atto di violenza FISICA su delle PAROLE dette. Non è questione di chi ha tirato lo schiaffo, è questione che non ti puoi dipingere come alabardo di giustizia e pace sui social per poi non riuscire a controllare le emozioni. Che poi Will sia oggettivamente manipolato dalla moglie e un altro discorso, di fatto lui ha agito solo perché la moglie sembrava contrariata infatti ha riso della battuta di primo impatto. La loro relazione è disseminata di tradimenti da parte di Jane ammessi da lei. Il succo è: Will è in una relazione tossica ed è stato manipolato dalla moglie per agire in modo aggressivo contro una battuta, il che è scorretto sotto ogni punto di vista.
@idek7438
@idek7438 2 жыл бұрын
Adesso non esageriamo, era una battuta, neanche così cattiva. Non la stava prendendo in giro per la sua malattia, ma per la testa rasata, che adesso portano tantissime donne senza necessariamente avere l'alopecia. Era una battuta di cattivo gusto ma alla fine l'ha chiamata soldato Jane, dai su. Solo un bambino di 10 anni al parchetto si sentirebbe bullizzato da una battuta del genere Ah peraltro pure Will stava ridendo prima di vedere che la moglie se l'era presa. Allora a sto punto è peggio il marito che ride di una battuta sulla moglie che non la persona che fa la battuta per prima
@giacomo825
@giacomo825 2 жыл бұрын
@@idek7438 non puoi sapere cosa ha passato quella donna, io ho un'amica che ha l'alopecia, per anni non voleva uscire di casa e ha dovuto attraversare un percorso di analisi prima di poter accettare la sua condizione. Chris chi caxxo è per fare battute sulla condizione di una donna calva. E ripeto che a prescindere Will ha sbagliato.
@Songodel77
@Songodel77 2 жыл бұрын
Io non so quanto sta cosa sia credibile. Se un cristone di quasi 2 metri e fisicato come Smith tira un papagno serio a Rock, quello non solo non se la ride, ma va giù a terra come un sacco di patate e qualche dente che ha lasciato la bocca...
@Kekkoatto
@Kekkoatto 2 жыл бұрын
La satira e l’umorismo servono per esorcizzare. Ricky Gervais è moooolto bravo e sà fare belle battute anche sui peggiori argomenti. Bisogna saperlo fare. G.I. Joe che è diventato G.I. Jane non è tutta sta battuta. Scherzare su sé stessi o su un concetto o un evento storico è una cosa, andare sul personale DIPENDE. Mi ha fatto più ridere la tua battuta sui braccialetti rossi essendo una serie tv e lei un’attrice che sui militari che si radono la testa. Will Smith ha esagerato? Per me non è questione nostra, è tutto nella sua sensibilità. Poteva fare mille battute a lui ma la ha fatta sulla moglie e non è stata manco la prima volta (dove già si era risentita). Se Chris Rock continua a intigne, eddaje eddaje, alla fine ce le ha prese.
@idek7438
@idek7438 2 жыл бұрын
G.I. Jane è un film
@marukun4042
@marukun4042 2 жыл бұрын
Viva la viulenza
@iStiIIRise
@iStiIIRise 2 жыл бұрын
Je partita la mano dai, pensa se fosse stata Bebe Vio, ne piava 5 👀
@doubledocable
@doubledocable 2 жыл бұрын
Scusate ma davvero nessuno si rende conto di quanto tutta questa cosa sia stata una farsa progettata a tavolino? Cioè Will Smith si alza, va in mezzo al palco e prende a schiaffi Chris Rock così, e la security intanto che sta a fare? Non si alza nemmeno uno a mitigare, a separarli? C'è gente che si mette in mezzo nelle risse da bar, qui ci sono due celebrità e nessuno interviene? Trono, secondo me stai a sprecare tempo ed energie quando ti metti a parlare di queste cose, non mi permetto di dirti quello che devi fare ci mancherebbe ma quando dici che sei occupato e che devi editare, beh in questo caso avresti avuto più che ragione
"15 anni che hanno cambiato l'Italia". Marco Travaglio e Marcello Veneziani a Nova
1:02:15
VIP ACCESS
00:47
Natan por Aí
Рет қаралды 30 МЛН
Chain Game Strong ⛓️
00:21
Anwar Jibawi
Рет қаралды 41 МЛН
The evil clown plays a prank on the angel
00:39
超人夫妇
Рет қаралды 53 МЛН
MORBIUS NON HA SENSO
35:10
Caleel
Рет қаралды 350 М.
ANIMALI FANTASTICI tre film e dove trovarli NO SPOILER!!!
30:08
IL TRONO DEL MUORI E LE OPINIONI ACCURATISSYME SU GLI ANELLI DEL POTERE
29:24
Pensieri intrusivi con Will Smith - Yakety-Yak #69
2:04:04
Yakety-Yak
Рет қаралды 49 М.
WILL SMITH E CHRIS ROCK AGLI OSCAR 2022
9:09
Gianandrea Muià
Рет қаралды 27 М.
UNA NOTTE CON WILL SMITH
10:23
Fabio Rovazzi
Рет қаралды 5 МЛН
VIP ACCESS
00:47
Natan por Aí
Рет қаралды 30 МЛН