WOW!!!Mai trovato un tutorial cosí dettagliato come il tuo! La tua modifica é utile perché rende piú pulito e semplice il pass. Bel video grazie mille!
@CeruttiAlessio12 жыл бұрын
Complimenti a tutti per il canale e il lavoro che state facendo. Che io sappia siete gli unici a farli, davvero complimenti. Grazie Diego, davvero tanto.
@K52official12 жыл бұрын
Grazie mille ... davvero. Sono commenti come questi che ci fanno capire che il nostro lavoro non è vano e c'è chi riesce a non fermarsi alla parola "tutorial" per partito preso ma è in grado di inquadrare le nostre intenzioni che sono assolutamente pro-magia.
@STEMINO12 жыл бұрын
sono molto contrario ai tutorial e chi mi conosce lo sa ma questo è veramente un ottimo lavoro sembra un dvd professionale e poi è una tecnica quindi niente giochi svelati chi lo impara saprà anche come usarlo =) complimentoni
@gargamella547 жыл бұрын
Fantastico... grazie Diego per le splendide delucidazioni...
@K52official12 жыл бұрын
"E credo francamente che S.A. aiuti a indirizzare i neofiti verso la strada giusta". Grazie. Il fatto è che il web (yt nel caso) è pieno di tutorial di ogni genere, anche in italiano; per tanto così, meglio imparare come si deve (per amore della magia) e, come sta succedendo, ben vengano i nuovi appassionati che scoprono la magia grazie a Sezione Aurea, ne siamo felici! E' un riassunto del nostro punto di vista.
@umbertolatronico14354 жыл бұрын
Grazie a te ho imparato il pass
@cirosava114811 жыл бұрын
Sei super è una cosa incredibile guardare i tuoi video sei il migliore !!!!!
@MagoFabio12 жыл бұрын
Anche a me riesce piu semplice del salto classico . Purtroppo la lentezza è uguale ed in piu non riesco ancora ad evitare il fruscio da sfregamento dei mazzetti ( cosa che ero riuscito ad evitare col classico). Però sono piu motivato ad impegnarmi in questo salto perchè, a differenza del classico che veniva coperto solo variando le angolazioni e/o con la velocità, questo è veramente coperto. Lo ho provato solo 2 volte, stasera ho cosa fare ! ;-) Un "bravo" a Diego per le spiegazioni esaustive !
@megajabo785 жыл бұрын
Grande maestro 👍👍👍
@K52official11 жыл бұрын
Grazie per il commento :)
@antoniofasulo112912 жыл бұрын
bravo Diego. Semplicemente geniale
@christophercavallaro19312 жыл бұрын
Ottimo!bel salto e ben spiegato!da provare subito
@leonardoiovenitti30668 жыл бұрын
veramente veramente bravo mi piace molto come lavori i miei più grandi complimenti
@Felix-st1sw11 жыл бұрын
complimenti spieghi veramente bene...
@freezhoverlook35449 жыл бұрын
Questo, rispetto al Pass tradizionale, mi viene mooolto meglio
@francescoligabue7608 жыл бұрын
anche a me
@lucadepadova814412 жыл бұрын
grazie mille per il tutorial mi e servito di grande aiuto
@davideguerrieri901711 жыл бұрын
complimenti veramente Diego sei fenomenale... credo che non riuscirò mai a fare un il le Paul spread pass e tanto meno il salto classico :'( ... p.s. dove acquisti i mazzi di carte?
@K52official11 жыл бұрын
Ciao, neanche a fare apposta ieri Preverino mi ha detto che è apparso per la prima volta su un libro che spiegava le tecniche dei bari. Se ti interessano più dettagli mi informo.
@giovannifirrito12 жыл бұрын
Durante l'esecuzione del salto si può anche mettere il mignolo sotto il mazzetto inferiore, come l'indice, in questo modo le dita che sollevano il mazzetto inferiore sono due. A me danno una maggiore stabilità anche perchè noto che quando il ventaglio di carte si chiude, il mignolo difficilmente tocca le carte (proprio perchè è più corto rispetto alle al medio e all'anulare), quindi preferisco metterlo sotto il mazzetto inferiore.
@lorenzo-w7y8 жыл бұрын
ti adoro sei stato bravissimo l ho fatto ai miei amici e non l hanno capito
@magocris685112 жыл бұрын
bello, mi viene piu facile questo di quello classico :D
@STEMINO12 жыл бұрын
=) anch'io sono favorevole ai tutorial ben fatti, difatti sono iscritto a S.A. è che dopo si sa dal web nascono migliaia di improvvisati emulatori che per avere un briciolo di visualizzazioni spiegano qualcosa pure loro tra l'altro male e così si va avanti e c'è più gente che si forma malamente sul web che non con testi di tutto rispetto.. se tu guardi diego non studia da tutorial ma ha una libreria di tutto rispetto e già da li capisci tutto ... forse sono un po' troppo nostalgico..[continua]
@manguinvistamangu254211 жыл бұрын
ti amo :)
@giuseppevalentino88828 жыл бұрын
le due palme delle mani che è fantastico😂 comunque molto bello questo pass
@MegaMagicWizard12 жыл бұрын
ti ho messo come video di risposta una mia esecuzione .. dimmi cosa ne pensi :)
@lorem00212 жыл бұрын
bravo! come si chiama la fioritura per aprire le carte a nastro che vorrei impararla??
@MrMa198112 жыл бұрын
Sì, capisco benissimo il tuo punto di vista (certo che quei russi sono stati davvero bravi, a sgamare Copperfield), e forse anche dalle tue parole posso tranquillamente ammettere che probabilmente sei più appassionato di me. D'altro canto devo ancora pensare a come sistemarmi nella vita, la magia in questo momento non può che essere al secondo posto. Beh, dai, vada per il caffè, tra l'altro sono anche io della provincia di Vr. Legnago. A presto.
@Satex-ip4tv10 жыл бұрын
Quello che mi piace nel tuo lavoro e che, secondo me, fa la differenza fra te e molti altri, e la ricerca della "pulizia" (scusa il mio italiano). Il tuo Le Paul Spread Pass e une pura meraviglia di naturale. Per caso, non e che hait fatto une video sull'Allerton Control ? Grazie molto.
@K52official10 жыл бұрын
Ciao :) Sull'Allerton non abbiamo video! Comunque il termine "pulizia" è perfetto: pulizia e naturalità dovrebbero essere gli obiettivi da seguire :)
@Satex-ip4tv10 жыл бұрын
Sezione Aurea Peccato che non hai niente sull'Allerton. Sono sicuro che, da te, io troverei il piccolo dettaglio "umicidiale" che mi manca per farlo proprio bene. Comunque, grazie.
@passionevinile54818 жыл бұрын
Assolutamente d'accordo sei un fenomeno! io sto provando ma ancora sono abbastanza macchinoso
@simuzbarcaz76611 жыл бұрын
Sei un mito!
@lucataraborrelli60538 жыл бұрын
Grazie diegoooo
@themorde414311 жыл бұрын
bello
@K52official12 жыл бұрын
Tutti i salti hanno lo stesso scopo, che poi può essere più di uno (controllo, apparizione, sparizione...).
@6difiori12 жыл бұрын
Ma sostanzialmente hanno la stessa funzione?
@K52official12 жыл бұрын
Devi avere solo abbastanza carte, nella parte superiore, per coprire l'azione.
@PeppeMarguccio11 жыл бұрын
Non capisco come sia possibile che il le paul mi venga molto naturale a differenza del salto classico con la copertura riffle, nonostante mi eserciti da un mese non riesco ad eseguirlo....
@MrFerrari288gto12 жыл бұрын
a me questa cosa da un sacco di problemi con le carte, sono costtretto a usare certe tecniche con la dx e certe con la sx.......
@K52official12 жыл бұрын
Sicuramente, la meccanica risulta più semplice del classico; non bisogna, però, fare l'errore di sottovalutarlo: anche le mosse un po' più facili devono comunque essere studiate ed allenate!
@MrMa198112 жыл бұрын
segue-- ..nelle mani di persona "qualunque". Insomma, io mi guardo regolarmente la routine di Andost all'ultimo FISM (a proposito, quanto straordinaria è?), e ogni volta mi fa venire la pelle d'oca, ma conosco persone che non se la guarderebbe una seconda volta manco se li paghi. Figuriamoci poi i tutorial delle tecniche, o dei giochi. Comunque, io sono assolutamente pro tutorial, se ben fatto. Tutto qua. P.S: mi devi insegnare la produzione di una quindicina di carte in back palm. No scherzo..
@STEMINO12 жыл бұрын
[continua]... sarei voluto essere di un'altra epoca quando la magia era un mistero e i testi venivano tramandati con rigoroso scrupolo, e la magia sembrava vera magia... che triste è vedere le spiegazioni e capire giochi come il volo di copperfield solo per il gusto di capire perdendo la vera essenza della magia. sostanzialmente è quello che mi rattrista e mi fa odiare i tutorial.... per la manipolazione, davanti ad un buon caffè possiamo discuterne quando vuoi =)
@samx198711 жыл бұрын
Allenandomi ho capito la genialità della "variante Allegri": avere un mazzettino di carte non squadrate e sporgente in avanti dal lato esterno corto, oltre a giustificare l'attimo in più necessario al pass, crea anche una copertura ulteriore nel caso si esegua il pass in posizione frontale. Infatti, se ci si pensa un attimo, il punto di vista dello spettatore è più in alto del mazzo e quelle carte sporgenti impediscono, finanche se non si usasse affatto la copertura delle dita, di vedere il pass
@mike.029 жыл бұрын
qualche altro pass?
@BlackBlood_8 жыл бұрын
c'è la playlist sui salti
@mike.028 жыл бұрын
Lo so
@mike.028 жыл бұрын
Ma come controllo c'è solo questo e il classic
@MrMa198112 жыл бұрын
--commento 2 --- Ora, i tempi sono cambiati, un secolo fa c'era il Quarto Potere colla stampa, poi è venuto il Quinto Potere colla TV, e ora abbiamo a disposizione quello che io considero il Sesto Potere: il Web. Cambia solo il mezzo di divulgazione. Alla fine anche "Il Professore" deve molto a coloro che hanno scelto di divulgare i proprio segreti per mezzo del cartaceo, prima di lui. Una playlist fatta da Dio, come quella di S.A., e qualsiasi altro tutorial fatto da Dio, ben vengano, cazzo.
@misterbellic12308 жыл бұрын
ci sto dietro da giorni e ancora non riesco😑
@silvioscarafile46312 жыл бұрын
quindi tutti questi sistemi ti fanno capire come usarlo nei trucchidi magia ma infine nn contano i trucchi con le carte con quste tecniche ti crei te dei trucchi
@MrMa198112 жыл бұрын
--commento 3-- ora, so benissimo che sul web ci sono dei strafalcioni allucinanti, ma proprio grazie a S.A. ho colto la differenza tra un maneggio da professionista, e uno non professionista, che all'inizio mi sembrava davvero ben fatto. Poi con le dritte di Diego ti accorgi che quello che avevi imparato a fare faceva in realtà cagare. Parlo di una banalissima DP, per esempio. E credo francamente che S.A. aiuti a indirizzare i neofiti verso la strada giusta. Mi scuso se sono sembrato arrogante.
@fraaul43511 жыл бұрын
diego ma fai il mago per hobby o per professione?
@Kiwi2704_8 жыл бұрын
Fra Aul professione
@STEMINO12 жыл бұрын
l'arroganze c'era tutta, comunque io frequento S.A. perchè conosco e stimo Diego e seguo il suo lavoro .. io sono dell'idea che una persona qualunque prima di spendere soldi per scoprire un segreto ci pensa su e magari rinuncia a prendere un dvd o un libro; avere a disposizione invece una serie di tecniche molto dettagliate GRATUITAMENTE secondo me spinge anche i non veri amanti della magia ad interessarsi per poi magari rovinare con banali commenti il lavoro di chi si impegna seriamente
@MrMa198112 жыл бұрын
Mi scuso, se c'era. E' "toccata" a te per puro caso. Tra l'altro ti conosco come buon manipolatore, e sono pure iscritto al tuo canale. Però tu parli di soldi, e commenti..problemi che io non mi faccio perché evidentemente viviamo il mondo della magia con sensibilità differenti. E siamo anche a due livelli differenti. Però non possiamo nemmeno stabilire chi sia il vero amante della magia, soprattutto paragonandolo a noi. E non sono tanto convinto che i tutorial possano finire nelle mani di...
@MrMa198112 жыл бұрын
Non sono per niente d'accordo. Meglio, lo sono in parte. Ora non parlerò di te perché non ti conosco, però mi sono rotto i coglioni, e se c'è una cosa che non sopporto è l'ipocrisia delle persone, che è alla base del bigottismo clericale. Allora: qui sembra che siano tutti contrari ai tutorial sul web (chissà poi perché, magari sono gelosissimi delle due cagate che sanno fare) quando, se sono finiti su S.A., come me, immagino che il motivo sia proprio quello di cercare un tutorial. --commento 1