Ecco come *CREARE ANIMAZIONI FLUIDE* in modo semplice e veloce con After Effects. Grazie all'Editor Grafico, puoi modificare l'interpolazione tra keyframe per creare animazioni di slow in e slow out a tuo piacimento! *QUI TROVI L'ESPRESSIONE DA COPIARE IN AE PER CREARE L'ANIMAZIONE DI RIMBALZO* : www.tutorialmore.it/creare-animazioni-after-effects-editor-grafico/
@Neeiser6 жыл бұрын
Ragazzo, la qualità dei tuoi video è a dir poco STUPENDA. Complimenti.
@TutorialMore6 жыл бұрын
Ti ringrazio! Cerco sempre di fare del mio meglio 😄
@SweItalyAdventure6 жыл бұрын
Davvero un ottimo tutorial. Mille grazie e un caro saluto dalla Svezia. 😀
@TutorialMore6 жыл бұрын
Ti ringrazio per il commento! Un abbraccio :)
@G.A.C.Official6 жыл бұрын
Finalmente, non so se ti ricordi di me (onestamente non credo ma ti capisco)...aspettavo da tempo video su after effects...spero ci siano presto altre "pillole" come questa.Per il resto, ormai non mi meraviglio più della qualità nei tuoi video, è diventato un dato di fatto ;)
@TutorialMore6 жыл бұрын
Ciao! "Purtroppo" siete in tanti e non è semplice ricordarsi di tutti 😄...After Effects sembra interessare a molti, quindi continuerò sicuramente su questa strada 🤗 Grazie ancora per il commento. A presto!
@SalvoMiranda6 жыл бұрын
Finalmente! Non vedevo l’ora. Spero di poter usufruire di questo tutorial il prima possibile, mi manca solo il video da editare 😅
@TutorialMore6 жыл бұрын
Quando avrai tutto il materiale pronto, potrai divertirti animando elementi di ogni tipo! 😋
@LeMemoriediRaziel5 жыл бұрын
Finalmente UNO che parla Italiano di Ae
@emanueleluca24594 жыл бұрын
concordo! XD
@emanueleluca24594 жыл бұрын
complimenti per la semplicità e chiarezza dei video!
@ILRusso6 жыл бұрын
ok ora ogni sera gurdero i tuoi tutorial , vedremo cosa riusciro di inserire in modo carino ! ora come ora sono molto "sasso carta forbice " grazie del tutorial !
@TutorialMore6 жыл бұрын
Da qualche parte bisogna pur cominciare! L'importante è non arrendersi alle prime difficoltà 😃
@Elvisredbaron5 жыл бұрын
Complimenti per la qualità del video! Fanne altri se puoi, c'è tanto da imparare su After Effects!
@maxdm946 жыл бұрын
Ma che qualità! sei un maestro!
@michaelbruzzese6 жыл бұрын
livello di qualità top! :D
@TutorialMore6 жыл бұрын
Grazie! Cerco di migliorare sempre più :D
@manuel007 ай бұрын
thank you mate this helped me a lot
@nicoloverdi22253 жыл бұрын
ciao bellissimo il video interessante e spiegato bene anche ma ti volevo chiedere e normale che non funzioni il sito per il codice che avevi messo "@t"?
@TutorialMore3 жыл бұрын
Ciao Nicolo! Effettivamente il link era scaduto. Ti ringrazio per la segnalazione. L'ho appena aggiornato nella descrizione, ma se preferisci puoi raggiungere l'articolo direttamente da qui: www.tutorialmore.it/creare-animazioni-after-effects-editor-grafico/ :)
@sharonromeo88415 жыл бұрын
Finalmente un tutorial chiaro. Ho scaricato il programma da poche ore e sono impazzita. Ora, questa domanda sembrerà da idiota ma c'è un tasto per tornare indietro senza resettare tutto il video? Per sbaglio non sono riuscita più a vedere le parti tagliate (solo il video originale) e quindi ho dovuto rifare quel poco che ero riuscita a fare😭
@TutorialMore5 жыл бұрын
Ciao Sharon, hai provato a premere CTRL + Z per annullare le ultime modifiche effettuate? Di solito funziona :)
@sharonromeo88415 жыл бұрын
@@TutorialMore ha funzionato ❤️ grazie mille di nuovo!
@gabrieledacunzo33905 жыл бұрын
Ottimo video. Grazie, davvero!!
@TutorialMore5 жыл бұрын
Ciao Gabriele, grazie a te per il commento! Spero che sia stato tutto chiaro :)
@alessandrocorvo3 жыл бұрын
una domanda, dove la troviamo questa espressione da copiare e incollare? PS: video fantastico! sto imparando tantissimo!
@TutorialMore3 жыл бұрын
Ciao! Perdona l'attesa :) L'espressione per creare un effetto di rimbalzo è la seguente: n = 0; if (numKeys > 0){ n = nearestKey(time).index; if (key(n).time > time){ n--; } } if (n == 0){ t = 0; }else{ t = time - key(n).time; } if (n > 0 && t < 1){ v = velocityAtTime(key(n).time - thisComp.frameDuration/10); amp = .05; freq = 4.0; decay = 8.0; value + v*amp*Math.sin(freq*t*2*Math.PI)/Math.exp(decay*t); }else{ value; } Ti basta incollarla all'interno dell'area delle espressioni di After Effects. Fammi sapere se riscontri problemi :)
@SebaGT4 жыл бұрын
Ciao....innanzitutto complimenti per i tuoi video.....ho scaricato la versione di prova di after effects....installato i plugni gratuiti per gli effetti e ho realizzato la prima animazione seguendo appunto i tuoi tutorial....e fin qui tutto ok.......ma quando vado ad esportare non riesco a modificare la voce dei bitrate che rimane disattivata e settata a 1000 kb/s.......cosicchè i video sono sgranati.......qualsiasi tipo di formato io scelga anche quicktime non permette la modifica dei suddetti parametri......dipende forse dal fatto che è una versione di prova??? Grazie
@TutorialMore4 жыл бұрын
Ciao Seba! Sì, probabilmente la versione di prova non permette la modifica di tutti i parametri di rendering. Per esportare un video, After Effects utilizza una versione integrata (e più limitata) di Adobe Media encoder. Puoi comunque scaricare il software completo dal Creative Cloud di Adobe, che forse ti permette di regolare più opzioni 😊
@wpmaster89804 жыл бұрын
Ottimo video grazie
@massimazzu5 жыл бұрын
Ma che sei bravo grazie.
@yachiru7664 жыл бұрын
Anche un after effect cs6 riesce a fare queste cose? Perché sto provando ma non mi mostra la curva ma una linea dritta nonostante abbia scelto bezier e non si trasformano i punti chiave come qui che appaiono diversi dopo aver scelto bezier... e inoltre quando apro l’editor grafico mi si vedono velocità molto più basse
@SamEnglishYT6 жыл бұрын
Che bello capire il codice in c!
@Paolopos26 жыл бұрын
Concordo! :D
@steefanoable3 жыл бұрын
ciao davvero ben spiegato, ma io ho un problema non mi compaiono le maniglie, potresti aiutarmi?Grazie!
@TutorialMore3 жыл бұрын
Ciao Stefano! Chiedo scusa per il ritardo della risposta. Hai ancora bisogno di una mano oppure sei riuscito nel tuo intento? :)
@federicodemaio72235 жыл бұрын
Grazie!
@emanueleluca24594 жыл бұрын
a me il codice non parte. l'ho provato per la posizione. come mai?
@TutorialMore4 жыл бұрын
Ciao Emanuele. Mi dispiace che tu stia riscontrando problemi con il codice. Ricevi qualche messaggio di errore specifico?
@emanueleluca24594 жыл бұрын
@@TutorialMore risolto. ieri c'eranno errori in "linea 5" e "linea 11". grazie per la disponibilità. a proposito c'è per caso un sito specifico con queste espressioni?
@annarossi4 жыл бұрын
Ciao, non riesco a capire come mai a me non compaiono le maniglie, è un bug dell'ultima versione di after effects? Inoltre a me non da un unico tracciato ma due uno corrispondente all'asse x e l'altro y
@TutorialMore4 жыл бұрын
Ciao Anna. Forse stai visualizzando il Grafico dei valori. Per visualizzare quello corretto, fai così: 1. Attiva l'editor grafico di AE 2. Clicca l'icona che sta accanto a quella dell'occhio (in fondo al pannello dell'editor grafico). È una sorta di riquadro con un elenco puntato al suo interno 3. Seleziona "Modifica grafico di velocità" Adesso seleziona il parametro che intendi modificare (ad esempio la Posizione). Dovresti vedere il grafico corretto insieme alle maniglie che ne modificano l'interpolazione. Fammi sapere se risolvi :)
@annarossi4 жыл бұрын
@@TutorialMore Grazie mille!! Era proprio quello l'errore, ma toglimi una curiosità: cos'è allora il grafico dei valori? p.s. ottimo video
@Paolopos26 жыл бұрын
TutorialMore>>>>>>>>>>>>>>>>art attack
@chiuso27022 жыл бұрын
Ma è gratis?
@mattiadei84024 жыл бұрын
Arabo per me... Ci dovevano essere esempi con dei video
@edo_santa3 жыл бұрын
A me compare un grafico con una linea rossa e una verde
@TutorialMore3 жыл бұрын
Ciao! Le linee rosse e verdi del graph editor di After Effects rappresentano le componenti X e Y della posizione del livello. Forse non hai attivato il "Grafico velocità"? Fammi sapere :)
@mr_dollaro50764 жыл бұрын
Ciao ti ho scritto su instagram per un lavoro se ti va..