Amo il King e il alpinist ....in estate sono bellissimi che poi amo i colori vivaci👍✌️💪🍀
@steven873318 күн бұрын
Top Giuse🙏🏼😊
@alessandrocastelli370218 күн бұрын
Preso il samurai nero bellissimo !!
@gabpeg18 күн бұрын
I Seiko mi sono sempre piaciuti molto stilisticamente, una grande casa con una storia importante, ne ho diversi sia vintage al quarzo che più recenti automatici. Ovviamente il calibro è molto affidabile in termini di solidità, anche se la precisione va un po’ a fortuna, come può capitarne uno con ottime prestazioni di precisione, può capitarne un altro con molta più discrepanza. Sinceramente però penso che manchi, sulla fascia entry level o media, la possibilità di avere orologi senza la presenza di data e giorno; esempio spero in futuro in un bel Presage magari di 36 mm solo tempo, il quadrante ne gioverebbe molto in termini di pulizia e attrattività. Un saluto!
@rbybcc18 күн бұрын
È uscito anche il nuovo Seiko Willard con calibro 8L
@chrisponti334418 күн бұрын
Mi piacciano i Seiko ne ho 4 ma anche loro hanno alzato troppo i listini quindi salvo puntare qualche affare sul 2 polso oggi nuovi non li comprerei .
@andreadicarlo964818 күн бұрын
Per me il nuovo marinemaster tecnicamente ha fatto un passo indietro rispetto al suo predecessore con cassa monoblocco, unico pro che gli riconosco è la sua migliore portabilità. Non lo comprerò, infatti gli ho preferito lo sla023j1.
@tachillecremonini38718 күн бұрын
🎉
@perfidplom689718 күн бұрын
Da un mese ho un seiko 5 ghiera pepsi. Bè, sono rimasto sorpreso. Leggendo ti tolleranze " abbondanti" , riguardo lo scarto giornaliero, mi ero messo l'anima in pace. Mi sta prendendo + 3/4 sec. Giorno. E ci sto facendo di tutto. Il sellita in due giorni me ne prende almeno 20.
@tommasotorti527418 күн бұрын
E’ stato fortunato
@giancarlociardiello399718 күн бұрын
Eh certo, l' idea che fossero sciocchezze e leggende la scarsa precisione dei 6 r non ti sfiora nemmeno 😂. La realtà è che sono ottimi calibri industriali come gli eta etc.
@tommasotorti527418 күн бұрын
@@giancarlociardiello3997 A lei non sfiora minimamente che Io possa avere una certa esperienza su quel calibro… ho posseduto sette Seiko, di cui cinque con il calibro 6R35, tutti della serie Alpinist, mi fa sorridere leggere scarti minimi, o si è enormemente fortunati o si raccontano baggianate. Buona giornata
@Autostoppista_ubriaco17 күн бұрын
Il mio seiko 5 gmt prende 10-15 secondi al giorno…scandaloso doverlo fermare tutti i giorni per regolarlo. L’ho portato in assistenza, l’hanno trattenuto per 3 mesi e me lo hanno restituito esattamente con lo stesso scarto giornaliero. Mai più un seiko.
@boonmariotti817818 күн бұрын
Effettivamente il calibro 6r35 è regolato un po’ male dalla seiko. Ora lo hanno migliorato?? Solita bega della seiko!!
@maverickmontanari13317 күн бұрын
Più piccolo, meno alto, meno spessorato... = Più sottile.