Montemagno, visto che ne parli spesso dell'utilità degli NFT, conosci il progetto Notable nft che sta sviluppando proprio questa cosa e si presenta come la prima experience NFT platform?
@MrM9782 жыл бұрын
Io vorrei una scuola in cui gli studenti vengano "pagati" in token in base alle attività sociali che svolgono (pulizie, aiuto ad altri studenti, volontariato in genere) e con quelli possono votare le scelte dell'istituto (che sport fare a scuola, che corsi facoltativi attivare, ecc). follia?
@hulrich10002 жыл бұрын
Assolutamente no! esistono in cina, si chiamano crediti sociali.
@davidebkct2 жыл бұрын
Anche la patente e la carta d'identità sono nft. Preparati impiegato del catasto, stiamo arrivando
@francescocuomocrea2 жыл бұрын
complimeti da un pazzo furioso
@ab-fi9um2 жыл бұрын
Mi sembra che le parti sul capital gain vadano chiarite meglio . Se prendo 20k come prestito , nel momento in cui compro una crypto faccio x2 , e ritrasformo in stable coin pago il gain eccome se sono su una giurisdizione che richiede capital gain su crypto .
@slavewholave2 жыл бұрын
Bravo questo Thomas!
@ilredeigiochi912 жыл бұрын
Ogni volta che sento parlare NFT e videogiochi mi viene la tristezza assoluta visto che in questo caso si parla di P2W
@victorplum47632 жыл бұрын
In realtà è p2e che è ben diverso,senza capitale iniziale non si può proprio iniziare!!
@ilredeigiochi912 жыл бұрын
@@victorplum4763 Certo, in casi come axie infiniti e giochi simili la dicitura P2E è giusta ma comunque per vincere devi spendere, quanto ci vorrà prima che gli NFT spopolino anche nei giochi online classici rendendoli, di fatto, giochi p2w dove un determinato NFT ti potenzia qualche statistica così da avere un vantaggio sugli altri?
@smashkins2 жыл бұрын
Ehi Monty dovresti intervistare David Orban per quanto riguarda le DAO. Spiega molto meglio di Thomas quali possono essere le sue potenzialità future ;)
@simo2512 жыл бұрын
e parla 1 ottimo italiano, cmq a me piace thomas spiegando, de gustibus