Camelio, dopo il derby perso dalla Lazio, è di un nervosismo unico. Sarebbe tutto più semplice se si dichiarasse tifoso di sè stesso e non della Roma. PS ci mancherebbe che, dopo 8 anni (esclusi sei mesi buoni), il pubblico non fischi uno che guadagna 6 milioni l'anno e cammina in campo.
@emiliopascale475914 күн бұрын
Camelio quest'anno non ne azzecca una... Non che gli altri anni ne avesse prese molte, sia chiaro...
@d4nn0_7a913 күн бұрын
Noi tifosi della Roma dovremmo smettere di guardare ogni video in cui c'è Camelio. È l'unico modo per togliergli visibilità, e magari levarselo proprio da ogni canale! Uno che ha un livore assurdo contro Roma, romani e romanisti tutti.. poi capisse qualcosa di calcio potrei anche trovare una giustificazione alla sua presenza, ma neanche quello!
@Gladitlatore14 күн бұрын
Ancora a ricordare questo episodio mentre ovviamente episodi più gravi ve li dimenticate, complessati di laziali
@alessiomoretti375614 күн бұрын
E da Lazio channel è tutto a domani 👏🏻👏🏻👏🏻
@Marco-wm5jz14 күн бұрын
io farei la stessa domanda a camelio ogni volta che segna la Roma...ma che te esulti se sei laziale???...il bello è che etichetta come il male della roma gente che ora imita e a volte supera sparando solo cazzate e mettendo il suo pensiero e il suo ego sopra a quello che dovrebbe difendere......ma così è piu facile fare 2 euro in più...se un domani la Roma vincesse uno scudetto direbbe che non ci sono avversari validi....scommetto che a tirana gufava mou e a Budapest ha festeggiato sto refardito laziale
@luanaluana402114 күн бұрын
Camelio sei un grande hai capito tutto
@G96iX14 күн бұрын
Camelio ha fatto ridere tutti con le sue cazzate, persino fantozzi si sta sbellicando... non ne posso più !
@Gianluca-xn7ri14 күн бұрын
Comunque c'è la regola, comportamento non regolamentare, ammonizione alla prima, espulsione alla seconda volta. Mi sembra strano che siete in 6 o 7 e nessuno lo sa, sono stati multati in passato per questa cosa, come l'episodio del Frosinone che avete citato. Palermo - Frosinone playoff in serie B.
@lorenzosaporetti771814 күн бұрын
Ma ancora co sti discorsi? Ma prima che il Napoli vincesse non si dicevano le stesse cose? Che è successo poi, hanno “cambiato mentalità” o tra società e allenatore hanno messo su una grande squadra? Dai ma che state dicendo su. Anziché criticare il derby e i tifosi romani, Enrico ritornasse sui suoi passi a quando incensava la società. La Roma o la Lazio non vincono per colpa dei tifosi o della gente che le gestisce? Ma dai su. Bravo Savelli e Signorelli. Pellegrini poi non avrebbe dovuto esultare al derby? Ma che dite. Ogni giocatore che viene criticato allora non deve più esultare? Poi anche per me deve andare via, ma sono due discorsi diversi…
@robertocioffi252312 күн бұрын
Ma infatti la storia dell'ambiente è una cazzata. Qua a Napoli si dicevano le stesse cose ma abbiamo vinto. Per vincere serve competenza della società e giocatori e allenatori adatti.
@claudioromano-c7n14 күн бұрын
Se il metro di giudizio che dite sull'antisportivita' è quello del pallone in campo, allora diamo 5 giornate alle simulazioni e 10minuti di fuoricampo a chi finge dolori poi si rialza di corsa. E mettiamo il tempo effettivo di gioco come nel basket
@notturnonove13 күн бұрын
7:09 ne dice tante di cazzate, ma questa è na bomba!!! Anche se non lo hai conosciuto personalmente, dovrebbe essere facile per un giornalista sapere che Diego lo avrebbe fatto sicuramente!!! Anche di peggio!! E lo dico da adepto di dio Diego! Poi nel calcio sudamericano "vale tutto" molto piu che da noi!!!
@stefanofranzone580512 күн бұрын
Ma cosa dice Meloni? Il Barcellona per le regole europee e della FIFA può prendere i giocatori che vuole, le regole della Liga poi non permettono loro di registrarli in campionato. Adesso che valgano di più le regole di Tebas (che è l'equivalente spagnolo di Gravina) di quelle di livello superiore è tutto da dimostrare.
@lorenzo82art7 күн бұрын
Ma i due nomi top player che sarebbero dovuti venire al posto di Dybala? 🤣 alla fine li ha detti?
@axeljbr10 күн бұрын
Diteme quelle che ve pare ma se la roma la partita dopo giocava contro l’inter , dybala sarebbe stato squalificato
@ItachiUchia-jx6bt14 күн бұрын
Cragnotti e Sensi sono da venerare, grazie a loro abbiamo goduto🏛️🏺🏛️🏺
@Gianluca-xn7ri14 күн бұрын
E comunque caro Fantozzi non c'entrano i tifosi con 1 solo scudetto a testa x Roma e Lazio, c'entra Calciopoli. La Roma avrebbe vinto il campionato 2001-02 quello del 5 maggio, con Capello, e la Lazio avrebbe vinto quello 98-99 del Milan di Galliani e zaccheroni. Quella Lazio era una squadra meravigliosa, il centrocampo più forte di sempre forse, Simeone Veron, Stankovic, Conceicao, Nedvěd.. Veron prima di andare in Inghilterra è il regista più forte da me visto in Italia, sottovalutato. Per me in quei 4-5 anni tra Parma e Lazio superiore anche a Pirlo.. Più corsa, più dinamismo, stesso lancio favoloso, più grinta, più cattiveria, più contrasto, più gol, più tiro da fuori su azione. Meno calci piazzati, meno geniale. Un giocatore fenomenale. Fortissimo anche Nedved, anche se l'antipatia e le simulazioni non mi rendono facile parlarne bene
@fulalbara40414 күн бұрын
Quello del 5 maggio lo hanno rubato all'Inter
@marcorossi14814 күн бұрын
A Roma ringraziate i politici, Fiorentina e Napoli con meno debiti di voi furono buttati in C
@devio3114 күн бұрын
Camelio Balordo
@Paol112 күн бұрын
Ahahahaha l'eur ahahahhaha. Miglior quartiere di Roma Montesacro.
@Gladitlatore14 күн бұрын
Savelli 3 giornate ?😂😂😂 conta fino a 100 prima di aprire la bocca sennò fai solo ridere a tutta Italia 😂😂😂
@giovannipatroni474914 күн бұрын
Fantozzi non di stronzate sul frosinone, se devi dire qualcosa vatti ad informare,successe 1 volta contro il Palermo finale playoff,saluti