Che meraviglia. Me lo sono guardato tutto con ammirazione e trasporto. Tra l'altro siete stati a Castelnuovo, la terra di mia nonna e mi avete fatto emozionare non poco. Complimenti a voi perché avete dimostrato quanto siete grandi, non solo per l'impresa, ma per il sorriso costante di entrambi, sempre e comunque felici nonostante il maltempo, la pioggia e il freddo, come è giusto che sia per chi ama davvero la vita e se la sa godere in ogni situazione! Grandi!
@uap703 күн бұрын
Grazie mille Andrea. Castelnuovo è una vera perla della Garfagnana, vale proprio la pena passarci un pò di tempo. Certo il tempo ha influito, ma siamo riusciti ugualmente a goderci questa fantastica avventura. A noi la montagna piace in tutte le sue sfaccettature e non ci scoraggiamo per quattro goccioline 🤣🤣🤣 A presto e sempre in sella
@lughiaio4 күн бұрын
Visto tutto una meraviglia complimenti Fabio e Tina
@uap704 күн бұрын
@@lughiaio grazie mille
@andreaferrari1957Күн бұрын
..ma che bravi a trovare quei posti sentieri inclusi..ottima pianificazione del viaggio.. lui penso sia stra-organizzato per navigazione, gestione bici e riprese.. lei una vera dura inarrestabile e sempre con un bel sorriso alla faccia del meteo.. del resto come dicono gli anglosassoni 'It's only water'... un saluto con tanta sana invidia e ammirazione, avreste meritato un clima migliore !
@uap70Күн бұрын
Grazie mille Andrea. Per la pianificazione del viaggio ho impiegato un pochino di tempo, ma meglio studiare le varie difficoltà sulla carta in modo da essere pronti sul campo ad ogni emergenza. Per quanto riguarda la navigazione eravamo ben dotati, come pure per affrontare la maggior parte dei problemi meccanici. Per le riprese avevamo solo un gopro ed un piccolo drone, che per via del forte vento ho potuto utilizzare veramente poco. Una bella avventure che la pioggia ha reso più esaltante... alla fine It's only water
@privara5 күн бұрын
Complimenti Fabio bella avventura e grazie del video. Però che tempo infame che hai preso 😂
@uap705 күн бұрын
Grazie a te per aver avuto il coraggio di guardarlo tutto... scherzi a parte, è stata un'avventura fantastica in un posto meraviglioso, reso più suggestivo dalla pioggia e dalla nebbia persistente. La prossima volta andremo ad ammirare i panorami, dato che in questo giro ne abbiamo visto veramente pochi.
@enricovioli94142 күн бұрын
Anche io l'ho guardato tutto seguendo in particolare la tappa che finisce al rifugio Pradaccio perchè è l'unico tratto che ho percorso più volte. Complimenti per la vostra tenacia che mi conferma una delle qualità distintive della gente di Sardegna, regione che amo e che ho visitato anche a fine settembre insieme a un amico argentino in bici: un tour stavolta solo stradale da Olbia ad Alghero passando per S.Teresa di Gallura, Castelsardo e Stintino. Si potrebbe avere la traccia del vostro percorso?
@uap70Күн бұрын
Ciao Enrico, grazie per il bel commento. Il percorso è talmente bello che le difficoltà e le avversità passano in secondo piano. Puoi scaricare le tracce tramite questo link: www.dropbox.com/scl/fo/f9en0lvnxcnt7b1z24eje/AHEt8r4PZs4o-T_wBCKbGKI?rlkey=354fhbe3wahzmw6g5jv0agdey&st=tbyzzfb0&dl=0 Considera che noi, per via del clima abbiamo fatto la 6 e la 7 nello stesso giorno. Per la 7 avevo predisposto una variante tutto su asfalto per evitare il lungo portage per superare le alpi Apuane, ma alla fine non ci siamo assolutamente pentiti di averle attraversate, il posto ti lascia letteralmente senza fiato, e non certo per la fatica. Al contrario, nella tappa 8 abbiamo fatto tanto portage inutile, per cui ti ho lasciato anche una variante tutto su asfalto.