UBISOFT NEL 2025 | Il futuro dipende da Assassin's Creed Shadows

  Рет қаралды 24,209

Falconero

Falconero

Күн бұрын

Пікірлер: 331
@lucavolpe21
@lucavolpe21 18 күн бұрын
"Il futuro dipende da Assassin's Creed Shadows" apposto sono spacciati
@theimmortalgrenadier3851
@theimmortalgrenadier3851 18 күн бұрын
Esatto hahahah Ripperoni
@gaspareartexluppino2772
@gaspareartexluppino2772 18 күн бұрын
Si direi di sì, sono spacciati 😅😅😅
@Falconero1987
@Falconero1987 18 күн бұрын
Temo anche io purtroppo…
@arivel-we1ex
@arivel-we1ex 18 күн бұрын
@@Falconero1987 2025 si salva solo nintendo/ spinn off di elden ring
@Pepp3777
@Pepp3777 18 күн бұрын
Speriamo in un acquisizione che dia nuovamente lustro ai vari franchise (improbabile, ma sperare non costa nulla)
@alemagra
@alemagra 18 күн бұрын
Geni del marketing = i fighetti Bocconiani col mocassino
@The_Boss_LY
@The_Boss_LY 18 күн бұрын
Far Cry Assassin's Creed e Splinter Cell... mi viene da piangere se penso a quello che erano in passato questi capolavori e quello che sono ora, Ubisoft ci ha privato dei nostri sogni per il presente e il futuro..
@AlessandroPrato-pr6xi
@AlessandroPrato-pr6xi 17 күн бұрын
Anche le sabbie del tempo è stato un giocone.
@Giosal360
@Giosal360 18 күн бұрын
Non mi aspetto niente ma sono già deluso
@omglyun1395
@omglyun1395 18 күн бұрын
Sono dell'idea che non si possono dare infinite seconde chance. Il problema di Ubisoft non è che sbaglia, ma che non sta imparando NIENTE dai propri errori! Sinceramente continuare a dare possibilità ad una compagnia così è come cercare di non far affondare una barca buttando fuori acqua con un secchio mentre il capitano continua a fare fori nello scafo...
@riccardofregi2013
@riccardofregi2013 18 күн бұрын
@@omglyun1395 esatto
@Hraesvelgr99
@Hraesvelgr99 18 күн бұрын
Ho tanti bei ricordi legati alle IP Ubisoft di epoca PS2 e PS3, ricordo che nel 2008 giocai, al centro commerciale Porta di Roma, in un negozio di una catena francese di tecnologia (che adesso neanche esiste più) a una demo di Assassin's Creed, messa a disposizione per provare la (all'epoca nuovissima) PlayStation 3, rimasi sbalordito da quel gioco che tutt'ora resta il mio AC preferito. Invece su PS2 il gioco che mi ha fatto conoscere Ubisoft fu King Kong, che aveva un atmosfera veramente di alto livello e che mi incuteva non poco timore. 😂 Negli anni ho giocato praticamente a tutti i loro prodotti, ma ormai da 4/5 la qualità è calata in maniera drastica, riesco a salvare veramente pochi prodotti recenti, come Watch Dogs Legion, Ghost Recon Wildlands, The Division e AC Valhalla (probabilmente perché sono malato per la cultura nordica). Ormai sono quasi totalmente disinteressato ai prodotti Ubisoft, li guardo da lontano, aspettando l'uscita in cui puntualmente vengono demoliti da critica e pubblico. Negli ultimi 5/10 anni abbiamo visto perdere di qualità tantissime delle maggiori case di sviluppo del settore, BioWare, Bethesda, Ubisoft, Electronic Arts... E onestamente non credo sia finita qui, purtroppo.
@ALessandrone
@ALessandrone 18 күн бұрын
Shadows è nato con pessime premesse: politica moderna non richiesta, team composto in larga parte da ragazzi alla prima esperienza, dichiarazioni contraddittori sulla fedeltà storica ed altro. Per tantissimi è praticamente morto prima dell'uscita. Soprattutto dopo il disastroso trailer che mostrava la goffaggine con cui è stato sviluppato.
@giuans10
@giuans10 18 күн бұрын
Dilapidare un parco titoli così dovrebbe essere illegale, quasi da galera
@MC-fe3qc
@MC-fe3qc 18 күн бұрын
Mi ricordo ancora il finale di Valiant Hearts e l'avrò giocato 12 anni fa... Ubisoft, ti prego...
@Finnval3164
@Finnval3164 18 күн бұрын
Credo che salvo qualche miracolo i margini di ripresa non ci siano più. Tra i titoli in uscita nel 2025 non vedo un blockbuster in grado di dare respiro ad una situazione finanziaria resa molto precaria da una serie di fallimenti commerciali e scelte sbagliate.
@TheSimRacerConsole
@TheSimRacerConsole 18 күн бұрын
E pensare che nell era di Ps3 Xbox360 e la primissima era Ps4, quando usciva un gioco Ubisoft vendeva milioni e milioni…il declino per me ebbe inizio con Assassins Creed 3 solo che ancora non lo sapeva ne il pubblico ne Ubisoft stessa
@ec8365
@ec8365 18 күн бұрын
Seconda volta che mi troverò a lasciare sullo scaffale un Assassins creed. Ma alle porcate c'è un limite. Senza contare che potevano fare un mega open world ambientato nell antica Cina e lo avrebbero comprato tutti a occhi chiusi. Con ghost of tsushima non ha senso prendere questo assassins creed. Neanche a 20 euro
@Ale55andr082
@Ale55andr082 18 күн бұрын
Ubisoft non ha ascoltato... no perchè Bioware 😁
@gamerpersemprenumerouno
@gamerpersemprenumerouno 18 күн бұрын
Se dipende da shadows è già morta, tensent sta aspettando la bancarotta per poi acquistare a prezzo stracciato solo le parti della baracca di loro interesse.
@AlessandroBotto-j7x
@AlessandroBotto-j7x 18 күн бұрын
Ben detto. A seguire bioware e altri...
@gamerpersemprenumerouno
@gamerpersemprenumerouno 18 күн бұрын
@AlessandroBotto-j7x si, stanno seguendo tutte la stessa strada, sembra assurdo ma pare che si stiano consapevolmente suicidando.
@artanisswgoh6229
@artanisswgoh6229 16 күн бұрын
@AlessandroBotto-j7xBioWare se lo meriterebbe ancora di più
@Christian_2033
@Christian_2033 18 күн бұрын
Situazione davvero difficile.. Addirittura Rayman è finito nel dimenticatoio.. Il fatto che è davvero tutto nelle mani di questo Assassin's Creed, non mi lascia per nulla tranquillo. Hanno commesso troppi errori senza mai cambiare la rotta. Sono artefici del loro fallimento attuale. Una casa piena di potenziale che però ora vivie all'ombra del termine "fallimento", senza contare quante persone poi potrebbero perdere il posto di lavoro.. Incrociamo le dita.. Ma ora più che mai la vedo davvero dura..
@matteoorlandi856
@matteoorlandi856 17 күн бұрын
Mi manca la melanzana.
@fabriziomarchesi
@fabriziomarchesi 18 күн бұрын
Penso che oramai sia già fallita,bancarotta certo entro fine 2025 per me
@AlessandroBotto-j7x
@AlessandroBotto-j7x 18 күн бұрын
È già spacciata ADESSO. Se guardi la liquidità ed il debito te ne rendi conto. Altre a seguire a cominciare da bioware.
@EternoRitorno
@EternoRitorno 18 күн бұрын
​@AlessandroBotto-j7xUbisoft è spacciata ADESSO!
@gaspareartexluppino2772
@gaspareartexluppino2772 18 күн бұрын
Ubisoft, ho letto in un link google del sito, dove ubisoft diceva che a loro non importa se ai giocatori non amano il politically correct e woke, i giocatori devo abituarsi diceva ubisoft ( perché guadagnava tre volte di più con il woke ) in somma ubisoft continua afare cagate e ora la stanno pagando.
@zaphkiel_99
@zaphkiel_99 18 күн бұрын
Se guadagnavano di più con il woke e stronzate così non erano nella merda fino a questo punto...
@giuseppedicarlo1659
@giuseppedicarlo1659 17 күн бұрын
I giocatori devono abituarsi? Ma che fallissero😂
@mafproductions5005
@mafproductions5005 17 күн бұрын
Considerando quante volte hanno floppato seguendo il woke questo "tre volte il guadagno" vorrei capire dove lo hanno trovato, o altrimenti vorrei prendere la stessa bamba che prende la dirigenza Ubisoft 🤣🤣
@tonystark5252
@tonystark5252 18 күн бұрын
Parole sante Davide,che condivido in pieno. È surreale la situazione di Ubisoft.
@nerd8968
@nerd8968 18 күн бұрын
Io sono dell'idea che avessero fatto uno Star Wars con Boba Fett o comunque un cacciatore di taglie in armatura mandaloriana avrebbero venduto uno sfacelo anche con il classico open world Ubisoft. Banale? L'idea è già stata sfruttata su PS2 con Bounty hunter? E sticazzi. Sono persino uscite le serie di recente e guardate cosa ha fatto la serie di Fallout al gioco. Avere una licenza della madonna e non sfruttarla, complimenti a Ubisoft. E questo modo di fare purtroppo si può rapportare a molti loro prodotti, pare vivano isolati dal mondo.
@federico6283
@federico6283 18 күн бұрын
Ho bisogno di più video del falk, è l’intermezzo di ogni mia attività quotidiana. Lavora più duro *schiocco di frusta
@luca87sardini
@luca87sardini 18 күн бұрын
Ciao Davide, io credo che Ubisoft come tutte le software house nella stessa situazione, abbia perso il terreno sotto i piedi nel momento in cui ha deciso di fare quel che vorrebbe il mercato invece che seguire il cuore e il cervello dei propri developer. Penso a vailguard, e vedo gli stessi errori, ma con un brand diverso. Quando l'arte diventa marketing cosa resta di "romantico"?? Cosa resta a chi fruisce di quel media? Rimpianti... malinconia.... rammarico. Davide sei semplicemente il top.SEMPRE
@sergiovastano5422
@sergiovastano5422 18 күн бұрын
Volevo ricordarti che le aziende non sono ONLUS ma aziende che fanno soldi,quindi se commenti così non hai capito nulla di questo mondo. Puoi dirmi al massimo che possono avere i tuoi ed i miei soldi con prodotti di qualitá e dovrebbe essere cosi,ed allora ti dó ragione. Ma il cuore e tutte quelle scemenze lasciale da parte. Semplicemente prima ci mettevano "più cuore" nel fatturare e stop se vuoi vederla più da sognatore.
@luca87sardini
@luca87sardini 18 күн бұрын
@sergiovastano5422 sicuramente hai ragione nel dire che non sono Onlus e nel dire che io sono un sognatore, ma rimango dell'avviso che perdere completamente la propria identità artistica in favore delle mode non porti a nulla. e ribadisco questo concetto perché per nostra fortuna Falco è uno di quelli che riconosce il videogioco come forma d'arte. Poi è vero, il trend lo decide il mercato, ma anche oggi vediamo casi in cui mettendoci cuore, anche s.h. semisconosciute con un fatturato che è nullo rispetto a quello di ubi hanno avuto successo
@Ceynwin88
@Ceynwin88 17 күн бұрын
​@@sergiovastano5422 verissimo che non sono ONLUS ma se decidono di compiacere una fascia ristretta di pubblico che neanche è interessata ad acquistare i loro giochi allora devono rivedere qualcosa nelle loro strategie.
@arivel-we1ex
@arivel-we1ex 18 күн бұрын
col caso sweet baby, si fan del male
@francescocugini5401
@francescocugini5401 18 күн бұрын
Ancora peggio che si tratta di un'azienda europea che stiamo per consegnare ai cinesi😢
@Ildraiusca94
@Ildraiusca94 18 күн бұрын
Nonostante abbiano successivamente fatto buoni prodotti, per me, il declino di Ubisoft è iniziato con la morte di Desmond.
@Barotto87
@Barotto87 18 күн бұрын
Non mi stupirei che il motivo di questi rinvii di ac shadow sia perchè vogliano cancellare il più possibile le missioni e l'impatto del ''guerriero inclusivo'' e dare più riflettori sul eprsonaggio femminile ( ma giapponese), si son accorti di aver cagato troppo fuori dal vaso e tentano ( inutilmente) di recuperare.
@artanisswgoh6229
@artanisswgoh6229 16 күн бұрын
Povera Ubiwoke 😂
@CiakManu
@CiakManu 18 күн бұрын
Spero non sia così altrimenti la vedo male. Per quel che mi riguarda, mi ha stancato già il trailer ancor prima di giocarci. Mi sembra di averlo già giocato e finito. Terrificante sensazione. Spero di sbagliarmi…ma la vedo dura…non voglio essere cattivo, ma credo che se la siano cercata loro questa situazione.
@Racvadd
@Racvadd 18 күн бұрын
Se il futuro di Ubisoft dipende da un franchise che ha perso la bussola da anni, temo che il futuro sia cupo. Se a questo aggiungiamo che sono anni che ripropongono la stessa formula per progetti completamente diversi, andiamo oltre al cupo.
@Sene03
@Sene03 14 күн бұрын
Penso che Ubisoft sia tenuta in vita solo grazie a Rainbow
@tenlang0
@tenlang0 18 күн бұрын
Se non l'hanno già fatto, dovrebbero fare tabula rasa dei dirigenti e prendere esempio da Capcom.
@sergiovastano5422
@sergiovastano5422 18 күн бұрын
Capcom ha avuto le palle di resettare tutto,ed ha pagato.
@tenlang0
@tenlang0 18 күн бұрын
@sergiovastano5422 qui dovranno fare la stessa cosa.
@domenicoloriggio7315
@domenicoloriggio7315 18 күн бұрын
Ho finalmente visto il video YT sulle profezie videoludiche 2025 di Falconero. Condivido quelle su Marvel's Wolverine in arrivo nel 2026, GTA VI rinviato al 2026 e Death Stranding 2 Goty 2025. Ieri ho finalmente visto Kenshin Samurai Vagabondo film live action The Beginning e Kenshin Samurai Vagabondo film live action The Final. Niente... confermo la mia scommessa su Ubisoft. Indipendentemente da come andrà Assassin's Creed Shadows (sia che venderà più di Assassin's Creed Valhalla sia che venderà come Assassin's Creed Mirage) qualche settimana dopo il 14 febbraio 2025 Ubisoft viene comprata da Tencent. Ovviamente sono i miei 2 cents. Semplicemente Assassin's Creed Shadows è solo un modo di Ubisoft per avere più potere negoziale al tavolo delle trattative con Tencent.
@Oruam78
@Oruam78 18 күн бұрын
Ma chi è che prende le "decisioni" in Ubisoft??? Ma gli azionisti non possono fare nulla per liberarsi di questi incapaci, visto quanto gli hanno fatto perdere??? Che amarezza...
@hammernorman3353
@hammernorman3353 18 күн бұрын
Come ho visto scritto da molti la crisi videoludica e' iniziata dopo Ac black flag, quando hanno deliberatamente deciso che i giocatori si sarebbero accontentati di copia e incolla, senza narrativa come su fifa. Poi ci sono stati errori di scelte a livello dirigenziale nel scegliere chi far dirigere gli sviluppi, perché non posso pensare che skull and bones sia frutto di un team di sviluppo, ci sono giochi indie fatti da singole persone tecnicamente migliori. A parte sta cosa di infilare woke ovunque, che se infilato in un modo che ha senso non e' tutto sto problema e che la qualità narrativa e' stata posta sotto a tutto.Quasi la totalità delle ip famose attuali sono passate da giochi con campagne single player con narrative straordinarie, ma questo tutte le compagnie lo hanno dimenticato. Da fortnite in qua c'è la corsa al multiplayer come fosse il santograal, dlc con le skin, altre skin. Perché si stra guadagna. Peccato che senza single player seri la gente non si affeziona alle IP. Quindi si sono sfornate decine e centinaia di tentativi di replicare il successo di fortnite. Tutti falliti, ricordiamo anthem(EA) fra tutti. Poi quando qualcuno si sforza di fare un single player decente vedi star war: fallen order oh il capolavoro, tutti straniti perché pensavano andasse male e ora tutti cominciano a volere seguiti. Che strano!!
@gianvitocirami1589
@gianvitocirami1589 18 күн бұрын
Personalmente rimpiango molto il periodo indie, in cui hanno partorito veri piccoli capolavori, e i primi due AC, che a fronte di diversi difetti e ripetitività, avevano ancora una storia da raccontare e una buona narrazione. Da lì in poi solo un proporre prodotti sempre più grandi, ma vuoti e ripetitivi, con sempre meno personalità e meccaniche sempre più riciclate. Il mio disamore è partito dopo che beyond good and evil 2 si è perso nel limbo, dopo un trailer che dire figo è poco, e un potenziale immenso mostrato. Ma dopo che ho visto che volevano svilupparlo come un open world galattico, ho capito che, nel migliore dei casi, sarebbe stato il solito prodotto troppo dispersivo, nel peggiore dei casi, troppo grosso da terminare.
@EliaZardin-dv3yu
@EliaZardin-dv3yu 18 күн бұрын
Ubisoft è morta quando è morto Desmond Miles in AC 3, con black flag avevano fatto uno spin off molto bello ma la saga di AC senza una reale lore in background non è nulla. Assassin's Creed è una storia, non un capitolo dopo l'altro dove si elabora il concetto degli assassini a cazzo di cane cambiando periodo storico, contesto e personaggi. Finché c'era l'abstergo industries, Desmond, l'animus, il dottore, Lucy e tutto il team era un bellissimo gioco con tanta storia molto bella, poi il buio totale. Non è questo Assassin's Creed. NON È QUESTO. NON. È. QUESTO. NON. È. NON. BASTA.
@Dem98
@Dem98 18 күн бұрын
Completamente d’accordo
@tonystark5252
@tonystark5252 18 күн бұрын
Concordo in pieno.
@fabrizioambrogio6646
@fabrizioambrogio6646 18 күн бұрын
@@EliaZardin-dv3yu sono d’accordo, più che altro avrebbero dovuto prendere un’altro personaggio e approfondirlo in più capitoli come fecero con Ezio e desmond, che sono tutt’oggi i personaggi più amati dalla comunity. Hanno provato a fare una cosa del genere con il personaggio di Layla Hassan, ma non si sono minimamente avvicinati ai vecchi fasti, complice anche una struttura narrativa degli ultimi giochi non proprio convincente.
@EliaZardin-dv3yu
@EliaZardin-dv3yu 18 күн бұрын
@@fabrizioambrogio6646 il problema sta come ad oggi viene proposta la storia di ogni nuovo Assassin's Creed: da molti anni i personaggi ormai portano la cinta con il simbolo ma non c'è più una reale lotta con i templari o i loro predecessori. La domanda che mi porgo è: dov'è il credo? Dov'è la confraternita? Dove sono gli obiettivi che portavano le varie confraternite assassine del mondo a cooperare a modo loro per rovesciare la "dittatura" templare? In Brotherhood eravamo arrivati a capire che non c'era solo una confraternita italiana ma anche di altre nazioni/imperi del mondo. Ma dopo un po' i personaggi non erano più dei "veri" Assassini. Sono tutti personaggi che entrano in contatto con la confraternita in modo poco avvincente, poco serio, poco probabile e soprattutto che procedono ad una narrazione che oramai non sembra più il cardine portante ma solo uno sfondo messo li per giustificare il titolo. Tutti che portano le lame, la cinta con il simbolo....ma non esistono confraternite reali, non esiste nemmeno il "nulla è reale tutto è lecito", il salto della fede....non esistono più queste cose. Dopo black flag giocare ad Assassin's Creed sembra di giocare ad un gioco che viene sponsorizzato da History Channel e che ha l'obiettivo di farti vivere epoche, personaggi famosi, e contesti sociali diversi immergendoti e non un gioco dove ci sono DUE ideologie, DUE fazioni che lottano per un mondo diverso. Essere assassini significava qualcosa con altaïr così come quel qualcosa divenne ancora più profondo con Ezio e con connor e in parte minore con Edward perché tutti condividevano lo stesso legame con il personaggio nel futuro: DESMOND MILES. Io ho smesso di giocare ad AC perché 1. Non c'è più un reale obiettivo 2. Non c'è più la confraternita e i templari ma solo nemici slegati ognuno per sé dalla trama 3. Non voglio giocare ad un gioco dove la Lore è andata a decadere per fare spazio a fan service.
@EliaZardin-dv3yu
@EliaZardin-dv3yu 18 күн бұрын
@@fabrizioambrogio6646 mettendo in conto poi come anche le storie raccontate non hanno più mordente. I personaggi hanno una scrittura che impallidisce se messa in paragone con altaïr o Ezio, già con connor ed Edward si vide un grosso calo di stile, ma comunque tutti personaggi che nel loro erano a fuoco per il loro contesto e vite. Con Arno Ubisoft è andata nel pallone e poi continui disastri. I mondi che propongono sono bellissimi ma vengono invalidati totalmente dalle storie e dalle vicende narrate che non sono all'altezza. Infatti trovo che Assassin's Creed ormai sia un esercizio di stile nel riproporre personaggi e periodi storici così come riproporre metropoli in chiavi passate ma la storia è nulla.
@Berith999
@Berith999 18 күн бұрын
Poi non ti lamentare se la chiave di gioco non ti viene data. Scherzo falco sei il migliore un abbraccio
@danilosicilia7472
@danilosicilia7472 18 күн бұрын
Vorrei ricordare che questi signori hanno anche i "Ghost Recon" a marcire ormai dal 2019. Quanto mi ci son divertito col buggatissimo Wildland.
@unpietraselvatico7912
@unpietraselvatico7912 17 күн бұрын
Ghost recon per me sta marcendo già dal 2012 quando uscì quella mediocrità assoluta di future soldier
@phil_Spitfire007
@phil_Spitfire007 18 күн бұрын
Io spero ancora in una produzione sulla scia di Far Cry 3 - Blood Dragon.
@AlessandroPrato-pr6xi
@AlessandroPrato-pr6xi 17 күн бұрын
Eh magari!
@CyberMatteo77
@CyberMatteo77 18 күн бұрын
Spero che ci siano, nel breve periodo,una serie di annunci di nuovi giochi. Dita incrociate per il nuovo Far Cry e Ghost Recon .
@GiovanniIndorato
@GiovanniIndorato 18 күн бұрын
La sopravvivenza di Ubisoft dipende da un gioco che verrà confrontato con ghost of tsuscima. Da grande storico fan spero che falliscano e che sia da monito per tutte Le altri grandi case produttrici
@giuseppebuscemi179
@giuseppebuscemi179 18 күн бұрын
Se non avessi fatto il callo all'evidenza che molte aziende ufficialmente creative si siano trasformate in imprese finanziarie, potrei dirmi sconcertato. Gli investitori. I costi esorbitanti. Mi viene in mente Satoru Iwata, che - nonostante in ultimo concesse agli investitori lo sbocco di Nintendo sugli smartphone, comunque rimasto una parentesi - di fatto pianificò un futuro per Nintendo che non seguisse le strade del gigantismo fine a se stesso e non inseguì mai la concorrenza, in nulla. E poi arrivò Switch, che dimostra che alternative all'omologazione sono possibili. Ubisoft non ha saputo continuare a stare in mezzo all'industria occidentale [che vedo annaspare in cerca di sensazionalismi ora grafici, ora di mondi senza fine, ora di trame vanamente e goffamente articolate, ora di competizione (inappropriata) con cinema e TV] e all'industria orientale (che invece ha mantenuto le radici con il fatto ludico in sé, con i meccanismi di gioco, con la sfida che stimola il giocatore, senza l'idea che il gioco debba simulare la realtà ma piuttosto usarla e tradirla, alterarla, senza stare lì a cercare verosimiglianza in questo o quell'aspetto). Ubisoft piuttosto ha smembrato i Montpellier, altro che creatività. A margine di tutto questo, la cosa che mi rattrista di più non è la direzione presa dall'industria (occidentale, essenzialmente) ma la consuetudine dei giocatori a dare importanza non più alla qualità dei giochi ma a quanto vendono, a quanto ci mettono a raggiungere il break-even, a stabilire se un gioco ha fallito, fallisce o fallirà... Cioè un ambito che dovrebbe essere festoso per principio mi si trasforma nella cosa più grigia e insipida, come una qualunque rubrica di finanza alla fine di un TG, di quelle che il Nasdaq o l'andamento dell'oro...?
@davideparis02
@davideparis02 18 күн бұрын
Hanno una marea di diamanti che non riescono a sgrezzare, purtroppo il tempo sta finendo e onestamente non penso che il nuovo ac sarà capace di risollevare ubisoft, ci vuole ben altro
@nelloagresta6494
@nelloagresta6494 17 күн бұрын
Ormai ne discutiamo da tempo. Fa malissimo vedere Ubisoft ridotta così, soprattutto per molti di noi che DAVVERO sono cresciuti con lei. Si prega sempre in una ripresa e una salvezza del salvabile, ma la situazione non lascia sperar bene proprio per niente… non ci resta che attendere e sperare in scelte e conseguenze migliori per il futuro (finché ce ne sarà uno… 💔)
@Rocco_Castellana726
@Rocco_Castellana726 18 күн бұрын
E hai anche dimenticato Ghost Recon, The Crew e Immortal fenix rising
@Fedo_Padel
@Fedo_Padel 18 күн бұрын
Ho comprato comunque star wars perché mi piace quel tipo di universo (forse perché ho più di 30 anni) ed incredibile come abbiamo poco rifinito un capovaloro. Oltre alle cose che hai già ampiamente detto in recensione, nel gioco non puoi nemmeno cambiare le armi (se non provvisoriamente), le fazioni non modificano sostanzialmente il gioco e altro. Però le basi si intravedono, poteva davvero essere un gioco memorabile
@mattiamicomio7451
@mattiamicomio7451 18 күн бұрын
La domanda non è se fallirà ma quando.
@kaos76ita
@kaos76ita 16 күн бұрын
come non essere totalmente d'accordo con te Falco.......e teniamo conto del fatto che io ho anche comprato e giocato gli ultimi titoloni blockbuster, come avatar, che ho preso in sconto e sto giocando e che trovo il nuovo riferimento tecnico assoluto (gioco su series X) incredibile da vedere, cattura in maniera più che buona lo spirito dei filmma non riesce a spiccare per vari elementi che non funzionano come dovrebbero....oppure outlaws, che invece ho giocato per quasi 90 ore facendo quasi tutto (DLC compreso) e ho adorato nonostante gli innegabili problemi.......però hanno davvero buttato a mare tutto quanto di buono fatto negli ultimi anni......ne dico solo una.....ma perchè non fare un the division 3, come dio comanda....lo ambienti in una capitale europea (che so, parigi, londra o quel che ti pare), mettendo insieme il top degli elementi del primo e le cose buone del secondo....era già pronto, avrebbe sfondato e stravenduto se fatto così...invece no....abbandonato totalmente......per fare due blockbuster di due franchise che si, belli, ma falli fare a qualcun'altro...ai massive lasciagli continuare una serie che ha fatto un mega successo e che ti tiene in piedi coi guadagni.....invece no.......speriamo si raddrizzino perchè sono una colonna storica del gaming onnostante tutto.Un salutone.
@pauca5632
@pauca5632 18 күн бұрын
Spero Ubi possa riprendersi, sono cresciuto con i suoi titoli e nella creazione dei mondi sono dei maestri incredibili , ho giocato a quasi tutto quello che propinavano , ma da qualche anno e precisamente da quando hanno iniziato a produrre titoli woke con storie infantili o senza mordente o ancora allungate senza motivo , ho mollato la presa sui titoli, non li compro più oppure aspetto che costino qualche euro , mi dispiace perché hanno veramente IP incredibili dalla quale potrebbero venir fuori tutt'ora capolavori!!
@andreamarelli1351
@andreamarelli1351 18 күн бұрын
Seguendo un canale di finanza, dicevano che quando le grandi aziende hanno questi tracolli cosi repentini sono in realtà delle manovre commerciali atti a rendere la società più appetibile per eventuali acquirenti o ingresso di terzi nel cda del gruppo. Può effettivamente essere questo il caso di ubisoft visto che già si parlava da tempo di possibile vendita?
@visconti1993
@visconti1993 18 күн бұрын
Il danno che stanno ricevendo va oltre ogni possibile strategia.. è oggettivo che i giochi usciti non sono all’altezza di importanti vendite per diverse ragioni. Poi sembra risaputo che i fondatori non vogliono vendere..
@davidedagostino914
@davidedagostino914 18 күн бұрын
Gran bel video ricco di contenuti e spunti x riflettere... appropriato x il momento... grazie Falconero
@mastereffe2363
@mastereffe2363 16 күн бұрын
Purtroppo Ubisoft ha fatto una scelta ben precisa che è stata quella di farsi 'odiare' dalla sia fanbase più sincera in nome di un insano desiderio di entrare nel gotha dei mainstream, leggasi Fortnite e CoD. Ha sprecato risorse importanti per Xdefiant, un titolo che era gia un disastro annunciato e Frontline, che non solo era un disastro annunciato ma che ha proprio chiarito la posizione di Ubisoft riguardo la fanbase. Si chiedeva un grande ritorno di Ghost Recon, qualcosa che riprendesse lo splendore di Wildlands e strizzasse un occhio ai primi capitoli della saga, si chiedeva tutto tranne i battle royale e gli extraction shooter... E loro di tutta risposta per i 20 anni di Ghost Recon invece di una remastered o un remake hanno fatto il battle royale extraction! Come dici tu, nin bisogna piegarsi al pubblico, ma quando canni così tante IP di seguito in così poco tempo, forse e dico forse, ascoltare i fan potrebbe avere i suoi lati positivi. La task force che salvó The Division ne è la prova e ce lo ricordiamo ancora bene!
@CreeperZone
@CreeperZone 18 күн бұрын
Personalmente sono abbastanza pessimista per AC shadows, in quanto si porta dietro una pessima aura che potrebbe scoraggiare molti dall acquistarlo e spingerlo rapidamente nel dimenticatoio, specialmente in un anno così tanto ricco d uscite, temo che molti preferiranno tenere il portafoglio chiuso per Shadows e aprirlo per altri giochi... Poi sarei lieto di sbagliarmi e spero sinceramente che AC Shadows si riveli un ottimo gioco, ma le premesse non sembrano essere particolarmente incoraggianti, fra dichiarazioni contraddittorie, polemiche sul "woke" e fedeltà storica, inoltre mi sembra di capire che per molti sia un gioco già morto prima dell uscita, messi di fronte a simili premesse Shadows deve rivelarsi un gioco estremamente valido e alzare l asticella rispetto alla media dei prodotti Ubisoft ai quali siamo stati abituati, cosa che sinceramente vedo poco probabile... In parole povere penso che se Ubisoft basa la propria sopravvivenza su AC Shadows possono già iniziare a scavarsi la fossa...
@giuseppedicarlo1659
@giuseppedicarlo1659 17 күн бұрын
Quando si punta solo su una ip ,se ne tagliano o riducono altre succede questo
@Spidermanyoutube17
@Spidermanyoutube17 15 күн бұрын
Ti dico la verità sono sempre stato un sostenitore di ubisoft e da parecchio che non compro un gioco xke negli ultimi anni mi ha deluso tanto. Non ho mai preordinato un gioco. Ma al day one lo comprerò x sostenerli e spero che si rialzeranno presto
@Lukegamer04
@Lukegamer04 14 күн бұрын
L'unica speranza per la ubisoft di salvarsi nel 2025 è con assassin's creed shadows, purtroppo come ho spesso detto veder tornare la vecchia ubisoft è un miraggio. Se anche con il loro prossimo titolo arriva l'ennesimo flop la situazione di ubisoft sarà davvero grigia ed io mi chiedo: l'avere delle ip così interessanti perché sono poco sfruttate? Oltreché far cry, non ho ancora intravisto un nuovo splinter cell (e ci inserico dentro la saga di tom clancy's in generale), rayman o semplicemente il tornare sulla falsa riga indie, child of light e valiant hearts erano ottimi giochi e non parliamo di watch dogs o beyond good & evil... Tornare su r6 e for honor io la vedo molto rischiosa dato che quest'ultimo è ormai morto. Mi auguro solo che il 2024 li sia servito di lezione e che se shadows dovesse floppare vengano acquistati da qualcuno. Da (ormai ex) fan della ubisoft rimpiango molto la situazione attuale
@riccardofregi2013
@riccardofregi2013 18 күн бұрын
La chiusura eventuale di Ubisoft non mi sembra un dramma, permetterebbe ad altre compagnie più in sintonia con il gusto dei giocatori di ingrandirsi. I devs Ubisoft di talento verrebbero riassorbiti dal mercato.
@maurocasu4077
@maurocasu4077 18 күн бұрын
Si ma le IP andrebbero probabilmente perse
@Brivido092
@Brivido092 18 күн бұрын
Forse non ti rendi conto di quante persone lavorano in Ubisoft, e non parlo solo di sviluppatori. Sarebbe un disastro per moltissime persone.
@Edmond_Dantès64
@Edmond_Dantès64 18 күн бұрын
Non la farei così facile, sarebbe comunque un peccato perdere così una delle pochissime grandi aziende videoludiche europee e credo l'unica così grande ad avere una divisione anche da noi in Italia
@gianlucauras9444
@gianlucauras9444 18 күн бұрын
Se Shadows è la loro unica ancora di salvezza allora sono già belli che morti 😂 La cessione di Ubisoft probabilmente a Tencent e lo sfoltimento e non di poco dei vari studi interni è per me una certezza.
@YesWeLazio
@YesWeLazio 16 күн бұрын
Mi dispiace molto doverlo dire, ma semplicemente ognuno raccoglie ciò che semina. Ubisoft nel tempo ha dimostrato di non aver la minima intenzione di ascoltare le esigenze e le voci dei suoi consumatori e alla fine si ritrova sola nei momenti di difficoltà. Da platinatore di giochi, mi ritrovo sistematicamente alle prese con bug più o meno gravi che affliggono i trofei di praticamente tutti i giochi Ubisoft, ed è così che sono costantemente alle prese con il loro servizio assistenza ed il loro ticketing management osceno. Davanti a problemi ben spiegati e piuttosto evidenti non riuscivano a fare altro che manifestare incapacità e noncuranza. Il risultato è stato che alla fine un bug nei trofei di Far Cry 4 gliel'ho risolto io per la Modica cifra di 1000 uPlay Points (o valuta simile), un bug grave di The Division gliel'ho suggerito, all'ennesimo bug di Wildlands mi sono cadute le braccia davanti alla loro risposta "cancella e ricomincia da capo tutto" a fronte di 80 ore di gioco. Quindi ripeto, dispiace ma se la sono cercata.
@gdrland
@gdrland 16 күн бұрын
Ubisoft ha in mano il brand di HAWX, potrebbe fare una concorrenza spietata ad Ace Combat ( che ha il monopolio) ma sembra non saperlo. Questo secondo me riassume il pessimo stato nel quale versa l'azienda. Vogliamo parlare di endwar, che su ps3 fu una piccola rivoluzione visto che permetteva di impartire ordini alle truppe tramite i comandi vocali ? Rendendo di fatto godibili gli strategici su console? Qualcuno all'interno dell'azienda lo sa? Questo mi chiedo
@bmwmpower6759
@bmwmpower6759 18 күн бұрын
Se pensiamo che a febbraio esce anche Monster Hunter Wild, AC non lo vedo proprio bene...
@jhonnydiamond
@jhonnydiamond 18 күн бұрын
Il futuro lo sanno anche i muri : verrà acquisita da Tencent
@ilcapgames5016
@ilcapgames5016 18 күн бұрын
Condivido pienamente, strategia palesamenti fallimentari...non riescono a capire il pubblico.... Spero in un remake di Splinter Cell!
@Oscar-q9y6k
@Oscar-q9y6k 18 күн бұрын
Quando hai citato splinter cell mi è scesa la lacrimuccia.. Rappresenta la mia adolescenza e sono anni che aspetto un nuovo titolo, 12 per l'esattezza. Questa è una bestemmia a parer mio nei confronti di una serie meravigliosa, fatta di alti e bassi ovviamente, ma che ha saputo gettare le basi per il genere stealth. Ormai ubisoft non ha più idee, concordo con te falco
@gialactusfighterzpsn7527
@gialactusfighterzpsn7527 15 күн бұрын
Ubisoft sembra quella persona geniale che a un certo punto va in burnout e smette di prendersi cura di sé stesso, molla tutto e passa le giornate a dormire
@CarloStark90
@CarloStark90 18 күн бұрын
Quest'anno si rumoreggia anche il rilascio del remake di Black Flag, che per quanto inutile non mi dispiacerebbe perchè potrebbe far bene alle casse di ubisoft. Ma sicuramente non può tutto pendere su Assassin's Creed e i team canadesi e soprattutto devono mollare l'idea del live service, non li sanno fare e sono quelli che li stanno portando allo sfascio, bisogna puntare sulla creatività e avere un po' più di coraggio, ad esempio abbandonare Immortals è stato secondo me uno sbaglio, soprattutto considerando che c'erano idee legate alla mitologia polinesiana, quindi di base un concept nuovo.
@simone-xh6rd
@simone-xh6rd 18 күн бұрын
direi che Ubisoft stia facendo l'harakiri da 15 anni e ci sta riuscendo , per sopravvivere temo che debba vendere varie delle sue IP o commissionarle ad altre aziende, ALTRIMENTI è fallimento
@Garro88
@Garro88 16 күн бұрын
Io ricordo un tempo in cui EA era il male assoluto dell'industry, piegata a pratiche commerciali volte a spillare soldi ai giocatori senza dare niente in cambio. E in quell'epoca, ogni prodotto Ubisoft era un gioiello, un atto d'amore verso i videogiocatori, così tanto che per un periodo era osannata come il messia dei videogiocatori, ma purtroppo non ha capito che doveva continuare su quella strada, invece di diventare esattamente se non peggio della EA dell'epoca. PS tra le IP dimenticate c'è anche quel gioiellino di Immortals che è finito troppo presto nel dimenticatoio e per cui hanno cancellato un capitolo ambientato alle Hawaii o simili...
@matteoparini3786
@matteoparini3786 17 күн бұрын
Pensare alle ore spese in The Division (soprattutto al dlc lotta per la vita), pagherei oro per averne uno nuovo fatto come Dio comanda
@rhuskyatore5842
@rhuskyatore5842 18 күн бұрын
R6 con tutti i difetti annessi si può considerare un successo per Ubisoft. Non intergalattico ma rispetto agli altri titoli sicuramente sì. È in giro da anni, è stato curato aggiornato e sistemato( ci hanno provato). Spriamo riescano a tornare al periodo PRIME
@Pastrokkio92
@Pastrokkio92 14 күн бұрын
Mamma mia quanto mi fa impazzire For Honor: su carta è un gioco incredibile che si venderebbe da solo, ai fatti lo hanno distrutti e lasciato a morire. Se fosse stato gestito in maniera ALMENO umana, probabilmente sarei ancora fossilizzato lì dentro.
@TheTheDoctorWho
@TheTheDoctorWho 18 күн бұрын
Se solo volessero farebbero soldi a palate con tutte le IP che hanno, Rayman sparito nonostante i brillanti capitoli, lo stile grafico UbiArt sparito pure lui, Splinter cell idem, forse meritano la bancarotta perché forse queste IP meritano di finire in mani più intelligenti.
@fracchialabelvaumana
@fracchialabelvaumana 18 күн бұрын
Pensa che gente hanno alla dirigenza. Anche un imbecille di arriverebbe😅😂
@TheSimRacerConsole
@TheSimRacerConsole 18 күн бұрын
Hanno realizzato una Ip per me bellissima che era quella di Splinter Cell (i primi due) che ha prima trasformato in una specie di Action stealth e poi l ha fatto morire…
@FedericoBabini-gu3hh
@FedericoBabini-gu3hh 18 күн бұрын
Ciao Falco. Farai il video su Capcom?
@GuyVignati
@GuyVignati 17 күн бұрын
4:01 *Xdefaiance
@alessioeliati8699
@alessioeliati8699 18 күн бұрын
C’è da dire che anche i titoli migliori come prince o quello sugli Dei (non mi viene il nome..fenix qualcosa) hanno venduto poco e niente nonostante la qualità c’era..la gente non compra neanche più la qualità eh..guarda alan wake 2 non l ha cagato nessuno.
@danyb9740
@danyb9740 18 күн бұрын
Immortals Fenix rising gioco bellissimo e sottovalutato
@diegoraffaldoni281
@diegoraffaldoni281 18 күн бұрын
Nel caso di ubisoft la gente non compra più nemmeno i giochi che gli escono bene a causa della nomea che si sono fatti negli ultimi anni ma anche a causa della forte scontistica che viene applicata ai propri giochi, molti giochi ubisoft vengono scontati tantissimo già dopo pochi mesi, immortals fenix rising io l'ho preso a 25€ dopo neanche 1 anno e mezzo con tutti i dlc compresi
@lucajacovig8159
@lucajacovig8159 18 күн бұрын
Se il futuro dipende da assassins creed Shadows andiamo bene 😂 non mi aspetto nulla di buono e per quanto mi riguarda , non mi dispiace per niente , la colpa è loro, si sono dati la zappa sui piedi , lo hanno voluto loro , stesso discorso che si può fare per altre case video ludiche come BioWare..
@davecm8501
@davecm8501 17 күн бұрын
Ciò che ha portato Ubisoft a fallire non sono la mancanza di idee e innovazione, anzi con i primi AC e Far Cry sono riusciti a rivoluzionare i videogiochi open world di settima generazione. Il problema è che sono rimasti ancorati alle stesse formule del passato che se paragonate a giochi più recenti come the witcher 3, red dead redemption 2, bow e ghost of thsushima risultano ormai vecchie e che sanno di già visto. Ac shadows trasuda 2015 soltanto a vedersi dai video gameplay, è imbarazzante se paragonato ai giochi che abbiamo avuto nel 2024.
@danilomeneghini4340
@danilomeneghini4340 18 күн бұрын
Io sinceramente ci sono rimasto male per i mancati seguiti di titoli come immortals Fenix rising e the Lost crown....per non parlare poi del fatto che i titoli di Assassin's Creed siano diventati in maniera incomprensibile capitoli a se stanti quando invece avrebbero potuto creare un nuovo arco narrativo in stile Ezio Auditore
@YUSUKE86
@YUSUKE86 18 күн бұрын
Sono fiducioso per assassin's creed Shadows :)
@Morte_official
@Morte_official 17 күн бұрын
Se è come valhalla in termini di contenuti puoi pure farmi il pg che si fa mezzo feudo maschile lo gioco lo stesso per me Valhalla è stato quel viaggi che ancora oggi rivivo poi tutta la propaganda e i modi schifosi di promuovere shadow ci sono stati ma non merita lo scaffale la gente ha troppe aspettative
@cgsorr
@cgsorr 13 күн бұрын
Manco il tempo di recuperare il video, hanno rinviato Shadows a Marzo 😅
@Fliko98
@Fliko98 18 күн бұрын
Per me è già finita da un pezzo come azienda
@beatsbyelvn
@beatsbyelvn 16 күн бұрын
La butto lì... Il progetto Hexe l'ho sempre visto più interessante di Shadows e secondo me, non solo per l'atmosfera "insolita" dark per un'assassins creed ma anche per il ritorno al gioco più lineare e meno a mondo aperto,secondo me si pone le speranza su un prodotto che a parer mio non mette un non so che di innovazione. Il gioco ha atmosfere bellissime,io stesso non vedo l'ora di giocarlo... Ma con Ghost Of Yotei all'orizzonte e Ghost Of Tsushima che sembra superiore pur essendo di 4 anni fa.. Forse pretendere che Shadows salvi la baracca è un po' troppo.
@gabryrace7292
@gabryrace7292 18 күн бұрын
Speriamo in bene per i lavoratori soprattutto 😅
@aragorn2099
@aragorn2099 17 күн бұрын
"sta andando tutto maleee...sta andando tutto maleee.." cit. Spero per loro, e per loro intendo i dipendenti non i capoccia che hanno rovinato ubisoft, tipo quello "dovete abituarvi a non possedere giochi", che sto 2025 raddrizzi per bene la compagnia.
@Riga89
@Riga89 17 күн бұрын
The Divisione è, anzi era, una delle nuove IP migliori sulla piazza. Si sono dati proprio la zappa sui piedi cancellando The Division Heartland, che sicuramente aveva molto piu potenziale di XDefiant, il quale si è andato a scontrare con l'immortale COD. Non c'era speranza. The Division resta ancora un gioco unico nel suo genere, paradossalmente gli vastava un altro DLC per The Division 2 ma niente, manco quello. Io soero che Ubisoft non chiuda perche hanno veramente tante IP fantastiche, sono stati bittima di loro stessi, del loro fissarsi con i copia e i colla e con la mentalità che va di moda, anzi andava, dell'inclusività a tutti i costi. AC Shadows, anche se sarà bellissimo, verrà massacrato a prescindere. Lo si troverà col 30-40% di sconto dopo i soliti 3 mesi e magari dopo 2 anni si potra parlare di successo commerciale, ma economicamente sarà un altro fiasco. Speriamo che la compagnia finisca in mano a qualche società che punterà al rilancio piuttosto che allo smembramento
@mokaz75
@mokaz75 18 күн бұрын
Ottimo ragionamento. Complimenti.
@christianbianchi8212
@christianbianchi8212 15 күн бұрын
Dispiace tanto vedere qual è la situazione di Ubisoft ma un po' se la sono cercata. Anni di politiche senza alcuna evoluzione portano a questo come risultato, c'è poco da fare. E' un peccato per le tante ip ma proprio per questo, ritengo che ci saranno potenziali acquirenti a compensare un eventuale fallimento. Quindi perderà la sua indipendenza ma non il resto, almeno la vedo così
@pampurio83
@pampurio83 18 күн бұрын
Buonasera, Domanda stupida: Forse mi sbaglio, ma "immortals phoenix rising" non era di ubisoft? Nel caso, pensare ad un nuovo capitolo...
@paolopremoli5284
@paolopremoli5284 18 күн бұрын
Si è di ubi ma hanno cancellato un secondo episodio peccato perché era molto divertente e qualcosa di diverso un zelda della play
@AlessandroPrato-pr6xi
@AlessandroPrato-pr6xi 17 күн бұрын
Tra l'altro con una lore dell'antica Grecia ben ricostruita
@paolopremoli5284
@paolopremoli5284 17 күн бұрын
@@AlessandroPrato-pr6xi si io mi sono divertito un sacco e aveva delle belle idee di gioco
@AlessandroPrato-pr6xi
@AlessandroPrato-pr6xi 17 күн бұрын
@@paolopremoli5284 non posso che sottoscrivere 😉
@pappacone
@pappacone 18 күн бұрын
Shadows secondo me non andrà male, purchè non si aspettino i numeri di Valhalla, che capitò in un periodo perfetto (covid + lancio di console + pochi single player validi per 6 mesi, l'unico avversario era Cyberpunk che uscì con grossi problemi, con tanto di rimozione dallo store). I numeri di un Odissey invece credo siano fattibili, certo averlo spostato così vicino a Wilds gli taglierà un po' le gambe, non proprio una mossa geniale
@Morte_official
@Morte_official 17 күн бұрын
Il problema non è il gioco in sé ma ciò che ha fatto durate la realizzazione del titolo già AC ha cambiato stile e nessuno ha accettato questo poi shadow e un ghost of tsushima pezzotto a detta di tutti
@luigivitale7856
@luigivitale7856 18 күн бұрын
Perché con l'uscita di shadow non hanno pensato di accompagnarlo con una bella serie animata oppure un live action? Certamente avrebbe venduto di più e sarebbe stata una bella mossa di marketing.
@Murdock_555
@Murdock_555 18 күн бұрын
Ghost e the division sono 2 delle ip che avevano una loro identità e un loro pubblico affezionato e su cui ubi ci ha sputato letteralmente sopra😢
@AlessandroPrato-pr6xi
@AlessandroPrato-pr6xi 17 күн бұрын
La modestia di Falco: dice di essere un semplice ragazzo, in realtà è un esperto del settore di alto calibro 🤣
@antoninospitale4646
@antoninospitale4646 18 күн бұрын
Fino a qualche anno fa c erano Avatar ,Valhalla e Origins xhe hanno avuto un gran successo. Senza contare far cry5, un capolavoro a mio avviso. Diciamo che Ubisoft è si un po declinata negli ultimi anni da far cry6 ,ma principalmente sta affondando a causa degli attacchi mediatici piuttosto che dalla qualità dei giochi
@Pericolo97
@Pericolo97 17 күн бұрын
A me danno fastidio le persone che danno giudizi soggettivi e li spacciano per oggettivi. Ho letto di persone che addirittura dicono che gli ultimi giochi belli di Ubisoft sono gli assassin’s creed con ezio auditore. Ragazzi io sono un fan sfegatato di ubisoft, e sono romano quindi ho amato alla follia ezio auditore soprattutto in brotherhood, e anche io ne ho risentito quando ho visto che gli ac successivi avevano un personaggio e un’ambientazione diversa, ma dopo ubisoft secondo me dopo ha fatto un lavoro enorme, per mio gusto personale: Ac 3 e black flag sono due gioconi ragazzi, e anche valhalla, odissey e origins mi sono piaciuti, ghost recon wildlands e breackpoint, the division 1 e anche il 2. Potevano fare di più in tutti i titoli che sono usciti non c’è dubbio, SI PUÒ SEMPRE FARE DI MEGLIO, e spero che qualcuno di competente li aiuti a tornare al top in tutto. Questa azienda merita un’altra possibilità.
@stefanocannarile9309
@stefanocannarile9309 18 күн бұрын
I due Naruto usciti su 360 erano fantastici
@giulianocabiati7216
@giulianocabiati7216 13 күн бұрын
Potrebbero fare anche un capitolo di Rayman .. che ne dici Falco ? 😮
@pietroventriglia3165
@pietroventriglia3165 18 күн бұрын
Ora come ora forse è un male necessario, ma . Ma A prescindere che i vertici abbiano creato il casino purtroppo quelli che hanno sviluppato ne pagheranno il filo. Speriamo che da questo possa nascere qualcosa al livello sindacale che vada a tutelare questa parte dell'industria ormai troppo ignorata. Dopo Ubisoft tra non molto potrà accadere a Sony?
@matteoorlandi856
@matteoorlandi856 17 күн бұрын
Con lamelanzana oramai sono 20 anni che ci ho messo uns pietra sopra.
@michelifabio1199
@michelifabio1199 18 күн бұрын
La vedo scura, allora!
@giorgiobomba3297
@giorgiobomba3297 17 күн бұрын
Rip assassin s creed 2007/2025
@warcob2402
@warcob2402 18 күн бұрын
Outlaws uscito con wukong, shadow che esce 10 gg prima di monster hunter🤣anche arrivando sul pianeta ora e non sapendo niente si può facilmente prevedere cosa succederà.
@emrys6719
@emrys6719 18 күн бұрын
Denuvo, connessione obbligatoria, account Ubisoft obbligatorio, troppi paletti per cercare di salvaguardarsi il futuro.
@matricola8836
@matricola8836 18 күн бұрын
è una vergogna che un GIOCONE come Ghost Reacon Breakpoint per funzionare abbia bisogno di una costante connessione ad internet. La mia paura più grande è faccia la fine di The Crew 1
@emrys6719
@emrys6719 18 күн бұрын
@matricola8836 Eh se improvvisamente decidono di chiudere i server hai buttato soldi e ore di gioco... Ubisoft merita la pirateria. Ovviamente Ubisoft lato management e comunicazione, salvo solo gli sviluppatori
@demv1709
@demv1709 17 күн бұрын
Ubisoft ha perso nel tempo grandi talenti ed ha perso la bussola. Guillemot vorrebbe fare il pensionato e non ha più né la voglia né la forza di mandare avanto l'azienda. Ingredienti perfetti per il fallimento. Speriamo bene, ma ci vorrebbe un cambio di rotta importante, e non sarebbe indolore
BIOWARE CHIUDE ? Il futuro dopo DRAGON AGE VEILGUARD
8:55
Falconero
Рет қаралды 18 М.
Сестра обхитрила!
00:17
Victoria Portfolio
Рет қаралды 958 М.
Meta Quest 3S - test quaza
28:40
quaz9
Рет қаралды 39 М.
Pirater des jeux vidéo, bonne idée ? (Spoiler : oui)
26:47
Light Max
Рет қаралды 147 М.
RED DEAD REDEMPTION 2 MI HA CAMBIATO LA VITA
20:15
Mr.Woodhouse
Рет қаралды 4,4 М.
Elon Musk, Compra UBISOFT!
17:44
QDSS
Рет қаралды 72 М.
HAZE: L'Halo Killer di PlayStation
12:42
Naaklin
Рет қаралды 16 М.
Pourquoi Frodon est une arnaque
17:16
Nibor
Рет қаралды 111 М.
I talked to Ubisoft Devs, it's far worse than we thought
22:36
Legendary Drops
Рет қаралды 1,2 МЛН
ASSASSIN'S CREED : LA CLASSIFICA DEFINITIVA | TIER LIST 2024
29:25
11 GIOCHI CHE CI HANNO FATTO PIANGERE
11:18
PLAYERINSIDUE
Рет қаралды 288 М.
NOSTRAFALCUS : 10 PROFEZIE PER IL 2025
12:44
Falconero
Рет қаралды 33 М.
Lp. Идеальный МИР #92 СЕРЬЁЗНЫЙ ВЫБОР • Майнкрафт
29:10
MrLololoshka (Роман Фильченков)
Рет қаралды 657 М.
Trap at Different Times (World's Smallest Violin)
0:31
MagixMC
Рет қаралды 11 МЛН
В чем смысл игры?😂
0:26
ХАБИБ
Рет қаралды 2,4 МЛН