Non sa immaginare che ne sarà dell'Ucraina nel 2024. Fabbri non sa di essere già nel 2024. Fino a ieri parlava di controffensiva ucraina o sperava 😂😂😂😂😂
@davideselmin801810 ай бұрын
Noi sempre più poveri e produttori di armi sempre più ricchi.
@SalvatoreBranni11 ай бұрын
Ci vuole tanto a dire che la nato ha perso caro fabbri che dici 1:30
@alessiofe11 ай бұрын
Dipende dagli accordi di pace, se l'ucraina dovesse entrare nella nato ed unione europea sarà una vittoria della nato, la Russia avrebbe semplicemente quello che aveva già prima del conflitto con in più solo la regione di zaporizia.
@MegaAlessio199711 ай бұрын
Chi ha preso è l'organizzazione terroristica russa, visto che ha fallito ogni obiettivo strategico e tattico
@Myaimhasimproved11 ай бұрын
La NATO non si è nemmeno mossa.
@MegaAlessio199711 ай бұрын
@@Myaimhasimproved anzi, ha avuto due paesi membri in più in un sol colpo, passando da uno stato di morte cerebrale
@alessioghiori294211 ай бұрын
@@alessiofel’Ue non ha interesse nel breve termine a far entrare l’ucraina vista la vasta corruzione nel paese e la nato non fa entrare paesi con conflitti in corso dentro il paese
@massimilianobrasini690511 ай бұрын
Smettetela di fare parlare gli incompetenti
@damiano25111 ай бұрын
Il Prof. Orsini non è stato mai invitato in questa trasmissione…. Fabbri invece ha fatto radici….
@andrearomeda572111 ай бұрын
Perché Fabbri dice quello che DEVE dire....Orsini no
@damiano25111 ай бұрын
@@andrearomeda5721 Nel senso che dice quello che le dicono di dire? Esatto, Orsini no!
@robertonicoli696210 ай бұрын
Wikipedia: Dario Fabbri nell'aprile 2022 ha fondato con Enrico Mentana la rivista di geopolitica Domino di cui Fabbri è divenuto direttore editoriale, mentre Mentana ne è editore e direttore responsabile. A settembre 2022 ha fondato la Scuola di Domino di cui è direttore.
@matteoraina274911 ай бұрын
Fabbri vai a fare il consigliere di Zelenski
@lorenzoleonori938611 ай бұрын
Dai Fabbri esci la laurea🤡🤡🤡
@franzettiluca278711 ай бұрын
Ma che ti frega della laurea? Questo in ogni intervento, cita una quantità di nomi, fatti collegamenti, deduzioni ecc... esorbitante ; non mi risulta che sia mai stato smentito da qualcuno se eccettuiamo i fatti stessi che si verificano a volte o anche spesso in modo diverso o opposto rispetto a ciò che lui aveva detto; ma ahimè o come dice lui ahinoi, questi non sono teoremi, questo è il mondo che ogni secondo che passa diventa piu' globale e quindi piu' complesso; va da dà quindi che anche coloro che di lauree ne hanno dieci laddove lui non ne ha nemmeno una ,sbagliano come e piu' di lui; senza contare la chiarezza espositiva e la profondità con cui conosce la storia dei popoli. Costui parla a milioni di persone e fa conferenze in giro, stai tranquillo che per ogni errorino anche minuscolo sarebbe aggredito da tutte le parti, cosa che invece non si verifica; ha delle interpretazioni molto interessanti per esempio una delle sue piu' importanti è che nessuno dei popoli cui noi vorremmo insegnare la democrazia la vuole in realtà; non c'era bisogno di lui per accorgersene, d'accordo, ma lui sa spiegarne le ragioni antiche e profonde. Mi ricorda un pò come quel tizio che per trent'anni esercitò la professione di ortopedico stimatissimo da colleghi e pazienti senza essere neppure laureato in medicina generale; poi lo hanno scoperto, dopo trent'anni, e lo hanno incriminato e radiato e licenziato laddove invece forse meritava una laurea ad honorem ed assolutamente di continuare a fare quello che faceva. D'accordo, con la salute non si scherza, quindi i titoli ci vogliono (sebbene in un caso come questo si sarebbe dovuto fare una eccezione , perchè la società ha perso uno di grande talento; pensa te, mai sgamato in trent'anni, tutto autodidatta) ma questo che danni vuoi che faccia; inoltre è stato assunto da un giornale, suppongo privato che in quanto tale assume chi cavolo vuole lui. Non sono affatto convinto che i titoli debbano essere sempre un requisito cosi' indispensabile, la natura ,il mondo ,le cose e l'umanità sono molto piu' complicate dei nostri pezzi di carta.
@oraziococlite764111 ай бұрын
E lei "esca" la licenza elementare. Ma come si esprime?
@lorenzoleonori938611 ай бұрын
@@oraziococlite7641 mi scusi profondamente Orazio se non ho dato del lei al dottor fa... Ehmm, no scusa , vabè , aldilà delle cazzate , non mi importa se ha la laurea o meno, mi importa però che lui pontifica e tutto il giornalismo d'establishment lo acclama, mentre il plurilaureato Orsini l'hanno sempre e solamente buttato merda anche quando diceva le cose come stavano
@lorenzoleonori938611 ай бұрын
@@franzettiluca2787 guarda io sono tutt'altro che tifoso di curva a e curva b, come direbbe travaglio, ma io nei discorsi di Fabbri ho sentito tante parole senza concludere nulla nei discorsi , il fatto che lui sia preparato si vede, ma racconta sempre un pezzo, non ha mai avuto l'onestà intellettuale di criticare o solamente sollecitare le malefatte occidentali in Ucraina (senza togliere quelle della Russia, premetto, prima che venga additato come un funzionario del KGB), e dell'Ucraina stessa come ha fatto Lucio Caracciolo
@oraziococlite764111 ай бұрын
Senta, io conosco laureati (anche troppi) che dicono un sacco di stupidaggini. La persona che in vita mia é tra quelle alle quali ho sentito fare i discorsi più chiari e sensati in economia, ad esempio, era tal Oscar Giannino che non era laureato (parlo al passato perché non ho più occasione di seguirlo) ma che, però, ne sapeva più del 90% dei laureati in economia e aveva un eloquio invidiabile. Enzo Ferrari non era laureato (lauree honoris causa a parte). Quindi, tendo a non prestare attenzione solo al titolo di studio (il cui valore, si noti bene, varia notevolmente in relazione ad un mix molto vasto di fattori quali l'istituto universitario, il corso di laurea, il piano di studi, il voto di laurea et cetera e in alcuni casi, a mio giudizio, vale molto poco) ma a ciò che uno dice, a come lo dice e possibilmente verificando quello che dice. P.s. E comunque uscire è un verbo intransitivo
@luisitosuarez186610 ай бұрын
Ahahaa. Erano tanto sicuri,ora dice ,questo nn lo so ' 🤣🤣🤣
@alfredopaganelli7 ай бұрын
Ha ha@ un CAXXO!
@aleksandardragovic722711 ай бұрын
Ahaa... lui si che lo sa. 😅
@alerisso268211 ай бұрын
Non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio in due anni ora ci vuole dire cosa accadra'? 😂😂😂 Ho capito che lo pagano per dire cose a caso, ma rispetto di se' e senso del ridicolo zero.
@valbastiancontraio27959 ай бұрын
direi a Cazzo più che a caso
@ninconanco492611 ай бұрын
Esiste questo tizio. E poi la realtà. 👎🏿
@lucagenovali757011 ай бұрын
Avete persoooo 😂😂🎉🎉
@alessandrocaldera905311 ай бұрын
Dottor Fabbri, ritorni a fare l'amarena, Le riesce meglio!
@gaetanofaniuolo500011 ай бұрын
Per la I volta su la 7 un minimo di contatto con la realtà, anche se determinato dal cambio di narrativa degli americani. Mi auguro che i commentatori anti-fabbri siano una esigua minoranza, perché se no siamo senza speranza. Veramente pensate che l'Ucraina possa vincere la guerra, e che la soluzione siano le sanzioni alla Russia ed i processi a Putin? Dopo tutti i soldi spesi, i soldati ucraini nel tritacarne, la nostra economia distrutta ed i BRICS che vanno alla grande?
@trepo44011 ай бұрын
La Nato ha perso. DITELOOOOOOOO
@EmanuelaTS-ld8xv11 ай бұрын
Bravo Fabbri, sempre illuminanti le sue analisi. Grazie!
@francop340711 ай бұрын
Sei un suo troll...😅
@armandoRai11 ай бұрын
😂😂😂non ne indovina mai una 😂😂😂
@rodolfopepe278311 ай бұрын
Quali sarebbero quelle del SANGUE?
@albert84411 ай бұрын
penso che sia la sua fidanzata....@@francop3407
@danilo463110 ай бұрын
Bravo? Era bravo se sta cosa la diceva all'inizio spingendo l'opinione pubblica a frenare la guerra. Abbiamo creato l'unico reale possibile nemico per lo strapotere occidentale, ossia cina-russia + metà Islam per difendere gli interessi di Isra*le. Mai avrei pensato che politici e strateghi navigati ci potessero portare verso l'unica vera catastrofe.
@zichichimassimiliano11 ай бұрын
Dei geni gli americani....
@sharonvalerii11 ай бұрын
Quest'uomo è un vero miracolato: non sa un caxxo di niente, parla di niente, non ne azzecca mai una, eppure è sempre lì.
@alejandromaracaibeno930511 ай бұрын
Meno male che c'è Sharon Valeri
@VladislavSurkov-v4h11 ай бұрын
In più è laureato in NIENTE. Pagliaccio
@robertonicoli696210 ай бұрын
@@alejandromaracaibeno9305 Wikipedia: Dario Fabbri nell'aprile 2022 ha fondato con Enrico Mentana la rivista di geopolitica Domino di cui Fabbri è divenuto direttore editoriale, mentre Mentana ne è editore e direttore responsabile. A settembre 2022 ha fondato la Scuola di Domino di cui è direttore.
@pedrotiago58618 ай бұрын
@@alejandromaracaibeno9305non mi risulta che abbia così tanto spazio in televisione, il commentatore intendo...
@andreaantonante520411 ай бұрын
Hanno delle signore pale i russi 😂
@diegotarallo291811 ай бұрын
Come Fabbri-care discorsi inconcludenti
@robertozollo55811 ай бұрын
Tra fabbri e la tocci... preferisco UNA CAPRA...NE SA' PIÙ DI LORO 😂😂😂😂
@marceline167811 ай бұрын
Direi che la tocci non si batte!
@alessandrocaldera905311 ай бұрын
Ahhh si, la Tocci... me la ricordo... non è la nonna di Catania?
@claudiorollini485511 ай бұрын
Mi dai anche i numeri del lotto ?
@alessandrocaldera905311 ай бұрын
Toh, Cesare Polacco, L'infallibile ispettore Rock della brillantina Linetti, è ancora vivo!
@fuovac351511 ай бұрын
Mitico Cesare Polacco! Uno dei pochi che ammetteva di aver commesso almeno un errore😂
@alessandrocaldera905311 ай бұрын
Che spettacolo, esatto!!! C'era anche Ernesto Calindri che, seduto in mezzo all'unica rotonda dell'epoca, s'impegnava contro il logorio della vita moderna... con risultati dubbi.
@mynameisIE12311 ай бұрын
All'unica domanda di interesse collettivo risponde "Non lo so".
@landser861611 ай бұрын
Fabbri purtroppo è entrato nel giro di tv e giornali, e per guadagnare deve fare analisi di parte, commentando negativamente tutto ciò che è opposto agli USA. Ha perso credibilità. Peccato, grazie a lui e a Limes che mi sono avvicinato alla geopolitica anni fa.
@massimocsw945511 ай бұрын
Limes...mi piacerebbe vedere le fatture emesse...e se c'è qualche società Russa parastatale che foraggia 😅
@landser861611 ай бұрын
@@massimocsw9455 veramente fa parte del gruppo GEDI, che sono l'opposto. E comunque la Russia non ha i miliardi da buttare che hanno gli USA. Si vede che sei poco informato, senza offesa
@ignaz8611 ай бұрын
@@massimocsw9455tu sei un troll foraggiato dalla Jamaica, vedo che fumi roba buona
@francop340711 ай бұрын
Fabbri ..cante di czzate
@alessioghiori294211 ай бұрын
@@massimocsw9455si vabeh dai tutti pakati dalla russia1!1!1! Allora si può dire lo stesso di parabellum visto che sono palesemente atlantisti
@giardino130811 ай бұрын
Credo - diversamente dalle opinioni dell'illustre Fabbri - che niente rafforzerebbe ed incoraggerebbe di più le mire espansionistiche ed imperiali della Cina (con, in primis, l'annessione di Taiwan) che un successo russo in Ucraina che dimostrasse, così, la debolezza mondiale degli Usa, della legalità internazionale e di tutto il "sistema occidentale". Quella con la Russia, nel teatro geopolitico dell''Ucraina, è "una partita" che gli Usa (quale che sia "il colore" delle sue amministrazioni) non possono permettersi di perdere, proprio in considerazione d gli interessi dello spettatore interessato (la Cina) a considerarne l'esito.
@alessandrobruce926011 ай бұрын
Fintanto che le mire espansionistiche sono state degli u.s.a andava tutto bene vero? Non mi sembra abbiano esportato democrazia, tutto altro, è l ora che gli americani stiano a casa loro
@davidemastroianni644811 ай бұрын
Il discorso è che chiaramente uno stato che possiede tutte le risorse naturali in abbondanza, non può essere portato al collasso dalle sanzioni economiche, e dato che le sanzioni non funzionano e la guerra se alimentata durerà anni, i Russi hanno più volte sbandierato questo proposito, e gli Ucraini non possono umanamente sostenerla, meglio cercare di fare accordi, piuttosto che buttare altri MILIARDI in una causa già persa... Nessuno nel breve periodo vuole convertire fabbriche per le armi necessarie all'Ucraina, mentre in Russia è stata la prima cosa che hanno fatto ( anche perché l'unico settore industriale di livello mondiale che hanno è quello).
@gianlu07411 ай бұрын
La NATO e gli USA hanno già perso contro la Russia in Georgia e Siria. Non c’è due senza tre. Putin ha detto che potrà durare anche 5 anni la guerra in Ucraina. La Russia riesce a sostenere la sua macchina bellica, noi ci riusciamo? La triste realtà è che l’Europa senza l’energia fornita dalla Russia si trova in una situazione economica già molto drammatica. Ed essendo una guerra esistenziale, la Russia non mollerà mai. E vincerà ancora una volta. Se dovesse terminare in questo istante, potremo già parlare di vittoria.
@mauriziovolcich443511 ай бұрын
Secondo me dovevano pensarci prima. Normalmente si professa la dottrina di dividi te impera qui invece abbiamo unito due nemici atavici per l’Ucraina? Non penso che si stato un brillante pensiero e mossa strategica che ha aperto conseguenze non ancora del tutto prevedibili ma soprattutto molto costose al mondo Occidentali. Forse si sarebbe dovuto astenersi dall’’entrare ad interferire negli Stati ad est degli odierni confini europei. Penso che l’Europa ha già abbastanza problemi nel coordinare le proprie attività nel nostro continente. Last but not least è tragico ma soprattutto triste aver visto come abbiamo trattato la Grecia durante la crisi ma qui sembra che non ci siano problemi di garanzie o rimborsi per quanto diamo all’Ucraina. Non voglio immaginare cosa l’Europa ci chiederebbe se l’Italia dovesse diventare insolvente……
@giacomorocconi692311 ай бұрын
Nemmeno la Russia si può permettere di perdere..gli usa benché super potenza giocano al di là dell'oceano..la Russia sull'uscio di casa..poi non so veramente come possa finire ma quello che la Russia ha preso certo che non lo lascia più. il punto focale è che sarà di noi europei..
@GiorgioAmakusaShirouBerzerker11 ай бұрын
Blablablabla...
@JamesBotta11 ай бұрын
dal vincere alle trattative , la narrativa sta cambiando...
@qwertyuqwertyu748111 ай бұрын
Fabbri non ha mai affermato che l'Ucraina avrebbe vinto, povera capretta
@JamesBotta11 ай бұрын
@@qwertyuqwertyu7481 non era riferito a lui , caprone
@zichichimassimiliano11 ай бұрын
@@qwertyuqwertyu7481Fabbri no , ma molti piu illustri di lui si... E sono tanti
@rodolfopepe278311 ай бұрын
@@qwertyuqwertyu7481 Lo ha affermato Loid Austin in un incontro in Germania, dove ha detto oltretutto che loro miravano ad esaurire e indebolire la Russia, Beh mi spieghi cosa hanno ottenuto invece? 2023 Pil Russo + 4%, 2024 stimato +3% ancora Durante l'Operazione speciale, e tale è visto che la Russia non ha ufficialmente dichiarato guerra all'Ucraina, la Russia sforna dai due ai tre sottomarini al mese, produce e mette in orbita Satelliti vari, in prevalenza Militari, produce Caccia SU 57, Carri armati a ritmo impressionante compreso il T80 BVM. Produce o produrrà tre milioni di proiettili per artiglieria all'anno, e sta producendo un nuovo tipo di cannoni Semoventi che sparano circa 20 proiettili in un minuto e tutto questo senza intaccare gli altri settori della sua economia, che vanno a gonfie vele. Beh, qua ci hanno detto che la Russia ha finito i missili combatte con le pale ruba le lavatrici agli ucraini per prendere i microchip....e lo hanno detto I GIORNALI E TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE OCCIDENTALE per bocca della Ursula.....quindi Loid Austin ha raggiunto un bell'obiettivo. Ancora la Russia usa gli Iskander Coreani ma non perché sia debole, anzi, la Corea del Nord vantava un debito coi Russi di 11 miliardi di dollari, ben dieci di questi sono stati azzerati e conviene ad entrambi questo accordo. Semmai si tiene integre le sue riserve di armi e anzi le incrementa perché quelle sono riservate alla Nato che le assaggerà in toto. E noi come membro servo di questo organismo siamo il primo Obiettivo per la posizione che occupiamo geograficamente e per tutte le basi Americane che abbiamo sul territorio, detto in parole povere gli USA ci faranno ammazzare tutti per le loro manie imperialistiche. Se i filo atlantisti vogliono questo si dessero una svegliata. La storia in Occidente non ha insegnato nulla anche perché si sta cercando di riscriverla a proprio vantaggio a scapito altrui, ma quell'altrui a quell'occidente gli farà fare la fine di Tutti coloro che lo hanno sempre attaccato vedi Napoleone, Hitler, per mantenermi vicino ai giorni nostri. Un altra precisazione da fare: URSS estensione in Km quadrati 22.000.000 comprendeva tutti gli altri stati che ne facevano parte Russia estensione in Km quadrati 17.000.000 Risorse Minerarie tutta la tavola periodica degli elementi Queste tre cose dicono qualcosa a chi ha un minimo di intelletto? Chi sostiene che la Russia vuole i territori mi spiega cosa dovrebbe farsene visto che essa è la nazione più grande della terra? E ha i suoi problemi per la difesa del territorio già solo per questo?
@attiliofisher109410 ай бұрын
ricordo la premiata ditta fabbri/severgnini "in 3 mesi la durissime sanzioni piegheranno la russia" e poi "vinciamo noi" ... questi son fuori ma di brutto
@alessandrocaldera905311 ай бұрын
Dagli altri commenti direi che la credibilità di Fabbri è compromessa, (Si apprezzi la delicatezza...)
@riccardolandi175611 ай бұрын
Nel 2024 la laurea agognata
@albert84411 ай бұрын
nooo lui è un diversamente laureato....
@guidoberetta96809 ай бұрын
Fabbri, non ne azzecchi una manco a piangere !!!!!!
@Teide-bz8co9 ай бұрын
eppure è facilissimo azzeccarla, non servono dei Napoleone Bonaparte. Qui o l'Europa occidentale comincia a sostenere l'ucraina ingenti contingenti di truppe, ben oltre i 500mila uomini, o i russi arriveranno facilmente ad Odessa. Il problema sono i popoli: serve un incentivo, una suppostona. Per intendersi, un evento eclatante tipo l'11settembre, organizzato appositamente dalla CIA, molto esperta in materia. Dopo di che i giochi saranno fatti
@francop340711 ай бұрын
Dario Fabbri....cati un titolo di studio 😂
@mimmolico887011 ай бұрын
Come al solito ha detto tante parole senza dire nulla.
@mauromurgia21245 ай бұрын
Si vede che Fabbri lavora d’amore e d’accordo con Parenzo😂canale credibile
@alfredopaganelli7 ай бұрын
Una persona SERIA, in mezzo a una mandria di boccaloni!
@citikane5911 ай бұрын
Sarebbe meglio dire non lo so
@emanueleprofeti600511 ай бұрын
oh Fabbri, men ca...e su Trump! Vai a scrivere le menzogne sui giornalini di Mentana
@bigchungus443111 ай бұрын
parlassero, cosi avrebbero una bella portata in faccia
@alessandrobruce926011 ай бұрын
Può dirlo in italiano?
@bigchungus443111 ай бұрын
@@alessandrobruce9260 se sei analfabeta non è colpa mia
@marcogessi898911 ай бұрын
La setta è proprio una barzelletta punto
@francescoromeo410011 ай бұрын
Fabbri sei il mio idolo
@samat200311 ай бұрын
Ma cosa ne sa' Fabbri... con tutto il rispetto.
@DB-pr2kk11 ай бұрын
e tu cosa ne sai?
@samat200311 ай бұрын
niente...assolutamente niente, come tutti.@@DB-pr2kk
@gheorghebusteanu439711 ай бұрын
Rispetto per fabbri? Ma vaaaaa! Rispetto de che?
@lucadaniele915411 ай бұрын
Fabbri, secondo me, non ha idea. Io concordo al 100% con il prof Orsini. L’ucraina non esistera’ piu . La Russia si prendera’ tutta la zona sud-orientale dell’ex-ucraina
@francesco183411 ай бұрын
E babbo natale arriva domani
@emanueleprofeti600511 ай бұрын
speriamo.sia così, lo dubito,.ma una vittoria Russa a questo punto è quanto meno auspicabile, per la fine delle guerre nel mondo e per un ricrescita economica dell Europa
@lucadaniele915411 ай бұрын
@@francesco1834 mi vergogno pure a risponderti… ma un mio prof diceva, e’ piu facile andare sulla luna, che dialogare con uno stupido
@faboris6411 ай бұрын
Ma non stai bene di capoccia la Russia è un danno pper il mondo intero.@@emanueleprofeti6005
@Proxima811 ай бұрын
Prenderanno tutta l'Ucraina tranne Leopoli (nuova Idlib)
@ettorerizzo102011 ай бұрын
Trump da galera😮
@guidoberetta96809 ай бұрын
....... e Biden da gerontocomio, con badante ucraina, ovviamente !!!
@robertonicoli696210 ай бұрын
Wikipedia: Dario Fabbri nell'aprile 2022 ha fondato con Enrico Mentana la rivista di geopolitica Domino di cui Fabbri è divenuto direttore editoriale, mentre Mentana ne è editore e direttore responsabile. A settembre 2022 ha fondato la Scuola di Domino di cui è direttore.
@feratiyzedin646911 ай бұрын
...fabbri ,cerca di esere um po piu chiaro, perche crea confusione e usare le parole senza senso.
@maurizioporcari261810 ай бұрын
Volevo chiedere vi siete domandati cosa succederà agli ucraini se vince la Russia. Siete tutti fenomeni solo bla bla bla.
@MassimoLodiRizzini11 ай бұрын
🇺🇦⌛️👋
@massimocsw945511 ай бұрын
Mancava solo Orsini, così da completare il triumvirato dei super eroi. "GLI IMBECILLICUS" 😂😂😂
@stefano546011 ай бұрын
Orsini non ci azzecca niente, ne con Fabbri e nemeno con la Tocci, te ne sei accorto? Oppure tu ogni tanto ti svegli dal letargo e spari le tue colossali amenità?
@lucamarco479811 ай бұрын
Disse l'ignorante
@massimocsw945511 ай бұрын
@@lucamarco4798 Grazie per l'informazione sig. Ignorante, è sempre bene sapere con chi si ha a che fare. 😂😂😂 La vedrei bene fra i super eroi, un quartetto da sbellicarsi.😂😂😂
@stefano546011 ай бұрын
Quà non ci sono ne super eroi ne esperti alla massima potenza. Informati solo, nel limite del possibile, sulla realtà dei fatti. Anora insisti. Ma frequenti la 3 media? Fai solo una cronologia oggettiva degli eventi e così ti si schiariscono le idee. Poi tutti siamo ignoranti, tutti siamo esperti e su questo hai ragione.@@massimocsw9455
@lucamarco479811 ай бұрын
@@massimocsw9455 scrivi come un bambino di terza elementare :)😀
@giancarlocadoni895911 ай бұрын
Bravi gli orsiniDipendenti
@lucamarco479811 ай бұрын
Bravi gli zerbini attlantisti 😂
@1965BRU11 ай бұрын
@@lucamarco4798 così parlò lo zerbino putiniano.....
@Myaimhasimproved11 ай бұрын
@@lucamarco4798te caz fai in Europa? Và in Russia no? È meraviglia😂
@lucadesantis740311 ай бұрын
L'orso è stato stanato dall'abbaiare della NATO ( uso il verbo del Pontefice che fece clamore per la semplice verità) ed ecco i risultati. Pacta sunt servanda. Minsk I E II passati in cavalleria, mentre nel 1962 la crisi di Cuba fu risolta senza spargimenti di sangue e con il buon senso (e non c'erano specifici trattati che alla URSS fosse impedito installare basi a Cuba che tra l'altro a differenza della Ucraina dista ben 500 km dalla Florida. E secondo molti la Russia avrebbe dovuto accettare ai suoi confini i confetti della NATO?
@lucamarco479811 ай бұрын
@@Myaimhasimproved vai in America, pirla!
@Koba_7911 ай бұрын
Le fantasie, le congetture e le errate deduzioni di Fabbri sono altra cosa rispetto alla realtà dei fatti.
@mariorossi734311 ай бұрын
Qual'è la tua analisi e su quali fattori si basa?
@Koba_7911 ай бұрын
Sono le evidenze che smentiscono spietatamente la retorica di costui. Oppure facciamo prima a dire che ad oggi, se vuoi un cachet per una comparsata sullo schermo devi dire certe cose e non altre. La storiella dell'America egemone, dell Russia maldestra e claudicante, e della Cina impacciata e triste nel cucirsi un ruolo di potenza, attacca, ma solo a casa nostra. Sono gli altri 7 miliardi di umani che la pensano parecchio diversamente ormai, e hanno ragioni solide per farlo.
@mariorossi734311 ай бұрын
@@Koba_79 mi pare che grosso modo, Fabbri si stia avvicinando a ciò che da due anni dice Orsini e io credo che abbia ragione. Non mi è chiaro cosa pensi tu e gli altri 7 miliardi di persone.
@Koba_7911 ай бұрын
@@mariorossi7343 uh te lo riassumo in breve. La prima potenza mondiale è la Cina, e lo è senza dubbio di sorta, così come la Russia è un potenza de facto. Militarmente, non in termini di pil, ma in grado di sconvolgere gli equilibri mondiali. Gli Stati Uniti si stanno congedando da ruolo di leader tenendosi l'Europa da salvagente. Queato accade.
@necromanteCinisello11 ай бұрын
@@mariorossi7343 Solo che Orsini lo ha detto dal primo giorno.
@lorenzomarchi663511 ай бұрын
Lo sa lui quello che succederà😂😂😂
@mikhailsurkov745911 ай бұрын
Biden gente da galera
@vincenzoantonicelli773611 ай бұрын
Vi dico io cosa succederà in ucraina oltre che perdere il don bass e losbocco al mare di odessa dalla Russia perderanno regioni che torneranno a Polonia Ungheria e Romania e l ucraina rimarra neanche la metà
@DB-pr2kk11 ай бұрын
si come no, l'hai sentito da Lilin o Orsini? 😂
@samat200311 ай бұрын
Poracci... non ti sono proprio simpatici.
@MrGionnimagia11 ай бұрын
@@DB-pr2kk beh, piuttosto di sentire le cialtronate del Catania, uova e panettoni.
@backtothegrave11 ай бұрын
@@DB-pr2kk pensi davvero che ai nostri politici interessi qualcosa degli ucraini? di che fine faccia l'Ucraina non frega a nessuno nè a bruxelles nè a washington, a loro interessa solo fare affari e speculare. finchè dura la guerra ci lucrano sopra, poi chissenefrega. basta vedere come hanno trattato l'Afghanistan, l'Ucraina verrà cestinata alla stessa maniera quando non servirà più
@emanueleprofeti600511 ай бұрын
l Ucraina non è mai esistita. È una finzione post seconda guerra mondiale e rilanciata dagli Usa nel 2014
@andreraphael672711 ай бұрын
Ma non potevate chiedere al mago Othelma?
@raffaeleantonio648711 ай бұрын
😭😭😭😭😭
@paolomichelotti688411 ай бұрын
Fino alla serbia....e oltre!
@lucamarco479811 ай бұрын
Gli ukranazi vinceranno 😂🎉
@aas7411 ай бұрын
Quali nazi!?!? Sono americani inglesi e ebrei
@Myaimhasimproved11 ай бұрын
E tu troverai la fidanzata, al geriatrico
@lucamarco479811 ай бұрын
@@Myaimhasimproved tua madre passa lo scolo alle truppe ucraine
@giovannis963111 ай бұрын
no. aimè vincerà il nazistello e dittatore putin. poi a chi toccherà? hitler inizio' cosi...
@viktoriaukrainka72411 ай бұрын
Con blocco NAVALE di meloni 😂😂😂🎉🎉🎉🎉🎉
@martavanello98411 ай бұрын
La Russia si terra' la sua fetta di Ucraina conquistata e il nostro Zelensky tornerà a fare il comico nelle serie TV.................................. se si ricorda ancora come si fà. Punto e basta.
@philmaumau11 ай бұрын
Sei così andranno le cose.. dubito che Zelensky possa fare il comico.. DA MORTO !!
@martavanello98411 ай бұрын
@@philmaumau magari non lo fanno secco sarebbe una mossa molto negativa per l' immagine di Putin.
@philmaumau11 ай бұрын
Ubi maior minor cessat..e, chi mai lo condanna ? Giudici russi han emesso ordine di cattura per il Procuratore europeo che “emise mandato d’arresto per Putin”..e, poi sai morire a quei livelli..is an eye blink !!
@michelangelo470111 ай бұрын
No, ti devo correggere... l'ultimo suo lavoro lo faceva con tacchi a spillo e muovendo il quletto di quà e di là, quindi...
@giovannis963111 ай бұрын
insomma ne ha fatti fuori gia diversi di nemici...@@martavanello984