Bravo, un video da vero giornalista ! Inoltre io ho gradito le bellissime immagini di Lugano che ci hai mostrato. Ma lo sai che proprio contemporaneamente a te un altro youtuber italiano ha realizzato un altro video nelle vie di Lugano ? Tuttavia questo nostro connazionale non ci ha parlato della Ukraine Recovery Conference. Per caso lo hai incontrato ?
@VitadiFrontiera2 жыл бұрын
Non so chi sia … a Lugano ci sono tanti italiani anche KZbinr!!!
@robertcasada92762 жыл бұрын
Mi auguro solo che "qualcuno" non voglia fare una "idiozia"... mi chiedo perché non sia stato organizzato a Ginevra dove oltretutto vi è anche la sede dell"ONU?! Mi auguro che, a parte i disagi non indifferenti, non succeda nulla di grave!
@VitadiFrontiera2 жыл бұрын
È un evento di grande portata. Di solito è Ginevra la città che ospita cose di questo genere. Era già stato organizzato prima della guerra, quando il livello di pericolo era decisamente più basso e forse anche per questo è stata scelta Lugano. Non succederà nulla!
@m.deleyva85322 жыл бұрын
@@VitadiFrontiera ma a chi vuoi che interessi la Ursula von Divano, e scagnozzi vari. In giro con quardie del corpo come se fossero fatti di platino. A me fanno solo compassione. Ci resterà solo da pagare i costi e disagi di questa pagliacciata.
@VitadiFrontiera2 жыл бұрын
@@m.deleyva8532 Io racconto la mia vita, la Svizzera e la frontiera. Questo evento riguarda il territorio dove vivo ed ha una portata internazionale e per me vale la pena raccontarlo e documentarlo e, senza entrare nel merito del giusto o sbagliato, ho descritto una Lugano inedita per un evento come questo. Grazie per seguire il canale!
@m.deleyva85322 жыл бұрын
@@VitadiFrontiera civivo anch’io da sempre! (70anni) in quanto alla portata internazionale nessuno ne parla, ne i telegiornali italiani,francesi e altri. Adrittura un turista tedesco ha dichiarato alla Tv ticinese di non saperne nulla e arrabbiato se ne sarebbe andato a Como.
@VitadiFrontiera2 жыл бұрын
Allora mi fa ancora più piacere che abbia visto il mio video!