Sarò cinica ma, alla luce di quanto ho visto, per quella bambina è stato un bene che sia andata in questo modo. Nascere e crescere in un contesto del genere sarebbe stato un martirio ben più penoso. L'ideale, certo, sarebbe stato partorirla e darla in adozione (la legge lo prevede) ma, appunto, non essendo andate così le cose, è stato decisamente meglio così per quella povera e sfortunata anima.
@tizianomasciullo54424 ай бұрын
e mettiamola così!
@giulix094 ай бұрын
Non è cinismo Signora. È un quadro lucido e preciso che i benpensanti non hanno coraggio di dire.
@Pennyroyal_T.4 ай бұрын
@@giulix09 Probabilmente, in effetti, ho parlato di cinismo pensando inconsciamente al giudizio dei benpensanti. Per quanto mi riguarda, non concepisco la vita come valore assoluto. Non riesco a scindere il concetto di vita da quello di "qualità di vita" (concetto che poi ognuno riempie in base alle proprie e personali categorie, ovviamente). E in base alle mie, di categorie, dati i presupposti, per quella povera anima è stato un bene non iniziare proprio il percorso.
@Pennyroyal_T.4 ай бұрын
@romeitaly Sulla responsabilità e la colpa di chi ha compiuto il gesto direi che non ci sono dubbi. Sulle prospettive future, tuttavia, di quella povera bambina, a mio modestissimo parere nemmeno.
@alessandralai58562 жыл бұрын
il brutto e' vedere che nessuno della famiglie si preoccupa della bambina ma si infuriano solo nell'infangarsi a vicenda...la povertà d'animo ...
@luisaferrara3091 Жыл бұрын
A me è sembrato che la famiglia di laura alla fine ne volessero trarre anche benefici economici
@consueloquerci4 ай бұрын
L ignoranza fa grossi danni e qui ci son palesi tratti di disabilita'
@elisachelini53803 ай бұрын
Ignoranza e superficialità sono le parole chiavi di questa storia orribile.
@Danny-yf1fj10 ай бұрын
Persone cresciute come animali, nonni genitori figli, persone anche ‘’buone,’’inconsapevoli, figli di nessuno, bestie. Piccolo angelo spero che tu non abbia mai messo vita in questo mondo così irriconoscente, nemmeno per un secondo di vita. Non poteva andare in mano a queste bestie, vediamola così❤
@pensierostupendo3 жыл бұрын
Io prego per la bambina ... Forse è meglio essere tra gli angeli che in famiglie del genere... Nulla accade per caso.
@anitaaledda23042 жыл бұрын
Ogni volta che seguo questa triste vicenda mi chiedo come possa esistere tanta ignoranza nel terzo millennio
@prenilcrisina Жыл бұрын
Oltre che ignoranza, a vedere lei, fidanzato e madre, mi sembra ci sia anche del ritardo mentale francamente.
@alessandropolese10583 ай бұрын
Infatti c'è una buona dose di consapevolezza...
@GianDomenicoRodino-qr9gwАй бұрын
Ma questi se sanno leggere e scrivere e già molto lui poi l' unica cosa che pensava quando tornava da lavoro era scop.senza sapere se Lei stava bene o no una bestia in calore
@erikabordin87542 жыл бұрын
Attenzione a chi li chiama animali...gli animali non farebbero mai una cosa del genere alla loro creatura....siamo noi esseri umani i mostri! Povera bimba...Riposa in Pace tra gli Angeli
@vincenzomartinisi1832 жыл бұрын
Infatti, ricordo una mia cagnetta cui era morto il cucciolo 🐶 appena nato, lei andò a dissotterrarlo li nel giardino dove io lo avevo seppellito , per riportarselo nella cuccia insieme agli altri cuccioli ancora vivi. Scena commovente, di grande amore.
@micheladelceva55182 жыл бұрын
Erika Bordin hai ragione gli animi non farebbero questo,però non tutti sono mostri,esistono anche persone innocenti e poi tu non sei un mostro.
@marinamuda14892 жыл бұрын
Brava Erika. Anche io Amo gli Animali!
@crisalide9723 Жыл бұрын
Lo fanno gli animali che non riconoscono l'odore dei piccoli appena nati. Mai toccare i piccolini del coniglio: la mamma sente un odore diverso e li uccide.
@silviadonati9148 Жыл бұрын
Nooo, infatti gli animali non uccidono o lasciano indietro i cuccioli..ma fatemi il piacere! Le gattine primipare spesso non accudiscono i piccoli, gli uccelli buttano fuori dal nido i pulcini più deboli e via dicendo.
@thequeen53024 жыл бұрын
Mi sale una rabbia sapendo che ci sono tantissime coppie che desiderano un bambino e non possono averlo, e questi hanno ucciso una creatura innocente... Maledetti!!
@mayafroglia87734 жыл бұрын
Probabilmente non sarebbe stata normale, visto che tutti sono un po "compromessi"
@japalos14843 жыл бұрын
@@mayafroglia8773 vergognati per quello che hai scritto
@Alice-777773 жыл бұрын
@@japalos1484 ma ha ragione per "compromessi" intende rincoglioniti ! Significa che un genitore un minimo responsabile e attendo dovrebbe essere
@davidamato44613 жыл бұрын
Purtroppo madre natura e' amorale
@allegroalbertetti47653 жыл бұрын
Concordo in pieno... Assassini e sottosviluppati mentali
@francescascala82363 жыл бұрын
Ma perché Usa la frase " sentivo qualcosa che USCIVA". ?!?!!? Quando sapeva benissimo che stava per partorire !!!! Mamma mia i brividi ....
@salvolondon2 жыл бұрын
Anche perché dalla vagina , l’unica cosa solida che può uscire e’ un feto . Non c’è altro che potrebbe uscire da lì
@francescascala82362 жыл бұрын
@@salvolondon infatti....
@silviadonati9148 Жыл бұрын
E invece di usare il termine "la bambina" o ancor meglio "la mia bambina" (ma sarebbe stato chiedere troppo) sentire dire da tutti, nessuno escluso, "questa bambina" come ti sembra. Almeno spero che non possa più figliare.
@toniamurianni60105 ай бұрын
Assurdo. L'assoluzione di lei è veramente indecente. Questa sapeva benissimo della fine xhe avrebbe fatto la bimba. Non ha chiesto dove fosse, non posso crederci. Non ha mai fatto un test e la famiglia non ci ha mai pensato. Il padre di lei ha detto che aveva buttato una busta che aveva un odore nauseabondo, busta consegnata dalla figlia. Eppure lei è passata per la povera vittima. Che schifo di esseri
@musicadellanima32332 жыл бұрын
Secondo me questi due ragazzi hanno tenuto nascosta la gravidanza e premeditavano già o di abbandonare il bimbo o di ucciderlo.....
@nadiabotteghi14963 жыл бұрын
Povera piccola 😭 l'unica colpa e di essere nata da due dementi
@patriziabraschi61994 жыл бұрын
Roba di un altro mondo Senza parole
@DonMad7773 жыл бұрын
La cosa che mi sconvolge sempre in queste storie terribili non è il gesto disumano di per se di uccidere o abbandonare una creatura indifesa ma la totale assenza di rimorso... l unica cosa che realmente interessa alla fine è solo levarsi dalle noie legali e scaricare la colpa ad altri. Se io commettessi o lasciassi commettere una roba del genere vivrei nella autodannazione e nel dolore sia in terra che oltre.
@antonellasanti4662 жыл бұрын
Perfettamente ragione vuol dire che tu hai un cuore e io pure assolutamente potrei fare cose del genere se una persona vede che non è per lei chiede aiuto
@salvolondon2 жыл бұрын
Io vivo di sensi di colpa per tutto , anche per emerite minchiate … non mi fregherebbe nulla di salvarmi il culo se facessi una cosa così orrenda
@lauraficiur30472 жыл бұрын
Noi non siamo lei....
@giulioruglioni52702 жыл бұрын
Qui c'è ignoranza, sono persone disabili, intellettualmente minorate. Sono persone incapaci di vivere secondo le regole civili, persone così dovrebbero essere seguite h24 dai servizi sociali anche perché i familiari sono forse anche peggio. Quesi ragazzi vivono secondo regole del mondo animale ma forse anche peggio.
@GianDomenicoRodino-qr9gw Жыл бұрын
Ma questi si vede che sono due ritardati e la mamma di lei mi sa che è un po' scema Anke lei.
@patriziaantuofermo20064 жыл бұрын
È incredibile quanta ignoranza c'è ancora in giro!! La scuola invece di insegnare le guerre puniche dovrebbe insegnare come si sta al mondo!!!!! Già dalle elementari!!!
@ignaziostramarroni27714 жыл бұрын
Purtroppo a scuola si può ricevere anche la migliore istruzione possibile. Ma se poi a casa si ha un ambiente di ignoranti , si è destinati a restare ignoranti
@danielebruschi53183 жыл бұрын
Se avessi messo un altro punto esclamativo il ministro avrebbe preso in considerazione la tua minchiata!
@steffra47562 жыл бұрын
Pure le famiglie, scuola e famiglia
@FrancismammaScagnelli4 ай бұрын
Scuola? Dubito che questi ne abbiano mai vista una.
@FrancismammaScagnelli4 ай бұрын
@@ignaziostramarroni2771non sono d'accordo, la responsabilità é sempre personale; se vuoi avere un'ustruzione puoi anche arrivando da queste famiglie, ovviamente ci vuole impegno.
@pp.47044 жыл бұрын
Povera bambina,l'unica colpa , essere figlia dell'ignoranza
@annaritademagistris4758 Жыл бұрын
Infatti mi meraviglio del giudice che attacca Una ragazzina e anche il pubblico ministero
@Stefycarlini7 ай бұрын
Mi convinco sempre più di una realtà per me fondamentale: così come le guerre sono figlie dell’intelligenza folle, la sofferenza del popolo è dettata da una straordinaria ignoranza, unica nemica dalla quale non ci si vuole proteggere.
@nonsognarevivi5 ай бұрын
Secondo me qua si va oltre l'ignoranza, hanno dei seri problemi,anaffettivi tutti e due, qua ci sono patologie serie, fan paura!
@tizianacherri53863 жыл бұрын
Non riesco a definirla ignoranza ma cattiveria allo stato puro.Non si può essere così crudeli con una bimbetta.Ergastolo a vita a tutti e due.
@steffra47562 жыл бұрын
Se non sbaglio lei viene assolta, lui colpevole ma poi assolto in cassazione. Nessun colpevole, lo schifo
@NEVIACAMPAGNARO4 ай бұрын
Più sento parlare questa ragazza e più mi convinco che sta mettendo.
@ilconteorlok92994 жыл бұрын
Ma ci vuole tanto a capire che gli zoom e la musichetta in sottofondo sono messi per evitare problemi di copyright
@RenaultMakeUp4 жыл бұрын
Bello schifo lo stesso, non è fruibile.
@Lello-vz2rb4 жыл бұрын
hanno pure accelerato anche l’audio
@claudiomarzorati11293 жыл бұрын
Nun se po ne guarda’ ne sentì’
@annaindiano40623 жыл бұрын
@@claudiomarzorati1129 vero
@stellacadente98382 жыл бұрын
No le ha messe perche chi lo ha fatto non capisce un cazzo fidati
@NoemiSpc4 жыл бұрын
Due ragazzi palesemente ignoranti, con una cultura scarsissima e un’ educazione assente, le famiglie si commentano da sole. Mi dispiace solo per quella creatura innocente.
@mina71993 жыл бұрын
Ma infatti io non ho capito. Ma non sono mai stati a scuola ?
@emilianoraimo63263 жыл бұрын
Troppa ignoranza mi fanno pena sia loro che le famiglie ,la ragazza non la giustifico ma la capisco perché lo amava veramente lui invece un animale con un coraggio barbaro e va messo in gabbia come le scimmie dello zoo niente da togliere alle scimmie che sicuramente più intelligenti di lui
@consueloquerci4 ай бұрын
@@mina7199secondo me ci son disabilita'rilevanti in enzrambi
@PennyWhife Жыл бұрын
Queste cose accadono spesso alla gente difettata di testa.
@argentosudda6831 Жыл бұрын
solo ignoranza
@consueloquerci4 ай бұрын
@@argentosudda6831purtroppo si...l ognoranza fa immensi danni
@federicagaleotti5 ай бұрын
Possibile che nessuno delle due famiglie si sia chiesto se fosse incinta e abbia pensato di farle fare un test di gravidanza? Mah, per me sono tutti colpevoli, nessuno escluso.
@jack-nicholson14704 ай бұрын
ma come fai a metterla in cinta ? pesa 150 kg come fai a sospettarlo ?
@xenia59653 ай бұрын
@@jack-nicholson1470 cosa c'entra
@eleonorarossi39192 жыл бұрын
Rapporti sessuali completamente vestiti....sono rapporti casti, il piacere senza il peccato...🤦♀️ E comunque l'avvocato dice che le donne non si alzano dopo il parto e non sono in grado di fare niente, dissento per esperienza personale. Io ho camminato senza problemi da subito dopo entrambi i parti.
@artemisiagatto7730 Жыл бұрын
Io no ,anzi mi curavano a vista
@Brunyktm8 ай бұрын
È vero ! Ho partorito con cesareo alle 18.25 e alle 7 del mattino del giorno dopo sono andata da sola al nido che so trovava al piano di sopra e qualche corridoio piu in là, a prendere la mia super desiderata meraviglia Ludovica. Certa gente non dovrebbe mai riprodursi. Squallidi ignoranti avanzi di non saprei cosa .. sono tutti indefinibilmente menomati. Sconvolgente!!!
@luzhelenagaluppo94006 ай бұрын
Penso che la castità c'entri poco. La ragazza è tondina e sembra molto insicura ergo la maglietta è per coprirsi e nascondere le proprie forme, non per un rapporto più pudico
@elenabortolato18404 ай бұрын
Dipende dal parto,io ne ho avuti due ,del primo non mi sono alzata fino al giorno dopo, della seconda da subito senza problemi
@marcoorlando17194 ай бұрын
Infatti io mi sono alzata subito anche del secondo avvocato ma lei a partorito
@Youtubella.3 жыл бұрын
Una storia raccapricciante
@g.emconfidointe69324 жыл бұрын
Gente malata vanno fermati e rinchiusi....povera creatura 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭in mano a pazzi
@antonellatoti4087 Жыл бұрын
Un racconto incredibile e inaccettabile.
@simonagenre65202 жыл бұрын
Povera bimba una preghiera per quell'anima pura
@martinafranceschi64464 жыл бұрын
Storie di persone ai margini. Ecco a voi l'importanza di programmi di sostegno sociale - culturale ed educativo verso alcuni gruppi sociali. Mi viene una grande tristezza e numerosi motivi per scagionarli dalla colpa, tuttavia, rimane il fatto che in sostanza di omicidio si tratta.
@davidamato44613 жыл бұрын
Questi due al massimo sono in grado di capire solo quello che viene detto nel programna televisivo di barbara d'urso, forse.
@allegroalbertetti47653 жыл бұрын
@@davidamato4461 forse.....
@davidamato44613 жыл бұрын
@@allegroalbertetti4765 Ti chiami esattamente come un mio biscugino che purtroppo se ne ando' circa 10 anni fa. Ironia della sorte.
@ritaferrara79562 жыл бұрын
Purtroppo c'è una arretratezza di fondo che nessun aiuto le può essere utile purtroppo. I servizi sociali a ben vedere non hanno mai aiutato veramente, nel senso che non ne sono capaci. Ogni tanto fanno scena togliendo un bambino da una famiglia problematica, e non sempre ci azzeccano, rovinando comunque per come vanno poi le cose la vita di quel sfortunato bambino, di cui la sua unica colpa é essere nato da quei genitori. Secondo voi se i servizi sociali funzionassero, si sarebbero avuti due persone così? E tante altre con il loro dettato mentale, senza escludere i loro genitori, poiché è già lì che risiede il problema e ancora più indietro. Io credo di no. Lei incinta lui gli saltava apposta in groppa alla pancia intenzionalmente per farla abortire, e lei lo lasciava fare.... perché non li rinchiudono i servizi sociali, dove sono? Non ci sono perché non esistono sul serio.
@AtipicamenteCrime2 жыл бұрын
Ecco a voi L importanza dell’educazione sessuale
@monicasivitilli5591 Жыл бұрын
Fintissima questa ragazza riesce a raccontare aggredendo lui senza un minimo di emozione una bestia
@marcomilanetto19972 жыл бұрын
Ma almeno il giudice ha la terza media?? 😂 😂 😂 😂 😂 😂
@makuma19793 жыл бұрын
Ma il pianista in sottofondo in che punto dell'aula è? Non lo inquadrano mai
@angelafani3080 Жыл бұрын
Povera bambina ,non aveva colpa di nascere con due genitori stupidi e criminali ,mi sento mortificata ,certe storie non dovrebbero accadere . RIP piccolo Angelo 😭
@giuseppepalmiero26222 жыл бұрын
Io l’ho visto tutto questo video … A me quella con il carattere forte sembra lei .. lei portano pantaloni . Sicuramente sarà stata aiutata nel partorire da qualcuno però mi puzza di strano che è stato solo lui a essere condanno a 3 anni Comunque povera bimba .
@Maria906842 жыл бұрын
È stato condannato un innocente: Lei non vuole fare il test. Lei chiede perdono ammettendo di essere l'unica colpevole. Il presunto giorno del parto, e la presunta sparizione della bimba, dopo essere stata squarciata, trova la forza di andare al centro commerciale e a cena dai suoceri. Tutto comprovato. ???? Ma davvero i giudici sono così fessi????
@tintinmilou9471 Жыл бұрын
questo essendo italia tutti sono stati assolti a la fine
@savservice4 жыл бұрын
C'è una terribile assenza in questo allucinante processo...La vittima, la bambina senza nome e il dolore per la sua morte...Altri commenti sono superflui
@giomarche33824 жыл бұрын
Mio Dio che degrado...ma sono scemi entrambi
@amastefi3 жыл бұрын
Mi fanno tutti schifo, lei compresa
@marikacucchiarini14484 жыл бұрын
Questa patetica obbrobriosa caricatura di donna consuma ancora ossigeno sul pianeta?
@user-xc3ms7uz6l2 жыл бұрын
Perché te la prendi solo con lei? Sono colpevoli entrambi!
@Utente10212 жыл бұрын
Perché bisogna essere disumana per riuscire a partorire e lasciare che la propria bambina venga buttata in una borsa senza nemmeno tenerla tra le braccia. Lei è più colpevole di lui. Ho partorito anche io da adolescente e piena di problemi, ma devi essere un essere orribile per permettere una cosa simile. Solo chi è mamma penso possa capire davvero la mostruosità di questo essere. Per l'uomo, mi dispiace, ma è diverso.
@user-xc3ms7uz6l2 жыл бұрын
@@Utente1021 no per gli uomini non è diverso, un padre può essere più affettuoso e attaccato al proprio figlio più di una madre. Smettiamola con questa storia del donna=madre e quindi è più colpevole di un uomo se uccide il proprio figlio. Sono entrambi colpevoli, allo stesso modo
@Utente10212 жыл бұрын
@@user-xc3ms7uz6l no. C’è un fattore chimico e organico che interessa unicamente le madri. Probabilmente non ho le competenze per spiegarlo ma ho l’esperienza che conferma questa cosa. La natura ha previsto questo, mica le consuetudini. Non si può “smettere con la storia che per le donne è diverso”, perché di fatto lo è. Probabilmente per una questione di conservazione della specie, è una componente istintiva, che un padre non ha. L’uomo sviluppa in modo diverso e certamente non così immediato il legame con il proprio figlio neonato. Fine della storia
@scintilledivita92712 жыл бұрын
@@Utente1021 posso dirti invece proprio per esperienza che non sempre è vero. I medici Mi avevano consigliato di abortire per me e per il bambino. Ho fatto tutto per poterIo mettere al mondo ho avuto difficoltà a legarmi a mio figlio una volta nato (pur allattandolo e curandolo come meglio potevo) mio marito invece era straffettuoso e ce la metteva tutta per aiutarmi. Credo che a volte alcune persone non dovrebbero proprio procreare !!!! Sono colpevoli entrambi e sono colpevoli anche le famiglie. "Tutto ciò che fuori uscì" sono fuori dalla realtà
@adapasolini8558 Жыл бұрын
Livello culturale infimo
@tiziana327 Жыл бұрын
Io non capito cosa c’entra il procurato aborto della sentenza, con un parto al nono mese in cui il corpo del neonato è stato fatto sparire. Qui il video è interrotto ma alla fine in appello i due fidanzati vengono assolti.😮 C’è stato un parto, il corpo del bambino è sparito ( magari era nato vivo non possiamo escluderlo..) e va tutto bene non hanno fatto nulla…🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
@roberta71654 жыл бұрын
Gente ai margini...un po' mi spiace!
@nimoesettantuno66674 жыл бұрын
A me sembra strano che sto ragazzo abbia avuto il coraggio e lo stomaco di tirare fuori la bambina e fare tutto il resto..... da solo. Questa ragazza prima sembra sottomessa al fidanzato, non ha il ciclo, non si preoccupa, dopo il parto succede tutto questo e non denuncia subito poi durante il processo tira fuori questo carattere...
@stefanialafiura55913 жыл бұрын
Storia pazzesca...non deve pagare solo lui ora basta con se donne sempre vittime!!! Ma scherziamo io faccio portare via una bambina non chiedo dov'è non vedo se respira ma nemmeno gli animali sono così schifosi non ho parole lei doveva pagare e anche più di lui perché ha nascosto tutto!!!
@guglielminavecchi9313 Жыл бұрын
E basta paragonare sti 2 agli animali, zitta!!! Gli animali sono molto meglio degli umani, BASTA
@luckyterrier94283 жыл бұрын
Cmq sarà stata mancanza d attenzione ma io non ho capito un passaggio.... prima ho visto che il padre della ragazza ammetteva di aver LUI buttato il sacchetto nella spazzatura, ignorandone il contenuto.... dopo tutti invece concordano sul fatto (compreso il pubblico ministero) che il sacchetto con la bambina l ha fatto sparire il fidanzato .... qualcuno mi illumina gentilmente ?
@frapa84063 жыл бұрын
Infatti anche io sono rimasto perplesso
@Micole_233 жыл бұрын
Ma a che minuto sta questo passaggio del padre?
@eleonorarossi39192 жыл бұрын
Mi sembra di aver capito che il padre abbia buttato un sacchetto,di cui ignorava il contenuto, ma che aveva una terribile puzza. Probabilmente ha gettato degli assorbenti perché per quanto piccolo, un bambino due o tre chili li pesa, cui si aggiunge il peso della borsa da palestra e l'asciugamano . Non penso che lei abbia rischiato di tenere la povera creatura in un sacchetto in casa con il rischio che qualche familiare potesse aprirlo e verificarne il contenuto.
@savia75682 жыл бұрын
Premettendo che in tutta la faccenda ignoranza e bigottismo la fanno da padrone, e che a seconda di come la si vede sono entrambi colpevoli ed entrambi innocenti, secondo me lei non la racconta del tutto giusta. Ha continuato a ripetere che il fidanzato fosse a conoscenza che "non le veniva il ciclo", ma non ha mai detto chiaramente di averlo informato della gravidanza. L'amenorrea è un fenomeno che può avere mille cause diverse, tanto più che la ragazza ha affermato che ne soffrivano anche la madre e la sorella. Ha detto di non aver mai sentito la bambina muoversi ma al minuto 1:07:00 si tradice, infatti quando le viene chiesto quando avesse avuto la certezza di essere incinta ha risposto "a settembre, quando ho iniziato a sentir...." e qui si blocca, correggendo e dicendo di non aver sentito niente ma di avere la "sensazione" certa di essere in gravidanza. Al minuto 1:10:00 inoltre, alla domanda se avesse chiesto al fidanzato cosa intendesse fare alla nascita del bambino lei risponde "no, perché sapevo come la pensava e la sua decisione non mi interessava". Afferma poi che avevano parlato "se dovessimo avere bambini" (discorso un po' generico per una ragazza che è già incinta), ma che lui voleva averne solo dopo sposati. L'idea che mi sono fatta io è che nessuno sapesse che fosse incinta, fidanzato compreso. Quando sono iniziate le doglie probabilmente era con lui, ma può anche essere che lui non ci fosse, e che lei fosse coi famigliari. Nel primo caso il fidanzato, che ignorava la gravidanza, preso dal panico ha fatto la prima cosa che gli è venuta in mente, considerando che la bambina con tutta probabilità è nata morta. Se non era con lui ma coi familiari è probabile che abbiano cercato di nascondere tutto per paura delle chiacchiere della gente. Si spiegherebbe così anche il perché, nonostante le condizioni palesemente gravi della ragazza, non l'abbiano caricata di peso in macchina e portata in pronto soccorso anche se era contraria. In ogni caso la colpevole maggiore rimane lei, è lei che ha portato dentro di sé quella povera creatura nove mesi, se davvero voleva tenerla si sarebbe comportata in maniera diversa una volta partorito. Aggiungiamoci il fatto che, contrariamente a quanto dice il suo avvocato difensore, non mi sembra né sottomessa né succube del fidanzato...tutt'altro...
@salvolondon2 жыл бұрын
Cosa c’entra il bigottismo ? Sta parola sembra ormai così di moda . Qui non c’è nulla di bigotto ma solo una ignoranza unica .
@Sgrat2 жыл бұрын
Lei all'inizio sembra quasi al limite dell'interdizione mentale, una povera ragazza ignorante e remissiva vittima del ragazzo, così come sostenuto verso la fine dalla sua difesa, il PM la interroga come se fosse la vittima e lei tra le lacrime racconta che manco si è accorta di star partorendo e che poi non è andata in ospedale perché le facevano paura i dottori. Poi al confronto magicamente diventa sveltissima nel rispondere e nell'approfittare della balbuzie del ragazzo incalzandolo e addirittura rispondendo cinicamente all'avvocato se si intromette. Alla faccia della remissiva. Lui si vede invece che ha una personalità fortissima, mette proprio in soggezione. Nelle sue deposizione spinge sempre su alcuni punti: che lui l'avesse praticamente costretta a un rapporto (poco prima del parto quindi con la dilatazione alla fine e le doglie, molto verosimile, ma il succo è mettere in cattiva luce lui. Quindi lui insiste per un rapporto con lei partoriente, poi lei va nella vasca, manco si rende conto di cosa accade, ma "sente uno strappo", evidentemente provocato da lui che tirando questo piedino che fuoriesce è capace senza nessun'altra manovra di tirare fuori la bambina tipo tappo. Infatti si sa che il parto podalico è notoriamente semplice, tanto che se il feto non si gira si fa il cesareo. Quindi dopo il rapporto pre-parto, il parto stesso e la possibile (nel caso venisse provata una responsabilità) morte del feto sono da ascrivere a lui, lei manco spingeva. A questo punto lei ha partorito, vede la bambina (lo racconta piangendo ma come il giudice contesta la sua versione diventa fredda e vuole smettere di deporre), poi il ragazzo le prende la bambina appena nata, e se ne va. Quindi anche l'occultamento di cadavere, a carico di lui. Lei ovviamente è tranquilla, ha appena partorito, le prendono la figlia, la bambina sparisce, lei non si fa domande e dopo se ne va al centro commerciale, come è normale dopo un parto, specie così traumatico. Ho letto qualcuna nei commenti che ha detto che dopo il parto camminava tranquillamente, forse per andare al letto, non credo per andarsene in giro per la città. Una volta che lei va in ospedale (quando le passa la paura dei medici) e la vanno a trovare la prima cosa che fa la sorella è accusare il ragazzo dicendo che le deve pagare i danni. La prova schiacciante contro di lui? Aver scritto "mi dispiace per il tuo mal di pancia" la sera in cui sarebbe avvenuto tutto, perché dopo un parto-aborto con occultamento di cadavere verosimilmente la sera scrivi un messaggio e lo chiami "mal di pancia". Ha molto più senso questa versione piuttosto che lei lamentasse il mal di pancia dato che prossima al parto, no no, questo è impossibile, certo. Si sa che le contrazioni nei giorni precedenti non vengono. Secondo me lei chiaramente sapeva di essere incinta, ha partorito a casa il 9 con la madre o la sorella, probabilmente entrambe, hanno cercato di insabbiare tutto e la sorella ha ideato la versione che addossava le colpe su di lui, quella che lei ripete o legge nell'intercettazione, addirittura con la sorella che la corregge nei termini migliori da usare. Quando l'hanno ricoverata e interrogata lei ha scritto al ragazzo del parto-aborto, lui l'ha detto ai suoi e loro ovviamente si son precipitati dai carabinieri a rendere noto che fortunatamente quel giorno il figlio era col datore di lavoro. Solo che non sapevano che bastava ritrattare la deposizione e cambiare il giorno per finire a tarallucci e vino, per lei chiaramente.
@lella85662 жыл бұрын
Anche lei doveva pagare, l hanno uccisa tutt'e due quella povera creatura è stata complice di quell' assassino,ma come si fa...
@letiziagarofalo58373 ай бұрын
leí più di lui, come puoi partorire e non dire nulla a nessuno ed essere poi giudicata innocente, assurdo
@tizianaragone82964 жыл бұрын
In galera buttate le chiavi.
@vellutoviola35104 жыл бұрын
Persone deboli ed ignoranti... Ambiente familiare assurdo. Vivranno una vita di rimorsi.Spero che questa creatura rinasca in una famiglia di gente perbene che l'amerà e la crescerà... Si può interrompere legalmente una gravidanza indesiderata fino al 5° mese in casi particolari,partorire in anonimato in ospedale e dare in adozione il/la proprio/a figlio/a assicurandogli ed assicurandosi un futuro. Questo è omicidio
@massimilianomarchesi63684 жыл бұрын
la sentenza e vergognosa lei assolta e lui tre anni ma scherziamo! questa e la giustizia in Italia ..
@vellutoviola35104 жыл бұрын
@@massimilianomarchesi6368 Credimi,in altri paesi europei gli avrebbero dato almeno una decina d'anni a testa ; penso che in un pena così blanda abbia avuto il suo peso la giovane età....ed il fatto che hanno il quoziente di 2 pecore! 😕
@caterinacitta4772 жыл бұрын
Questi rimorsi non ne avranno mai😒 che schifo!
@danielaadami32012 жыл бұрын
L' ignoranza è il peggiore dei mali .
@francesco.venditto747132 жыл бұрын
Metterla a pane e acqua per farle capire cosa significa privazione
@laperraguauguau771010 ай бұрын
Questa ragazza non dice la verità, cerca di imporre la sua verità, si vittimizza e manipola., che schifo. "Hai ucciso la mia bambina" quando lei non ha fatto niente per proteggerla. Cerca di incastrarlo e basta.
@Zampah__ Жыл бұрын
LEI DOVEVA ESSERE CONDANNATA COME LUI. EGUAL PENA!
@massimilianomarchesi63684 жыл бұрын
no e possibile lei assolta e lui 3 anni ma stiamo scherzando!... non ho parlole
@davidamato44613 жыл бұрын
Hai ragione da vendere credimi.
@Ad8rShard2 жыл бұрын
È stato assolto anche lui
@patriciaegreta2 ай бұрын
Lacrime e immenso silenzio..possano tutti trovare pace..purtroppo il sacrificio umano è stato quello di un anima innocente..possa tu anima portare pace e coscienza su queste anime che ancor non sanno il peccato divino fatto. L'ignoranza è il male peggiore.
@artemisiagatto7730 Жыл бұрын
Davanti a Dio ,niente scuse
@babychry233 жыл бұрын
Chi qua dopo il video di Silvia?
@gioietta94953 жыл бұрын
Io
@luein8473 жыл бұрын
Io
@ritadiprinzio16502 жыл бұрын
Io avrei condannato tutti, anche la ragazza e i rispettivi genitori..
@kolykong28144 жыл бұрын
la colpa è di entrambi senza se e senza ma ! lei è stata stupida perché per tenersi il fidanzato e stata d accordo a celare la gravidanza e permettere un parto a rischio , poi si è pentita e vuole scaricare le colpe solo su di lui, ma non è giusto ! capisco che una donna incinta e confusa non sia totalmente in grado di prendere decisioni soprattutto se in una situazione familiare così ignorante ! ma almeno un minimo di senso di colpa per un bambino che non è nato morto... ma si poteva salvare se fosse nata in un ospedale e il cordone ombelicale fosse stato tagliato al momento giusto , un bambino non può nascere in quelle condizioni tra le braccia di due ragazzini . omicidio preterintenzionale si, ma omicidio .
@nimoesettantuno66674 жыл бұрын
L ignoranza è la madre di tutti i mali.
@Madonnaladra4 жыл бұрын
Guarda ti posso assicurare che un adonna incinta non è stupida e sa prendere decisioni così importanti. Sicuramente è bombardata di ormoni a ondate, ma gli effetti non sono sulla perdita di lucidità. N. B. QUESTO QUANDO SI AFFRONTA LA GRAVIDANZA IN MANIERA CONSONA. La ragazza è evidente non sia una cima e non ha preso questa strada sia perché succube sia perché vive nel mondo degli arcobaleni=colpevole. Lui è sicuramente colpevole. Non si sa cosa avesse in testa. Aggressivo e anormale proprio in tutta la vicenda, ma neanche uno psicopatico. Come hanno fatto a pensare di passarla liscia. Come hanno fatto i genitori a girarsi dall'altra parte. Evidentemente ignoranza e sudditanza psicologica. Terrificante.
@elisarossetti82894 жыл бұрын
La sorella di lei è l'unica normale....
@sigi_91533 жыл бұрын
Infatti non si e’ voluta far riconoscere...
@manuelemasini58883 жыл бұрын
Anche lá mamma di Lui se é per questo. Il problema é Che tutti mentono, chi meglio chi peggio
@OfficialSouthellTV9 ай бұрын
Lei è jabba the hutt!
@jack-nicholson14704 ай бұрын
HAI VINTO !🥇
@dpne8692 жыл бұрын
Bho, io non ammetto tutta questa ignoranza, anche da parte dei familiari.
@oriettazeni47244 жыл бұрын
Orribile che nel 2000 essere in cinta e non sposata viene considerata e vissuta come una colpa Una nuova vita deve essere accolta con amore Una morale cattolica e bigotta è vergognosa Sono tutti colpevoli!!!
@fabriziopezzotti4927 Жыл бұрын
In cinta?😂😂
@giovannagio54693 жыл бұрын
Quanto riconosco la mia ciociaria, la mia terra bellissima,ma pregna di un'ignoranza inimmaginabile...patriarcato e ignoranza la fanno da padroni. Povera creatura innocente 😔😢
@massimilianovanalli47963 жыл бұрын
Questa non è ingnoranza è paraculaggine assoluta . Questi fanno i finti tonti . Posso capire la vergogna l’imbarazzo la paura di prendersi le responsabilità però non puoi non capire che stai buttando una bambina.... chissà dove
@giovannagio54693 жыл бұрын
@@massimilianovanalli4796 penso bisogna avere dosi di crudeltà assoluta, oltre l'ignoranza, certo.
@massimilianovanalli47963 жыл бұрын
@@giovannagio5469 brava io intendevo proprio quello
@marcomilanetto19972 жыл бұрын
Ma che merda di posto è??? Medioevo è un complimento!!
@starrynight66292 жыл бұрын
@@marcomilanetto1997 guarda che non è colpa del "posto"
@robertamarchiori4809Ай бұрын
Purtroppo l' ignoranza sta alla base di questa vicenda dell' orrore... Non c'è n'è stato uno che abbia avuto un po' di sale in zucca o almeno un po' di umanità.. povera piccola creatura innocente.. Riposa tra gli angeli..
@fabriziomattei8041 Жыл бұрын
Al popolo..questa genta va data al popolo..in piazza fatene quel che volete...
@albysauguel3533 Жыл бұрын
Si farebbe una gran bella pulizia!
@etruscotoscano99796 ай бұрын
Se non fosse che una bambina è morta e mai nata,sembrerebbe un teatrino tragicomico......il ritmo,le parole,le azioni....non di persone ......intere.
@nonsognarevivi5 ай бұрын
Questi non sono normali! Fuori come dei balconi!
@lucadimaggio43563 жыл бұрын
Cacchio, Rocco deve essere un egoista schifoso. Tra i due si vede chiaramente , chi mente sapendo di farlo, e chi sta dicendo la verità. Comunque una triste storia, soprattutto per una bambina che non ha mai visto la luce, e trattata come spazzatura. In tutto questo i sentimenti? L'amore verso un essere umano, una bambina, la tua bambina. Che tristezza.
@tizianabravomichelebiagi77353 жыл бұрын
Non si possono sentire ...l'ignoranza regna sovrana..
@andreamori15083 жыл бұрын
Certo come ha fatto a uscire di casa subito dopo ? È pazzesca sta storia
@pensierostupendo2 жыл бұрын
Io ho partorito e che tu ci creda o no si cammina normalmente. Io sono uscita con le mie gambe dalla sala parto.
@tiziana327 Жыл бұрын
@@pensierostupendosi certo, ma non per andare in giro in un centro commerciale.
@barbaramastromanno32824 жыл бұрын
Cmq in tutto ciò un genitore non si accorge che la figlia è incinta!
@tartarugagialla59013 жыл бұрын
Ma hai visto lei que to e grassa allo stato normale?come fai a accorgertene.
@claudiadarodda20432 жыл бұрын
@@tartarugagialla5901 il bacino di allarga, cambiano la postura e il modo di camminare, per esempio, e anche la pancia cambia, anche se una persona non è magra.
@tartarugagialla59012 жыл бұрын
@@claudiadarodda2043 sicuramente:però capita;soprattutto se sei poco istruito come in questo caso,di non renderti conto di cosa sta accadendo. Quando dice che ha perso le mestruazioni,ma che era successo anche a qualcuno in famiglia. In questi casi ,una persona che abbia un minimo di nozioni di igiene e minimi elementi di biologia,va da un medico.qui il nulla.
@JohnDoe-wl8fb2 жыл бұрын
che brutto essere ignoranti. e ci è andato di mezzo un neonato
@CristinaBono-x7t2 ай бұрын
Una vergogna che non sisno puniti adeguatamente. Con wuelli che hanno fatto, non hanno nemmeno provato a soccorrere ls neonata. Meriterebbero l ergastolo
@kafima84843 жыл бұрын
glie l ha praticamente strappata da dentro stracciandole l utero e la vescica...ma questo è un animale
@lucianafarinelli2091 Жыл бұрын
Non si offendono gli animali.... Loro non farebbero mai una cosa del genere
@kafima8484 Жыл бұрын
@@lucianafarinelli2091 ha ragione
@letiziagarofalo58373 ай бұрын
e lei non ha chiesto nulla a nessuno, ne aiuto, ne avvisato, ma dai crediamo anche agli asini che volano allora, povera innocente giovane donna, vero?!
@kafima84843 ай бұрын
@@letiziagarofalo5837 lei è colpevole qnt lui, nessuno le ha dato della povera ed innocente, ma mi riferivo al fatto che lui le ha strappato tutto senza esitazione, io (da persona normale) non ne avrei il coraggio
@marcomilanetto19972 жыл бұрын
Ma sono veri?? Mai visto tanta ignoranza e bruttezza dentro (e anche fuori)... 😂 😂 😂 😂
@larisapetrana2 жыл бұрын
😂😂😂
@emanuelapagani5786 Жыл бұрын
😱😱😱😱😱spaventosi
@albysauguel3533 Жыл бұрын
😂😂😂👍👍🙈
@civi000 Жыл бұрын
C’è poco da ridere ma si
@MissCarlita772 жыл бұрын
Si dovrebbero vergognare entrambi
@mariaredeblue7944 жыл бұрын
Bisogna alzare il volume dei video . Con il telefono e gli auricolari nn si sente niente . Rispetto a tt i video su KZbin
@francesco1111113 жыл бұрын
Compra un cellulare migliore perché a me le voci sono quasi fastidiose sono alte
@barbaramchannel2723 жыл бұрын
Io sento benissimo
@ronnie_a_6903 жыл бұрын
Anche io non sento bene!
@francescasgro36123 жыл бұрын
Questi avevano rapporti tutti vestiti e quindi la pancia non si vedeva.....😂😂😂😂😂🤦🏻♀️
@monicasivitilli5591 Жыл бұрын
Ma come fai a dire tu hai più responsabilità di me ???l hai portata nella tua pancia quella bimba ma dovresti solo tacere
@marcomilanetto19972 жыл бұрын
Vanno anche al centro commerciale!! Sti cazzi... 😂 😂 😂 😂
@barbaramastromanno32824 жыл бұрын
I genitori di loro sono da rinchiudere!
@marcomilanetto19972 жыл бұрын
Anche il carabiniere mi sembra di livello molto molto basso... 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂
@giulix094 ай бұрын
Vedo che la Zumba ha fatto mokto effetto
@ilconteorlok92994 жыл бұрын
Incredibile la differenza dell’interrogatorio tra il PM e il Giudice Il primo parla un po’ romanesco e la mette a suo agio Il secondo la aggredisce e la manda nel pallone
@briellaart60763 жыл бұрын
Non so se il secondo intende quello che mastica la gomma, ma quello mi ha dato un fastidio, se mangiavo una mentina in negozio rischiavo un richiamo(da commessa appunto) e un giudice in aula invece si può pure permettere di masticare la gomma.
@barbarapancheri95223 жыл бұрын
Mah...un po' lo capisco, è agghiacciante
@tbayjraw712 жыл бұрын
@@briellaart6076 In che senso "quello che mastica la gomma"? Lo vedi chi è il giudice e chi non è il giudice
@briellaart60762 жыл бұрын
@@tbayjraw71 quello di fianco al giudice(non so che figura sia immagino sempre un giudice?) è lì che mastica una gomma
@tbayjraw712 жыл бұрын
@@briellaart6076 ci sono 8 giudici, quale intendi degli 8? Perchè non indichi il minuto cosi' da poter vedere?
@barbarararamaglia2266 Жыл бұрын
Lei: " ma non ti vergogni?" Dovreste vergognarvi tutti e due... Non ho parole...
@kiccablog Жыл бұрын
Comunque che fastidio questo pianoforte in sottofondo
@cristinam.faccio90304 ай бұрын
Sì vede quando c'è tanta ignoranza ad l limite della sanità di mente da parte di tutti purtroppo 😢😢
@saracarcangiu62484 жыл бұрын
Che disagio ...
@1973ARTEMIDE4 жыл бұрын
Ho i brividi
@annavismara9679 ай бұрын
SONO COMPLICI
@marianolotti39013 жыл бұрын
Non posso credere per nessun motivo si possa mai fare una cosa del genere.....Non voglio crederci
@natashaclaudiacandelma28142 жыл бұрын
Gli occhi del suino
@gattosiamese77643 жыл бұрын
povera bambina , che brutta situazione,forse per ignoranza o problemi mentali.....
@ekaurenaortizable2 жыл бұрын
Allora... Da febbraio non le viene il ciclo... A settembre si accorge che è incinta e decide di avere questo figli@ però non si preoccupa per fare una visita visto che da 7 mesi non ha mai avuto il ciclo... A novembre giusto 9 mesi dopo l'ultimo ciclo inizia ad avere dolori di parto da 2 giorni e pur sapendo il rischio non vuole andare all'ospedale... Partorisce secondo lei il 5 novembre è sta tutto un pomeriggio in giro in 2 centri commerciali che come sappiamo si cammina un bel po', tra l'altro di quanto ho capito non pulita bene quindi per sperienza propria l'infezione dopo un parto(all'ospedale) si può creare e sentire forti dolori già passate 3 ore. Sul serioooo solo 6 mesi😕 Ho 4 figli quindi ho sperienza con i parti🤣🤪
@RandomThings5193 жыл бұрын
Che c'è da aspettarsi da gente simile?
@emilianoraimo63263 жыл бұрын
Ma oltre alla sorella uno normale ce ? Mamma mia quanta ignoranza
@monicasivitilli5591 Жыл бұрын
Questa è la ragazza fragile di campagna ???ahaha
@paolosantaniello66223 ай бұрын
Lui balbetta quando risponde al giudice e agli avvocati e non balbetta più quando litiga con la ex
@MartiinaM3 ай бұрын
Non credo finga. Da quel che so chi balbetta lo fa specialmente quando si sente a disagio e al centro dell'attenzione. Quando litiga con la ex, è una persona che conosce e riesce a essere più sciolto
@Alice-777773 жыл бұрын
Ho delle perplessità, lei lo difende in tutto anche inventando la data del presunto parto facendola coincidere con un giorno di lavoro di lui. Per "paura" non fa nessun test di gravidanza, anzi racconta del suo ciclo ballerino per far credere di non essersene accorta (ma vavava! ) , tira fuori una verve mai posseduta (probabilmente fomentata dalla sorella) nell 'accusare lui di averla indotta a buttare la bambina solo quando è venuta a conoscenza che lui aveva cominciato una storia amorosa con un'altra. Lui si commenta da solo ma è assurdo voler far credere che da colpevole inizi a frequentare un'altra con il rischio appunto che lei cambi versione e beccarsi l'accusa di omicidio per un reato così infame.
@cristinacontini50593 жыл бұрын
Aiutoooo come fa a esistere gente del genere
@Alice-777773 жыл бұрын
@@cristinacontini5059 si dai veramente, sembrano persone ai margini della società da come ragionano...
@allegroalbertetti47653 жыл бұрын
@@Alice-77777 sembrano? Lo sono... L'aspetto inaccettabile è che questo esiste in uno stato che si definisce civile...
@luisaferrara3091 Жыл бұрын
Nel confronto ho notato che la ragazza non lo faceva parlare lo bloccava sempre e il giudice l' appoggiava, secondo me lui c'entrava poco
@s.i30603 жыл бұрын
Bisogna non permette piu' a queste "donne" di respirare !!!!!