Mi dispiace tanto per il lutto che ha colpito il cast di questa serie, sono anni che non la seguo più ma ho sempre un bellissimo ricordo degli attori e mi dispiace sapere della loro scomparsa sono sempre persone. Che Dio li benedica tutti anche in questo momento della guerra nucleare e i continui terremoti. 😞🙏☮️🌐💫
@francescalongo35023 жыл бұрын
Grande fraaaaaaaa
@giuvannigiurdano17705 жыл бұрын
Non vedo l'ora della prossima puntata!!
@meanpillscasper3 жыл бұрын
Anche io!
@gennycorrado90652 жыл бұрын
Mario deve lasciare in pace Giulia e franco
@nivesbussi76285 жыл бұрын
Ma che ansia!!!!!!!!sembra qsi un thriller
@amaSoleCe4 жыл бұрын
😱
@Irenebray19733 жыл бұрын
Volevi dire killer
@meanpillscasper3 жыл бұрын
No ma infatti pure io me so spaventato quando ha tirato fuori la pistola
@Irenebray19733 жыл бұрын
Manlio sembra quasi un killer
@pasqualeguarino77303 жыл бұрын
e un killer
@elisabettafiorelli26555 жыл бұрын
Ma è una bela puntata, certo oggi c’è violenza in tutti i films, e questo dispiace, bisognerebbe poter scegliere tra film per famiglie,come anni fa,con storie belle, da esempio per gli altri. Era bello anche vedere Napoli, con Viola che faceva da Cicerone nei posti, antichi di questa meravigliosa città, dove sono sta da piccola in vacanza....dove si camminava è tutto era bello, sono sicura che capiremo tutti che dovremo fare uno sforzo per rendere il mondo migliore,per i nostri figli e nipoti, per un futuro di speranza,.
@annalisapiacentini72475 жыл бұрын
Anche rocco antonio d'argento è un cololnello
@matteomarino74893 жыл бұрын
@@annalisapiacentini7247 come va
@meanpillscasper3 жыл бұрын
Man up elisabetta
@meanpillscasper3 жыл бұрын
@@annalisapiacentini7247 ma in che senso
@cirogiordano97603 жыл бұрын
Colonnello non è cololnnello
@veronicacarnevale8885 жыл бұрын
Io amo un posto al sole macche pazzo
@antoniopavone50353 жыл бұрын
Chi qui dopo il ritorno di Manlio 2021?
@napoli_tricolore5 жыл бұрын
Povera Giulia e franco😨😨😨😨😱😱😱😱😱
@claudiapergola6411 Жыл бұрын
Mi dispiace 😂
@cirogiordano97603 жыл бұрын
2:52
@cirogiordano97603 жыл бұрын
1:01
@cirogiordano97603 жыл бұрын
0:03
@MatteoMorici6 ай бұрын
Matteo1
@cirogiordano97603 жыл бұрын
Diceva zitta
@luciaaprea46353 жыл бұрын
Luciaaprea
@mademoiselleanne59475 жыл бұрын
La puntata si lasciava seguire, ma non mi è piaciuta. Preferivo la soap anni fa, quando c'erano situazioni drammatiche, ma anche situazioni divertenti, con spazi di ampio respiro... Ora viene sempre l'ansia, e non c'è mai tranquillità per nessuno. Non solo, le situazioni angosciose sono sempre le stesse per gli stessi personaggi e Franco ha sempre a che fare con i criminali! Poi non riesco proprio a capire a cosa serva Raffaele come portiere. Considerando che ora lavora pure al Vulcano in portineria non ci sarà quasi mai... Possibile che al palazzo entri chiunque tranquillamente senza essere visto? E' vero, nessuno sano di mente guarda lo spioncino (ma lo fa lo psicopatico Manlio), ma ora ancora una volta è la sua negligenza ad aver causato ciò che sta accadendo in casa Boschi! Renato lo dice sempre ridendo e scherzando, ma è vero che come portiere non vale nulla... A questo punto potrebbe andare in pensione come portiere, restare cuoco e lasciare la guardiola al figlio, che ora che si è beccato le corna da Beatrice avrà un po' più di tempo disponibile. Assurdo poi che abbiano esitato a chiamare la polizia. Renato vorrebbe sapere meglio dei poliziotti e di Giovanna come fare per non far sbroccare ancora di più quel pazzo. Speriamo solo che Franco non resti paralizzato a vita... Ornella la guaritrice universale specialista in tuttologia è in trasferta a Torino, perciò il poveretto dovrebbe soffrire per un po', ma poi mi aspetto che al suo ritorno lei alzi le mani e dica: "Franco Lazzaro, alzati e cammina!"
@bartolomeodegregorio57105 жыл бұрын
se non ti è piaciuta guardare
@bartolomeodegregorio57105 жыл бұрын
Non guardare
@giuseppegioffre2365 жыл бұрын
Mademoiselle Anne
@meanpillscasper3 жыл бұрын
L’hanno tirata troppoper le lunghe
@claramele36885 жыл бұрын
Ci risiamo con "Un posto all'ospedale" ma è una fissazione , odio quell'ospedale . Comunque l'attore Paolo Maria Scolondro era meglio da giovane quando era paffutello. La magrezza non sempre dona , con 10 chili in più Scolondro sarebbe più piacevole , attualmente sembra Freddy Kruger "THE Nightmare" senza ustioni.