Bellissima interpretazione di Diego, Beatrice, Raffaele... Davvero ben rappresentato il dramma da parte di tutti gli attori del cast.
@elisabettaprocacci32115 жыл бұрын
Sono anni che vedo un posto al sole,bravi a tutti gli attori
@giovannaesposito34184 жыл бұрын
Lunedì il 13 fanno puntate nuove
@domenicobevacqua38644 жыл бұрын
Su Rai play non c'è questa puntata
@amaSoleCe4 жыл бұрын
Raffaele in quanto presuntuoso umorista macchietta di Totò che si crede giovincello e che va canzonando Otello Testa e Renato Poggi, raffaele esibizionista cuoco narcisista come il figlio patrizio; Raffaele tifoso fazioso, autodidatta portiere pettegolo e lavativo, non mi è mai stato molto simpatico né il personaggio né il suo interprete...però è meraviglioso l'amore che ha verso Diego,che di sicuro incarna e tanto gli ricorda Rita quella moglie del tutto integra e innocente strappargli precocemente dalla malavita . E innocente è Diego in quanto emanazione e figlio di quell'amore grande dell'amore vero .anello fragile fuori posto e fuori tempo rispetto ad una famiglia successivamente costituitasi L' interpretazione di "questo" Raffaele, calato nei panni di padre amorevole e assai credibile di Diego Giordano, resta una perla rara nel repertorio di un Raffaele scontato e ingombrante, e sono questi i panni (che sono poi gli stessi panni in cui Raffaele ha mosso i primi passi nel teleromanzo(proprio in queste vesti di padre vedovo con impronta di rimembranza di moglie assassinata),Rispo è eccellente .
@simplontrains20065 жыл бұрын
Raffaele sempre il top
@mademoiselleanne59475 жыл бұрын
Invece a me non è piaciuto per niente. Beatrice ha i suoi grossi difetti, ma Diego di fatto la stalkerava, era ossessionato da lei. Una situazione che farebbe paura a qualsiasi donna, considerando le tante brutte storie che la cronaca riporta su casi analoghi. E Diego aveva già avuto piccoli raptus di violenza, aggredendo Leone. Raffaele è sempre pronto a sputare sentenze ed a puntare il dito quando si tratta degli altri, ma ora suo figlio è una povera vittima... Non dico che avrebbe dovuto infierire su Diego insieme a Beatrice, ma in questa circostanza avrebbe dovuto solo tacere. Ovviamente, essendo Raffale praticamente il protagonista e Diego suo figlio, quest'ultimo sarà senz'altro innocente, ma questo Beatrice non può certo saperlo.
@mademoiselleanne59475 жыл бұрын
Invece a me non è piaciuto per niente. Beatrice ha i suoi grossi difetti e non è un personaggio che mi piace, ma in questo caso mi sento solidale con lei: Diego la stalkerava, era ossessionato da lei, non aveva mai accettato la fine della loro storia ed aveva già picchiato Leone in sua presenza... Tutti sanno come possono finire certe storie, perciò qualunque donna al suo posto sarebbe sbottata ed avrebbe sospettato. Dopotutto anche se si sa, Raffaele è praticamente il protagonista e perciò gli sceneggiatori non faranno mai dichiarare suo figlio colpevole, ma Beatrice non può certo essere certa della sua innocenza, perché lo conosce molto di meno e tutti gli elementi sono contro di lui! Raffaele è sempre pronto a sputare sentenze ed a puntare il dito contro gli altri, ma con suo figlio è diverso... Certo, è umano non voler accettare una realtà simile, ma in attesa che le indagini facciano il suo corso avrebbe fatto molto meglio a tacere.
@ludovicatocco63285 жыл бұрын
@@mademoiselleanne5947 io concordo con lei, e secondo me colpevolizzare Beatrice qui è troppo facile, visto che come personaggio è sempre stato controverso. Ma in questo caso la vittima è lei, indipendentemente dai suoi difetti. Secondo me passa anche un messaggio non tanto bello, secondo il quale lo stalking non è poi così grave. In questa scena Raffaele ha torto, nonostante sia visibilmente provato.
@marianodigrazia47414 жыл бұрын
Povero Diego in prigione senza fare niente😦😦😦😦
@giovannaesposito34184 жыл бұрын
A investito al aldo
@immacolataiovine49304 жыл бұрын
@@giovannaesposito3418 ma che soap guardi? Dopo 8 mesi ancora non sai che non fu Diego ad investire Aldo?
@gennycorrado90652 жыл бұрын
Per me non è stato Diego e stato il figlio di aldo
@kandeyagouba48675 жыл бұрын
Bella
@domenicobevacqua38644 жыл бұрын
Diego innocente estato Jacopo a investire Aldo leone
@gaetanodraisci60644 жыл бұрын
Jacopo deve marcire in carcere per tutta la vita non deve andare ai servizi sociali.
@giovannaesposito34184 жыл бұрын
Diego educato
@giovannaesposito34184 жыл бұрын
Diego giordano
@domenicobevacqua38644 жыл бұрын
Diego è innocente
@gaetanodraisci60644 жыл бұрын
È stato Jacopo suo figlio ad investire Aldo Leone.
@giovannaesposito34184 жыл бұрын
No Diego è stato
@giovannaesposito34184 жыл бұрын
O jacovo
@giovannaesposito34184 жыл бұрын
Dopo lo scoppirano che stato jacopo
@giovannaesposito34184 жыл бұрын
insomma è stato Jacopo volete dire
@giovannaesposito34184 жыл бұрын
X che Diego in prione senza fare niente ma dopo scoppirano che stato Jacopo