1 STESA. Wouuuuu che stesa! Sembra la mia storia ❤️. Complimenti. Bellissima. Volevo farti una domanda che sicuramente saprai darmi visto come conosci bene le carte e che ognuna ha dei tempi ben precisi ... I tempi per l'offerta di quella sua prima coppa... Quindi un suo primo contatto? Tra quanto?. Grazie.
@veneriselena5 күн бұрын
1) piedi di piombo ahahahahahahahahajhajajajajjaj verissimo
@AnnaSantoro-l7n5 күн бұрын
Wuauuuuuu!!!!! Non per fare torto alle tue colleghe,ma devo dirti che sei bravissima!!!!!! Innanzitutto devo dire che sai parlare in un modo chiaro,ma diverso dalle tue colleghe,evidentemente sei plurilaureata perché parli troppo bene!!!!! Dici le cose come stanno e tutte vere!!!!! Ti farò sapere che sia che lui che siamo anime gemelle avremo l' incontro che finalmente ci ricongiungerà per sempre e ci ameremo come si devono amare due persone che hanno capito che gli è capitato un " Amore troppo grande" e che deve vissuto, perché resti "Indimenticabile"!!!!!Inoltre hai una voce bellissima e molto sensuale!!! Complimenti!!!! Potresti fare anche la doppiatrice doppiatrice oltre a leggere le carte!!!
@annaritastef4495 күн бұрын
È sorprendente quanto sia calzante per me questa lettura del bianconiglio.Sono basita...Lui è un dubbio antico,una conoscenza antica,paura e attrazione reciproca. Mi è stato detto che nella vita precedente un evento traumatico ci ha separato. Cosa c'è che lo blocca nell'armatura? Io so cosa blocca me. Sono in grande subbuglio,mi butterei ma ho davvero timore
@Loveme08105 күн бұрын
Avrei un altra domanda. Quando si sceglie una Variante é possibile però poi rivedersi anche nell'altra. Come se fosse un altra parte della stessa nostra storia?
@TarocchiViaggioAlchemico5 күн бұрын
Certo ❤️
@uniomystica18545 күн бұрын
Impressionante... Lo conosco da un anno e fin dal primo giorno che lo vidi ebbi degli strani sussulti e brividi...A volte anche tremori improvvisi... Siamo usciti insieme poche volte e tutte a distanza di vari mesi l'una dall'altra.... Non è successo mai niente, neanche un bacio... già anche solo l'eye-contact con lui infatti per me è sempre un problema: non riesco a guardarlo negli occhi nonostante lui non lancia assolutamente sguardi provocanti... é come se ci fosse un muro invisibile che ostacola ogni interazione... l'unica cosa che riusciamo a fare è parlare per ore senza sosta in questi incontri... dopodiché una volta salutati entrambi spariamo ancora per mesi... Non so più che fare... É la cosa più strana che mi sia mai successa... Comunque hai descritto tutto alla perfezione nella stesa... spero solo che si avveri ciò che hai predetto perché non è una cosa umanamente sopportabile continuare così... 🤒🤕 ...Grazie comunque ❤