Рет қаралды 1,076
Maria Vittoria, per gli amici Mavi, è una bambina di 10 anni affetta da atrofia muscolare spinale (SMA), con un sogno speciale: quello di diventare una famosa giornalista.
Nel cortometraggio "Una Giornata Pazzesca", prodotto da Rai Cinema e Fandango e con la regia di Francesca Archibugi, decide di cominciare in grande, incontrando e intervistando il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Dal 20 al 22 dicembre il cortometraggio sarà inoltre proiettato presso le 80 sale del circuito UniCi.
Anche quest’anno, in occasione della 35esima Maratona di Fondazione Telethon sulle reti Rai, in programma da sabato 14 a domenica 22 dicembre, Rai Cinema ha realizzato un cortometraggio per Fondazione Telethon con la regia di Francesca Archibugi e prodotto da Fandango con Rai Cinema.
Questo è il diciannovesimo corto prodotto da Rai Cinema per Fondazione Telethon e sarà diffuso attraverso tutti i canali digitali della Fondazione, della Rai e di Fandango e sul sito del Quirinale.
Dal 20 al 22 dicembre il cortometraggio sarà inoltre proiettato presso le 80 sale cinematografiche del circuito UniCi, una rete di sale indipendente distribuita su tutto il territorio nazionale www.unicicinem...
Il cortometraggio è disponibile su RaiPLay e su Rai Cinema Channel, sul sito di Fandango www.fandango.it e sul sito e sul canale youtube di Fondazione Telethon.
E’ possibile sostenere Fondazione Telethon con carta di credito su www.fondazione... oppure telefonando da rete fissa al numero verde 8001133 e, fino al 31 dicembre 2024, mandando un sms o chiamando il numero solidale 45510.