Che bello rivederti e risentirti.. mi sei mancata tanto 💙
@marismuccio50292 жыл бұрын
Che meraviglia i pigmenti le pietre tuttoooo
@alessiafederighi10702 жыл бұрын
È sempre bello vedere un tuo video!!! 😍 I pigmenti e le pietreeeee che meraviglia!!!!
@AngeniaCreations2 жыл бұрын
Visto che belli? Mi è venuta subito voglia di prenderne altre t^t
@Ladytinebra12 жыл бұрын
Ciao tesoro tutto stupendo ❤️❤️❤️ (si legge botsuana)
@giadasacchetti55352 жыл бұрын
Tutto bellissimo!!!
@erika-ll1bp2 жыл бұрын
Ciao, quella che hai chiamato occhio di tigre in realtà è un occhio di falco e quella che pensi sia sodalite dal video credo sia più apatite. Per ottenere un minerale burattato si utilizza un buratto a rotazione ovvero un cilindro all'interno della quale si inseriscono i minerali grezzi e della sabbia abrasiva, il cilindro viene fatto girare su se stesso e mano a mano i minerali al suo interno vengono levigati.
@consuelomunari38702 жыл бұрын
Sono bellissime le punte di ametista
@GeaCreationsIT2 жыл бұрын
Sono contenta ti sia piaciuto tutto tesooo😍❤ ps quella non è sodalite ma Apatite e non occhio di tigre ma di falco 🙈 però dai ti perdono, ti inonderò di pietre e cristalli u.u
@veronicax11252 жыл бұрын
se ricordo bene tempo fa avevi fatto creazioni a tema segni zodiacali, te la butto lì: Ma se facessi creazioni (custodi, ecc.) abbinate ai segni con relative pietre?
@MelissaMcRead2 жыл бұрын
Le pietre si levigano per renderle così lucide. I cristalli come il quarzo invece vengono lavorati seguendo il fatto che i cristalli si organizzano in strutture ordinate (che poi è la differenza fondamentale tra una roccia ed un cristallo).
@fantasy98652 жыл бұрын
aiuto sto sclerando, le pietre dure sono una mia enorme passione fin da quando ero piccola, le colleziono da quando ero alle elementari! Se posso, ti lascio qualche curiosità e informazione che ho scoperto nella mia esplorazione del mondo delle pietre :D - l'occhio di tigre esiste in tre colori e ognuno ha un nome diverso: dorato (Occhio di tigre), blu (occhio di Falco) e rosso (occhio di bue). Non ricordo se la variazione di colore sia naturale o se sia conseguente all'esposizione della pietra a temperature elevate. - l'ametista è una delle mie assolute preferite, ma ha il contro che non la devi MAI E POI MAI lasciare sotto la luce del sole, o diventa irrimediabilmente grigia, quindi se fai delle creazioni con l'ametista o se ne tieni dei pezzi in casa devi tenere conto che non devono stare dove arrivano raggi di sole. Io ho un pendolo con una sfera di ametista e purtroppo da una parte è molto sbiadito perchè è rimasto un'ora sotto la luce naturale vicino alla finestra :'( comunque ti dirò, le pietre grezze le avevo viste una volta ma non mi avevano colpita, invece dal tuo video le ho proprio ricalcolate, alcune sono davvero più belle grezze che burattate. La labradorite e la pietra di luna sono tra le mie preferite, e le ho solo burattate, ma quelle grezze sono assolutamente bellissime!
@consuelomunari38702 жыл бұрын
A me a colpito l Agata blue race
@AngeniaCreations2 жыл бұрын
Quell'agata ruba il cuore di tutti 🥲💜
@IRULAB2 жыл бұрын
Sai come si dice è la pietra che ci sceglie e non il contrario ☺️
@mirukimoon_art2 жыл бұрын
Non voglio essere bacchettona, ma a scopo informativo volevo farti sapere che il "citrino" che hai mostrato purtroppo è riprodotto facendo bruciare l'ametista... È comunque bello da vedere, ma appunto non è vero Citrino...
@monicapero60852 жыл бұрын
La mia Wish list sul sito di Gea si sta pericolosamente allungando 🤦🤣