Рет қаралды 1,572
E’ arrivato il pomeriggio più atteso, probabilmente dell’intero campionato. La Meridiana B si presenta ad un passo dalla vittoria del campionato Under 14 provinciale, la Meridiana Etna Soccer all’inseguimento per provare a superarla nel fotofinish essendoci in ballo gli ultimi due appuntamenti del torneo per entrambe le contendenti.
Si gioca in un Seminara carico di entusiasmo perché questa non è la solita partita, si gioca per la classifica ovviamente ma anche per il prestigio.
Formazioni. La Meridiana squadra in B rosso affida, attraverso le direttive di mister Michele Giuffrida, la difesa al rientrante Massimo Failla in coppia con Corpace. Altro gradito rientro, e stavolta da titolare dopo un tempo giocato domenica, Damiano Privitera che fa il terzino destro, sull’altro fronte Lamburi. Quartetto davanti al portiere Faro. Solito centrocampo con Sessa, Giordano e Timpanaro e in avanti a Mammana e Geremia si riaggiunge Granvillano. In organico riecco finalmente dopo un bel po di tempo Giovanni Maccavino, in panchina con Battiato, Busà e Squillaci.
4-3-3 da un lato, 4-3-1-2 dall’altro. Meridiana Etna Soccer di Nico Calì con Nicolò Calì dietro i 4 di difesa Liuzzo, Sammartano, Federico Spampinato e Carrasi. In mezzo al campo Sicurella, Signorelli e Finocchiaro. Capitan Mirabella a supporto delle punte Davide Spampinato e Provenzano. In panchina Mascali, Di Stefano, Cuffari, Scuderi, Garozzo, Rossitto, Di Mauro e Agnese Ferlito. Arbitra Giorgio Petralia di Catania.
E appena 3 minuti per la primissima emozione....