Si può guarire dopo l'intervento di stenosi uretrale grazie
@Linard-k5y Жыл бұрын
O FATTO UN INFORTUNIO SU LAVORO MI SONO ROTTO IL BACINO MI HANNO MESSO CATETERE CUANTO HANNO TOLTO NON URINAVO BENE SONO ANDATO OSPEDALE MI HANNO DETTO E UN STRINGIMENTO. Mi hanno detto di fare un intervento lo fatto hanno tolto i catetere e non urinavo da solo. Mi hanno messo di nuovo il catetere non so cosa fare sono preoccupato mi puoi dare una risposta grazie.
@MedicalExcellenceTV Жыл бұрын
Salve, per contattare il Professore Sansalone può compilare il modulo: www.medicalexcellencetv.it/prof-salvatore-sansalone/
@emiliogornati5130 Жыл бұрын
Buongiorno dottore Buongiorno dottore sulla sinistra dell'intestino una sacca che sembra liquido cosa può essere Grazie se mi risponde
@barucbaruc8153 Жыл бұрын
come faccio a capire se ho una stenosi oppure un problema diprostata che stringe l'uretra ?
@Scarface_Tony Жыл бұрын
Devi fare uroflussometria+RESIDUO POST MINZIONALE è un esame al quale urini in bidone attaccato a un macchinario dove misura il flusso e rileva se c’è un istruzione dopodiché per vederci chiaro fai una cistouretrografia retrograda e minzionale. Sono il top degli esami ed accertamenti per capire se c’è un problema di restringimento al collo uretrale. Parlane con il tuo medico di fiducia.
@sumpiooner10 ай бұрын
L esame che ti dice con esattezza dove si trova la strettoia dove la pipì fatica a passare, si chiama cistografia, consiste nel riempire la vescica con un mezzo di contrasto tramite un catetere, poi ti fanno fare pipì e il tutto monitorato da un video in rx , come fosse una tac. Infatti,la tua domanda è molto intelligente, perché se è la prostata a schiacciare l uretra non è una stenosi ma purtroppo è ancora trattata come tale. I farmaci hanno effetti collaterali molto importanti, verso occhi e vista, respirazione e fiato, nell orgasmo, e molti altri.